JLW e-fed Jack Leone Wrestling e-fed, attiva da agosto 2015

Bloody Desperation 12-05-2011

  • Messaggi
  • OFFLINE
    WBFFstaff
    Post: 171
    Post: 171
    Registrato il: 25/09/2010
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    Power Handler
    Midcarder
    Crashindenton
    The Staff
    00 12/05/2011 20:49
    Bloody Desperation
    12-05-2011
    Moscow (Russia)


    Nell'arena cala il silenzio per qualche secondo prima che risuoni "Caliban's Revenge" Dei Caliban! Alex Condor riappare in WBFF dopo parecchio tempo! Il Californiano si dirige lentamente verso il ring fra il silenzio del pubblico presente nell'arena e una volta raggiunto il quadrato ci sale e si fa passare subito un microfono dall'addetto a bordo ring. Per poi portarsi subito verso il centro del ring.

    "Vi state domandando dove si trova Eric Callaway, perchè non è uscito sul ring con me. Volete la risposta? Eccovela io con una mezza pippa come lui non voglio più lavorarci quindi per un po considerate l'Hardcore Cartel sciolta! Ora Callaway può venire fuori a lamentarsi quanto vuole ma ci sono tutte le prove che dicono che la colpa delle sconfitte subite dall'HC e solamente sua. Lui ha fatto le stronzate e lui ora ne paga le conseguenze!"

    Condor rimane in silenzio per qualche secondo avvicinandosi per qualche secondo alle corde e appoggiandosi ad esse.

    "Ora per me riprenderà il cammino da solo. E quello che voglio dimostrare e chè qua dentro in questi anni sono stato molto sottovalutato! Vero Raven? Vero James? Si proprio voi di voi due sto parlando. Con te RRR Ti ricordo che abbiamo ancora una questione in sospeso e non è detto che decida di venire a toglierti qualcosa che tu hai qua! Hammer con te e meglio che sto zitto, se ti metti a frignare anche qua come fai in ECF sei messo veramente male visto come sei stato sopravaluttato in questi anni, e dovresti frignare dopo tutto quello che hai avuto? Ma non farmi ridere per favore."

    "Ho un messaggio per tutti voi la dietro che sicuramente siete davanti allo schermo a guardare cosa sto facendo su questo ring! Provate un'ulteriore volta a mettermi i bastoni fra le ruote, a non considerarmi come devo e giuro su ogni persona che c'e in quest'arena che vengo da voi e vi spezzo le ossa ad uno ad uno chiaro? Questo e solamente l'inizio chiaro?"

    Condor getta a terra il microfono e si avvia verso il backstage ignorando la gente che lo sta insultando.







    Jack Leone & Michael McFarry (co-owners WBFF)
    Jimmy Barbaro (ECF Icon & detentore 75% contratti wrestlers WBFF)
    Red Revolution Raven (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
    Tommy Kent (Desperation Iron Man Champion)
    Bohèmien (King Of Fight)
    Michael McFarry (Deadly Shiver Champion)
    Parnaso (World Tag Team Champions / Free Bird rules)
    Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna & Jimmy Lover



    Well I don't know why I came here tonight,
    I got the feeling that something ain't right,
    I'm so scared in case I fall off my chair,
    And I'm wondering how I'll get down the stairs,
    Clowns to the left of me,
    Jokers to the right, here I am,
    Stuck in the middle with you.


    Taggart: “nemmeno il tempo di darvi il benvenuto che arrivano i GOOD GUYS!!!”
    Lover: “Jack Leone e Michael McFarry salgono sul ring, sono curioso di sapere se domenica sera abbiano festeggiato”
    Taggart: “festeggiato? Ma HANNO PERSO”
    Lover: “quella non era una sconfitta, ma una vittoria dei buoni sentimenti”

    Mr.Attitude ha un atteggiamento un po' diverso dal solito, sembra più solidale nei confronti del pubblico e getta via il cappello da cowboy, osservando la gente che cerca di accaparrarselo. Il co-owner prende la parola.

    Leone: “cinque mesi fa, mi ritenevo un ex lottatore, ero felice nel mio ruolo di owner della World Bloody Fight Federation. Assistevo a Bloody Desperation dalla mia comoda poltrona nello spogliatoio, entravo sul ring e facevo tutto quello che mi passava per la mente e nessuno poteva dirmi nulla perché io ero il boss. Poi, è arrivato Cody Knox ed è grazie alla sua ribellione, alla sua voglia di distruggermi, che ho compreso che la mia carriera non poteva essere spesa nel backstage dietro le quinte, io DEVO essere qui sul ring, combattere ogni battaglia a testa alta”

    Arrivano cori di incitamento per Leone, parte perfino il classico 'You still got it'.

    Leone: “ai War Games, mi sono sentito rinato, ero felice di non combattere per me stesso, ma per i Good Guys, con l'obiettivo di aiutare Michael a diventare il nuovo Undisputed WBFF Heavyweight Champion”
    Pubblico: “boooooooooo”
    Leone: “dopo l'eliminazione di James McFist, eravamo io e Michael contro Red Revolution Raven. Due contro uno, totalmente avvantaggiati. Da quella situazione, siamo stati eliminati, prima io e poi lui”

    I fans esultano, contenti di come Raven sia stato in grado di ribaltare una situazione impossibile.

    Leone: “non è un'epica su semidei greci, ma una storia reale, il successo di un campione che è stato in grado di sconfiggere i suoi nemici. E voglio aggiungere qualcosa che non sono solito fare: si è MERITATO la vittoria, il titolo è suo ed è giusto così”

    McFarry guarda male il compagno, ma Leone non ha peli sulla lingua, fra i due c'è sempre la massima sincerità, fa parte del loro rapporto di Business.

    Leone: “Raven ha sconfitto due signori del Business, due esperti di Wrestling, perciò ho gettato il mio amato cappello da cowboy in mezzo al pubblico quando sono salito sul ring, sapendo che voi siete stati partecipi di un momento memorabile”
    Pubblico: “thank you, Jack, thank you, Jack”
    Leone: “ovviamente... non mi riferisco a voi russi. Voi cosa ne sapete di Wrestling? Sapete solo dire Slaje e Slaja?!?”
    Pubblico: “booooooooooooooo”
    Kokone “mille e uno modi di distruggere il tifo appena conquistato!”
    Leone: “io vi guardo negli occhi ed in voi vedo soltanto possibili alleati di Ivan Filitov, quel disgustoso vostro rappresentante. Non ho nulla contro voi russi, ma so che fra di voi si nasconde qualcuno che marcia contro gli interessi dei Good Guys, quindi per me siete tutti miei nemici, nessuno escluso. Sì, anche quel bambino con la maglia di Gaetano dall'aspetto innocente in prima fila potrebbe essere una spia russa!”
    Lover: “l'ho detto che siamo negli anni '60... è partita la caccia al comunista. Woodstock is coming!!!”
    Leone: “allora, voglio lasciare la parola al mio compagno. Michael, mi aspetto che sia tu a fare il grande annuncio”
    Taggart: “grande annuncio? Quale grande annuncio?”

    L’Irish Multimillionaire avvicina il microfono alla bocca e prende la parola.

    McFarry: “The Last War ha visto i Good Guys uscire come perdenti. Ma non ho nulla di cui lamentarmi, è abbastanza chiaro il fatto che l’età di Jack Leone e il mio periodo di inattività sul ring abbiano influenzato le nostre prestazioni. Pertanto credo di aver ragione, nel dichiararmi vincitore morale dei War Games.”

