00 18/07/2011 19:53
Taggart: “Siamo giunti all’ultima semifinale, che vedrà Simon Steed opporsi a Bohèmien!”
Fregna: "Sono più gli 'attrezzi' di questo match che gli attrezzi che uso con Alicia"
Otto: “Il nome del match mi ispira”
Lover: “Useranno sedie e tavoli per mangiare insieme, i tubi al neon per illuminarsi, le catene per suggellare il loro amore, i chiodi e le scale per appendere le loro foto al muro... anche a me piace questo incontro!”
Otto: “NO! Useranno le sedie per colpirsi, i tavoli per spaccarli, i tubi al neon per distruggersi, le catene per strangolarsi, i chiodi per infilzarsi, le scale per gettarsi sul nemico da grande altezze!”
Lover: “NO! NO! NO!”

Semifinal #2: Simon Steed vs Bohèmien (TLC^2 match)
Sulle note di New Divide Simon Steed fa il suo ingresso nell’arena, scambia hi-five con il pubblico delle prime file e si dirige sul ring.
Dopo poco tempo ecco apparire Bohèmien, accompagnato da Atom Heart Mother. Tempestato di fischi, Bohèmien raggiunge Simon Steed al centro del ring. Questo match sarà un TLC^2, un Tables, Thumbtacks, Ladders, Light tubes, Chairs & Chains Match.

DIN DIN DIN!

Si parte subito con un Clinch, Bohèmien sovrasta di fisico l’avversario e lo chiude in una Headlock, dopo pochi secondi si gira e gli finisce alle spalle: TIGER SUPLEX! Steed rotola immediatamente fuori dal ring, Bohèmien prova a colpirlo con una Baseball Slide, ma Steed evita il colpo, lo trascina fuori dal ring e ne fa vittima di una Shoulder Jawbreaker! SSS va a prendere una sedia, Bohèmien si rialza... SBAAAAAM! SEDIATA! Steed va a prendere una catena e la avvolge intorno alla sedia, poi ritorna su Bohèmien... SBAAAM! ORA BOHÈMIEN SANGUINA!

Taggart: “Di già?”
Otto: “Prima è meglio è”

Lo stuntman infierisce sul corpo di Bohèmien, poi si dirige verso una delle scale, la apre ed inizia a salire... mentre sale chiama la LAS! ATTENZIONE! Bohèmien si è rialzato, Steed prova a scendere per affrontare l’avversario ma non fa in tempo: BOHÈMIEN SPINGE LA SCALA! E STEED FINISCE NEL PUBBLICO! I fan riescono ad acchiappare Simon Steed, adesso Bohèmien scavalca le transenne e raggiunge lo stuntman: scarica di pugni! Lo trascina verso l’esterno del ring e lo getta oltre le transenne, lo raggiunge nuovamente, lo rialza... CRUCIFIX POWERBOOOMB! Bohèmien va a prendere la sedia con le catene e poi rientra nel ring trascinando Steed con sé, ma SSS ha una reazione: TOE KIRK all’improvviso e SCISSORS KIRK! Bohèmien è a terra, Steed prende la sedia e la posiziona davanti alla faccia di Bohèmien per eseguire il suo COAST TO COAST DROPKIRK! SSSTERMINATOR!
Prova il pin!
1...
2...
NO! Bohèmien alza la spalla! Allora il losangelino sale sul paletto! VUOLE CONNETTERE LA LAS! NO! Bohèmien si rigira e secende da ring! MA STEED LO COLPISCE CON UN DIVING CROSSBODY! Lo Stuntman riprende la scala, sale su di essa e COLPISCE BOHÈMIEN CON UN MOONSAULT! Si rialza immediatamente e trova già pronti fuori dal ring dei saccheti di punesse: ne prende uno, sale sul ring e rovescia il contenuto del sacchetto sul mat! Subito dopo ritorna da Bohèmien, che però è già in piedi: scarica di pugni e poi FALLING POWERSLAM! Bohèmien prende un tavolo e porta lo Stuntman sul ring... apre il tavolo e lo sistema... lancia il losangelino alle corde... BACK BODY DROP A SEGNO SUL TAVOLO!!! CRAAAAASH! Bohèmien ride e va a sedersi sull’angolo ed aspettare che Simon Steed si rialzi, dopodiché lo va a prendere in consegna... NO! Gomitata! Irish Whip di Steed, Bohèmien la rovescia ma Steed lo colpisce con un Running Crossbody! LA SCHIENA DI BOHÈMIEN SI VA A POSARE SULLE PUNESSE!!!
1...
2...
NO! Steed rotola via va a prendere una CATENA fuori dal ring! Se la arrotola intorno alla mano, raggiunge Bohèmien che si stava rialzando... SBAAAM! PUGNO DRITTO SUL VOLTO DI BOHÈMIEN! Le Decadent rovina a terra e lo stuntman cerca di nuovo di schienarlo!
1...
2...
NO! KICK OUT! Simon Steed allora si dirige a prendere due TUBI AL NEON! Raggiunge Bohèmien... CRAAAASH! COLPO CON UN TUBO AL NEON CHE SI INFRANGE SULLA TESTA DEL DECADENTE!!! Bohèmien si va ad accasciare al paletto... TURNBOCKLE SPLASH DI STEED... E COLPO CON IL SECONDO TUBO AL NEOOON! SCRAAAAAAAAASH! Steed prova il pin ancora una volta!
1...
2...
3...NO! NO! NO! O MY GOODNESS! Bohèmien è ancora fra noi! Steed si dirige a prendere una SCALA! La porta sul ring, rialza Bohèmien... COLPO CON LA SCALA! NOOO! BOÈMIEN COLPISCE LA SCALA E SIMON STEED CON UN BIG BOOT! Il losangelino rovina a terra, Bohèmien raccoglie la sedia con la catena avvolta attorno ed infierisce sullo stuntman! SBAM! SBAM! SBAAAM! Bohèmien rialza Steed... LO METTE IN POSIZIONE DI PILEDRIVER... PILEDRIVER SULLA SEDIA! Ma questo a Bohèmien non basta, lo mette in posizione di Powerbomb... O MY GOOOOOD! CRUCIFIX POWERBOMB TO THE TURNBUCKLE! FLEUR DU MAL!!! FLEUR DU MAL A SEGNOOOO! Schienamento per Bohèmien, è finita?!?!?!
1................

