JLW e-fed Jack Leone Wrestling e-fed, attiva da agosto 2015

Bloody Desperation 19-05-2011

  • Messaggi
  • OFFLINE
    WBFFstaff
    Post: 186
    Post: 186
    Registrato il: 25/09/2010
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    Power Handler
    Midcarder
    Crashindenton
    The Staff
    00 19/05/2011 20:57
    Bloody Desperation
    19-05-2011
    Houston (Texas)


    Fortune, fame,
    Mirror, vain,
    gone insane
    but the memory remains!!!

    The Memory Remains risuona nell’arena e questo vuol dire una sola cosa, che Nandapal Klose è tornato in WBFF dopo un mese esatto dalla sua ultima apparizione!
    Ma com’è vestito? Ah ah ah, il Messico gli avrà dato alla testa, “gone insane” proprio come dice la sua theme di entrata! Con indosso un grande sombrero tipico messicano, anche gli abiti non sono da meno. Sarebbe divertente vederlo combattere conciato così! Con se ha portato il prestigioso premio vinto la scorsa settimana in CAL! Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che il lottatore indiano è stato assente dai nostri schermi per andare a combattere in una federazione americana di luchadore, in un torneo che ha decretato, tra truffe e inganni vari, il miglior high-flyer in circolazione. Ed a vincerlo è stato proprio l’indiano … ma non abbiamo più tempo di parlarne perché Klose, salito sul ring, ha preso il microfono e siamo sicuri che avrà qualcosa da dirci al riguardo.
    Ma prima di farlo, tira fuori da una borsetta che aveva indosso e tira fuori una bottiglia di vetro rotta! ma per chi ha seguito la finale del torneo sa cosa vuol dire! Ovvero è ciò che è rimasto del premio!

    Buenas noches amigos! Scusate l’accento spagnolo, mi dispiace se a qualcuno può dare fastidio, ma sicuramente meglio del russo … e dei russi che non sanno starsene a casa propria e vengono a rompere i coglioni dove non dovrebbero. Per fortuna che esiste una legge divina che alla fine riporta sempre le cose al posto giusto. E questo avviene solamente grazie a uomini che danno tutto se stessi per la pace e la giustizia. Ma forse queste due cose da sole non bastano per fare quello che ho fatto. Oltre all’onorevoli progetti di pace e giustizia si deve avere una voglia dentro di spaccare culi, teste de ossa come pochi al mondo. Ed è per questo che oggi posso finalmente dire davanti a tutti che io, Nandapal Klose, from India, sono il miglior High-Flyer del mondo! E questa bottiglia rotta ne è la prova! Filitov (fischi del pubblico) eh eh, Vedo che anche voi amate la Vodka, non soltanto come bevanda, ma anche come arma contundente per darle di santa ragione! Dicevo, Filitov si pensava che avrei pianto, mi sarei disperato, quando, invece di una cintura o la famosa Copa del Rey che dovevo ricevere, mi è arrivata una bottiglia della peggior Vodka russa! Povero idiota, io non combatto per abbellire l’atrio della mia abitazione! E il premio poteva essere una sedia, un vaso, un blocco di ghiaccio o qualsiasi altra cosa assurda, l’avrei presa e sbattuta in faccia al coglione russo. Ed a pensarci, penso che questa bottiglia sia il miglior premio che abbia mai ricevuto, ed ogni giorno che la rivedrò penserò che questa bottiglia ha spaccato una testa russa, ovvero una bella testa di cazzo. Padre e figlio, due coglioni! Neanche i più bastardi della federazione, li al CAL, si sono comportati come questi due, ma per fortuna alla fine i loro progetti si sono tradotti in merda macerata. Ma basta parlare di quello che è successo e per una volta non voglio fare sproloqui politici, oggi è una giornata di festa e quindi che entrino The Mexican Girls Party!

    Che cosa? Chi è che sta entrando? Vediamo giungere cinque mariachi in Apron Ring con la chitarra, iniziare a suonare una tipica canzone messicana! Ma Klose non aveva detto Mexican Girls? So che le messicane sono un po’ pelose, ma non fino a questo punto! Ma per fortuna non sono loro le Mexican Girls, perché ecco giungere dalle varie entrate dell’arena alcune bellissime ragazze messicane con indosso un enorme borsa piena di birre messicane che vengono offerte gentilmente al pubblico! Anche dall’apron ring vediamo arrivare altre quattro ragazze trasportare grandi carrelli contenenti birre che vengono offerte alle prime file. Ma Nandapal Klose ha qualcosa da dire ancora

    Wait, wait, fatevi aprire le birre dalle ragazze, ma aspettate a bere, aspettatemi, visto che a me ancora non è arrivata la mia Tequila speciale! Dov’è colui che deve portarmi da bere? Non potete lasciare senza bere il festeggiato!

    E nel delirio più totale che si è andato a creare, tra belle donne, birre e musica messicana, ecco giungere dal fondo dell’arena un uomo abbigliato nella stessa identica maniera del wrestler indiano, portare su un portavivande una bellissima bottiglia di Tequila messicana, due bicchierini e una ciotolina contenente del sale. Non riusciamo a vederlo bene in volto, visto che l’uomo tende a camminare a testa bassa per non farsi riconoscere. Le telecamera provano ad avvicinarsi ma lui le allontana. Ma ormai è arrivato a bordo ring e Nandapal Klose lo invita a salire. Ma il messicano non ne vuole sapere, dice di no, di vergognarsi, ma a forza di Vamos amigos del wrestler indiano, alla fine il cameriere messicano sale sul ring.

    Hey Benicio alza la testa così che tutti possano riconoscerti!

    Ah ah ah, le telecamere riescono finalmente a scovare la fisionomia del volto del nuovo arrivato, ed è Benicio McFury! Il primo wrestler messicano che Nandapal ha affrontato nel torneo della Copa del Rey, colui che ha decretato anche la prima sconfitta in un tv show WBFF a Nandapal Klose grazie al intervento ai suoi danni! Ma oramai è storia passata. Ma perché McFury, l’anti messicano è vestito così! Nel frattempo i boos del pubblico alla scoperta di chi si nasconde sotto il sontuoso sombrero ricoprono anche le parole di Klose che deve aspettare un po’ prima di riprendere parola.

    Ah ah ah, come puoi vedere, tu che rinneghi la tua nazionalità in favore dell’America, non vieni così apprezzato ed amato dai tuoi “connazionali”. Dovete sapere amici, che prima del nostro incontro avevamo fatto una scommessa, ovvero che se vinceva lui io sarei stato costretto a sbandierare la bandiera degli Stati Uniti davanti le telecamere del CAL, ma se avessi vinto io, e naturalmente così è stato, lui si sarebbe vestito da Messicano e onorato la sua nazione. E quindi Gringo, devi onorare il tuo Messico, e sai come? Mariachi, fate come vi avevo detto!

    I chitarristi sembrano divertiti ed iniziano a suonare una melodia molto conosciuta anche qui in America, ovvero l’inno nazionale messicano!

    Forza Ben, inizia a cantare l’inno della tua nazione!

    Benicio McFury inizia ad intonare il testo dell’inno, anzi, più che intonare a stonare! Ma è una campana questo McFury!

    Mexicanos, al grito de guerra
    El acero aprestad y el bridon,
    y retiemble en sus centros la tierra
    al sonoro rugir del canon

    Basta così ti prego Ben, Non la stai onorando la tua nazione in questo modo! Se avessi iniziato a cantare durante il nostro match avresti sicuramente vinto per mio abbandono! Non ho mai sentito un messicano cantare così male! Vero Mariachi? ( i cinque chitarristi sorridono sotto i folti baffi) vero donne? Vero Pubblico? Ma ora basta così, quello che dovevi fare lo hai fatto, sei stato bravo, hai rispettato il nostro patto quindi direi di fare la pace, ragazze salite sopra e portatemi un tavolino.
    E’ arrivato il momento di brindare tutti insieme, anche te Benicio, ti offro un goccio della mia tequila speciale, musica maestri!

    Dall’alto ecco scendere coriandoli mentre la banda suona “La Bamba”. Il pubblico inizia a brindare tra di loro e le ragazze, Klose e McFury iniziano a darci sotto con la Tequila! Ma tutto questo può essere mandato in Tv? Alcune ragazze scendono dal ring per andare a brindare con le prime file. Sul ring sono rimasti McFury e Klose e quest’ultimo, dopo il terzo giro di Tequila riprende il microfono.

    Hai visto Ben, la tequila ti piace, eccome se ti piace!

    Ma McFury è già partito di testa, ah ah ah, grande e grosso e poi non regge l’alcol. Nandapal Klose gli si avvicina chiedendogli se gli piace la Tequila e Ben dice di si e che ne vuole ancora.

    Ah, quindi ora ti piace essere messicano! E magari vorresti l’intera bottiglia di tequila speciale? Si, ed allora eccoti la bottiglia!

    Sbaaaam, in pieno volto! La bottiglia di tequila speciale in mille pezzi e la faccia di Benicio McFury completamente ricoperta di sangue! Klose ride e così anche il pubblico che continua a festeggiare! Klose scende dal ring e si fa dare una bottiglia di birra e inizia a berla mentre, dando una serie di High Five al pubblico, si dirige verso il backstage!

    Nandapal Klose è tornato, più carico che mai!







    Jack Leone & Michael McFarry (co-owners WBFF)
    Jimmy Barbaro (ECF Icon & detentore 75% contratti wrestlers WBFF)
    Red Revolution Raven (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
    Tommy Kent (Desperation Iron Man Champion)
    Simon Steed (King Of Fight)
    Nessun campione - vacante (Deadly Shiver Champion)
    Parnaso (World Tag Team Champions / Free Bird rules)
    Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna & Jimmy Lover



    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM! PYROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS!

    Otto: "Benritrovati cari amici della WBFF!"
    Kokone: "Ma che cazz?!?"
    Fregna: "E' impazzito!"
    Taggart: "No, mi ruba il mestiere, ecco cosa fa!"
    Otto: "Taci ammasso di rottami, abbiamo subito un ospite in apertura"

    Ecstasy of Gold rimbomba nelle orecchie degli astanti mentre Underdog si posiziona al centro del ring, in attesa di un microfono, che puntualmente gli viene lanciato dal tavolo di commento. Dopo averlo mancato, lo recupera dal mat e lo avvicina alle labbra.
    – il Diseredato – dice, quasi per dare un titolo all’orazione che avrebbe fatto di lì a poco, disegando un arco in aria con la mano destra – Underdog è solo – continua – Underdog è triste. Underdog è come il granello di polvere nell’angolo più recondito del fondo di una cassa che si sta cercando di pulire: tanto irragiungibile quanto grigio, sporco e misero. Underdog è la nube nera che minaccia pioggia: offusca il sole stesso, ma è minaccioso e malvoluto. La prospettiva di un avvenire sereno mi si stagliava davanti: un presente piatto e vizioso, illuminato dalla ristorante speranza negli anni venturi. No! No! No! Sbam, Tum tumb, Zak, Bum Bum Bum Bum Bum Bum Buuuuuuuuuum! Eccolo, eccolo, eccolo! No, Bum Bum Bum si risolve nella polvere, generando un grande e sordo Bum. Diseredato, Caduto, prigioniero del grigiore e della polvere delle strade disorientanti, disorientato, Diseredato, Caduto –
    Underdog sembra esausto: ansima. Prende una pausa di qualche secondo per riprendere fiato, poi riprende a parlare-
    – Oh, me misero, me tapino! Qual fato m’attende oltre i caldi confini di questo alto grigio spesso muro? Cosa ne sarà di me?

    Underdog è solo, Underdog è triste.

    Eccolo, ecco che lo sguardo appannato del misero Arlecchino vede il mondo sfocarsi, ecco che la luce del sole viene assorbita da quella dei lampioni, più forte, più forte, PIU’ FORTE! Ecco che lo sguardo appannato del misero Caduto vede il mondo appannarsi, ecco che le strade si sciolgono e le catene si stringono, ecco che la luce dei lampioni si spegne e si accende, si spegne e si accende, si spegne e si accende.

    Bum Bum Bum Bum Bum Bum Bum Bum Bum Bum

    Cos’è? È una tortura! Cosa ne sarà di me? Cosa ne sarà del gentil diseredato?
    Underdog è solo, Underdog è triste.