    Pubblico: “Booooooooooooooo”
    Taggart: “McFarry è cosi arrogante da farmi ribrezzo. Non mostra mai un segno di sportività.”
    Lover: “E’ un’impressione, in realtà lui cosi sprona gli avversari a fare meglio.”

    McFarry: “Devo però ringraziare Michael Anthony, che è salito sul ring insieme a me combattendo come un leone. Avevamo un patto, tu aiutavi me nei War Games, ed io ti avrei concesso la title shot al Deadly Shiver title. Ovviamente sono una persona di parola, per cui, avrai la tua occasione di conquistare questo prestigioso titolo. Ma … Ma … come te, anche il resto del roster avrà questa opportunità. Dichiaro infatti il titolo vagante e ripristino la regola del 24/7.”

    Pubblico: “WHAT?”
    Taggart: “McFarry ha fregato Michael Anthony!”
    Lover: “Oppure ha premiato l’intero roster? Sono due modi diversi di vedere la situazione.”

    McFarry: “Ho ben altre cose più importanti di cui occuparmi, di un titolo di terza fascia. E la prima cosa che dovrò fare, sarà restituire l’aura vincente ai Good Guys. Jack, sai di cosa sto parlando, vero?”
    Leone: “certo Michael, c'è qualcosa che io e te possiamo compiere, che nessun altro può fare... diventare i dominatori della categoria tag team”
    Pubblico: “WHAT?!?”
    Otto: “tag team? Ha detto tag team?”
    Leone: “il motivo è semplice: da quando è stata riportata in vita, questa categoria può contare su coppie di fighette come M&D... ma che sono, patatine in scatola?”

    I due membri dei Good Guys scoppiano a ridere.

    Leone: “oppure... gli eXiled Souls? Per favore, un po' di serietà. Questi non sono veri tag team, sono gruppi di individui che combattono insieme così dopo il match possono iniziare a darci dentro sui genitali del proprio compagno...”
    Fregna: “è volgare oggi, Jack, quanto mi piace quando si riferisce così a Lilith”
    Taggart: “non l'ha nemmeno nominata!”
    Leone: “e cosa dire dei Sons of Caribbean? Quello sì che è un tag team, lo riconosco come tale, peccato che in tre anni Captain Mark ed Esmeralda continuano a perdere i titoli che conquistano. Bravi, davvero bravi, continuate così. Ed infine, arrivano loro, i campioni, i membri del Parnaso. Ah, il grande Bohèmien, il magnifico Bohèmien, l'intelligente Bohèmien... mi pare chiaro il motivo per cui viene usata la regola del Free Bird, probabilmente perché così possono darsi il cambio a chi si deve mettere a pecorina al loro leader. E la parola Bird è proprio come la intendete voi. Non ho nulla contro gli omosessuali, so che la maggior parte di voi russi deve ancora comprendere che la differenza fra uomini e donne non è data da chi ha più barba”

    I fischi del pubblico sommergono Leone, che continua nel suo discorso.

    Leone: “THUS SPOKE MR.ATTITUDE, quando avremo ottenuto un buon numero di vittorie, la cricca di seguaci del Decadente perderà i suoi titoli e la categoria tag team tornerà ad essere di immensa qualità. Perché noi siamo i Buoni... ed i buoni alla fine della storia ottengono sempre la giustizia che gli spetta”

    Il co-owner getta via il microfono e riparte 'Stuck in the middle with you'. Inizia questa sera l'avventura dei Good Guys nella categoria tag team.

    Line-up della serata
    *Alex Condor vs The Destroyer (WBFF Rules Match)
    *King of Fight Title: Bohèmien (c) vs Simon "Stuntman" Steed
    *Michael McFarry /w Good Guys vs John Kratos /w Chaotic Existence (Falls Count Anywhere)



    La camera si accende mostrando il backstage.
    Cody Knox è appoggiato al muro, solleva lo sguardo verso la camera:"E così rieccomi qua, pronto a combattere di NUOVO per il titolo mondiale e stavolta contro un'avversario dotato di ancor più forza del precedente"
    Knox si stacca dal muro.
    CK:"Ad essere onesti potrei non essere l'unico ad affrontare RRR, oh si anche mr Barbaro sarà dei nostri, forse."
    CK:"Lo stesso Barbaro che....."
    Knox sembra pensieroso.
    CK:"Fanculo Barbaro, fanculo anche Leone, fanculo chiunque, oh no, stavolta non perderò tempo a pensare ad altri, a tutte la altre prede che mi attendono; no, stavolta non staccherò gli occhi dal mio bersaglio, te mr Raven"
    CK:"In passato o detto che non ti valutavo un buon campione e lo penso ancora, penso che un campione debba fare molto di più per se stesso e sopratutto per la sua federazione, cosa che tu invece hai bellamente ignorato; ma non ti affronterò per aiutare o per difendere l'onore della WBFF, ti batterò perchè è tempo che io ottenga il mio VERO riconoscimento, il titolo di UNICO e VERO WBFF champ....poi cadrà altro sangue oltre al tuo....molto altro sangue..."



    Nell'arena WBFF risuona "Atom Heart Mother" dei Pink Floyd, theme del Parnaso.
    La stable entra al completo, con Bohèmien in testa, e Jax e Johannes che lo seguono fedelmente.
    I tre portano orgogliosamente i loro titoli, ossia il WBFF King of Fight e i WBFF Tag Team Titles.
    Da notare, però, che Bohèmien difenderà il suo titolo proprio stasera, tra l'altro contro un avversario ostico quale Simon "Stuntman" Steed.

    Il pubblico accompagna l'entrata fischiando molto sonoramente.
    I fan saranno evidentemente felici di non aver visto gli odiosi membri del Parnaso trionfare ai War Games.
    Bohèmien non sembra curarsi molto dei fischi, ed entra con nonchalance sul ring, preceduto dai suoi due fidi compari.
    Si procura un microfono: come sempre, vorrà lasciare una dichiarazione prima del suo incontro, assistito dai, praticamente sempre muti, Johannes e Jax.

    Bohèmien tenta di accostare il microfono alla bocca, ma viene da cori "YOU LOST! YOU LOST! YOU LOST" a sottolineare il grande amore del pubblico verso il Parnaso e il loro dispiacere ad aver visto la loro sconfitta.
    Bohèmien cerca di nascondere la sua rabbia dietro uno sguardo apparentemente indifferente.
    Quindi inizia a parlare quando il pubblico si stufa di fischiare.

    B: "Voi! Stupide pecore belanti! State esultando nel vostro cuore! Avete sentito uno dei più grandi attacchi dei vostri confronti, e quindi l'autore di tale invettiva è caduto in battaglia! E stasera potrebbe anche perdere il suo trono..."

    Il pubblico tramuta i fischi in gridi di giubilio, giusto perchè il piano di Bohèmien potrebbe dissolversi in poco tempo.

    B: "Già leggo nei vostri occhi la curiosità di sapere cosa dirà Bohèmien. Di sapere quale assurda favola filosofica vi tirerà fuori, per cercare di scusare il fatto che il Parnaso ha fallito miseramente..."

    Sì, il pubblico appare decisamente felice dalla sconfitta del Parnaso.

    B: "Ma io non racconto favole! La mia è la verità più pura e cristallina! Tutto ciò che dico è reale... Compreso ciò che ho annunciato a voi settimana scorsa... E state zitte, stupide pecore belanti!