2.................

3!!!! NOOOOO! KICK OUT! INCREDIBILE! SIMON STEED RESISTE ALLA FLEUR DU MAL!
Le Decadent si passa una mano fra i capelli, è sconvolto! Bohèmien prende la scala, la apre, poi abbranca Steed.... CHOKESLAM SULLE PUNESSE!!! AAAAARGH!!!
Bohèmien vuole ancora infierire, quindi sale velocemente sulla cima della scala... ELBOW DROP DALLA CIMA DELLA... NOOO! SIMON STEED ROTOLA VIA! BOHÈMIEN IMPATTA SUI THUMBTACKS! Bohèmien si rialza di scatto urlando di dolore, Steed lo colpisce con un Toe Kick! POSIZIONE DI NEED 4 STEED! HERE IT COMES!!! NEED 4 STEEEEEEEEEED!!! SULLE PUNESSE! Schienamento per Steed!!!
1..........

2................

3....... NOOOOOOOOO!!! BOHÈMIEN ALZA LA SPALLA! Steed non può crederci!

Lover: “Non vogliono lasciarsi! Wow!”
Otto: “Zitto”
Lover: “Ma...”
Otto: “Zitto”

Steed non si perde d’animo e si dirige fuori dal ring: va a prendere una sedia, Bohèmien si rialza, Steed gli lancia la sedia, Le Decadent la prende la volo di riflesso e... STEEDELUSION! SBAAAM! La sedia impatta sul volto di Bohèmien! Steed sale sul paletto e CHIAMA LA LOS ANGELES SPLASH!!! NO! Bohèmien si rigira, striscia verso le corde ed inizia a rialzarsi! Allora Steed scende dal paletto, si lancia alle corde... clothesline di Bohèmien sul ritorno! NO! Evitata! Bohèmien si gira, verso Steed alle sue spalle, il losangelino invece continua a correre ed effeuttua uno Springoboard... E VA PER IL SUN SHINE SAULT!!! Non è finita: Steed rialza Bohèmien e lo lancia alle corde con un’Irish Whip... NO! THE END! THE END CONNESSA! È DAVVERO LA FINE? Schienamento:
1...
2...
NO! NO! NO! NO! NO! Bohèmien alza la spalla! Allora Steed sistema la scala ed inizia a salire! Contemporaneamente anche Bohèmien si rimette in piedi, prova a raggiungere Steed... MA LO STUNTMAN VOLA GIÙ DALLA SCALA E COLPISCE BOHÈMIEN CON UN DIVING CROSSBODY!!! PIN!
1...
2...
NO! KICK OUT! KICK OUT! Steed sistema la scala all’angolo e rialza Bohèmien, lo lancia con una Irish Whip verso la scala! NO! Rovesciata! Steed è all’angolo poggiato contro la scala, Le Decadent prende la rincorsa... TURNBUCKLE SPLASH! NO! Simon Steed si lancia a terra e Bohèmien impatta contro la scala! Steed lo aspetta al varco... Inverted DDT!
SSS si rimette in piedi, scende dal ring e va a prendere un tavolo, ma non ha il tempo di sistemarlo: Bohèmien si è rimesso in piedi ed ora lo manda al tappeto con una Shoulder Block, poi prende in consegna Steed, lo rialza... POSIZIONE DI DIONISIAC DREAM! NO! Steed si libera dimenandosi e sgomitando! Steed si lancia alle corde... MA È COLPITO DA UNA POWERSLAM IMPROVVISA DI BOHÈMIEN E FINISCE CON LA SCHIENA SULLE PUNESSE!!! Bohèmien si rimette in piedi, raccoglie la catena ed INIZIA A STRANGOLARE SIMON STEED!!! Gli urla con rabbia di cedere, ma The Stuntman non ne ha la minima intenzione, riesce a rialzarsi... e corre in direzione dell’angolo... SHIRANUI!!! Gran gesto tecnico di Steed! Bohèmien si rigira, Steed va recuperare il tavolo che aveva portato nel ring, nel frattempo Bohèmien si rialza... ACCHIAPPA STEED PER LA GOLA!!! CHOKESLAAAAAAAM SUL TAVOLO! CRAAAAASH!