    Volerò? Volerò? Non lo so: nulla ormai so. Qualora dovessi spiccare il volo sarà solo quando più non sarò una nube, dal momento che l’esser carico di acqua mi rende pesante, grigio, pesante, grigio...
    Underdog è la nube nera che minaccia pioggia, Underdog è solo, Underdog è triste. -

    Otto: "Ma chi cazzo è questo buffone?"
    Kokone: "Abbi rispetto per i diversamente abili!"
    Taggart: "Quando salirà sul ring credo che vi farà rimanere tutti a bocca aperta"
    Fregna: "E quando rimarrete tutti a bocca aperta..."
    Taggart: "Mike!"
    Fregna: "Vi mostriamo la card della serata!"
    Taggart: "Ma perchè cazzo mi fregate tutti il ruolo stasera?"

    Line-up della serata
    * Deadly Shiver Title: Underdog vs Aaron Kirk vs Michael Anthony (Triple Threat Ladder Match)
    * #1 contender x Desperation Iron Man Title: Jeff Hygthler vs Sheenan
    * John Kratos & James McFist face to face
    * Main event: Jack Leone & Michael McFarry vs BronX PhoeniX JaX & Johannes



    Solid Rock risuona nell’arena! Aaron e James Kirk entrano, e mentre James si avvia velocemente verso il ring Aaron si sofferma a salutare tutti i fans, in particolare inquadra un fan con una bandiera scozzese.

    Dopo aver salutato i fan dell’arena, Aaron Kirk raggiunge il fratello sul ring. James tira un respiro ed avvicina il microfono alla bocca, ma Aaron parla prima di lui: “Hey, HOUSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON!”

    Crowd: “HOUSTOOOOOON”

    The Humbler riprende a parlare: “Ehilà, Sheeny! Ieri hai quasi dedicato un promo a me, quando ti ho visto ero quasi commosso. Eh, già, penso che i tuoi genitori piangevano proprio come me, gridando «O mio Dio! Cosa ho fatto?!»
    Ad ogni modo volevo farti i miei complimenti: non è da tutti essere sconfitti da Jeff Hyghtler... oppure sì? Oh, scusate my Toys, mi sto dilungando in discorsi inutili. Sheeny BugaBooBoo, l’altro giorno ero tanto tanto tanto depresso perché mi hai dato del frocio, o qualcosa del genere, e tra le lacrime ho visto una cosa: la card dello show di stasera! E poi ho detto «Oh caspiterina! Ma io sono nel match per il Deadly Shiver! Yippipy yappipy whooo!» Sarò contro Michael Anthony ed un certo diseredato, di cui ho sentito parlare solo al telegiornale. A proposito: hai un bel curriculum, furto, droga... i miei più sentiti complimenti, amicone!” Dice, salutando e sorridendo.

    James Kirk riesce a prendere la parola prima che Aaron parli: “Ok, ok. Yappipy whooo! Bene, abbiamo discusso del match per... un quarto d’ora, non sembrerebbe ma Aaron è estremamente emozionato. Nonostante il Deadly Shiver sia lo scarto di McFarry...”

    “Ma l’ha vinto Fat Hardy! OOOOOH” Dice Aaron Kirk ridendo.

    “Dicevo: nonostante il Deadly Shiver sia lo scarto di McFarry, il titolo ha una grande importanza anche simbolica. Insomma, noi siamo qui da neanche due mesi ed Aaron già combatte per un titolo. Se pure lo vincerà, dovrà guardarsi le spalle in ogni momento, dovrà vincere qualsiasi avversario a qualsiasi ora, il Deadly Shiver, se pure non importantissimo”

    “Ma l’ha vinto Fat Hardy!”

    “... Se pure non importantissimo, può essere per Aaron una sfida eccezionale, per allenare le sue qualità, la sua reattività e per sentirsi sempre sul ring”. Poi James fa un gesto con la mano, come per dire ad Aaron “vai, parla”

    Ed Aaron lo fa: “Va bene, va bene. Anche se questo 24/7 è una cazzo di tortura, insomma, potresti strapparmelo anche, tu, capitano Kirk, mentre sto dormendo! Ora, i miei due avversari, passiamo a loro.
    Parliamo di Michael Anthony. Sei un genio, amico! Voglio dire, prima erano gli spacciatori a fregarti, adesso è un ricco uomo d’affari: è un buon passo avanti, magati l’anno prossimo sarà un politico! E magari potrà fregarti il presidente!... Gesù Cristo!... Babbo Natale! Potresti diventare famoso, e fidati: è la via più rapida e semplice per te. Voglio dire, non sei senza abilità, questo è vero. Ma sei totalmente... un babbeo babbione! Lo dico con amore: prova a partecipare al Grande Fratello, lì la tua cresta fichissima andrà forte.” Dice fingendo di aggiustarsi la cresta.

    Poi si passa la lingua sul labbro superiore, scuote leggermente la testa e riprende a parlare: “Underdog, diseredato, poverino cocco di papà. Passiamo a te. Hai mai lottato? O Dio, suppongo di sì, ma sappi che io e Mimì siamo ossi duri. Ti ho incrociato nello spogliatoio, ed ora ti voglio dire solo una cosa: FULMINE DI PEGASUS!” Dice assumendo la posa da combattimento del personaggio dei Cavalieri dello Zodiaco.

    Poi ritorna a star normalmente in piedi e riprende a parlare: “Mimì, Doggy, io vi sconfiggerò, e se perderò non baderò a farmi le pippe morali di McFarry, perché... THIS IS THE HUMBLER’S WAY!” Urla, ed il pubblico reagisce abbastanza positivamente.

    Solid Rock risuona nuovamente, ed i fratelli Kirk ritornano velocemente nel backstage.



    Siamo nel backstage, Cactus Mike sta intervistando John Kratos in vista del suo face to face con James McFist che avverrà fra poco.

    Mike: "BANG BANG"
    Kratos: "non sono in vena di scherzi, Mike. Stasera, potrò finalmente trovarmi sul ring con James McFist, attendo questo momento da molto tempo"
    Mike: "cosa gli dirai?"
    Kratos: "dire... parlare? Oh, no, Mike, io e James siamo due selvaggi, per noi le parole non sono d'alcuna utilità. Quando i nostri sguardi si incroceranno, entrambi capiremo se ci sarà da combattere"
    Mike: "quindi in McFist vedi un potenziale nemico?"

    All'improvviso dalla destra del l'intervistatore, ecco spuntare l'uomo che la settimana scorsa si era presentato al pubblico della WBFF come “The Turkish Nightmare”. L'intervista si interrompe, ed inizia un dialogo a tre:

    Mike: Ma... ancora tu...

    Turkish Nightmare: Risparmiati pure i convenevoli. Cosa ci sto a fare io qui, adesso, in questo preciso istante, non ti interessa birader, ma interessa forse questo signore qui...

    John Kratos: "non sono interessato ai tuoi discorsi"

    Turkish Nightmare: Sei greco birader? Generazioni e generazioni di tuoi ellenici antenati hanno lucidato le scarpe a punta dei miei ottomani avi... per non parlare di quello che le tue antenate facevano ai miei avi, birader - accenando un passo di danza del ventre.

    Mike: Oh mio dio...

    Turkish Nightmare: Così... The Wannabe Spartan, vuoi dimostrarmi qualcosa, o preferisci preparare già i tuoi stracci per lucidarmi gli stivaletti?

    John Kratos: "..."

    Il Greek Warrior sferra una sonora sberla al volto del Turkish Nightmare, il quale incassa il colpo e, sorridendo berffardamente, annuncia.

    Turkish Nightmare: Ti sei fatto un grande nemico birader, un grande nemico birader...

    Scambio di occhiatacce, Cactus Mike prova a mettersi in mezzo, i due poi vanno ognuno per la propria strada.



    Lover: "Primo match, prime calde e sincere emozioni che allieteranno il nostro animo!"
    Otto: "Zitto frocio"
    Taggart: "Un match a tre che sicuramente non deluderà le aspettative dei fans"
    Kokone: "Figurati, è in opening, durerà 2 minuti contati"
    Fregna: "Ma possibile che la Madison sia stata la prima e l'ultima donna a vincere quella cintura?"
    Otto: "Il sangue sul ring lascialo agli uomini, le donne si accontentano di quello sulla tazza e sugli assorbenti"

    Deadly Shiver Title: Underdog vs Aaron Kirk vs Michael Anthony (Triple Threat Ladder Match)

    Parte "The ecstasy of gold" dei Metallica! Underdog appare sullo stage con un sorrisetto che stona con tutti gli altri componenti del suo viso, cammina molto lentamente verso il ring attraversando la rampa, il pubblico è molto incuriosito dalla sua figura, anche se questo è il suo match di debutto vi sono già dei banner in lontananza rivolti a lui. L'atleta tedesco si porta sull'apron e partono dei pyros dai turnbuckles, poi Underdog sale sulla terza corda e si esibisce in un inchino teatrale. Alcuni vecchi fans della federazione, forse un pò scettici e diffidenti, lo applaudono con scherno.
    Adesso è la volta di Aaron Kirk, risuona "Solid Rock", Knopfler accompagna l'ingresso del lottatore di Chicago sullo stage. Kirk attraversa la rampa, e una volta giunto nei pressi del quadrato si ferma ad osservare il nuovo acquisto della WBFF. Sorride con ironia, poi si porta all'interno del ring ed inizia a passeggiargli intorno incuriosito. Underdog rimane immobile, completamente immobile. Poi Kirk gli fa un inchino! Gli stessi spettatori di prima se la ridono a crepapelle, Underdog si avvicina alle corde e li fissa stranito, inizia a covare qualche brutta paranoia dentro di sè forse. Se questo era nelle intenzioni di Kirk, allora bisogna ammettere che c'è riuscito perfettamente.
    Adesso ultimo ingresso prima dell'inizio della contesa, è il turno di The Burning Phoenix, Michael Anthony! Il lottatore di Los Angeles sembra essere il favorito, sicuramente quello più determinato date le recenti vicissitudini che lo hanno visto alle prese con Michael McFarry. Anthony si avvicina alle transenne, una donna sembra avercela con lui, Anthony di tutta risposta le mostra un dito medio scatenando una reazione inaspettatamente positiva nel pubblico. Michael dunque raggiunge i suoi avversari, la cintura è già stata appesa ad un gancio sostenuto da una fune, a diversi metri d'altezza. Intorno al ring vi sono diverse scale, pronte per essere utilizzate.

    [IMG]http://i56.tinypic.com/2en9lx3.jpg[/IMG]
    Deadly Shiver Championship

    L'arbitro scambia due chiacchiere con i tre contendenti, un pò di più con Underdog che sembra avere già qualche problema. Il tedesco corruga la fronte, sembra un infante indifeso ma aggressivo e vendicativo nei confronti dei due avversari. Si parte!

    DIN DIN DIN!

    Michael Anthony prende di mira Aaron Kirk! Inizia a colpirlo con una lunga serie di pugni, pugni precisi e molto violenti! Kirk è costretto a subire la furia del pugile, incassa sullo stomaco e anche dei pugni diretti sulle gote! Michael lo fa indietreggiare fino a costringerlo ad un angolo, poi gli scaglia addosso un ultimo pugno in faccia! Quindi si volta verso Underdog, il tedesco corre verso di lui! Headscissor Takedown con mezza rotazione dell'avversario, CHE FINISCE ADDOSSO AD AARON KIRK E RICADE A TESTA IN GIU'!

    Crowd: "Wooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!"

    Ne ha fatti fuori due con un colpo solo, Underdog volteggia leggero come una piuma esibendo tutta la sua eleganza scenica, poi si porta fuori dal ring e recupera una scala! La introduce dentro! Poi la riprende tra le mani e si avvicina verso il centro del ring! La dispone in piedi, LA SCALATA HA INIZIO! Kirk ed Anthony si riprendono quasi contemporaneamente, UNDERDOG PERO' E' GIA' A META' TRAGITTO! Kirk ed Anthony quindi si affrettano, lo raggiungono ed iniziano a colpirlo con dei pugni sulla schiena, fino a quando il tedesco non si lascia cadere giù con un balzo. Kirk sposta la scala, che ricade sul mat, Anthony afferra Underdog e lo spinge contro un turnbuckle con un'Irish Whip. Poi The Burning Phoenix prende una rincorsa, Shining Wizard all'angolo! Incredibile! Ma quando Anthony si volta verso Kirk per lui è già troppo tardi, AARON HA LA SCALA CON SE', E LO COLPISCE SUL MENTO! SBAAAAAM! ANTHONY FINISCE FUORI DAL RING! Sul mento del californiano appare un taglio piuttosto profondo, BLOOD!