    Questa volta ritornano i fischi.

    B: "Io vi ho detto che il Parnaso sarebbe trionfato! Che i suoi valori superiori avrebbero permesso di riscattarci una volta e per tutte! E sono realmente convinto che la Morale dei Nobili permetta a chi vi aderisce di superare ogni ostacolo umano, di andare oltre i vostri angusti confini che non riuscite nemmeno ad inquadrare..."

    Bohèmien sembra aver attaccato il solito discorso filosofico. Ci si prepara a qualcosa di noioso.

    B: "Qualcosa è andato storto... Ma non perchè ho predicato il falso! Semplicemente perchè non era il tempo... E non era il tempo perchè... Ho sbagliato."

    Il pubblico sembra sorpreso per questa affermazione. Anche Jax e Johannes cambiano immediatamente la loro espressione.

    B: "Ho voluto accorciare i tempi, ho proclamato la realizazione del mio piano, quando non ero neanche a metà dell'opera! Il Parnaso è potente e la sua gloria durerà molto! Ma non ha abbastanza potere per superare i suoi ostacoli... Nelle scorse settimane ho cercato di mostrare a tutti che questo è un gruppo compatto, l'unico in cui non c'erano divisioni interne. E alla fine cosa è successo? Che il Parnaso si è dissolto come neve al sole, di fronte alle lance di chi combatteva per il proprio interesse... Questo perchè il Parnaso non era convinto di ciò che faceva! Ho attribuito a Johannes e Wilhelm azioni e pensieri che in realtà sono lontani dalla loro mente... E infatti loro hanno fallito il loro intento... E per questo che sono giunto ad una drastica decisione..."

    Bohèmien osserva i suoi due compari. Johannes sembra impaurito, Jax impassibile, forse Bohèmien vuole punirli o cacciarli.

    B: "Da oggi... Io NON sono più il leader del Parnaso. I Quit!"

    WHAT???

    B: "Non fraintendetemi, persone dall'intelletto debole... Il Parnaso rimarrà sulla scena più forte che mai, e la mia cintura rimarrà stretta alla mia vita... Ma d'ora in poi, a tempo indeterminato, non deciderò io le strategie da attuare, non sarò l'autore di invettive e monologhi da pronunciare al vostro cospetto... Da oggi... Da oggi ve la vedrete tu, mio fido Johannes, e tu, Wilhelm... Da questo momento... Le Decadent non sarà più la voce del Parnaso! Così...Parlò...Bohèmien!"

    Bohèmien lancia il microfono verso Johannes e quindi torna da solo nel backstage senza aspettare gli altri due.
    Johannes non sa cosa fare, Jax anche sembra stupito, e il pubblico è ammutolito...
    Cosa succederà nel Parnaso?



    Taggart: “Primo match della serata! Alex Condor vs The Destroyer!”
    Kokone: “Chi?”
    Taggart: “Sì, lo so che è una presenza abbastanza discontinua qui in WBFF ma The Destroyer è pur sempre un ex-Heavyweight Champion!”
    Kokone: “No, ma io mi riferivo a quell’altro… Alex chi?”
    Taggart: “Alex Condor! Il membro dell’Hardcore Cartel!”
    Kokone: “No, non mi dice nulla…”
    Otto: “Ma fa hardcore?”
    Taggart: “Certo, Daniel…”
    Otto: “Allora va bene…”
    Fregna: “Ma è una figa?”
    Taggart: “No, Mike, è un uomo…”
    Fregna: “Cazzo…”
    Lover: “Accogliamo con tanto amore!!!”

    Alex Condor vs The Destroyer

    Risuona “Caliban’s Revenge” dei Caliban e Alex Condor si presenta sullo stage, accolto dai fischi del pubblico. Il lottatore di Quantico sorride nel vedere che l’astio nei suoi confronti non è affatto diminuito, quindi si dirige verso il ring con molta calma. Ma ora risuona “Sign of the Cross” degli Iron Maiden! The Destroyer si presenta al pubblico WBFF ricevendo una discreta accoglienza! I due atleti sono ora uno di fronte l’altro e l’arbitro spiega velocemente le regole… O meglio le non regole! Nessuna squalifica, armi in giro per tutta l'arena! Il match ha inizio!!!

    DIN DIN DIN!!!

    Subito Clinch tra Alex Condor e Destroyer! Condor riesce a spingere Destroyer fino alle corde, ma questi è abilissimo nel passare alle spalle di Condor... Ed è subito German Suplex! Condor viene proiettato a terra e Destroyer scende subito dal ring per prendere una Barbedwire Chair! Ma quando rientra nel quadrato Alex Condor è in piedi!!! BIG BOOT!!! Destroyer finisce gambe all'aria e Condor ne approfitta per prendere la sedia e riempire di sediate la schiena di Destroyer!!!

    HOLY SHIT!!!

    La schiena di Destroyer sanguina copiosamente, Condor però non mostra pietà, solleva l'avversario... Irish Whip alle corde! E sul ritorno... POWERSLAM!!! Gran colpo da parte di Condor! Il wrestler di Quantico scende dal ring e prende un tavolo... Condor inizia ad armeggiare e sistema il tavolo ad un angolo, quindi prende Destroyer... Irish Whip all'angolo... NO! Short-Arm Clothesline di Destroyer! NO!!! Condor evita!!! BACKDROP DRIVER!!! THOUGH TABLE!!!

    CRASH!!!

    HOLY SHIT!!!
    HOLY SHIT!!!
    HOLY SHIT!!!

    Condor trascina Destroyer a centro ring e prova il pin!

    1!!!
    2!!!
    3!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! DESTROYER NE ESCE!!!

    Condor non ci sta e va a battibeccare con l'arbitro sostenendo che fosse un conto di 3, ma il referee è irremovile... Condor però ormai ha perso troppo tempo e quando torna su Destroyer, questi lo aspetta con la Barbedwire Chair in mano... SBAM!!! COLPO IN PIENO VOLTO!!! Alex Condor crolla a terra sanguinando dalla fronte e ora è Destroyer che infierisce su di lui!

    Otto: “Mica me lo ricordavo così violento 'sto Destroyer...”
    Kokone: “Dagli tempo... Cinque minuti e starà a raccogliere le margheritine a bordo ring!”
    Lover: “Io adoso le margheritine!”
    Fregna: “Io preferisco le passere!”

    Condor viene rialzato all'istante... EDT!!! OUCH!!! Brutta botta per Condor che ora subisce un pin! 1...2...NO!!! Alex Condor resiste! Destroyer scende dal ring, stavolta prende una lastra di vetro e un sacchetto di puntine che vengono portati sul ring... La lastra viene appoggiata all'angolo, mentre le puntine vengono sparse a centro ring... Condor viene risollevato... DAMN SLAM SULLE PUNTINE!!!

    HOLY SHIT!!!
    HOLY SHIT!!!
    HOLY SHIT!!!

    Condor urla come un ossesso... Le puntine sono penetrate ovunque, anche sul suo volto! Destroyer però è fuori controllo... Porta l'avversario nelle prossimità della lastra di vetro... E POI SI PREPARA PER LA DESTRUCTION DERBY!!!

    HERE IT COOOOOOOOOOOOMES!!!

    NOOOOOOOOOOOO!!! CONDOR SI SPOSTA!!! E DESTROYER INFRANGE LA LASTRA DI VETRO DA SOLO!!!