Bohèmien scende dal ring, prende un altro tavolo, un sacchetto di punesse e diversi tubi al neon! Ritorna nel ring, prende la scala all’angolo e la sistema per poi tornare da Steed, lo stutman si è però già messo in piedi, e colpisce Bohèmien con una gomitata in pieno stomaco! Successivamente METTE BOHÈMIEN IN POSIZIONE DI NEED 4 STEED! NO! Northern Lights Suplex di Bohèmien! Con ponte!
1...
2...
NO! Steed si rialza quasi immediatamente, Bohèmien lo aspetta al varco... SPINEBUSTER!!! Lo rialza e lo mette in posizione di Powerbomb! ELEVATED POWERBOMB A SEGNO SULLE PUNESSEEEEEE!!!!
Bohèmien decide di non provare lo schienamento, invece sistema il tavolo davanti alla scala, rialza il sacchetto di thumbtacks e ne rovescia il contenuto sul tavolo, prende i tubi al neon e li sistema sul tavolo

Kokone: “Già che ci sei mettici pure un bel centrotavola che completi l’arredamento... mah”
Otto: “Sta creando!!!”
Jimmy Lover fa per parlare ma Otto lo zittisce alzando il pugno in segno di minaccia.

Bohèmien si gira di nuovo verso Steed... SPEAR!!! THE END! Reazione di Simon Steed! Il losangelino prende Bohèmien per i capelli, ed inizia a salire la scala all’indietro, trascinando Le Decadent! Sono quasi in cima, Steed colpisce Bohèmien con dei pugni, LO METTE IN POSIZIONE DI SUNSET BOULERVARD EXTREME FLIP!!! SI LANCIA GI... NO! Bohèmien lo trattiene sulla scala, inizia a menare pugni, sale qualche gradino... raggiunge Steed in cima alla scala... lo colpisce ancora con dei pugni... LO METTE IN POSIZIONE DI DIONISIAC DREAM...

Taggart, Otto, Fregna, Lover & Kokone: “O MY GOOOOD!!!”

BOHÈMIEN E STEED VOLANO GIÙ DALLA SCALA!!! CRAAAAAAAAAAASH!!! IL TAVOLO CON I TUBI AL NEON E LE PUNESSE VA IN FRANTUMI, DIONISIAC DREAM A SEGNO!

THIS IS SICK
THIS IS SICK
THIS IS SICK

Le Decadent e The Stuntman sono distrutti, Bohèmien ha appena la forza per girarsi e copire Simon Steed fra i pezzi del tavolo sfasciato ed i frammenti di tubo al neon.
1......................

2........................

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bohèmien passa in finale!

Vincitore via Dionisiac Dream & finalista: Bohèmien

Taggart: “Match fantastico dall’inizio alla fine, colpi micidiali, finale spettacolare, lo spettacolo targato WBFF non tradisce mai!”
Kokone: “Che match hai visto”
Lover: “Quello che abbiamo visto tutti: Hulk Hogan vs André the Giant”
Otto: “TI AVEVO DETTO DI STARE ZITTO!”
Daniel Otto afferra Jimmy Lover per i capelli e lo riempe di testate.
Taggart: “vediamo il tabellone con i finalisti”

[img]http://i54.tinypic.com/6edc1g.jpg[/img]

[IMG]http://i53.tinypic.com/5n21ow.jpg[/IMG]

La regia di mostra lo spogliatoio della Chaotic Existence. John Kratos, Black Violence e Jacob Lamda sono presenti, mentre James McFist è probabilmente altrove a prepararsi per la finale del torneo.

Kratos: “voglio che voi pensiate a qual è la cosa più malata, perversa che voi possiate immaginare e che disprezziate a tal punto da provare la nausea al solo sentirla nominare”

I due uomini riflettono un po' ed è Lamda il primo a parlare.

Lamda: “la privazione delle libertà individuali, la schiavitù... la costrizione a non essere se stessi perché qualcuno ha il potere di intervenire sulla vita di una persona. Padrone... come può esistere un uomo che è superiore a te per diritto?!? Io questo non l'accetto, mi disgusta ed il mondo è andato avanti con il concetto di schiavismo. Ho visto di recente il film Amistad che tratta la rivolta degli schiavi importati dall'Africa e la lotta per i loro diritti come esseri umani. Un vero capolavoro, crudo ma ricco di significati. Perciò, per me è questa la cosa più perversa che può nascere dalla mente umana: considerare un'altra persona un essere senza diritti, a tal punto da farne uno schiavo”

Il Greek Warrior sembra approvare con i gesti facciali quanto detto da Lamda, poi è il turno del suo compagno.

Black Violence: “sono d'accordo con quanto detto da Jacob, ma trovo che il più grande male che un uomo possa fare è nei confronti di innocenti, in particolare di bambini che non hanno alcuna colpa. Sono loro le più grandi vittime delle menti umane. C'è chi fin dalla giovane età è costretto a lavorare sottopagato per produrre scarpe di 'multinazionali' e la gente le compra seguendo la moda, ignari che siano donne e bambini a lavorare per sopravvivere, ricevendo un trattamento ingiusto. Oppure, fanciulli che entrano in guerra, sono così giovani che è facile spingerli a credere di lottare per una giusta causa. Se davvero uno vuole combattere, deve sceglierlo da adulto, non essere portato a credere in tutto quello che viene impartito quando è un ragazzino a malapena capace di impugnare un'arma. O peggio ancora, chi effettua su di loro violenze fisiche per qualunque ragione: genitori maneschi, uomini perversi... la peggiore feccia esistente al mondo. Perlomeno gli industriali o gli estremisti religiosi li usano per una causa, ma loro sono ingiustificabili, rappresentano il peggiore esempio di umanità. Se c'è qualcuno che posso davvero odiare, è questa la gentaglia che probabilmente vorrei far fuori con le mie stesse mani”

Kratos pare ancora una volta d'accordo con un suo compagno, poi è lui a prendere la parola.