    Otto: "Annamo bene, avanti così!"

    Kirk poi approfitta dello stordimento di Underdog per posizionargli addosso la scala! Chissà cos'ha in mente, prende una rincorsa partendo dall'angolo opposto del quadrato! E BOTTA COLOSSALE SUL CRANIO PER LUI! SBAAAAAM! UNDERDOG SPINGE LA SCALA E LO COLPISCE IN PIENO! Kirk ha la sfortuna di ricadere a terra con la scala addosso, sta provando a spostarla, ma Underdog è già sulla terza corda! Moooooooooooonsault! Andata! SBAAAAAM! Kirk allontana via la scala e si porta le mani sullo stomaco, ma anche Underdog accusa la violenza dell'impatto! Rimangono entrambi a terra! Dopo qualche istante il tedesco riprova la scalata verso la vittoria, afferra la scala e la dispone in piedi, sale il primo gradino, il secondo e anche il terzo! Poi si ferma un attimo toccandosi lo stomaco, quindi prosegue, quarto e quinto! E ancora più su, potrebbe essere finita! No, Anthony si riprende e si porta sull'apron, ma teme di essere troppo lento per fermare il suo rivale! Balza subito sulla terza corda! E POI MISSILE DROPKICK SULLA SCALA! I piedi della scala con l'impatto scivolano sul mat e la scala impatta velocemente a terra! Underdog non sente più l'appoggio sotto i piedi, e si schianta al tappeto!

    VOLO CLAMOROSOOOOO! SBAAAAAAAAAAAAAAM!

    Underdog è immobile al tappeto, dopo qualche istante rotola via verso l'apron. Anthony si rimette in piedi respirando a fatica, poi allontana via la scala con un calcio e concentra le sue attenzioni su Aaron Kirk. Lo rialza, poi Kirk però reagisce con una ginocchiata diretta sull'addome dell'avversario! Posizione di Suplex, Snap Sulpex da parte di Kirk! No, Anthony si trattiene incrociando una gamba con quella dell'avversario, poi inverte con un Suplex! No, un Suplex into Neckbreaker! No place to hide! No place to hide! Quando si rialza getta un'occhiata su Underdog, prende una rincorsa e lo colpisce con un Baseball Slide! Underdog ritrovandosi sull'apron finisce fuori dal quadrato! Poi Anthony torna verso Kirk, lo colpisce con un calcio sullo stomaco! Quindi afferra la scala e la posiziona in pieno centro ring! Inizia la scalata verso il vertice, e verso il Deadly Shiver Title! Michael fa un pò di fatica, ma sembra comunque essere in grado di arrivare fino in cima! Arrivato sul terzo gradino sembra perdere l'equilibrio, ma poi continua indisturbato! Sta per arrivare alla cintura! Kirk si rimette in piedi! Si accorge di quanto stia accadendo, spicca un salto e raggiunge subito il quarto gradino! Poi sale i restanti molto velocemente! Scivola proprio sul più bello e perde l'equilibrio! Michael Anthony se ne accorge e prova a colpirlo con una gomitata sulla nuca, POI ALLUNGA LA MANO VERSO LA CINTURA! CI SIAMO! CI SIAMO! LA SFIORA! MA POI RICEVE UN PUGNO IN PIENO STOMACO DA PARTE DI KIRK! I due si fissano per qualche secondo, poi Michael gli scaglia un pugno in faccia! Kirk reagisce con un altro pugno! E' duello! E' duello in cima alla scala!
    ANTHONY!
    KIRK!
    ANTHONY!
    KIRK!
    ANTHONY!
    KIRK!
    ANTHONY!
    KIRK!
    ANTHONY!
    ANTHONY!
    ANTHONY!
    Kirk sta perdendo il confronto, ma che ha retto anche fin troppo a lungo visto che abbiamo a che fare con un ex pugile. AARON BARCOLLA PERICOLOSAMENTE E SI TRATTIENE ALLA SCALA CON UNA MANO SOLA!

    Crowd: "Woooooooooooooooooooooooooooooooo!"

    MA ATTENZIONE, UNDERDOG RIENTRA SUL QUADRATO E RAGGIUNGE LA SCALA! LA SPINGE! LA SPINGE! KIRK ED ANTHONY SI AGGRAPPANO MA E' GIA' TROPPO TARDI! I due lottatori per fortuna riescono ad atterrare in piedi, spiccano un salto prima che sia troppo tardi. Anthony mantiene l'equilibrio, Kirk finisce in ginocchio. Underdog colpisce Anthony con un Buisaku Knee! CLIMAX! Michael finisce stordito al tappeto! Poi si rimette in piedi anche Aaron Kirk! Underdog lo colpisce con un Toe Kick, poi quando l'avversario è chino su sè stesso Underdog lo mette in posizione di Junk Constraint! Uno spezza schiena clamoroso! Anthony si ritrova seduto sul mat, Underdog lo afferra per la testa e lo rialza, ma Michael lo spinge via e poi si lascia cadere sul mat per rotolare fuori dal ring!

    Crowd: "Boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!"

    Underdog lo fissa con un'espressione stranita, mentre respira con affanno. Si porta le mani sui capelli come per tirarli indietro. MICHAEL ANTHONY AFFERRA UNA SEDIA E LA LANCIA SUL RING! Poi la indica al tedesco e lo incita a colpire Kirk! La risposta di Underdog non è tardiva, mostra i denti stretti, poi calcia la sedia fuori dal ring! Michael forse voleva solo provocarlo. Underdog ritorna verso Kirk dunque, ma quando gli mette le mani addosso per rialzarlo Anthony torna in fretta sul ring e prova a coglierlo di sorpresa! E ci riesce! Ginocchiata sul fianco sinistro che lo fa passare tra la seconda e la terza corda! Underdog finisce fuori dal ring! Anthony quindi rialza Kirk, lo spinge verso le corde ma Aaron sfrutta la sua maggiore prestanza fisica per invertire! Anthony si spinge alle corde, torna verso Kirk e... Tornado DDT! La rotazione ha luogo, ma Kirk riesce a non farsi beffare, ed inverte con un Manhattan Drop! Anthony porta le mani alle parti basse, Kirk gli afferra le braccia! OH MY GOD! KILLSWITCH! KILLSWITCH! A SEGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

    KIRK E' LIBERO DI RAGGIUNGERE LA CINTURA INDISTURBATO!

    Underdog non ha subito un colpo troppo devastante da Anthony, pertanto si rimette in piedi in men che non si dica! Kirk però afferra la scala, la dispone in orizzontale e... GLIELA LANCIA FUORI DAL RING! SBAAAAAAAAAM! LA SCALA TRAVOLGE UNDERDOG! Kirk si affretta a scendere fuori dal ring e a recuperare un'altra scala, la introduce in fretta sul ring, la dispone in piedi ed inizia a salire i gradini! E' VELOCE! MOLTO VELOCE! E' GIA' IN CIMA! CI SIAMO!

    ATTENZIONE, C'E' QUALCUNO CHE SBUCA DA SOTTO IL RING! E' SHEENAN

    Taggart: "Non ci posso credere!"
    Kokone: "Si! Distruggi tutte le sue ambizioni!"

    SHEENAN SALE SUL QUADRATO E SPINGE LA SCALA! LA SCALA VA AD INCLINARSI PERICOLOSAMENTE VERSO L'ESTERNO DEL RING! KIRK SUBISCE UN VOLO CLAMOROSO DALLA CIMA DELLA SCALA VERSO IL PAVIMENTO ESTERNO!

    Otto: "Si! E non vi azzardate a chiamare i paramedici! Voglio che resti con le ossa frantumate!"

    Sheenan si porta fuori dal quadrato e rimane immobile a fissare Kirk esanime. Dopo qualche istante inizia ad annuire mostrando un ghigno! La loro rivalità è accesa più che mai, questa interferenza è sicuramente costata a Kirk la fine del suo match, il lottatore di Chicago era davvero ad un passo dal diventare il nuovo Deadly Shiver Champion. Dopo qualche istante Sheenan se ne ritorna nel backstage. Michael Anthony ed Underdog fanno molta fatica a riprendersi, trascorrono diversi secondi di inattività. Underdog è il primo a rialzarsi! Prende con sè la scala con la quale è stato colpito da Kirk, quindi la introduce sul quadrato. Anthony è ancora a terra, non da segni di vita. Underdog quindi ne approfitta, riprende con sè la scala mettendola in verticale e poggiando inizialmente i piedi della stessa al centro del ring. ATTENZIONE! ANTHONY SCATTA IN PIEDI ALL'IMPROVVISO COGLIENDO TUTTI DI SORPRESA! Anche se la scala non è ancora stata posizionata Michael riesce a sfruttare il sostegno dell'avversario! Spicca un salto arrivando fino al quarto gradino! Underdog non reagisce istintivamente, rimane spiazzato! Anthony si arrampica come uno scimpanzè, e alla fine con un ultimo sforzo... SALTA VERSO LA CINTURA! E LA AFFERRA! VI RIMANE AGGRAPPATO! INCREDIBILE! LA VITTORIA E' NELLE SUE MANI, DEVE SOLO RIUSCIRE A STACCARE LA CINTURA! UNDERDOG SI ALLONTANA QUANTO BASTA PER CARICARE UN LANCIO, GLI SCAGLIA LA SCALA ADDOSSO PER FARLO CADERE! MA CON UNO SFORZO ADDOMINALE ANTHONY PORTA IN ALTO LE GAMBE E SCHIVA MIRACOLOSAMENTE!

    Crowd: "Woooooooooooooooooooooooooo! WBFF! WBFF!"

    Underdog si mette le mani in testa disperato, Anthony continua a far uscillare la fune nel tentativo di sganciare il Deadly Shiver Title! Underdog sembra voler architerrare qualcosa, prende una delle due scale presenti sul ring e la apre lasciandola a terra, poggiata lateralmente, poi afferra in fretta e furia la seconda scala e la dispone in orizzontale sull'altra!

    Taggart: "Non ci credo, ho capito cosa vuole fare..."
    Kokone: "Ha costruito una leva!"

    ATTENZIONE! ANTHONY SI REGGE CON UNA SOLA MANO STRETTA ALLA FUNE, L'ALTRA CERCA DI APRIRE IL GANCIO! UNDERDOG BALZA SULLA TERZA CORDA AD UN ANGOLO! MISSILE DROPKICK VERSO ANTHONY!!!

    LO COLPISCE! ANTHONY MOLLA LA PRESA! I DUE CADONO A TERRA, UNDERDOG PER PRIMO E MIRACOLOSAMENTE IN PIEDI SU UN'ESTREMITA' DELLA SCALA CHE FUNGE DA PEDANA! ANTHONY IMPATTA DI SCHIENA SULL'ALTRA ESTREMITA' DELLA STESSA SCALA! SI ATTIVA UN GIOCO DINAMICO DI FORZE IN CONTRASTO, UNDERDOG SFRUTTA LA SCALA COME TRAMPOLINO E SALTA RIUSCENDO AD AGGRAPPARSI ALLA CINTURA! INCREDIBILE! LA SITUAZIONE SI E' PRATICAMENTE INVERTITA! IL PUBBLICO ESPLODE! E DOPO QUALCHE ISTANTE UNDERDOG RIESCE A STRAPPARE VIA LA CINTURA PER POI RICADERE COME UN SACCO DI PATATE SUL MAT!

    DIN DIN DIN!

    Abbiamo un nuovo campione, ed il suo nome è Underdog! Il lottatore è riuscito a vincere un titolo della federazione di Chicago proprio durante il suo match di debutto, ha già segnato la storia con il suo esordio!

    Vincitore e nuovo Deadly Shiver Champion: Underdog

    Trascorrono diversi istanti, poi l'arbitro aiuta Underdog a rialzarsi e gli solleva il braccio al cielo! Il pubblico è in delirio, il suo personaggio ha già impressionato la maggiorparte del pubblico WBFF. Chissà cosa c'è in serbo per il futuro.

    Otto: "Ma vaffanculo! Non si può lasciare che una mezza calzetta come quella vinca così!"
    Taggart: "Quello che ha fatto è degno di nota, Daniel"
    Otto: "Tu succhi cazzi?"
    Fregna: "NO SIGNORE!"
    Otto: "Ho forse chiesto a te Palla di Lardo?!?"
    Fregna: "NO SIGNORE!"
    Otto: "Perchè mi chiami Signore, sono forse il tuo dio?"
    Fregna: "NO DANIEL!"
    Otto: "NON NOMINARE IL NOME DEL TUO DIO INVANO!"
    Tutti: "..."