    HOLY SHIT!!!
    HOLY SHIT!!!
    HOLY SHIT!!!

    Condor prova subito ad approfittarne... BACKBREAKER!!! Tentativo di pin! 1...2...NO!!! Destroyer riesce a uscirne non si sa come!!! Condor è furioso... E apre una ferita sulla fronte di Destroyer con un'impressionante scarica di pugni! Quindi lo risolleva e lo porta vicino alle corde... DEATH SLAM!!! Destroyer finisce fuori ring!!! Il wrestler di Quantico segue a ruota l'avversario... Lo risolleva... Ma Destroyer si libera! E inizia lo scontro brawl tra i due! Condor ha la meglio però e whippa violentemente Destroyer contro i gradoni d'acciaio! OUCH!!! Quindi prende la rincorsa... FACEWASH!!! A SEGNO!!!

    THIS IS SICK!!!

    Una grossa chiazza di sangue resta sui gradoni mentre Condor lancia Destroyer sul ring...

    Otto: “Guai a chi pulisce quei gradoni... Me li porto a casa così come sono!”
    Fregna: “E poi ti ci fai le pippe sopra?”
    Kokone: “Ma non provate un po' di disgusto per voi stessi?”

    Condor segue a ruota l'avversario e prova subito un pin! 1...2...3NO!!! DESTROYER C'E' ANCORA!!!

    Taggart: “Incredibile! Questi atleti si stanno massacrando e ancora non si vede la fine di questo match!”
    Kokone: “Purtroppo! Io non vedo l'ora di tornarmene a casa!”

    Condor scende nuovamente dal ring e prende un fascio di lighttubes... Quindi sale sulla terza corda... VUOLE PROVARE UN BIG SHOT DAL PALETTO COI LIGHTTUBES!!! NO!!! Destroyer raggiunge Condor e assistiamo a una breve colluttazione che fa cadere i lighttubes sul ring... DESTROYER HA LA MEGLIO!!! E VA PER LA NO RETURN!!!

    NOOOOOOOOOOOO!!!

    CONDOR SI OPPONE E CON UN EYE RAKE SI LIBERA DELLA PRESA DI DESTROYER!!! Quindi posiziona la testa dell'avversario tra le sue gambe... OH MY GOODNESS!!! SUPER LAST CHANCE!!! SUI LIGHTTUBES!!!

    HOLY SHIT!!!
    HOLY SHIT!!!
    HOLY SHIT!!!

    Destroyer è a terra in un mare di sangue e con frammenti di lighttube conficcati in tutto il corpo... Condor prova subito il pin!

    1!!!
    2!!!
    3!!!

    CONDOR VINCE!!!

    Vincitore: Alex Condor

    Otto: “BIS!!! BIIIIIIIIIIIIIIIS!!!”
    Kokone: “Ma stai zitto, quale bis! Lo show deve continuare... E finire!!!”



    Parte New Divide e Simon Steed entra nell'arena salutando tutti i tifosi presenti, quindi raggiunge il quadrato e si fa consegnare un microfono per poi iniziare subito il suo discorso.

    Steed: "Qualche settimana fa, quando annunciai la mia assenza da The Last War e i War Games, dissi anche che avrei aspettato il vincitore di quel match per prendermi la cintura WBFF, ma in questi giorni, che hanno seguito il ppv, ho maturato un'altra convinzione..."

    Pausa di Steed, che con una mano alta tiene a bada il pubblico.

    Steed: "Red Revolution Raven è riuscito a spuntarla nuovamente, meritatamente e con un aiuto praticamente nullo da parte dei suoi cosiddetti compagni di squadra, quindi... sì! Lui merita la sua cintura di campione WBFF e per ora io non merito un match per quel titolo, bisogna essere onesti, è un dato di fatto."

    Applausi dagli spalti, sia per il confermato campione che per l'onestà dello Stuntman.

    Steed: "A The Last War però... C'è stata anche la grandissima vittoria di Tommy Kent nell'altro match valevole per il titolo della serata. Una sfida incredibile davvero, i miei complimenti ad entrambi ragazzi e soprattutto a Tommy per la conquista della cintura, ma... C'è quasi sempre un ma... Questo mi ha portato a riflettere sull'attuale condizione della WBFF."

    Altro momento di pausa per il californiano che cerca così di concentrare tutta l'attenzione della folla sulla chiusura.

    Steed: "Abbiamo un grande campione massimo, dei mediocri sfidanti al suo titolo, ma soprattutto altri due campioni, che nei pochi mesi che ho passato qui in WBFF sono stati entrambi schienati in maniera netta dal sottoscritto... E voi... Tutti voi che pagate i biglietti per le arene e i costi dei ppv, meritate di meglio!"

    Il pubblico inizia a rumoreggiare chiedendosi dove il losangelino andrà a parare.

    Steed: "Voi meritate qualcosa in più di un campione che ho sconfitto appena una settimana prima del ppv con una facilità e una calma irrisoria, meritate qualcosa in più di un campione che si proclama chissàcheccosa, ogni volta attacca con i suoi deliri di onnipotenza e non riesco più a seguirlo, ma che comunque è stato schienato in maniera pulita e preso ripetutamente a calci in culo da Simon Steed.
    Voi meritate un altro vero campione, tutti voi sugli spalti e tutta la federazione, tutti voi meritate qualcuno che non faccia passare la WBFF come 'L'ennesima federazione del cazzo dove RRR è campione e tutti gli altri sono mezze seghe'.
    E' dura, può fare male, ma questa è la verità...
    You Need 4 Steed.
    E siccome Kent momentaneamente non ha diritto ad un altro match contro di me, mentre Bohemien ha una partita aperta sull'1 a 1 da chiudere, è lui l'uomo destinato a lasciarmi la cintura.
    Bohemien avevo promesso di non darti più peso e questo è quanto continuerò a fare...
    Ma stasera, per il bene di tutti, ho bisogno... CHE TU VENGA QUI FUORI, MI FACCIA PRENDERE A CALCI IL TUO FOTTUTO FLACCIDO CULO FRANCESE, MI LASCI IL KING OF FIGHT TITLE E DOPODICHE' TE NE VADA A FARE IN CULO!
    AND... FUCK! THAT'S THE END!"

    Ancora rosso in viso e con le vene del collo tirate per la sfuriata finale, lo Stuntman lascia cadere il microfono e poi ancora salutando i tifosi nelle prime file torna nel backstage.



    Locker room di Aaron Kirk: Aaron Kirk e James Kirk parlano del match di The Last War. Il primo a prendere la parola è James, che dice:
    “Aaron, domenica hai dato tutto, non essere così scoraggiato”
    The Humbler scuote la testa e risponde: “Ahi, capitano, sono andato vicino tanto così alla vittoria, e nel finale ho rimediato pure la figura di merda per colpa del lupacchiotto marino.” Detto questo A Kind of Magic prova a trovare uno spiraglio ed uscire dalla stanza

    “Pictus” James Kirk gli va incontro e dice: “No! Non te ne vai finché io e te non abbiamo finito di parlare. E poi... dove stai andando?”
    Aaron risponde distrattamente: “In palestra, magari riesco a concentrarmi e ideare qualche nuova mossa...”
    James alza gli occhi al cielo e lo interrompe: “Una nuova mossa? Sei qui da un mese e pensi che le tue mosse non siano efficaci? La Humbler è efficace, molto efficace, e la mia gamba lo sa fottutamente bene”
    Aaron Kirk si stringe nelle spalle e tenta ancora di oltrepassare il fratello: “Me ne fotto della tua gamba da principessina, ora voglio stare un po’ con me stesso” Dice poi, e vedendo che James non lo faceva passare sbuffa e ritorna indietro, per accasciarsi sul divano a peso morto e dire: “Ecco, ora sono tutt’orecchi! Cos’ha da dirmi il povero martire per risanare il mio cuoricino infranto?” aspramente e rimanendo a braccia conserte.