Kratos: “privazione dei diritti umani e della libertà, violenza fisica o mentale su un ragazzo di giovane età... io sono stato vittima di entrambe le cose. Insieme a mio fratello, sono stato soggetto di esperimenti sulla psiche da parte di mio padre ed il suo gruppo di scienziati. Progetto Deum, per loro rappresentava una fonte di contatto con la mitologia stessa, ci avrebbero spinti a scoprire l'esistenza di altre forme di vita nell'universo, ma nel frattempo ci hanno trasformati in assassini, gente violenta e senza controllo. Io stesso sono stato artefice di alcuni fra gli atti più atroci che possiate immaginare, ma non l'ho mai deciso con la mia stessa testa, sono stato guidato come una macchina sotto il loro controllo. Non ero libero di agire ma mi era data l'illusione di esserlo. Mi prostravo innanzi agli dei dell'Olimpo. Il grande Zeus, la pallade Athena, il divino malvagio Ares... io non potevo far altro che credere in loro. Poi, ho scoperto che tutto quello che ho fatto per oltre venti anni era frutto di sperimentazioni, ho conosciuto altri soggetti come me, alcuni fra i pochi sopravvissuti che non si erano tolti la vita dopo tutto il dolore che hanno provocato. Ho perso mio fratello... ho perso una persona che per me era come una figlia, il tutto per la loro ignobile causa superiore. Ero pronto ad uccidere mio padre, ma il fato me l'ha negato, è crepato prima che io potessi farlo. Non sono un assassino, non ho mai ucciso qualcuno di mia spontanea volontà ed ogni scelta fatta dal 2009 in poi è determinata da me. La Chaotic Existence è una mia idea, una visione che voi altri condividete”

Il Greek Warrior ha raccontato la sua storia in modo aperto, sorprendendo sia Black Violence che Jacob Lamda, che non si aspettavano che lui avesse patito atrocità del genere, i due peggiori mali che entrambi potevano immaginare lui li ha provati personalmente.

Kratos: “Red Revolution Raven mette in dubbio la mia determinazione? Deve aprire gli occhi, sono sopravvissuto ai peggiori mali, ho accettato tante disgrazie sul mio cammino. Ma sono andato avanti per una ragione: dovevo realizzare qualcosa di importante prima di morire. Ed intendo farlo in un caldo letto all'età di 105 anni, non ora... non stasera nella Piramide della Morte. Gli ho dimostrato che nonostante il mio rispetto per lui, posso essere crudele, così l'ho gettato sul tavolo per farlo firmare con il sangue”

Kratos si lascia scappare un sorriso.

Kratos: “ed ho goduto perché quella era una mia scelta. Oh, Raven, sei come una musa ispiratrice... sei mesi di dominio della WBFF e sette giorni fa mi hai fatto sentire così vivo, capace di prendere una decisione importante e mettermi nella condizione di doverne affrontare le conseguenze. Quanto sei incazzato questa sera? PROVALO! Quanto vuoi farmi pentire di quello che ti ho fatto? PROVALO! Quanto mi spingerai a soffrire prima di farmi cavalcare il tuono? PROVALO! Sopravviverò a tutta la merda che mi getterai addosso. Cosa vuoi che sia un fulmine per me? Io sono già morto dentro di me all'età di nove anni, ma sono rinato. Ed amo questo John Kratos riscoperto tardi ma capace di provare emozioni, positive o negative. Stasera siamo contro e mi rimane una scelta quando sarò vittima della tua mossa lacerante: cadere o rialzarmi. Considera la mia storia e rispondi... no, non farlo, sai già quale sarà la mia scelta. Tornerò in piedi e ti costringerò a comprendere che esiste un lottatore che non hai mai sconfitto che non farà la fine di tutti i tuoi avversari. Raven... uomo libero, ragazzo dall'infanzia felice, preparati ad incontrare un sopravvissuto!”

Il Greek Warrior allunga le mani verso Black Violence e Jacob Lamda, pare scosso da quanto ha appena dovuto rivelare su se stesso, i due gli fanno forza, sanno che lui può farcela.

Black Violence: “alza lo sguardo, guerriero spartano, la guerra ti chiama e tu conosci un solo risultato”
Lamda: “porta il caos insito nel tuo cuore, John!”

[IMG]http://i53.tinypic.com/5n21ow.jpg[/IMG]

Siamo in un momento di pausa dello show, quando ecco risuonare la theme dei Dev Adam.
Dallo stage ecco apparire un solitario Kemal in ambiti civili, il pubblico lo accoglie con la classica bordata di fischi, a cui il turco risponde con un sarcastico applauso.
Kemal prende il microfono e si posiziona al centro del ring per parlare:

“Io non ho rispetto per voi, gente... leggo suoi vostri volti, imbruttiti dall'ignoranza ingorda americana, il terrore, il terrore che tutti voi provate nei miei confronti...
Vi spavento, birader, i vostri fischi sono fischi di paura, siete come un branco di scimmie che urla alla vista del predatore – il pubblico fischia ancora più forte – Ma adesso ascoltate, chiudete la vostra infedele bocca ed aprite le vostre orecchie... e non mi riferisco solamente a voi gentile pubblico, ma soprattutto a voi wrestler della WBFF, chiusi nel vostro spogliatoio in attesa di entrare in scena in questo scannatoio che voi chiamate ring.
A voi forse non è chiaro cosa io rappresento, cosa noi del new Turkish order siamo... ci è bastato uno schiocco di dita per uccidere una federazione, la FWF, ed un battito di ciglia per riportarla in vita... siamo il più potente veleno che il mondo del business abbia mai conosciuto, birader.
nTo significa global domination... dominazione globale, abbiamo vinto ovunque, dovunque, contro chiunque, era dai tempi di Mehmet II che così tanta gente non si inginocchiava al cospetto della Mezzaluna.... birader.
Nelle nostre mani anche un semplice pastore ha trovato le motivazioni per diventare un'icona, un esempio, un idolo per milioni di ragazzini, ansiosi di diventare abbastanza grandi per farsi crescere un paio di folti baffoni neri.
Sotto i nostri piedi sono finiti una lunga serie di boriosi rappresentanti della categoria dei pseudo-wrestler dopolavoristi in cerca di facili emozioni. Si sono addirittura voluti chiamare Crociati per andarci contro tutti... loro si rifacevano ad un triste passato di barbarie e violenze fatte in nome della religione, noi ad un nuovo ordine mondiale illuminato dalla saggezza millenaria del Profeta.
nTo significa ratings... ascolti, birader. Ricordo perfettamente quando anche i nostri peggiori nemici in FWF venivano a chiederci l'elemosina... senza di noi, il loro show era morto.... o malato gravemente, non ricordo, forse quella era solo una scusa... di certo qualcuno si chiede chi ha investito chi...
Adesso gentile pubblico vi starate chiedendo per quale motivo, il nostro collega Jack Leone, Mister Attitude Jack Leone, ha deciso volontariamente di iniettare una dose di questo potente veleno nelle vene di questa WBFF... della sua amata creatura.
Lui, Mr. Leone, viene un giorno nella mia casa di Istanbul, e mi chiede “birader, ho un problema, la mia federazione è piena di jabroni... c'è un tizio greco che crede di essere uscito da un videogioco, uno che crede di essere il pronipote di Baudelaire affetto da logorrea, figure tormentate ed adolescenziali degne del peggior film per le nostre ragazzine occidentali. Aiutami”.
In fin di conti, tutte le medicine sono del veleno in piccole dosi, così Jack ha pensato di chiamarci qui, per dimostrare al mondo quanto fossero mediocri i suoi stessi atleti, per stabilire un nuovo ordine interno alla WBFF. La causa della morte della FWF doveva essere la cura della WBFF.
Discorso affascinante, birader, non potevamo non accettare.
Ma non bisogna mai sbagliare il dosaggio della medicina... altrimenti diventa veleno.
Non bisogna mai scherzare con le sostanze pericolose... ma questo lo sa anche Mr. Leone.
Perché tu lo sai, birader, Mister Attitude Jack Leone? O preferisci ancora muovere mano contro uno dei miei birader? Lo sai Mr. Leone? Lo sai?”.

Il pubblico fischia selvaggiamente i due turchi, i cori di non approvazione crescono in intensità.

Lover: “sentite l'amore della gente per gli outsiders!”
Otto: “sentite quanto è idiota Jimmy Lover”
Taggart: “è ormai chiaro che ai fans della WBFF non piacciono i Dev Adam”

“Come ulteriore segnale della nostra intrinseca magnificenza, vorrei presentarvi adesso il regalo, il gentile omaggio che vi avevamo promesso. Io non ho rispetto per voi gente, ma in compenso ho un uomo, una leggenda, uno per cui sareste disposti a tutto, anche a mettere il chador a Sylvia Madison. É conosciuto con molti nomi, ma per molti è semplicemente una delle più grandi superstar di questo maledetto business. Signore e signori, il più grande giannizzero che abbia mai servito la Mezzaluna... l'uomo che chiamano.... ARKIN.... SEIFER!“

Taggart: “non sappiamo chi sia, comunque...”
Otto: “SEIFER!!!!!!! Quel fottuto genio di Seifer è qui in WBFF, gooooooooooodo”
Taggart: “lo conosci?”
Otto: “sì!!! Ho già i brividi, tutti zitti ed ascoltiamo quello che ha da dire il best wrestler ever dopo l'Unica Divinità del Wrestling Travis Pain”

Arkin compare sullo stage. Maglietta con la scritta new Turkish order per l'idolo dell'Anatolia che raggiunge Kemal sul ring. Stretta di mano, Arkin si impossessa del microfono.

"Ringrazio di cuore il mio birader...o meglio dovete ringraziarlo voi! Senza di lui, senza la sua intercessione voi piccoli omuncoli non avreste mai potuto godere della presenza del Divino Arkin. Una scossa è partita dal Bosforo e ha raggiunto il vostro infimo paese, tutto questo grazie all'uomo più elettrizzante del wrestling."

Arkin passeggia avanti ed indietro osservando il suo compagno di stable.

"C'è una correzione che devo fare birader. In segno di rispetto per la Turchia, per il new Turkish order e per voi birader ho deciso di dare un'ulteriore dimostrazione della mia dedizione alla causa turca. Da oggi smette di esistere Seifer Arkin, da oggi vi rivolgerete a me con il mio nuovo nome di battaglia: Memeth Arkin!!!"

Il pubblico subissa di fischi Memeth Arkin che non perde tempo e zittisce i presenti.

"Stolti. Memeth Arkin è il più grande spettacolo dopo...NO! Memeth Arkin è il più grande spettacolo punto e basta. E' più grande di Bisby, l'attuale campione FWF. Un campione dalle ore contante che presto abdicherà e sarà obbligato a legare alla mia vita il suo titolo!"

Arkin si blocca a centro ring e fa una pausa ad effetto.