    Le immagini ci portano nel backstage, anche se non si può dirlo con certezza, visto che davanti all'obiettivo del cameraman vi è il buio più totale. S'ode una risata che parte in sordina e che poi esplode divenendo più violenta, quasi esasperata. Non è la risata di chi si sta divertendo al pub con la sua combriccola di scalmanati, è una risata molto cruda, violenta nel tono, dai tetri connotati.

    "Dio disse luce, e luce fu, il Deadly Shiver Title si trova lassù"

    Silenzio, il lottatore in questione smette di parlare, riprende soltanto dopo quaalche istante.

    "Sheenan disse BUUU! Ed Aaron cadde giù! Ahahahah!"

    Si tratta di Voodoo Doll, il lottatore si fa luce con il fuoco di un accendino apparendo a poca distanza dal cameraman, così come fece parecchio tempo fa, forse sta diventando una brutta abitudine far sussultare il personale WBFF. Il tono è canzonatorio, è come se Sheenan, sorridendo, si stesse rivolgendo a Kirk come si rivolgerebbe ad un bambino.

    Sheenan: "Dov'è il tuo Dio adesso Kirk? Dov'è il tuo Deadly Shiver Title? Continua a provocarmi, avanti, continua a pavoneggiarti. Adesso sono io che rido, adesso tu hai perso la tua chance, io invece andrò ad affrontare Jeff Hygthler per diventare il primo contendente al secondo titolo della federazione. Ah, a proposito di divinità..."

    Sheenan si avvicina ancor di più alla telecamera, il suo viso occupa tutta la visuale, i suoi occhi grandi e sgranati risaltano in primo piano.

    Sheenan: "Jeff, vale lo stesso per te, non ci sarà nessuno al tuo fianco, il tuo Satana non è potente come lo sono i miei Loa. Lui ti dice cosa devi fare, lui ti indica la strada, lui ti offre tutto l'alcool e le puttane di questo mondo quando gli offri i tuoi servigi, ma non sarà lì al tuo fianco, a combattere insieme a te. I miei Loa invece, questa sera prenderanno il possesso del mio corpo, non affronterai Sheenan il Tribal Warrior, ma tutti gli Antichi Dei del Caos e del Male! Riuscirai a vincere soltanto se riuscirai a maciullarmi così tanto da costringerli ad abbandonare il mio corpo, ne sarai in grado Lucipher's Son? Sai cosa accadrà alle fiamme del tuo Inferno quando tu ed il tuo dio vi renderete conto di non essere in grado di contrastare me e i Loa?"

    Sheenan sgrana ancor di più gli occhi, mostrando un'espressione da schizzato, poi soffia sulla fiamma e la stanza torna buia.

    Camera fades.

    [Modificato da cell in the hell 19/05/2011 21:36]
  • OFFLINE
    WBFFstaff
    Post: 186
    Post: 186
    Registrato il: 25/09/2010
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    Power Handler
    Midcarder
    Crashindenton
    The Staff
    00 19/05/2011 20:57
    Casa Mike Incredible e T.C. Mad

    TC – Ecco che Hammer prova un Suplex, ma Klose lo blocca! Wooo!

    Le prime immagini ci fanno vedere ciò: T.C. Mad seduto vicino a un grande tavolo. Su di esso, un ring per action figure della WBFF e nella mani tiene proprio gli omini di James McFist e Nadanpal Klose.

    TC – Tu che pensi Otto? Sangue!! Sangue!! Preferisco la figa, io! Io l'ammmmmmmmore!! Io una bottiglia di rum!

    TC Mad fa la imitazione di tutti i commentatori della WBFF, in una maniera oltretutto quasi perfetta. Mentre il big boy sta studiando e facendo lottare i due, ecco che appare anche Mike Incredible. A differenza del compagno di tag, indossa una camicia azzurra, jeans e sneakers. Fa sicuramente una bella figura.

    MI – Mad, io vado. Esco con Sophia.

    Il ragazzo di Des Moines afferra un paio di chiavi da una piccola credenza, mentre TC alza lo sguardo con aria interrogativa.

    MI – Sophia, la ragazza “nononvogliosaperequantipelihonelnaso”.

    Il suo compagno di tag annuisce, come a dir di aver capito e così Mike si fa per voltare per uscire di casa.

    TC – L'altro giorno ha chiamato Carmela.

    Mister Shooting Star si volta, con aria preoccupata. Non deve essere la prima volta che TC risponde al telefono alle sue amiche.

    MI – E...

    TC – Era il giorno in cui eri con Joanna, quando dovevi visitarla. Certo, non mi avevi mai parlato di essere medico. Comunque sia, eri appena andato in camera con lei e l'avevi appena iniziata a visitare quando ha chiamato. Ha chiesto dove eri e ho risposto dicendo che eri a fare il dottore a Joanna. Lei mi ha chiesto, pure piuttosto arrabbiata, chi diavolo era. Io ho risposto che era la paziente e che doveva essere una cristiana, visto che stavo urlando “o my god!” da circa qualche minuto. Poi, mentre parlavo mi sono pure spaventato. Che ago hai usato per calmarla? Perchè ho sentito dirle “è il più grosso che abbia mai visto!” e dopo urlava come una pazza, nonostante la puntura! Era proprio fuori di sé!

    Il ragazzo torna a giocare con le sue action-figure, mentre Incredible si mette una mano nei capelli.

    MI – E lei?

    TC – Lei, sinceramente, ha detto qualcosa. Ma parlava strano del tipo “hijo de puta” e cose simili. Sinceramente, non vedo perchè dovesse arrabbiarsi tanto. Per caso aveva un appuntamento?

    Incredible scuote la testa, visibilmente triste.

    MI – Ok, Terry, facciamo così. Tu non risponderai più alle chiamate, ok? Diciamo che non sei più segretario, ma ti promuovo come direttore di casa. Quindi, un direttore, non deve risponderai mai al telefono!

    Sul volto di TC si crea un sorriso a ventiquattro denti, contagiando pure Mike.

    MI – Ok, TC, io vado. Come detto, esco con Sophia ci si vede per l'ora di cena. Se non arrivo, non chiamare il tipo delle pizze e, sopratutto, non farli lo scherzo del mafioso che lo minaccia come a “Mamma ho perso l'aereo”. L'ultima volta ci siamo beccati una denuncia.

    Mister Shooting Star apre la porta, pronto ad uscire.

    TC – Dove vai con Sophia?

    Sul volto dell'altro membro del tag team cresce un sorrisone.

    MI – Eh, devo andare a trapanare Sophia. Cioè, devo trapanare a casa di Sophia.

    Mister Shooting Star fa un cenno con la mano ed esce di casa. TC fa spallucce e si rimette a giocare con Klose e McFist. Appena pochi secondi dopo, trilla il telefono. TC lo guarda, sembra resistere ma poi alza la cornetta.

    TC – Benvenuti, come posso essere utile? E' appena uscito, tu saresti?

    Sul volto di TC appare un sorriso.

    TC – Oh, ciao Joanna! Sai, prima parlavo di te e della vostra operazione con Mike. Spero che sia andato tutto a posto. Come dici?

    TC – No, è uscito con Sophia e ha detto che devo andare a trapanare. Come scusa? Devo ripetere proprio queste cose? Ok, va bene. Ci sentiamo allora! Alla prossima operazione.

    TC attacca il telefono con aria pensosa.

    TC – La gente ti opera, ti fa del bene e poi si arrabbia così. Che gente strana.



    Fregna: “impossibile, è fuori ogni canone!”
    Taggart: “di che parli? Del prossimo match?”
    Fregna: “no, di Britney Spears e Shakira che fanno cose sporche nel fango”
    Taggart: “è successo davvero?”
    Fregna: “eh, magari! Ma avevo questa idea che mi balzava per la mente”
    Taggart: “maiale”
    Fregna: “troppo gentile”
    Kokone: “Jeff Hygthler e Sheenan stanno per affrontarsi. C'è spazio per un solo contendente al Desperation Iron Man Title detenuto da Tommy Kent”
    Otto: “non diciamo cagate, c'è già un contendente: la VIOLENZA”

    Desperation Iron Man Title #1 contender on the line
    Jeff Hygthler vs Sheenan

    Lover: “da Frosinone con amoooooooooore, Jeff Hygthler!”

    La melodica voce del cantante dei Dimmu Borgir accoglie con soave gioia l'ingresso in scena del Lucifer's Son JEFF HYGTHLER. The Immortal è carico, il pubblico è dalla sua parte in una sfida che determina la sua carriera, così come quella del suo avversario.

    Hygthler sale sul ring e si distende ad un angolo, appoggiandosi alle corde.

    I believe in our fate
    We don't need to fake
    It's all we wanna be
    Watch me freeeaaak


    Roots bloody roots dei Sepultura è il perfetto tema d'ingresso per uno fra quei lottatori che non ha proprio nulla ad invidiare in durezza ad Hygthler. Stiamo parlando del Tribal Warrior....... SHEENAN. Accompagnato dal manager, Sheenan sale sul quadrato e scambia un'espressione piena di disprezzo nei confronti del Diabolic Enigma.

    Il referee è Eric Adams, che subito dà via all'incontro senza troppi pretesti e cappelli introduttivi.

    Lover: “il tema di questa sfida è San Valentino”
    Kokone: “smettila di dire queste cose, i due vogliono dominare perché c'è in palio più dell'orgoglio, c'è la title shot al Desperation Iron Man Title”
    Lover: “Iron Man è il soprannome ideale per un uomo dall'aspetto duro ma dal cuore tenero come lo sono questi due lottatori”

    La regia mostra un cartellone 'Underdog for president', ma presto si accorge che la persona in questione sta usando il cartellone dalla parte sbagliata, girandolo per mostrare la scritta 'Xero is Death, Sheenan is Pain'.

    La sfida parte subito con una fase di Clinch in cui i due lottatori si studiano a vicenda, non sono mai stati sullo stesso ring uno contro l'altro, match del tutto inedito. Sheenan prova a prendere vantaggio, allungando una mano per tenere la gola del rivale, ma hanno inizio i calci di Jeff, capace di allontanarlo da lui. Il wrestler allarga le braccia e viene travolto a terra con uno SHOULDER BLOCK. Voodoo Doll è in vantaggio ed applica la CEREBRO LOCK all'avversario, ponendolo in una situazione di sofferenza difficile da descrivere.

    Kokone: “La sofferenza è una condizione di dolore, che può riguardare il corpo e/o il vissuto emotivo del soggetto. Essa può derivare direttamente da un trauma, fisico o emotivo, oppure può essere espressione di una afflizione interiore più profonda, di cui può essere difficile o impossibile individuare un fondamento oggettivo. In particolare quando la sofferenza è legata a una condizione interiore del soggetto ed è prolungata nel tempo, ovvero la sua intensità è tale da inibire o danneggiare la normale attività emotiva e pratica del soggetto, essa costituisce sintomo di un disturbo psicologico, ad es. nell'ambito patologico della depressione. La sofferenza, è anche un insieme di sensazioni corporali anomale. Nella malattia mentale, che disturba la mente, è un dolore fisico”
    Taggart: “basta copiare da Wikipedia”
    Kokone: “mi stavo rendendo utile spiegando a tutti cosa sia la sofferenza”
    Emo Sean X: “la sofferenza è la MIA VITA ^^”
    Otto: “tu muori!”

    E' passato un minuto da quando Sheenan ha applicato la Cerebro Lock al rivale e continua a mantenere la posizione mentre lui disperatamente cerca di dimenarsi (ndLover: Sheenan ha avuto un abbiocco?). All'improvviso, The Immortal risorge, liberandosi dalla presa per poi passare all'attacco. TESTATA STIFF, PUGNI STIFF, CALCI... no quelli non sono stiff.

    Fregna: “Hey sista, go sista, soul sista, flow sista. Hey sista, go sista, soul sista, go sista”
    Taggart: “perché canti? La sfida è in un momento epico, è da seguire”
    Fregna: “Giuchie, Giuchie, ya ya dada”
    Kokone: “quando fa così lo sopprimerei, è una sfida intensa, ma abbiamo un idiota che rovina il clima”
    Taggart: “sei tu quello che leggeva la definizione da Wikipedia!”

    Sheenan viene appoggiato sopra la terza corda dal rivale, che poi va per il FRANKESTEINER.