    James cammina lentamente e si mette esattamente davanti al Vigilante, per guardarlo negli occhi e parlare: “Aaron, quel match non è tutto. Lo so, quel dannato match era la tua prima volta davanti ad un pubblico internazionale, ma non voglio sentire discorsi come “mi cago sotto” e “sono nervoso” da te”

    “Ed io non ho intenzione di farli, non ci sono giustificazioni”

    “Ma ti rifarai. Quello è il tuo destino, so per certo che Jack Leone e tutti gli altri hanno una altissima ed inspiegabile fiducia in te” Dice James indicandolo e corrugando la fronte.

    Aaron si stringe di nuovo nelle spalle e risponde prontamente: “Il vecchio balordo ed il morto vivente che mi vuole mandare all’inferno non mi faranno vincere. E nemmeno tu, Jimmy. L’unico che mi può portare alla vittoria sono IO! E se io non sono capace di vincere non c’è nulla che possa fare”
    James increspa le labbra e le schiocca, e risponde alzando le sopracciglia: “Veramente puoi vincere grazie al mio intervento, o quello di qualcun altro”

    Aaron Kirk si rivolta sul divano ed alza il braccio per zittirlo: “Non è questo quello che intendo. Io posso vincere tutto quello che voglio, ed essere ricordato come un maiale approfittatore, e non è questo ciò che voglio. Io voglio restare nelle menti della gente come un grande wrestler! Grande in malvagità, grande in bontà, non m’importa. Io voglio essere un grande, e nessuno tranne me può impedirmelo, per questo devo cercare di essere il meno possibile un peso per me stesso.”

    James annuisce e si morde il labbro, per pensare un momento. Poi risponde: “Lo so, so quello che vuoi. Ma il punto è che il nostro destino non è sempre quello che ci scegliamo. Io ho dovuto accettarlo, Aaron, ho accettato quello che mi è successo. Ora potrei esserci IO a calcare i ring della WBFF, ma non ho rimpianti. Sono felice di aiutarti, sono felice di ricoprire un ruolo importante e di essere utile a te ed al mondo del wrestling. A volte ci si deve accontentare e prendere il meglio di ciò che la vita ci offre senza pretendere di strafare, compredi questo, fratello, ed imparerai a contentarti di ogni piccola vittoria”. Poi inizia a camminare avanti e indietro davanti al divano.

    Aaron Kirk non risponde per un attimo, e resta come basito: “Io non voglio contentarmi di nulla. Cosa c’è di buono nelle piccole cose quando hai la possibilità di fare delle cose gigantesche? Come dici tu, la vita mi ha offerto un fottuto posto nella WBFF, ed io cercherò di trarne i migliori frutti. Se i migliori frutti per te sono qualche nome nell’albo d’oro ed il tifo di tanti bambini che fra due anni ti considereranno uno squallido buffone in costume non è affar mio. Però io e te siamo maledettamente diversi, ed io non intendo rassegnarmi a nulla, e lotterò finché posso lottare” Dice finalmente.
    Poi prosegue, sentendo che il fratello restava in silenzio: “Sheenan e Captain Mark non sono nulla, eppure sono due ostacoli enormi che si frappongono fra me e la mia stramaledetta gloria. Capisci? Se non abbatto quegli ostacoli dovrò trovare una via alternativa, e ci metterò più tempo, molto più tempo per arrivare alla fine della strada. Io intendo prendere la via più diretta e più faticosa, perché questa è la Humbler’s Way, ed io dico che non avrò pace finché non avrò abbattuto qualunque ostacolo. Io non sono sconfortato per la sconfitta di domenica, io sono sconfortato per quello a cui quella sconfitta potrebbe portare. Perdere con onore, non schienato o sottmesso, è sempre perdere. Io ho accettato la sconfitta ed ho provato a soprassedere per giorni e giorni, ma brucia più di un fottuto incendio. Per questo ho chiesto di continuare, perché questo è quello che voglio, non si entra nella storia con una mezza sconfitta, un solo confronto. Non si entra nella storia per non aver fatto nulla, l’inazione non porta nessuna conseguenza, ed ogni azione produce una reazione uguale e contraria. Ho rapito Esmeralda per provocare quella dannata reazione, ma non ero preparato ad essa a sufficienza.” Dice, e senza attendere risposte si alza ed esce a passo svelto dalla stanza.

    CAMERA FADES

    [Modificato da Metalmaster89 13/05/2011 00:27]
  • OFFLINE
    WBFFstaff
    Post: 171
    Post: 171
    Registrato il: 25/09/2010
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    Power Handler
    Midcarder
    Crashindenton
    The Staff
    00 12/05/2011 20:49
    Taggart: "Dopo The Last War cosa c'è di meglio se non un match titolato già dalla prima puntata dopo il PPV?"
    Fregna: "Il ritorno dall'oltretomba di Moana"
    Lover: "L'ispirazione di Bob Marley"
    Kokone: "Una settimana di ferie da trascorrere alle Maldive"
    Otto: "Un mazzafrusto per deturpare i vostri musi, idioti!"

    King of Fight: Bohèmien (c) vs Simon Steed

    Ci siamo, parte la theme del Parnaso e Bohèmien fa il suo ingresso nell'arena di Mosca! Le Decadent si ferma sullo stage, estrae la sua rosa e le annusa, poi si incammina verso il ring accelerando il passo. Una volta sul ring, il francese consegna il King of Fight title all'arbitro, poi si toglie cappello, corpetto e mantello. Il suo bastone viene poggiato nei pressi di un angolo.
    Parte "New Divide", è la volta dello sfidante, Simon "Stuntman" Steed! Il lottatore californiano si porta sullo stage allargando le braccia e compiendo una rotazione su sè stesso, poi si avvia verso il quadrato ma non prima di aver indugiato con uno sguardo che attraversa la rampa e che si posa minacciosamente su Bohèmien. Steed si poggia alle transenne, viene acclamato dagli spettatori e si fa scattare una foto con una biondona. Infine raggiunge il campione sul ring e rimane a fissarlo con aria di sfida. L'arbitro alza la cintura al cielo!

    [IMG]http://i47.tinypic.com/30bcpoj.jpg[/IMG]
    King of Fight Championship

    Il referee consegna la cintura agli uomini dello staff, poi scambia due parole con i lottatori. Quindi fa partire il match!

    DIN DIN DIN!