"Memeth Arkin è più grande di Red Revolution Raven! Il vostro insulso campione che deve ringraziare il cielo se è campione per così tanto tempo. Non ha avuto la fortuna di incrociare la strada con la magnificenza turca in persona, non ha avuto la fortuna di incontrare Memeth Arkin!"

Kemal si riprende il microfono e sorridendo conclude:

“Ora mi chiedo... state zitti... ora mi chiedo.... cosa farete quando la Sublime Porta del pro-wrestling si spalancherà su di voi? Cosa farete birader? Cosa farete?”

I due turchi alzano le mani in segno di vittoria, rispondendo con sarcasmo ai fischi del pubblico.

Fans: “shut the f**k up!!! shut the f**k up”
Kokone: “boooooooooo”
Taggart: “El, concordi con i fans della WBFF?”
Kokone: “no, sto fischiando i fans! I Dev Adam hanno ownato la WBFF sotto ogni aspetto immaginabile”
Otto: “Memeth Arkin è più grande di Red Revolution Raven. Parole che rimarranno scolpite nella storia. E' la verità e Raven, campione mondiale di WBFF ed ECF, stasera avrà la cacarella dovuta al complesso d'inferiorità nei confronti del grande Seifer”
Fregna: “meglio Seifer di Cangus!!!”
Taggart: “linea alla finalissima del torneo”

[IMG]http://i53.tinypic.com/5n21ow.jpg[/IMG]

Sylvia Madison fa la sua comparsa di fretta per motivi di time-slot.

Sylvia: “devo annunciarvi che per motivi pratici non abbiamo allestito il CAR GRAVEYARD, il cimitero di macchine”
Pubblico: “boooooooooooooooo”
Sylvia: “aspettate che vi dica il motivo....... USEREMO I PENITENSES!!!”
Pubblico: “YEAH!!!”
Sylvia: “sono molto più crudeli di carcasse d'auto che abbiamo già visto tante volte... stasera avremo lastre di ghiaccio temibili e mortali. Prima di andarmene..........
UN SALUTO ALL'AMBRA ANGIOLINI FANS CLUB che ci segue da casa, venite a trovarci sul nostro forum ufficiale!!!!!!!!!!!!!”

Kokone: “dopo sei sfide brutali, abbiamo i nomi dei due finalisti: James McFist e Bohèmien. Il primo è stato campione del mondo, è arrivato a WBFF Maniacs V da dominatore incontrastato della WBFF ed ha perso contro Red Revolution Raven. Da quel momento, non l'ha più battuto, farà di tutto per vincere questa sera ed assicurarsi una rivincita contro di lui”
Taggart: “sempre se Raven sarà in grado di sconfiggere Kratos!”
Kokone: “mentre Bohèmien è una rivelazione. King of Fight prima, ora World Tag Team Champion insieme ai compagni del Parnaso. Potrebbe essere la sera in cui un abile lottatore diventa un main eventer. E sono sicuro che abbia una marcia in più rispetto a McFist”
Taggart: “non credo, El. Hammer è favorito... tutti lo danno per vincitore, sanno che lui è esperto in sfide violente. Perciò, io penso che sarà proprio McFist a trionfare”
Kokone: “io vado con Bohèmien”
Fregna: “eh, eh, per me vincerà Crystal Houghton”
Lover: “tocca a me dire chi vincerà? Ma che ne so, dico che finirà in No Contest perché si divideranno la vittoria e poi si sposeranno!”
Otto: “ma chissenefrega del vincitore, basta che sputino sangue e che vi scappi il morto!”

SotR 2011 FINAL MATCH: James McFist vs Bohèmien (Penitenses Fans bring the Weapons match)
HAMMER SMASHED FACE è il brano che suona all'ingresso di 'Hammer' James McFist. Il wrestler ha superato due sfide violente e difficili, ma è qui in finale a contendersi il successo.
La soave musica dei Pink Floyd accompagna invece la marcia trionfale di Bohèmien verso il ring. Il membro del Parnaso si ferma sullo stage, fermandosi ad osservare i Penitenses mantenuti congelati al terreno grazie ad una soluzione di polivinacelato 15%. Sono essi a sostituire il Car Graveyard, il cimitero di macchine.

Kokone: “science... it works, bitches”
Otto: “se qualcuno finisce sopra ai Penitenses, si ritroverà bucato in tutto il corpo...”
Taggart: “sarebbe una tragedia!”
Otto: “spero che succeda!!!”

Le Decadent entra sul ring... ED ESCE?!? Il pubblico lo fischia, ma il wrestler si impossessa di un NAILSHOOTER... lo sparachiodi. McFist pare entusiasta all'idea di farsi sparafleshare chiodi sugli occhi. Eric Adams, The Ultraviolence Ref-erence, dirige l'incontro e dà il via alla finalissima del Survivor of the Ring V.

DIN DIN DIN

Pubblico: “USE MY WEAPON!!!”
Taggart: “i Penitenses sono cosparsi sul terreno all'esterno del ring, basta un piccolo per errore e...”
Otto: “CRASH!!! Frattura multipla e tanta goduria”

Bohèmien corre verso Hammer con il Nailshooter e gli spara dalla distanza.
Clac, clac, clac, clac, clac
Ciak, ciak, ciak, ciak, ciak

Lover: “ma il secondo suono?”
Fregna: “no, quello è Le Calamité che usa l'urinatoio a muro che è stato allestito da un gruppo di fans dal petto villoso”

McFist si abbassa, scagliandosi addosso all'avversario con una POGATA. Bohèmien rimbalza all'indietro e l'avversario lo getta fuori dal ring senza troppi sforzi............
BOHEMIEN VOLA SUI PENITENSES............