    A SEGNO, A SEGNO!!!!!!!!!!!!!

    Arriva lo schienamento.

    1....................................................



    2....................................................



    3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    Lover: “vittoria per Jeff Hygthler, fantastica Frankesteiner che lo porta al successo!”
    Taggart: “Jimmy, svegliati, era solo un conto di 2, fra l'altro è uscito appena l'arbitro ha contato il 2”
    Lover: “ma io ho visto un conto di tre!”
    Taggart: “per questo ti dico di svegliarti, hai chiuso gli occhi”
    Otto: “il bello di questa sfida è che non si capisce cosa succede davvero e cosa per finta”

    Sheenan connette con la LIGHTNING'S SPIRAL..................

    SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM

    Hygthler si ritrova con un braccio immobile dopo aver subito questa mossa, l'avversario usa i piedi per schiacciarglielo, sapendo che quello è diventato il suo punto debole. Il lottatore non ha alcuna pietà per lui e gli stacca via il braccio dal corpo, gettandolo a terra come spazzatura.


    I QUIT!!!!!!!!!!!!!!!!!!




    Jimmy Lover si arrende, continuando a dimenare il braccio sul tavolo di commento.

    Taggart: “qualcuno lo accompagni fuori, quest'uomo ormai è andato!”

    Lover si allontana, mentre una scritta compare sullo schermo.

    Le droghe, pesanti o leggere che siano, danneggiano gravemente la salute

    Taggart: “immagino che adesso non succederanno più eventi strani in questa sfida”
    Otto: “Hygthler solleva Sheenan sopra di sé!”

    FIREFIGHTER BOMB!!!!!!!!!!!!!!!!

    La tecnica di potenza viene eseguita con successo dal figlio di Lucifer, che poi va allo schienamento.


    1.....................................


    2........................................


    NO WAY
    NO WAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Kick out da parte di Sheenan, che spalanca gli occhi e mostra tutta la sua grinta. Vuole vincere la sfida, non darà alcuna possibilità a Jeff di portargli via il successo. Riva acclama il suo protetto e lui si rialza in piedi, sferrando una serie di pugni letali ai danni del rivale, seguiti dallo SKULLCRAPER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    MANCATO, JEFF SI ABBASSA..............

    HELL DRIVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rotating Face Plant eseguito da Hygthler, arriva poi lo schienamento.....................



    1..........................................


    2............................................


    3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    Jeff Hygthler vince il match, allontanandosi senza nemmeno esultare. Non c'è tempo per i festeggiamenti, ora ha una sfida da preparare, quella contro Tommy Kent, il detentore del Desperation Iron Man Title.

    Vincitore: Jeff Hygthler

    Jimmy Lover torna al tavolo di commento.

    Lover: “mio Dio, che schifo. C'è ancora il braccio di Hygthler sul ring, nessuno è passato a toglierlo!”
    Kokone: “ehi, piantala di usare droghe. Ti ripeto che non c'è nulla”
    Lover: “no, no, io continuo a vedere il suo braccio, che ti devo dire? E' nell'angolo nord-est!”
    Kokone: “basta!!!”
    Otto: “io a questo gli tiro una martellata”



    Un botto, diversi fuochi artificiali, poi parte New Divide, ed una cascata di scintille luccicanti scende sullo stage mentre fa il suo ingresso Simon Steed, con la sua nuova cintura da King of Fight in vita.
    Lo Stuntman come sempre saluta i fans nelle prime file quindi sale sul quadrato, si fa consegnare un microfono, sale su un paletto ed indicando la cintura esordisce.

    Steed: "Ladies and Gentleman, here's your winner and New King of Fight Champion...."

    -SIMON STEED!-
    Unico ed inequivocabile l'urlo dagli spalti con il californiano ad applaudire la folla.

    Steed: "Dopo esattamente 4 mesi, finalmente il regno di Bohemien è finito. Senza truffe, senza fregature, senza ombre e senza sotterfugi. One, Two, Three, and That's The End!"

    Altre esultanze dagli spalti per la tanto attesa sconfitta di Bohemien.

    Steed: "Come sempre però, ogni fine è un nuovo inizio. E finendo il regno di Bohemien, inizia il mio.
    Parliamoci chiaramente, il mio regno non avrà niente a che vedere con quello appena conclusosi.
    Tutti voi non sarete più considerati 'Pecore Belanti', ma sarete il 'mio popolo', il 'mio regno', ovvero ciò per cui un vero Re si batte fino alla fine."

    Lo Stuntman sempre restando in piedi sulla seconda corda, si sfila la cintura e riprende.

    Steed: "E questa cintura... Questa è la mia corona e il mio scettro.
    La volete? Non dovete far altro che farvi avanti.
    Non vi dirò che non siete all'altezza per giudizio divino come chi mi ha preceduto, vi dirò semplicemente di venirvela a prendere...
    Se ne siete capaci."

    Simon Steed alza quindi la cintura al cielo, e tra gli applausi del pubblico riparte la sua musica, che lo accompagna mentre con la cintura sulla spalla scende dal quadrato e torna nel backstage.

  • OFFLINE
    WBFFstaff
    Post: 187
    Post: 187
    Registrato il: 25/09/2010
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    Power Handler
    Midcarder
    Crashindenton
    The Staff
    00 19/05/2011 20:58
    Taggart: "E adesso l'atteso confronto tra John Kratos e James McFist"
    Otto: "Atteso un par di palle, io voglio vedere subito il prossimo match"
    Kokone: "Se così fosse non lo chiamerebbero più sport entertainment"
    Otto: "Intrattienimi il pisello, schiappa"
    Fregna: "Cosa? Pisello? Dove?"
    Lover: "Peace and love"
    Fregna: "Ah si? Un pisellon?"
    Taggart: "Ogni tanto ricordatevi che gli amici da casa leggono, e che non tutte le stronzate che dite risultano di facile comprensione"

    John Kratos & James McFist face to face

    Since I was born they couldn't hold me down
    Another misfit kid, another burned-out town

    Never played by the rules I never really cared
    My nasty reputation takes me everywhere


    Con “Youth Gone Wild” in sottofondo, fa il suo ingresso sullo stage The Greek Warrior......... John Kratos. Il leader della Chaotic Existence non porta con sé i suoi alleati, rimanendo da solo nel compito di confrontarsi con nientemeno che un lottatore di primissimo piano, James McFist.

    Taggart: “c'è una lunga storia dietro questi due wrestlers. Kratos era il fondatore e leader del Violence Club, che ha lanciato la carriera di Hammer. Poi, McFist è stato perfino in grado di sconfiggere i suoi compagni ed il Greek Warrior, completando la sua ascesa con la vittoria dell'Undisputed WBFF Heavyweight Champion. Il resto è storia attuale, McFist è sicuramente uno fra i wrestlers più importanti al giorno attuale in WBFF, se non il più grande”
    Kokone: “ma ti paga per parlare così di lui?”
    Taggart: “no, viene dal cuore”
    Lover: “ah, che grande sentimento l'amoooooooore”

    Kratos supera le corde e si sistema sul ring, ritrovandosi già munito di microfono. Il pubblico rumoreggia, ansimante in vista di un confronto che sulla carta potrebbe risultare di altissimo impatto.

    Kratos: “la scorsa settimana, ho sconfitto Michael McFarry in modo decisamente inaspettato. Non fraintendetemi, posso battere McFarry anche con le mie sole forze, ma quanto è successo mi ha lasciato interdetto. Io sono stato salvato da James McFist?”

    I fans esplodono in un boato quando viene nominato Hammer.

    Kratos: “salvato da un uomo con cui ho diviso il mio cammino da anni, le cui nostre intenzioni si sono distanziate a tal punto da ignorare l'esistenza l'uno dell'altro? Per questa ragione, voglio capire a fondo CHI è James McFist, dove l'ha portato il percorso intrapreso e se le sue intenzioni erano di vendetta nei confronti dell'Irish Multimillionaire oppure di umiliazione nei miei confronti”

    Il pubblico non capisce cosa voglia dire il wrestler di origini spartane.

    Kratos: “perciò, James, ti aspetto, è tempo che tu mi faccia sapere quello che hai in mente!”

    Parte "Hammer smashe face", il lottatore di Chicago appare sullo stage camminando velocemente, anche lui ha già un mic con sè. Hammer è molto serio, tuttavia mentre attraversa la rampa alza un pugno al cielo scatenando le urla dei suoi fans. Dopo pochi istanti si porta sull'apron, e vi rimane indugiando con uno sguardo che si posa sul greco e che viene distolto soltanto quando i cori del pubblico aumentano di intensità. Si porta finalmente dentro dunque, e dopo aver passeggiato intorno al leader della Chaotic Existence prende la parola.

    Hammer: "Sai John, credo che tu sia facendo un enorme errore di valutazione, tu credi che il mio percorso, così come lo definisci, mi stia portando vicino al tuo credo. Pensi che io condivida ciò che sforna la tua mente soltanto perchè la mia carriera è iniziata con il Violence Club, ti sbagli di grosso che credi che io oggi sia qui soltanto grazie alle tue belle parole, perchè io mi sono fatto da solo e lo sanno tutti, lo so io, lo sanno loro, e in fondo dovresti averlo capito anche tu"

    Piccola pausa, poi Hammer finalmente arresta il passo e si pone immobile davanti a John, a circa un metro di distanza.

    Hammer: "Umiliazione per te o vendetta nei confronti di Michael McFarry, ti chiederai... ENTRAMBE! Il mio scopo qui dentro è quello di offrire un wrestling degno di essere chiamato tale, e quello di distruggere coloro che non mi permettono di farlo! Michael me lo ha impedito per diversi mesi, tu me lo hai impedito facendoti aiutare da Filitov per rubarmi l'Undisputed WBFF Heavyweight Title! E adesso, Greek Warrior, io ho intenzione di dimostrare a tutta questa gente che James McFist NON DIMENTICA, che sa quando servire la vendetta su un piatto freddo, in modo che nessun altro figlio di puttana osi in futuro giocare con i miei interessi"

    McFist scuote il capo sorridendo appena.

    Hammer: "Tu che intrattieni questa gente con la tua subdola filosofia di vita, tu che ti prendi dei meriti che non sono tuoi, rispondi a questa domanda, perchè un maestro si diverte a distruggere l'operato del suo allievo migliore? Te lo dico io perchè, perchè tu eri invidioso! Ed eri disposto a scendere a patti con Ivan Filitov pur di riuscirci, allontanandoti da tutto quello in cui hai sempre creduto! ED E' PROPRIO PER QUESTO MOTIVO CHE..."

    Il pubblico esplode, McFist fa un passo indietro e compie un giro su sè stesso palesando un'espressione pensierosa, fronte corrugata e labbra serrate...

    Hammer: "Io voglio riservarti lo stesso trattamento che verrà riservato ad Ivan Filitov, voglio salire sullo stesso ring con te e chiudere i conti una volta e per tutte, that's the only one way"

    Kratos risponde senza esitazioni.

    “I ACCEPT!!!”

    La sfida è stata fatta, il pubblico è d'accordo, McFist e Kratos saranno ancora una volta uno contro l'altro sul ring. Gli sguardi fra i lottatori fanno presagire una intensa battaglia, perciò...

    SLAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    Risuona l'inno russo, Kratos e McFist si voltano verso lo stage dove fa il suo ingresso IVAN FILITOV.

    Filitov: "Che bel quadretto di famiglia, mi ricorda tanto i tempi del Violenz Cleb... Ah dimenticavo, io non sapevo neppure dell'esistenza di questa federazione ai tempi del Vaiulence Clab, quindi non me ne importa un accidenti!"
    Crowd: "BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!"

    I fans più vecchi non gradiscono per niente le parole del Russo. Filitov rimane sullo stage, forse per evitare un eventuale e probabile scontro con McFist.

    Filitov: "Cosa pensi di fare James? Di affrontare sia me che John Kratos all'interno dello stesso match? Mi stai facendo un gran favore, mentre voi vi picchierete a sangue io me ne starò lì da solo ad un angolino bevendo la mia amata vodka, e meditando uno stratagemma per farvi fuori entrambi. E lo sai caro Hammer, quanto io ne sia capace"

    McFist sembra divertito dalle parle del russo, si avvicina alle corde e vi poggia i gomiti rimanendo ad ascoltare.