    Bohèmien è completamente immobile, quasi come se volesse aspettare la prima mossa dell'avversario. Steed lo fissa un pò stranito, poi inizia a passeggiargli intorno come per studiarlo. E ad un tratto Clintch! No! Subito ginocchiata in pieno stomaco da parte di Bohèmien! Simon cade in ginocchio con le mani che sfregano sulla parte dolorante, Bohèmien lo afferra per la testa e lo rimette su, poi lo spedisce alle corde con un'Irish Whip... Lo solleva sulle spalle, poi ancora più su con le braccia! Gorilla Press Slam! Inizio tutto in favore del campione francese! Steed subisce l'impatto, ma è subito in grado di riprendersi. Simon è in ginocchio, stringe i denti e continua a fissare il campione. Bohèmien è nuovamente immobile, Steed corre verso di lui, Bohèmien lo afferra per il collo, LO SOLLEVA CON AMBEDUE LE MANI DAL COLLO! E poi lo sbatte contro un turnbuckle! Quindi infierisce con una breve serie di pugni che The Stuntman è costretto ad incassare sullo stomaco, quindi il King of Fight si allontana verso il centro del ring per prendere una rincorsa... Turnbuckle Clothesline! Ma Steed si sposta! Bohèmien impatta frontalmente, poi Steed gli afferra la testa e gliela sbatte contro il turnbuckle! Quindi si porta sull'apron, sale sulla terza corda mentre Bohèmien sale sulla seconda per contrastarlo, ma non ci riesce e... Sunset Boulevard Flip! Top Rope Sunset Flip Powerbomb! Bohèmien al tappeto! Schienamento!

    ONE!

    TWO!

    NOOO! Solo conto di due, Steed dovrà ancora faticare molto se vorrà mettere le mani sulla cintura del francese.

    Simon accavalla le gambe intorno all'addome del francese, ed inizia a menare in faccia con dei pugni a mano chiusa! Bohèmien subisce, subisce ancora, Steed sta riequilibrando il match dopo l'inizio negativo. Ma attenzione, il campione ha una reazione! Poggia le sue grandi mani sulle spalle dell'avversario e lo spinge via, poi si rimette in piedi! Steed si precipita alle corde, prova una Clothesline! Ma Bohèmien rimane in piedi! Simon prova una seconda Clothesline con rincorsa, e trova il campione pronto a sollevarlo fino a fargli venire le vertigini, per poi scaraventarlo al suolo con una Spinebuster violentissima! Bohèmien rimane in ginocchio con le gambe dello sfidante accavallate intorno alla vita.

    Fregna: "Si! Si! Bravi avanti così!"
    Kokone: "Ma a te non piaceva la sorca?"
    Lover: "Lascialo stare, è un predicatore di pace e di bontà, ma soprattutto di ammmmore!"
    Otto: "Fottetevi gay celebrolesi"

    Bohèmien si limita a poggiare entrambi i palmi delle mani sul petto di Steed! Schienamento!

    ONE!

    TWO!

    NIENTE! Solo due, Simon reagisce con un colpo di reni.

    Bohèmien non è contento, e sfrutta quella posizione per trattenere con sè le gambe dell'avversario mentre si rialza. Attenzione, Rocket Launcher verso un turnbuckle! Andata! Steed urta la fronte all'angolo, quindi torna barcollando verso il campione e... Bohèmien protende le mani verso di lui, ma The Stuntman si abbassa E LO CARICA SULLE SPALLE! 123 KG SULLE SPALLE DEL CALIFORNIANO! HAIL SSS! Niente! Bohèmien ricade in piedi, poi colpisce Steed con l'ennesima ginocchiata all'addome, quindi... Elevated Powerbomb! Elevated Powerbomb! Simon prova a colpire il viso del francese con un gran numero di pugni! E alla fine gli fa perdere l'equilibrio all'indietro, Steed atterra addirittura con il sedere sul petto del campione! Si rimette in piedi in fretta e lo indebolisce con un Leg Drop, poi si affretta a salire sulla terza corda! OH MY GOD! LOS ANGELES SPLASH! LOS ANGELES SPLASH! A SEGNO! I CAN'T BELIEVE IT! E' ANDATA! NEW CHAMP!

    Crowd: "ONE!"

    Taggart: "TWO!"

    Kokone: "NOOO! NON CI POSSO CREDERE! KICK OUT! KICK OUT!"

    Steed è incredulo, si rialza in piedi ed esce fuori dal ring iniziando ad indietreggiare verso la rampa, si porta le mani sul capo! Bohèmien ha effettuato un colpo di reni sul conto di tre, evitando la disfatta anche dopo una L.A.S.!

    Crowd: "Go Simon go!"

    Il pubblico però vuole una vittoria dello sfidante, e lo incita a non demordere. Bohèmien è riuscito ad evitare la sconfitta, ma adesso è molto più debole di prima. Steed allora alza la tendina dell'apron ed estrae... UN TAVOLO DI LEGNO!

    Crowd: "TABLE! TABLE! TABLE!"

    Steed introduce il tavolo sul mat, poi sale sul ring ed afferra Bohèmien per un braccio, quindi lo trascina con tutta la sua forza verso un angolo e lo mette a sedere, con le braccia poggiate sulla seconda corda. POI AFFERRA IL TAVOLO! E LO DISPONE CON I LATI LUNGHI IN ORIZZONTALE, POGGIANDOLO SUL CORPO DI BOHEMIEN! QUINDI SALE SULLA TERZA CORDA DELL'ANGOLO OPPOSTO! NON CI POSSO CREDERE! SSSTERMINATOR IN ARRIVO! COAST TO COAST DROPKICK!

    STEED VOLAAA!

    MA BOHEMIEN SI RIPRENDE E DA SEDUTO GLI LANCIA IL TAVOLO CONTRO! IL TAVOLO COLPISCE IL VOLTO DI STEED! The Stuntman ricade al tappeto di schiena senza portare a compimento la manovra aerea! Bohèmien si rialza, anche se con molta fatica, afferra il tavolo e lo dispone in verticale poggiato ad un angolo, anche se leggermente inclinato per ovvi motivi. Poi si avvicina all'angolo opposto e... PRENDE IL BASTONE! PRENDE IL BASTONE!

    Taggart: "No no no!"
    Crowd: "Booooooooooooooooooooooooooooo!"

    COLPISCE IL PETTO DI STEED! SBAAAAAM! Simon rotola su sè stesso, poi si mette in ginocchio e prova a riprendersi, ma in men che non si dica riceve un secondo colpo di bastone! SBAAAAAM! SULLA SCHIENA! Steed finisce nuovamente al tappeto! Simon è prono, Bohèmien infierisce urtando il bastone contro il polpaccio sinistro del lottatore! SBAAAAAM! The Stuntman soffre tantissimo, le botte sono violentissime! Dopo alcuni secondi Steed prova a rialzarsi, ma fallisce il primo tentativo a causa del dolore alla gamba! Con il secondo però ci riesce, ma Bohèmien... NO! LO COLPISCE IN TESTA! STOP HIM! STOP HIM! SBAAAAAM! IN PIENA FRONTE! STEED CROLLA AL TAPPETO CON UNA FERITA APERTA SULLA FRONTE! BLOOD BLOOD!

    Otto: "TSEEEEE!"
    Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

    Bohèmien abbandona il bastone e si abbassa per schienare l'avversario, schienamento! Steed è immobile, non sembra essere in grado di farcela...

    ONE!

    TWO!

    TH... KICK OUT! KICK OUT! UNBELIEVABLE!

    Bohèmien è stupito, ma non lo palesa più di tanto, si rialza in piedi e poi cammina sullo stomaco di Steed per passare dall'altra parte! Simon si contorce ancora dal dolore, è ridotto davvero molto male! Il francese dunque rialza l'avversario, poi tende una mano verso il suo collo, come per eseguire una Chokeslam! Ma Steed schiva prontamente portandosi alle sue spalle! Bohèmien si volta, ma arriva subito un Superkick da parte di Simon! Steedelusion! STEEDELUSION! A TERRA! Steed si tuffa sul campione!