CRAAAAAAAAAAAAAAAASH

Pubblico: “ECW, ECW, ECW”
Taggart: “siamo in WBFF, buzzurri!”
Pubblico: “ECF, ECF, ECF”
Otto: “ah, ah, ben ti sta!”

Bohèmien si rialza ed ha un frammento di ghiaccio intaccato nel fianco, per fortuna uno piccolo, gli altri erano ancora molto amalgamati e non si sono conficcati nel suo corpo. Hammer si lancia giù............ FLYING CROSSBODY!!!!!!!!!!!!!!!

OOOOOOOOOOOLEEEEEEEEEEEEEE

Non finisce qui, i due lottatori finiscono per impattare ENTRAMBI contro le transenne. Il pubblico è entusiasta e batte sulla schiena dei loro beniamini. Hammer ha il vantaggio della situazione e prende possesso di una mazza, avvicinandosi al set da griglia, usando la benzina su di essa e dandole fuoco per poi chiedere ad un fan una salsiccia, ma questo capisce male e si sbottona i pantaloni. “Not that sausage, you asshole!”. L'uomo capisce ed estrae la salsiccia, lanciandola ad Hammer che le dà fuoco con la mazza infuocata.

FLAAAAAAAAAAAAAAAAAME FROM HELL!!!!!!!!!!!!!!

McFist assaggia la salsiccia e pare gradire il suo sapore, poi la mette ancora sotto le fiamme e la getta sulla fronte del rivale.

BUUUUUUUUUUURN
Bohèmien urla dal dolore, la sua fronte pare ustionata dal contatto con il cibo bollente. Ma Hammer non ha ancora finito ed infatti usa la mazza infuocata sul suo braccio sinistro, torturandolo a fiamma alta!!! Il wrestler della Chaotic Existence prova a testare a che punto il rivale è giunto nella sua distruzione, provando lo schienamento.


ONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


TWOOOOOOOOOOOOOOOOO

Il lottatore solleva un braccio, è ancora in gara. James McFist lo riporta in piedi e si prepara a colpirlo nuovamente, ma............... VERTICAL SUPLEX da parte sua.
SLAAAAAAAAAAAAAAM
Bohèmien prende fiato e scende dal ring, trovando un suo fan che già abbiamo visto allo scorso Fans bring the Weapons match: Eddie619 (ndTaggart: ha lo stesso nome di un wrestler della FWF, ma non è lui!). Eddie gli stringe la mano, ma Bohèmien lo trascina oltre le transenne, usandolo come oggetto contundente per colpire McFist, che l'ha seguito fuori dal ring.

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM

La mazza usata in precedenza da Hammer è ancora infuocata ed incautamente Eddie619 prende fuoco. Subito la security lo salva spruzzandogli addosso gli estintori. Il fan ha la vita salva, chissà se lo vedremo ancora in un futuro Fans bring the Weapons match dopo aver rischiato di bruciare vivo.
Hammer trova un teschio con gli occhiali dall'aspetto 'very very CITH' e lo usa per colpire il rivale ai genitali. COLPO VIOLENTO!!!!!!!! McFist prende il cartonato in scala 1:1 di Sylvia Madison e lo usa... bè, si può concedere un momento di svago. Slinguazzata al cartellone e poi questo viene spaccato sulla schiena del rivale, ma non fa un gran male. Le Decadent è in netta difficoltà e si gioca la sopravvivenza con la prossima mossa, facendosi passare da un fan... I BASTONCINI DELLO SHANGAI. Bohèmien china la testa in segno di rispetto e poi SCIAF! Un colpo con lo Shangai, poi un altro ed un altro ancora. McFist replica con i suoi IRON PLECTRA. Non è finita, Le Decadent si getta addosso all'avversario e lo imprigiona nella CHICKENWING CROSSFACE. Dopo averlo stritolato a sufficienza, lo getta a terra e si guarda attorno. Un fan gli porge la maglia numero 10 di una squadra di calcio italiana, l'Aroma e gli urla “forz'Aroma”. Bohèmien realizza che Red Revolution Raven è della stessa città di quella squadra di calcio, l'unica degna di essere chiamata tale della città, perciò le dà fuoco così come Nerone ha dato fuoco a Roma. FLAMING PUPONE!!! Poi con essa arriva a strangolare McFist, bruciandogli una ciocca di capelli con il fievole fuoco sulla maglia. Hammer è in crisi... vediamo infatti che Bohèmien se ne approfitta e si fa passare una Katana di legno d'addestramento utilizzata nei dojo. Poi urla al rivale “KISAMA, SHINE!!!!!!!!!!” e lo attacca con la Katana.
SBAM, SBAM, SBAM.
Violenta combinazione di attacchi con la katana di legno (ndLover: Bohèmien sale di livello e diventa un master nell'arte dell'Hagakure Martial Arts). Potrebbe essere giunta la fine e mentre Le Decadent va a schienare Hammer il pubblico lo fischia, sperando che la sfida prosegua ulteriormente.


1..........................................


2............................................


HELL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Reazione di McFist che spalanca gli occhi si rialza con tutta la parte superiore del corpo, Bohèmien rimane sorpreso dalla sua determinazione. HAMMER SLAM!!!!!!!!!!!!!! Il membro del Parnaso impatta a terra ed il metallaro ha il tempo di rovistare fra gli oggetti portati dal pubblico. Oh, yeah!!! Una torta di mele... McFist la afferra e come un cameriere volontariamente imbranato gliela getta dritta sulla faccia.
COMEDY SHOT!!!!!!!!!!!!