    Filitov: "Credi forse di avere tutto sotto controllo soltanto perchè sei più grosso e forte di me? Sai perfettamente che la mia mente ha più rotelle della tua, e che i match si vincono prima con la mente e poi con il fisico. Sei solo un patetico arrogante e presuntuoso, quando otterrò un conto di tre su di te crolleranno tutte le tue certezze, perderai credibilità e nessuno degli attuali dirigenti oserà più mandarti contro dei campioni per farti combattere dei match titolati"

    McFist scavalca le corde, scende dal ring e si porta sulla rampa, Filitov indietreggia di conseguenza, quasi come volesse tornare nel backstage.

    Hammer: "Porta tuo figlio, i tuoi nipoti e anche i tuoi nonni a proteggerti se proprio ti fa comodo, il tuo destino è segnato. I tuoi trucchi, i tuoi piani elaborati... Non ti serviranno a nulla stavolta, non potrai ricostruire razionalmente la via della vittoria perchè sul ring troverai l'inferno, il caos più totale!"

    Stavolta il pubblico non risponde con la solita catch "HELL" di rimando, ma rimane in silenzio. McFist ha messo in gioco anche il perno della linea di pensiero di Kratos, e non si capisce si si tratti di un errore di distrazione, o se sia una chiara e netta provocazione nei confronti del greco. Hammer si volta verso Kratos, i due si fissano con attenzione, sembra esserci del disprezzo nei loro sguardi.

    Filitov: "Che bei piccioncini, ma badate, stavolta non sarete voi a cagare in testa alla gente, piuttosto sarete sommersi da un mare di merda, la stessa merda nella quale vi siete cacciati e sotto la quale annegherete!"

    Parte l'inno russo, i tre si fissano con sguardi alternati.

    Taggart: "Si prevedono fuoco e fiamme"
    Otto: "E scorregge amplificate"
    Fregna: "Questa sfida a tre potrebbe offrirci più di quanto ci aspettiamo, soprattutto se parliamo di Filitov, sono sicuro che abbia già un asso nella manica"
    Kokone: "Se continui a dire cose intelligenti potresti finire con il diventare più stupido quando ritornerai nella tua forma originaria"



    Ci troviamo nel backstage della WBFF.
    Le telecamere sono all'interno del camerino del Parnaso e ci troviamo di fronte una discussione molto animata.
    In effetti non era improbabile, anzi: nel giro di una settimana Bohèmien ha lasciato la leadership del Parnaso, ha perso il suo titolo, e i Good Guys hanno puntato i titoli di coppia.
    Può esserci qualcosa di peggiore?
    Sì. Divisioni interne.

    Joh: ...Ed è quindi per questo che ti ho convocato.
    Jax: Tu mi hai convocato? Tu mi hai convocato? TU? Pensi di avere una qualche influenza su di me?
    Joh: In quanto leader del Parnaso io...
    Jax: Leader? HAHAHA. Ma non farmi ridere...
    Joh: Io sono da molto più tempo di te nel Parnaso e quindi...
    Jax: E quindi un cazzo! Sei un debole! Okay, hai dimostrato di avere le palle, ma di sicuro in un confronto uno contro uno ne usciresti sconfitto.
    Joh: Ne sei sicuro?

    I due si guardano negli occhi, la tensione è alta per qualche secondo... Quindi ritorna tutto alla calma. Più o meno.
    Jax assume un tono serioso e ricomincia a parlare.

    Jax: Per un pò mi hai convinto che facessi sul serio... Ma ora non perdiamo tempo e ricapotoliamo la situazione. Quel pazzo di Bohèmien ha perso il suo titolo e ci ha lasciato la responsabilità di tutto, e questo è il primo problema, anche se non me ne fotte un granchè. Secondo problema: Jack Leone e il suo compare ci hanno puntati, e in questo caso sono cazzi.
    Joh: Devo dire che hai ottime capacità di sintesi. Comunque sì, siamo pieni di guai...
    Jax: Non piangerti addosso, Johnny Boy, e cerchiamo di trovare una soluzione ad ogni cosa.
    Joh: La fai facile tu.
    Jax: DEVE essere facile. Fino ad ora TU sei stato abituato ad obbedire ad un padrone, ma IO non l'ho mai fatto.
    Joh: Se vuoi posso anche passare tutta la notte a sentire la tua autocelebrazione ma avremmo un match in programma.

    Jax sembra innervosirsi, ma poi giunge al punto.

    Jax: Partiamo dall'inizio. Bohèmien ci ha appesi.
    Joh: Ma non ci ha... "appesi". Ha semplicemente lasciato la sua leadership.
    Jax: Non usare paroloni con me. Comunque che problemi ci comporta questo?
    Joh: Non abbiamo più una guida che...
    Jax: Okay, nessun problema.
    Joh: Io invece vedo un grossissimo problema in questo...
    Jax: Perchè? Dai, parla, Johnny Boy.
    Joh: Prima di tutto NON chiamarmi Johnny Boy. Poi guardiamo in faccia alla realtà. Noi due non abbiamo instaurato una grande amicizia, chiamiamola così. Bohèmien ha sempre fatto da collante, sotto la sua guida siamo sempre rimasti uniti... Ma ora...
    Jax: Ma ora un corno. Non siamo bimbi dell'asilo.
    Joh: Tu dici? Eppure questa non sembra una discussione tanto amichevole...

    Jax riguarda un'altra volta in modo strano Johannes. Quindi ricomincia.

    Jax: Passiamo a un'altra questione. Bohèmien ha perso il titolo. Okay, non ce ne fotte. Passiamo a...
    Joh: Prego?
    Jax: Secondo te dovremmo discutere di Bohèmien e del suo inutile titolo?
    Joh: Beh...
    Jax: Ora finirà di sbattersela perchè è il Re di Sto cazzo. Una noia in meno. L'avesse perso prima sarebbe stato meglio per tutti.
    Joh: Il titolo di Bohèmien conferiva comunque maggiore lustro al Parnaso!
    Jax: Wow, maggiore lustro! Cazzo, che perdita!
    Joh: Se devi continuare a fare il sarcatsico puoi anche passare avanti.
    Jax: Era ciò che volevo sentire.

    Jax incomincia a muoversi per la stanza. Evidentemente sta giungendo alla questione principale.

    Jax: Okay, non perdiamo altro tempo. Leone... McFarry. Come cazzo facciamo?
    Joh: Ti vedo un pò insicuro, Jax.
    Jax: Smettila. Da un giorno all'altro ci troviamo contro i padroni della federazione. E io devo affrontarli con te al mio fianco. Sono sempre stato molto ottimista nelle mie battaglie ma tu non accorri di certo in mio aiuto.
    Joh: Sono molto felice di ciò che pensi di me. Comunque sì... E' un bel problema.
    Jax: Bel problema? E' solo un "bel problema"? Per colpa dei discorsi megalomani di quel cazzone di Bohèmien ora ci toglieranno pure questi titoli, cazzo! Ci scaglieranno l'intera WBFF per toglierci due pezzi latta, porco cazzo! E io mi ritrovo contro quel pazzo di Jack Leone con un idiota che gioca con la telecamera??? Questo lo chiami semplicemente un "bel problema"??? Hai una strana percezione di cosa sia un semplice "bel problema"!!!

    Jax è evidentemente nervoso e Johannes l'ha percepito. Cerca quindi di gettare acqua sul fuoco.

    Joh: Calma Jax, calma.
    Jax: Come fai a dirmi calma!
    Joh: CALMATI JAX, CAZZO!

    L'invito evidentemente così funziona.

    Joh: Non sei la fenice del Bronx, Jax? Non hai lanciato sproloqui da mesi dipingendoti come Superman? E ora hai paura di due soli avversari? Insieme abbiamo lottato alle War Games, cazzo! Ed eravamo contro a un fottio di avversari in più! Siamo caduti, ma abbiamo lottato fino alla fine. E ora vuoi arrenderti così? O forse anche tu sei preoccupato a causa di Bohèmien???

    Proprio in quell'istante, entra nel camerino Bohèmien.
    Ormai EX King of Fight.

    B: Bonsoir...

    Gli altri due rimangono ammutoliti.

    B: Che c'è? Eppure mi avete visto tante altre volte...
    Jax: Sai benissimo, Bohèmien, perchè ti guardiamo così. Hai fatto quel tuo annuncio da strapazzo settimana scorsa e da allora non ti sei fatto più sentire.
    Joh: Ci hai lasciati di stucco! Non fare il sorpreso, sai benissimo che avremmo reagito così...
    B: Ne son lieto...
    Jax: Cosa? Sei contento che siamo con la merda fino al collo, con Leone che ci sta dietro e io ho solo quest'idiota a sostenermi? Tu ci lasci nel momento del bisogno e dici anche 'ste frasi del cazzo???
    Joh: Calma, Jax! Bohèmien, vedi...
    B: Inutile che ripeti la stessa cosa in modo diverso. So benissimo che vi ho sorpreso. Ed il mio intento era questo...
    Jax: Non inventarti qualche stupida lezione...
    B: E invece è così, mio caro... Sai, ho sentito un pò i vostri discorsi. Vi trovate impreparati, divisi... Non riuscite ancora a cooperare. Ho tanto cercato di rendere unito il Parnaso, ma ai War Games siamo andati allo sbaraglio! Siete stati eliminati prima ancora che la partita si facesse seria! Ero convinto che fosse tutto a posto, ma mi sbagliavo... Vi fate spaventare da Leone? Dovrebb'essere lui ad essere spaventato da noi, stolti! Non posso fare altro che questo, farvi accollare la responsabilità di tutto! Solo così potrò vedere se veramente siete degni del mio progetto, o se siete due perdenti, come tutti quanti gli altri in questa arena! Così...Parlò...Bohèmien!

    Bohèmien esce dal camerino, lasciando Jax e Johannes sorpresi come il momento in cui è entrato.
    Certamente l'invettiva di Le Decadent ha colpito gli altri due membri del Parnaso...
    Che ne sarà di una stable che fino a due settimane fa sembrava avere in pugno tutto, ed ora sembra più fragile che mai?



    "On the Offensive" dei From Autumn To Ashes risuona per tutta l'arena di Houston e il pubblico texano esplode in un boato vedendo l'ancora Undisputed Heavyweight Champion, Red Revolution Raven, presentarsi sullo stage con la cintura in bella vista su una spalla.

    Il giovane italiano si avvia lentamente verso il ring salutando i suoi fan che si accalcano alle transenne per tendergli la mano, quindi sale nel quadrato prendendo subito un microfono. I cori in suo favore sono ancora tanti e rumorosi e Raven attende pazientemente che nell'arena torni il silenzio.

    "Sì, ormai ho preso l'abitudine di presentarmi dopo un Bloody Desperation dal PPV... Non è cattiveria e non è nemmeno pigrizia! E' che almeno posso sentire tutte le cazzate della gente post-PPV e rispondere a dovere!!!"

    Il pubblico comincia a scaldarsi, presagendo dove RRR voglia andare a parare.

    "Avete capito tutti a cosa mi sto riferendo... O meglio... A CHI MI STO RIFERENDO."

    Pausa molto teatrale di RRR che si guarda intorno con uno sguardo sornione.

    "Cody, Cody, Cody... Perchè devi dire tante stronzate? Perchè devi farmi incazzare? Perchè devi eliminare la stima che nutrivo nei tuoi confronti?"

    "Tu, Cody, la settimana scorsa hai fatto qualcosa che non dovevi fare... Hai detto cose che non dovevi dire! Mi hai accusato di non essere un degno campione, hai detto che non faccio abbastanza per questa federazione, e soprattutto dall'alto di non so quale piedistallo (di merda, credo, vista la persona che sei...), ti sei affibbiato il titolo di unico vero campione della WBFF! Alla faccia dell'umiltà, Cody!"

    "Spiegami una cosa, Cody, e spiegamela bene, perchè se non sarai convincente ti coprirai di ridicolo di fronte a tutto il pubblico qui presente e sarò costretto a umiliarti ulteriormente quando ti sconfiggerò! Spiegami questo: se io non sono un degno campione... TU SEI FORSE UN DEGNO SFIDANTE???"

    "Perchè se tu adesso hai una title shot per questa cintura che ora porto sulla spalla... E' SOLO GRAZIE A ME! Fosse dipeso da te e da Jimmy Barbaro, adesso Michael McFarry sarebbe l'Undisputed Champion e tu resteresti ancora una volta senza un cazzo di nulla in mano, a inventarti storie su Jack Leone per avere un minimo di notorietà che non hai mai meritato da quando hai messo piede per la prima volta su un ring. Io sono entrato nei War Games quando voi eravate già stati eliminati e io da solo mi sono conquistato la vittoria!"