    ONE!

    TWO!

    NIENTE! Bohèmien afferra l'avversario di peso e lo getta altrove come se fosse un sacco di pomodori!

    Simon rimane in ginocchio, si tocca ripetutamente la fronte con le mani e si rende conto di sanguinare parecchio, le energie potrebbero abbandonarlo da un momento all'altro. Bohèmien dopo qualche secondo si rialza in piedi, e ritorna verso Simon, che a sua volta striscia verso le corde e dopo aver raggiunto l'apron, si aiuta con queste per rialzarsi. Bohèmien però lo afferra per la testa! LO SOLLEVA ALZANDOLO PER LA TESTA E LO SCARAVENTA DENTRO! La sua forza bruta sta disintegrando lo stuntman della WBFF! Bohèmien afferra Steed ancora una volta per la testa, e lo tira su. Poi... DIONISIAC DREAM IN ARRIVO! POSIZIONE DI TAZZPLEX! DURANTE LO SLANCIO STEED SI FA RIGIDO ED IMPRIME UNA FORZA CONTRARIA! GINOCCHIATA IN PIENO ADDOME PER BOHEMIEN! E POI MODIFIED EDGECUTION! NEED 4 STEED! NEED 4 SEED! A SEGNO! NO! NON CI POSSO CREDERE! ANCHE BOHEMIEN REAGISCE! GINOCCHIATA PER STEED! E RIPROVA CON UN ALTRO TAZZPLEX! DIONISIAC DREAM! ON THE TABLE!

    SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

    STEED CADE DI SCHIENA SUL TAVOLO E ATTERRA SUL MAT A TESTA IN GIU', IMPATTO DISASTROSO! Bohèmien alza il pugno al cielo mentre viene inondato di fischi, poi afferra una gamba dello Stuntman e lo trascina lentamente verso il centro del ring, come se si trattasse di un trofeo di caccia. Quindi si abbassa mettendosi in ginocchio, poi... Estrae un guanto bianco dalla tasca dei pantaloni! Se lo infila! Poi passa la mano sulla fronte insanguinata di Steed, quindi sfrega le dita sulle sue palpebre simbolicamente. Infine poggia con forza il palmo della mano sul petto dello sfidante! SCHIENAMENTO!

    ONE...

    TWO...

    THREE... WHAT?!? NO NO NO! I CAN'T BELIEVE IT! STEED ALZA UNA SPALLA! TUTTO CIO' NON E' RAZIONALE!

    Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

    Il pubblico esplode ed invade l'arena di urla, Steed rimane su un fianco, tremante e con lo sguardo perso nel vuoto! Bohèmien stavolta non può fare a meno di mostrare un'espressione delusa ed iraconda, sbatte i pugni sul mat e si rialza in fretta! Afferra Steed e lo costringe a rimettersi sulle sue gambe! Pugno in pieno volto! Steed barcolla ma non cade al tappeto! Altro pugno di Bohèmien! Simon è un osso duro! Non vuole dargliela vinta! Altro pugno ancora! STEED SI ABBASSA! BOHEMIEN COMPIE UNA ROTAZIONE A VUOTO! NON CI POSSO CREDERE! MODIFIED EDGECUTION! NEED 4 STEED! NEED 4 STEED! ANDATA! A SEGNO! E STAVOLTA E' FINITA DAVVERO! SCHIENAMENTO!

    ONE!

    TWO!

    THREE! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! NO NO NO! DUE! DUE!

    Otto: "Ma chi cazzo sono questi due?!?"
    Taggart: "Non lo so Daniel, ma è evidente che nessuno di loro abbia l'intenzione di perdere questo match!"

    Steed si abbandona al tappeto, respirando con affanno, con lo sguardo puntato contro i riflettori in alto. Il pubblico è ammutolito, e il match entra in una fase statica ma ricolma di atmosfera incandescente! I fans dello Stuntman sono tutti con le mani sui capelli, forse neppure lo stesso Bohèmien riesce a credere a ciò che è stato in grado di compiere! Forse lo stuntman adesso sarà fortemente demoralizzato e non ritroverà le forze per chiudere il match, Bohèmien sembra un colosso imbattibile questa sera!

    Crowd: "Come on Steed! Come on!"

    Simon Steed si mette in ginocchio e fissa il corpo dell'avversario disteso sul mat, poi con parecchia fatica si erge in piedi e si dirige verso un angolo... SALE SULLA PRIMA CORDA, POI CON FATICA SULLA SECONDA, E CON UN ULTIMO SFORZO SULLA TERZA! LOS ANGELES SPLASH! LOS ANGELES SPLASH! ANCORA UNA VOLTA!

    STEED VOLAAA!

    A SEGNO! LA MANOVRA VA A BUON FINE! STEED RIMANE SUL CORPO DELL'AVVERSARIO! L'ARBITRO CONTA!

    ONE...

    TWO...

    THREE!!! E' FINITA! ABBIAMO UN NUOVO KING OF FIGHT! Steed non ha neppure la forza di spostarsi, rimane sul corpo di Bohèmien mentre parte la sua theme song! L'arbitro lo aiuta a rialzarsi, ma il lottatore precipita nuovamente al tappeto! Il secondo tentativo però va a buon fine, il referee gli consegna la cintura, Steed si appoggia alle corde e con le ultime energie rimaste solleva il braccio tremante con la cintura al cielo! Match davvero incredibile, Bohèmien ha perso la cintura che ha mantenuto alla sua vita per parecchi mesi, proverà a riprendersela o si incentrerà su nuovi obiettivi? Lo scopriremo soltanto nel corso dei prossimi show.

    Vincitore e nuovo King of Fight: Simon Steed

    Taggart: "Un match epico, era da tempo che non vedevo una prestazione del genere"
    Otto: "Io non sono soddisfatto"
    Kokone: "E' perchè?!?"
    Otto: "Non ho visto sanguinare Bohèmien!
    Fregna: "Ma vaffanculo!"
    Otto: "Prova a ripeterlo se ne hai il coraggio, ammasso di merda essiccata!"
    Fregna: "No"

    Nel bel mezzo di un match di metà card, tre uomini scavalcano le transenne e salgono sul ring, spintonando chiunque ci sia sopra, facendo così scattare il no-contest.
    Sono tre individui di chiara origine mediorientale, ognuno vestito in maniera differente:
    il primo è vestito elegantemente con un completo grigio, capelli corti, folti baffi e barba incolta; il secondo indossa una tuta da ginnastica completamente rossa con un Mezzaluna bianca sul cuore, testa completamente rasata e pizzetto molto folto; il terzo indossa degli abiti tradizionali con un turbante nero, tunica bianca con fascia rossa, barba lunga.
    L'uomo “elegante” invita il tavolo dei commentatori a mandare qualcuno sul quadrato, poiché intende dire qualcosa al microfono, arriva quindi Emo Sean X che armato di microfono sale sul ring per vedere cosa diamine vogliono questi tre.
    Parte il dialogo, mentre il pubblico protesta:

    Emo Sean X: “Ma chi diamine siete? Ma soprattutto, cosa diavolo volete, la gente stasera ha pagato un biglietto per assistere a questo show, e voi lo state intralciando!