Taggart: “la faccia di Bohèmien è ricoperta di panna”
Otto: “questo è umiliante, sono certo che il wrestler diventerà una belva incazzata”

Come da previsioni, Le Decadent si pulisce la faccia e subito si getta addosso all'avversario con collera, colpendolo con pugni dritti al volto. McFist sanguina copiosamente dal viso e l'avversario lo fa vittima del MILITARY PRESS SLAM, ma Hammer riesce a far cadere anche lui con una STO DAL NULLA. Entrambi i lottatori sono a terra e quando si rialzano ricorrono alle armi passate dai fans. Bohèmien afferra lo Xerobello, mentre McFist ottiene uno XeMobello.

Kokone: “non avrei mai creduto che avremmo assistito ad uno scontro fra le due mascotte della WBFF: il serio e violento Xerobello e l'idiotico e sofferente XeMobello”

Bohèmien usa la sua arma e la getta addosso all'avversario, i tubi al neon si infrangono addosso a McFist.

CRAAAAAAAAAAAASH
Xerobello: “My Hero, Your Hero, Xeeeeeeeero”

Nel frattempo Hammer colpisce duramente l'avversario, che come 'armi speciali' ha lo Spacctutt di Gaetano ed una morsa che ricorda la violenza di Crashindenton.

XeMobello: “se provi dolore... fatte 'na risata: Comedyvision rules!”

I due lottatori sono di nuovo a terra, entrambi sofferenti. Lo scontro fra mascotte armate si è concluso alla pari. Passano altri venti secondi e non c'è fiato da parte di nessuno. Il pubblico parzialmente fischia, mentre la gente intelligente incita i lottatori a rialzarsi. Non può esserci un pareggio in un match così importante!!! Eric Adams si accerta delle condizioni dei lottatori.
McFist...... ANCORA DENTRO!!!
Bohèmien......... ANCORA DENTRO!!!
La sfida prosegue lentamente, con i lottatori che si rialzano con fatica, il prossimo attacco sarà quello decisivo. Loro lo sanno ed infatti ricorrono alle armi che decideranno la stessa finale ed il risultato del torneo. Hammer afferra l'Awesome Log Cabin, mentre Bohèmien fa uso di una Stella del Mattino, arma antica e letale. Poi la sfida ha inizio, McFist posiziona la cassa di tubi al neon a terra e poi cerca di disarmare l'avversario........... ma subisce un colpo con l'arma.
VIOLENZA ESTREMA!!!!!!!!! LE SPINE PENETRANO IL VOLTO DEL LOTTATORE!!!!!!!!!!!! McFist urla e resiste, sollevando il rivale in posizione di NAIL'S DESTINY............ SOPRA ALL'AWESOME LOG CABIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma arriva il DIONISIAC DREAM SUI TUBI AL NEON.

AWEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESOME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

HAMMER È STORDITO!!!!! Praticamente KO. Bohèmien non è del tutto immune alla caduta ed è dolorante, ma deve fare lo sforzo più importante della sua carriera, allungando il braccio verso il corpo del rivale. Ce la fa!!!!! Arriva lo schienamento immediato da parte del Referee Adams.


1.......................................................................
Bohèmien perde i sensi, rimanendo a terra distrutto, ma in posizione vincente.


2............................................................................
Hammer pare ancora incosciente, non può farcela, non può farcela.......


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vittoria per Bohèmien, è lui il trionfatore del Survivor of the Ring V.

Taggart: “clamoroso epilogo per questo match”
Kokone: “è una vera rivelazione il successo di Bohèmien, chi se lo sarebbe mai immaginato?”
Lover: “io l'avevo sognato ieri notte... nudo!”

Winner via Dionisiac Dream & Survivor of the Ring: Bohèmien

[img]http://i51.tinypic.com/dyx9mq.jpg[/img]

THUS
SPOKE
BOHÈMIEN!!!!!!!!!!!!!!

Edizione 2006: Bruce Borgetti; talento: grinta
Edizione 2007: vincitore SotR: Psycho Roman; vincitore ToS: Oscar Maldido Canzano; vincitore fra i vincitori: Psycho Roman; talento: follia
Edizione 2008: Jeff Hygthler; talento: oscurità
Edizione 2010: Shanek Brastias; talento: regalità
Edizione 2011: Bohèmien, talento: vuoto

Il vincitore del torneo riprende le forze e si rialza, alzando un braccio al cielo mentre Johannes, Wilhelm e Bronx Phoenix Jax giungono ad acclamarlo. Il suo è un successo stupefacente.

Otto: “James McFist ci era arrivato vicino, ma è stato sconfitto da Bohèmien, è lui il #1 contender all'Undisputed WBFF Heavyweight Title per Extreme Desperation 2011, fra poco sapremo chi fra Red Revolution Raven e John Kratos sarà il campione che lo affronterà nel main event di un pay per view così importante”
Taggart: “bellissimo torneo anche quest'anno, sono certo che i fans appena smaltiranno i momenti epici a cui hanno assistito questa sera già attenderanno il Survivor of the Ring VI il prossimo anno”
Otto: “sempre se la ECF non vi fotterà tutti i contratti, ingobandovi o meglio ancora schiavizzandovi”
Kokone: “tu da che parte stai?”
Otto: “non dalla tua!”
Taggart: “complimenti a Bohèmien, un nuovo filosofo nel main event!!!”

[IMG]http://i53.tinypic.com/5n21ow.jpg[/IMG]