    "Spiegami ora per quale motivo dovrei accettare la tua candidatura a #1 Contender... Spiegami ora per quale motivo dovrei lasciare che tu mi sfidi per vincere il mio titolo... Per di più in ECF, la federazione di Jimmy Barbaro, la federazione di qualcuno che ti sta profondamente sul cazzo! Non trovi che sia curioso come le tue parole non corrispondano a come ti comporti?"

    "Hai già vergognosamente provato a strumentalizzare la vittoria di James McFist contro di me a Freezing Evolution, dicendo che avevo subito uno schienamento da McFist due volte e che quindi dovevo cedergli tutti i miei titoli... Hai provato come il verme che sei ad accusarmi di essere un disonesto! Hai provato a mettere i fan e lo stesso James contro di me! Ma ho preferito passarci sopra, ho preferito pensare che era solo un ragionamento a caldo, da parte di una povera testa di cazzo che rosicava per una sconfitta."

    "Beh, sul fatto che sei una testa di cazzo non avevo poi torto... Ma a quanto pare queste puttanate tu le pensi anche da lucido! Perchè, Cody? Perchè mi hai chiesto un'onestà che tu ora non riesci ad avere? Hai schienato qualcuno per essere il primo sfidante all'Undisputed Heavyweight Title? No, Cody, tu non hai fatto nulla di tutto ciò... Ma adesso è tutto diverso, adesso è tutto giusto... Due pesi e due misure, Cody... Impara bene questa frase!"

    "Perchè a Mayhem ti farò capire la differenza tra l'affrontare un Red Revolution Raven tranquillo e l'affrontare un Red Revolution Raven incazzato nero! Sei fottuto, Cody. Sei arrivato al punto di non ritorno. Pagherai tutte le cazzate che hai fatto, una dopo l'altra, e rimpiangerai di non essere rimasto a scoparti Kirsty Kane invece di venire a rompermi il cazzo!"

    "GET READY TO RIDE THE LIGHTNING, ASSHOLE!!!"

    Il discorso di RRR è venuto tutto d'un fiato, quasi senza pause, e quado l'italiano lascia cadere il microfono ha quasi il fiatone. Il pubblico invece è emozionatissimo e scoppia in un boato in favore del campione che, soddisfatto, tributa un applauso simbolico a tutti i suoi sostenitori.

    CAMERA FADES



    Taggart: “Main Event Time!!!”
    Lover: “Finalmente vedremo all'azione quello splendido team dei Good Guys composto da Jack Leone e Michael McFarry!”
    Kokone: “Chi sono gli avversari?”
    Fregna: “Quei due finocchi di Johannes e Jax...”
    Otto: “Spero finisca in un bagno di sangue...”
    Taggart: “Ricordiamo che il match non è valido per i titoli di coppia detenuti dal Parnaso!”
    Kokone: “E chi se ne frega...”

    Main event: Jack Leone & Michael McFarry vs BronX PhoeniX JaX & Johannes

    RISUONA “STUCK IN THE MIDDLE WITH YOU” DELLA STEVE MILLER BAND!!! Jack Leone e Michael McFarry si avviano verso il ring con fare molto strafottente tra i fischi del pubblico, quindi il duo al comando della WBFF inizia a fare un po' di stretching all'angolo... E ora le note cambiano! Risuona “Atom Heart Mother” dei Pink Floyd! Nonostante Bohèmien abbia dichiarato di non essere più il leader del gruppo, i suoi due seguaci entrano ancora con la sua theme e infatti eccoli raggiungere il ring, anche loro fischiati dal pubblico!

    Ma non c'è tempo da perdere... IL MATCH HA INIZIO ORA!!!

    DIN DIN DIN!!!

    Gli uomini legali inizialmente sono Michael McFarry e Johannes! McFarry si lascia scappare una risatina alludendo alla “pochezza” del suo avversario, ma Johannes non risponde alla provocazione e inizia a girare intorno a McFarry... ECCOLI CHIUDERSI IN UN CLINCH!!! McFarry è ovviamente più forte di Johannes e nonostante la resistenza del membro del Parnaso, lo spinge piano piano verso l'angolo... Ma Johannes gli passa alle spalle!!! E con uno sgambetto lo manda faccia a terra! Adesso è Johannes che ride con fare strafottente, quindi si dà lo slancio alle corde... KNEE DROP SULLA NUCA DI MCFARRY!!! OUCH!!!

    L'Irish Multimillionaire rotola via tenendosi la testa dolorante, mentre Johannes gli rivolge qualche parola poco carina che sa di rivincita morale... Appena l'irlandese si rialza, Johannes lo whippa alle corde... NO! Reversata! McFarry si prepara ad accogliere il suo avversario con un Back Body Drop, ma questi gli salta sopra la schiena... SUNSET FLIP!!! NO!!! McFarry resiste e prova a colpire Johannes con un pugno in pieno volto, ma questi si scansa all'ultimo facendo impattare il pugno dell'avversario contro il tappeto, poi con un incredibile gesto atletico si rialza alle spalle di McFarry... ENZIGURI KICK ALLE SPALLE DI MCFARRY!!! A SEGNO!!! McFarry va a terra e Johannes ne approfitta per un pin!

    1!!!
    2!!!
    NO!!!

    Solo conto di due, per il World Tag Team Champion che ora sale sulla terza corda... FIVE STAR FROG SPLASH!!! NOOOOOOOOOOOOOOOO!!! McFarry si è spostato all'ultimo istante!!! Brutto impatto per Johannes che resta a terra, mentre McFarry si trascina al suo angolo... CAMBIO A JACK LEONE!!! Mr. Attitude entra nel ring con molta calma e si dirige verso Johannes che è ancora a terra dolorante e lo colpisce con alcuni calcetti al volto... Quindi lo solleva... INDICA JAX!!! E poi schianta Johannes a terra con la Feel The Pain!!! PUCH!!! Brutto impatto per Johannes che ora subisce un pin!

    1!!!
    2!!!
    NO!!!

    Anche Johannes resiste e ciò non rende felice Jack Leone che inizia a colpire Johannes alla fronte finché non gli si apre una ferita!

    Taggart: “Johannes però stava meritando...”
    Otto: “Merita molto di più ora che sanguina!”
    Kokone: “Meriterebbe ancora di più se prendesse ora il pin definitivo e mettesse fine a questo strazio...”

    Leone però decide di scendere dal ring e prende una lastra di vetro... Quindi risale sul ring... Ma una volta sull'apron, viene intercettato da Jax!!! TERRIBILE LARIAT DA PARTE DELLA FENICE DEL BRONX CHE FA CADERE LEONE SUL CONCRETE! McFarry protesta e vorrebbe intervenire, ma l'arbitro lo fa rimanere fermo al suo angolo... Intanto Leone si rialza... MA COSI' ANCHE JOHANNES!!! CHE SENZA PENSARCI DUE VOLTE SI LANCIA SU LEONE CON UNA SUICIDE DIVE!!! INCREDIBILE!!!

    WBFF!!!
    WBFF!!!
    WBFF!!!

    I due atleti sono ora a terra e solo con estrema fatica riescono a rialzarsi e a tornare sul ring... Leone prova una Clothesline su Johannes che però viene evitata ed è il membro del Parnaso ad andare a segno con una Double Knee Backbreaker!!! E ora il cambio viene dato a Jax!!! Il membro più grande dei campioni di coppia entra estremamente voglioso di fare del male al suo avversario... Lo solleva... Irish Whip alle corde... POWERSLAM SUL RITORNO!!! Ma non è finita qui... Jax si dà lo slancio alle corde da solo e poi si butta con un Elbow Drop su Leone! Tentativo di pin! 1... 2NO!!! Leone resiste!!!

    Jax ora però prende la lastra di vetro e la sistema all'angolo, quindi prende Leone... OH MY!!! VUOLE PROVARE LA BLOOD BLACK BOMB II SULLA LASTRA DI VETRO!!! NO!!! Leone si libera dalla presa e stordisce Jax con dei pugni al volto, quindi lo appoggia alla lastra di vetro e prende la rincorsa... REMEMBER THE PAIN!!!

    NOOOOOOOOOOO!!!

    JAX SI SPOSTA E LEONE INFRANGE DA SOLO LA LASTRA DI VETRO!!!

    HOLY SHIT!!!
    HOLY SHIT!!!
    HOLY SHIT!!!

    Leone rimane all'angolo sanguinante per via dei pezzi di vetro conficcatisi nel suo corpo, ma Jax lo trascina a centro ring lasciando una striscia di sangue sul pavimento e prova il pin!

    Lover: “Una lumachina hardcore...”
    Kokone: “Sta zitto e segui il pin che forse ce ne andiamo tutti a casa prima del previsto!”
    Taggart: “1... 2... NO!!! LEONE RESISTE!!!”
    Kokone: “E che cazzo!”
    Otto: “Dai, portalo a spasso un altro po'!”

    Jax invece infierisce con degli Stomp al petto di Leone, quindi dà il cambio a Johannes che però, anziché entrare nel ring, prende una sedia vicino al tavolo dei commentatori e la porta sul ring dove la apre e ci posiziona sopra la testa di Leone... Quindi sale sulla terza corda... E SI LANCIA PER UN DIVING DOUBLE FOOT STOMP!!!

    Taggart: “GLI SPACCHERA' LA TESTA COME UN COCOMERO MATURO!!!”
    Lover: “NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!”
    Otto: “SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII'!!!”

    E INVECE NO!!! Leone si sposta all'ultimo istante! MA JOHANNES ATTERRA TRANQUILLAMENTE IN PIEDI SULLA SEDIA!!! E prova uno Standing Dropkick su Leone! NO!!! Mr. Attitude riesce ad afferrarlo al volo... SPINNING SIT DOWN POWERBOMB SULLA SEDIA!!! OUCH!!!

    HOLY SHIT!!!
    HOLY SHIT!!!
    HOLY SHIT!!!

    Entrambi gli atleti sono ora a terra e si trascinano lentamente verso i rispettivi angoli... E DANNO IL CAMBIO AI LORO TAG TEAM PARTNER!!! Jax e Michael McFarry entrano di corsa nel ring e iniziano subito a darsele di santa ragione!!! Ovviamente Jax ha la meglio e whippa McFarry alle corde! Jax si prepara ad una Spinebuster, ma mentre solleva McFarry, questi lo colpisce con una Mongolian Chop che gli fa mollare la presa... BIG BOOT DI MCFARRY!!! Jax crolla a terra e McFarry lo intrappola nella Damn It!! Jax urla dal dolore, ma nonostante tutto non accenna minimamente a cedere... ANZI!!! Sta per liberarsi! NO!!! McFarry lo anticipa mollando lui la presa... Capriola all'indietro... Low Dropkick al volto di Jax che resta a terra!!!

    Ora l'irlandese scende dal ring e stavolta prende un Barbedwire Table che viene immediatamente aperto a centro ring...

    Otto: “Ma che cazzo fai, idiota?!? Il filo spinato lo devi tenedere, non lo devi strappare!!!”
    Lover: “Non osare rivolgerti così a Mr. McFarry!”
    Otto: “Sta zitto o ti mangio la faccia!”
    Taggart: “Guardate! Non sta levando il filo spinato per un inconsulto raptus di pacifismo... LO USA PER LEGARE JAX AL TAVOLO!!!”
    Otto: “Bravo, Mickey, lo sapevo che non eri un coglione!”
    Kokone: “Ipocrita...”

    Jax ora è immobilizzato sul tavolo, legato nel filo spinato e McFarry ne approfitta per salire sulla terza corda... FROOOOOOOOOOOG SPLASH!!! A SEGNOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    CRASH!!!

    HOLY SHIT!!!
    HOLY SHIT!!!
    HOLY SHIT!!!

    McFarry si toglie i pezzi di legno e di filo spinato di dosso e prova il pin su un Jax che non ha più nemmeno un briciolo di forza...

    1!!!
    2!!!
    3!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    JOHANNES E' INTERVENUTO A SALVARE IL SUO TAG TEAM PARTNER!!! Anche Jack Leone ora entra nel ring per prendere parte all'azione... Colpisce Johannes con dei pugni al volto e poi con una Strong Irish Whip lo lancia fuori dal ring! Quindi insieme a McFarry i due Good Guys si apprestano ad agire in coppia su Bronx Phoenix Jax... CHE PERO' E' GIA' IN PIEDI!!! Doppia Clothesline sugli avversari che finiscono gambe all'aria! McFarry si rialza di scatto e carica Jax con una Clothesline... EVITATA!!! Jax ne approfitta e si carica McFarry sulle spalle... JAXTREME!!! CONNESSA!!! Ma così il wrestler del Bronx non si accorge di Leone che lo attende all'angolo... E SI LANCIA CONTRO DI LUI CON LA SPEAR OF THE FEAR!!!

    NOOOOOOOOOOOOO!!! Jax sfrutta l'avanzata di Leone e se lo carica in posizione di Powebomb... DEVASTANTE SIT-DOWN POWERBOMB!!! Il Parnaso ora è in totale controllo del match ed ecco arrivare Johannes anche lui sul ring... Ed ecco che Jax prova il pin su Jack Leone!

    MA CHE SUCCEDE??? L'ARBITRO NON CONTA?!?

    Johannes va addirittura a spintonarlo, ma l'arbitro è irremovibile... Non conta perchè... JACK LEONE NON E' L'UOMO LEGALE!!!

    Kokone: “Che testa di cazzo negra!”
    Otto: “Un babbeo così è difficile da vedere...”

    Jax si lancia all'istante su McFarry, ma l'irlandese ha avuto modo di riprendersi e il pin non va oltre il conto di due... Jax però rialza McFarry... CHE SI LIBERA!!! L'irlandese riempie Jax di pugni al volto... E POI IRISH WHIP ALL'ANGOLO! Corner Clothesline di McFarry e Jax barcolla in avanti... Toe Kick!!! ED ORA E' IL MOMENTO PER LA BUSINESS CLASS!!!

    NO!!! Johannes è entrato nel ring e carica McFarry con un Northern Lariat! Ma Leone avverte il suo tag team partner che abbassa la testa all'ultimo secondo evitando così il colpo! Johannes si trova allora faccia a faccia con Leone appena entrato anche lui nel ring... SPEAR OF THE FEAR OUT OF NOWHERE!!! OH MY GOODNESS!!! E MCFARRY VA A SEGNO CON LA BUSINESS CLASS!!!

    HERE'S THE PIN!!!

    1!!!
    2!!!
    3!!!

    VITTORIA PER I GOOD GUYS!!!

    Vincitori: Jack Leone & Michael McFarry

    Lover: “Peccato che non ci fossero i titoli di coppia in palio! Li avrebbero vinti senza problemi!”
    Kokone: “Smettila, sei solo un leccaculo!”
    Fregna: “Anche io!”
    Taggart: “lo show è giunto al termine, è stata una serata divertente ed appassionante, dunque arrivederci a giovedì prossimo per una nuova puntata di Bloody Desperation”
    Otto: “UN ATTIMO”
    Taggart: “ma che attimo? Dobbiamo concludere che la regia ci chiama per lo stacco pubblicitario”
    Otto: “e che ci posso fare io? E' arrivato un annuncio. JACK LEONE SHOCKING ANNOUNCEMENT”
    Taggart: “con questo titolo sono sicuro che la rete gentilmente ci concederà altri dieci minuti”
    Rumore di sottofondo: “PRRRRRRRRRR”
    Fregna: “chi ha pernacchiato?”
    Voce dell'avv.Kobayashi: “io!”
    Fregna: “ah, bene!”
    Taggart: “dunque, è tempo di scoprire in cosa consiste questo Shocking Announcement da parte di Mr.Attitude”

    Jack Leone Shocking Announcement

    Da un'idea di Jack Leone
    Produttore Jack Leone
    Sceneggiatura Jack Leone
    Interprete principale Jack Leone

    Time waits for nobody
    Time waits for nobody
    We all must plan our hopes together
    Or we'll have no more future at all
    Time waits for nobody


    Ritorna a suonare 'Time' di Freddie Mercury, segno che Mr.Attitude si reca sul ring da solo, non accompagnato dai compagni dei Good Guys. Il lottatore fa il suo ingresso con il vestito da Cavaliere del Tempo che utilizzava ai tempi dell'Apocalypse, ma senza la maschera. Tuttavia ha con sé la classica clessidra con sabbia bianca.

    Taggart: “Leone torna come cavaliere dell'Apocalypse? Sarà questo che ci vuol dire?”
    Kokone: “o meglio torna l'Apocalypse?”

    Leone sale sul ring ed il pubblico nemmeno si degna a fischiarlo, sono tutti curiosi di sapere in cosa consiste il suo annuncio. Mr.Attitude prende la parola, ma non per questo pare avere fretta.

    Leone: “il tempo non aspetta. Questo è un mio motto che porto con me da anni, dal momento in cui ho trasceso il concetto di tempo e ne sono diventato superiore. Sono un lottatore senza età, senza epoca, senza una personalità ferma. Tutto mutua, ogni cosa fluttua tranne la mia volontà di fare della World Bloody Fight Federation un luogo in cui ognuno può sentirsi partecipe. Devo ammettere che questa necessità è venuta a mancare per via della minaccia rappresentata dalla Barbaro Corporation e dalla ECF, che ci hanno privato di contratti vitali per la nostra corporazione. La verità è che continueremo a mantenere i nostri rapporti con la ECF e con Barbaro perché senza il 75% del roster subiremmo perdite ineguagliabili”
    Otto: “saggia scelta, Jack, io preferisco la ECF!”
    Leone: “dal giugno 2005 in cui la WBFF è nata, ci sono state grosse sorprese come ben sapete. Chi si ricorda il Fuck the Fusion ai danni della NWP? Oppure quando la WBFF veniva scartata come territorio di Powerplant per altre major perché il roster era ritenuto troppo grezzo? A me viene da ridere perché per tanti anni siamo stati considerati la feccia del Wrestling, isolati perché troppo fedeli al nostro pubblico, gente che conosceva a memoria ogni singolo match combattuto da Xero, che si ricordasse della punizione ai danni di Maximo per aver fatto la voce grossa oppure pronto a rievocare il ricordo di Zombie MV3”

    I fans di vecchia data sembrano ricordare alcune situazioni che hanno condizionato la storia della federazione di Chicago.

    Leone: “se voi siete fra quelli che ricordano o fans di nuova generazione a me non importa, la WBFF è accessibile a tutti, vi basta solo entrare nelle nostre arene o guardarci da casa. Questo potrebbe perfino essere il vostro primo show, ma per noi è una grande vittoria. Magari fra di voi qualcuno ci segue perché è curioso di vedere volti che conosce in ECF, benvenuti anche a voi. Quello che conta è che in questo momento ci sono tantissime persone in ascolto, che si chiedono che cosa sia questo Shocking Announcement ed io sono qui per dirvi finalmente la verità”
    Kokone: “sbrigati che la moglie di Taggart mi aspetta!”
    Taggart: “ah, ah, come se fosse possibile. A quest'ora è in convento”
    Kokone: “sì, a farsi i peccatori!”

    Mr.Attitude cambia espressione e pare serio.

    Leone: “per sei anni i nostri dipendenti hanno assunto stipendi di diversa fascia, dai più grandi di lottatori leggendari a quelli più piccoli di gente come il nostro fonico napoletano, il mitico Ring Announcer Adam Picker oppure Mike Fregna, l'unico nostro dipendente che preferisce farsi pagare in natura da mia moglie!”
    Fregna: “non è una battuta, è vero!!!”
    Leone: “recentemente Jimmy Barbaro ha accusato i Good Guys ed il resto della nostra dirigenza di avere idee infantili, che danneggiano il Business e la stessa immagine del Wrestling. Tralasciando il fatto che queste accuse arrivano da un dislessico che probabilmente conosce al massimo una cinquantina di parole sul vocabolario inglese e che usa parolacce per compensare alla sua mancanza di saggezza, c'è da dire che io ho dato vita ad uno dei miei piani geniali al momento in cui ho stretto una collaborazione con il Consejo Americano Luchadores”

    Il titantron mostra alcune relazioni.

    Fernando Dorado (boss CAL) = Frank Casazza
    Uomo dietro le quinte = Ivan Filitov
    Pablo Mendez (campione del mondo CAL) = ???

    Leone: “è ironico che nessuno sappia chi si cela dietro la maschera di Pablo Mendez, il grande campione mascherato che chiude i suoi match con la Comprendes Mendez, tecnica ormai di grande successo in CAL. Ebbene, dietro alla maschera di Mendez risiede uno dei nostri dipendenti, qualcunoo che ha osservato da vicino la manipolazione dei Filitov ai danni di Casazza e dell'intero Consejo, prendendosi gioco della Lucha Libre e dei fans messicani. Dunque, ho l'onore di avere qui il CAL WORLD CHAMPION.......... PABLO MENDEZ!!!!!!!!”

    La theme song del lottatore è 'Comprendes Mendes' dei Control Machete. Il lottatore dalla tuta rossa e dalla maschera scarlatta sale sul quadrato, accolto con curiosità dai fans.

    Mendez: “hola amigos, ve pias la veritad? Y soy americano”
    Pubblico: “WHAT?!?”
    Mendez: “y soy qualcuno che voi conoscete bene e soprattutto non posso negare la mia abilità al microfono”
    Pubblico: “WHAT?!?”
    Mendez: “voglio che voi vediate chi si nasconde dietro la mia maschera. Signori e signore, alto 1.83 ed al peso di 80 kg..............”

    Il wrestler si toglie la maschera, tutti possiamo vederlo in volto.

    Pubblico: “WHAAAAAAAAAAT???????????”
    Mendez: “ADAM PICKER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
    Taggart: “mi sta venendo un infarto, Adam Picker è il leggendario campione CAL Pablo Mendez?”
    Kokone: “questo non doveva essere lo Shocking Announcement di Jack Leone? Cosa c'entra con lui?!?”

    Adam Picker ride, mentre Leone prende la parola.

    Leone: “anni fa, Adam Picker poteva diventare una stella nascente della WBFF quando entrò a far parte del roster di Death Shiver, tuttavia è stato il primo a volersi sacrificare per un progetto maggiore, qualcosa che potesse portare alla nostra federazione un importante successo. Ed infatti, Adam Picker, che è l'uomo di cui mi fido di più, ha svolto un grande compito. Mentre noi tutti spendevamo i nostri guadagni in modi che è meglio che voi non sappiate, lui comprava quote azionarie di WBFF e CAL, a tal punto da ottenere la maggioranza del Consejo. Proprio nei giorni scorsi, è arrivato ad un accordo Fernando Dorado, da noi conosciuto come Frank Casazza”
    Picker: “io sono il nuovo boss del CAL”
    Fregna: “sticazzi?”
    Picker: “dopo anni come infiltrato, ho instaurato un sincero rapporto con i fans della federazione al confine fra USA e Messico, per questa ragione............ IO CHIUDO IL CAL”
    Otto: “booooooring!”
    Picker: “questo significa che i lottatori saranno liberi di andare dove meglio desiderano, penso che finiranno tutti in buone federazioni messicane, sono dei grandi talenti. Ma attenzione... cosa c'entra tutto questo con la WBFF? Semplice, sarò un nuovo membro della dirigenza. Non nei Good Guys, ma all'opera per fare quello che ancora nessuno è riuscito, far sparire una volta per tutte il nome di Barbaro dalla nostra federazione”

    Mr.Attitude fa intonare al pubblico il coro 'WBFF, WBFF'.

    Leone: “stasera ha inizio una nuova era. Jack Leone, Michael McFarry, Sylvia Madison e... ADAM PICKER! Affido ad Adam il compito di riprendersi tutti i contratti dei nostri lottatori”
    Picker: “datemi due settimane di tempo e la WBFF si libererà dell'influenza della ECF in modo definitivo. It's over, Barbaro!”

    Leone e Picker si stringono la mano mentre risuona la sigla ufficiale di Bloody Desperation. Il contrattacco della WBFF ha finalmente avuto inizio.

    Taggart: “e con questo è davvero tutto. Sono proprio curioso di vedere cosa si inventerà Adam Picker per contastare la ECF... specialmente ora che abbiamo Red Revolution Raven campione di entrambe le federazioni”
    Otto: “non so cosa succederà, ma ormai è guerra. Mossa dopo mossa, sono convinto che si andrà sulla strada del massacro!”
    Taggart: “arrivederci a giovedì prossimo, l'era di Adam Picker ha avuto inizio!”





    Credits:
    Metalmaster (Deadly Shiver Title Match, assemblaggio)
    Triple R (Main Event)
    Cell in the hell (Hygthler vs Sheenan)
    Handlers (promo proprio personaggio)