    Invasore #1: “Per prima cosa birader, ordina a questa marmaglia di chiudere il becco, perché quello che sto per dire interesserà anche loro, ed userò parole semplici, in modo che anche il più stupido in questa arena, birader, possa capire.

    Sean: “Se la gente fischia è solo per colpa vostra... ve lo ripeto, chi diamine siete...”

    Inv: Chi siamo? Ascolta bene, io per te, per tutti voi che siete qui con il vostro hot dog in mano, io sono “The Turkish Nightmare”, e questo è solo l'inizio del vostro incubo.
    Lui – indicando l'uomo in tuta da ginnastica – per voi è “The Avenging Sword of Islam”, il mio birader con cui formiamo un “World Class Tag Team”, l'elitè del pro-wrestling di coppia, una magnificienza al cui confronto voi vi sentite persi come un verme di palude al cospetto della vastità dell'oceano. - fischi dalla platea – e poi lui – indicando il tizio in abiti tradizionali – lui è per voi signore e signori “The Madman from Istanbul”, il più atroce boia che la lotta professionistica abbia mai avuto”

    Sean: “Credete di impressionare qualcuno? Per quello che sembrate un trio malassortito di venditori di kebab – il “Turkish Nightmare” stizzito strattona il microfono dalla mano dell'intervistatore.

    Inv: “Chiudi quella bocca, se ci tieni a tornartene a casa con le tue gambe. Aprite bene le orecchie... volete sangue? Volente violenza? Volete disperazione? È quello che state per ottenere.... - il pubblico inizia a lanciare cartacce – Io non ho nessun rispetto per voi, gente, provo pena per voi, per tutti voi che assistete a questa pantomima che chiamate WBFF...
    È tempo di dimostare al mondo il vostro vero valore sul ring, e sapete bene dove, quando e perché... chi si farà avanti? The “eSile” Souls? Mad&Idiot Inc.? The Poor Guys? Captain Kirk o The Spartan Wannabe?

    Sean: “^^ se pensate di aver attirato l'attenzione di qualcuno con questa pagliacciata vi sbagliate di grosso....”

    Inv.: “Attirare l'attenzione.... - sorride sornione, allotanandosi dall'intervistatore, ad un certo punto l'uomo presentato come “The Avenging Sword of Islam” colpisce l'intervistatore con un potente ed inaspettato Left High Kick! Il poveraccio cade a terra privo di sensi. Il “Turkish Nightmare” prende il microfono e beffardamente pronuncia.

    Inv: “Abbiamo attirato la tua attenzione?”

    I tre lasciano il quadrato, e vai di pubblicità...

    Taggart: “ma cos'è successo?”
    Otto: “prevedo SANGUE!!!”
    Kokone: “Emo Sean X sarà felicissimo di essere appena stato massacrato!”



    John Kratos fa il suo ingresso nello spogliatoio della Chaotic Existence, dove vediamo Black Violence in compagnia di un... becchino?!? Quest'individuo è vestito di nero e di viola, con una cravatta ed un grande cappello nero, oltre ad un trucco facciale biancastro.

    Black Violence: "e con questo è tutto"
    Becchino: "che la loro anima possa riposare... in... pace..."

    Il becchino incrocia John Kratos, che osserva la sua urna, sfilandogli il cappello dalla testa per accorgersi che le sue pupille sono bianche.

    Becchino: "John Kratos... non è ancora... il tuo... momento..."

    L'individuo esce dalla stanza e Kratos osserva con curiosità Black Violence.

    Kratos: "chi era quello?"
    Black Violence: "il becchino"
    Kratos: "questo l'ho capito, ma cosa ci faceva qui?"
    Black Violence: "gli ho affidato le anime dei defunti"
    Kratos: "per defunti intendi i nostri futuri avversari?"
    Black Violence: "esattamente. Stasera, tu combatterai Michael McFarry, io e Lamda elimineremo fisicamente i restanti membri dei Good Guys. E' giunto il momento che io diventi l'arma che il Signore ha donato a questa federazione. Con veemenza, distruggerò i crani degli indefeli, dei corrotti dal potere"
    Kratos: "se c'è qualcosa che ho imparato in tutti questi anni di permanenza in WBFF è che non ti è concesso uccidere l'avversario"
    Black Violence: "la morte spirituale è ben diversa da quella fisica. Stasera, loro saranno umiliati, perderanno la fede nelle proprie azioni. I Good Guys saranno colti dalla perdizione"

    I due lottatori della Chaotic Existence rimangono a guardarsi fra di loro.

    Kratos: "voglio essere sincero con te. Stai facendo questo perché credi fermamente nella nostra causa oppure per vendicarti di Alfonso?"
    Black Violence: "Alfonso è una parodia, non è nemmeno degno di essere chiamato un uomo. Ho provato a riportarlo sulla retta via, ma lui si è lasciato andare a danze perverse, all'accettazione da parte dei fans. Io ripudio quanto lui ha fatto, perciò piuttosto che vederlo comportarsi così, lo distruggerò con le mie mani, lo massacrerò con i miei pugni. Sto cercando di rimediare ad un errore del passato, un errore che mi ha reso un uomo con la maschera, incapace di mostrare il mio vero volto agli altri"
    Kratos: "conosco la tua storia, Black Violence. So che l'uomo dietro la maschera prova desiderio di vendetta. Avrai quello che desideri, ma stasera dobbiamo vincere, non lasciarti trasportare da questa tua collera nei suoi confronti. Presto, potrai sfigurargli il volto a piacimento, costringerlo ad indossare una maschera"

    Altro sguardo d'intesa fra Kratos e Nera Violenza, quando la porta viene spalancata dall'ingresso di Jacob Lamda, in compagnia di tre sue fans.

    Lamda: "ehi, guardate un po' che vi ho portato... una a testa, ah ah ah"

    Black Violence afferra per la gola Lamda, sbattendolo contro il muro.

    Black Violence: "porta via le tue meretrici! Questo è un territorio di culto, non un bordello"
    Lamda: "credevo di farvi un piacere"
    Black Violence: "se non vuoi cantare come un usignolo per il resto dei tuoi giorni, ti suggerisco di comportarti da vero seguace della Chaotic Existence!"

    Lamda si ribella.

    Lamda: "seguace? Voi non avete mosso un dito mentre James McFist mi rubava il posto ai War Games. Anzi, l'avete accettato come compagno, avete lottato insieme a lui e gli è stato affidato il compito di vincere la sfida. Bella riconoscenza, 'fratelli', voi non siete altro che due egoisti senza cuore!"

    Jacob si reca verso la porta, dove Kratos lo attende, guardandolo dall'alto in basso.

    Kratos: "figliolo, non ti conviene uscire da questa stanza. Tutto quello che ti attende è la realizzazione della tua iniquità. Tu non sei nessuno, tu non sarai nessuno. Ma qui dentro, anche un cane infernale come te ha diritto ad una propria identità"
    Lamda: "rimarrò... e stasera vinceremo. Ma sia chiaro, se non mi rispetterete di vostra volontà, strapperò il rispetto dalle vostre facce!"



    Parte "Roots bloody roots" dei Sepultura, Sheenan fa il suo ingresso nell'arena di Mosca con il suo teschio soul-stealer in una mano. Questa volta non c'è il manager Luis Riva ad accompagnarlo. The Tribal Warrior attraversa lentamente la rampa, poi prende con sè un microfono e si porta sul quadrato.

    Sheenan: "Questa sera sono qui per fare i miei complimenti ad Aaron Kirk per le belle parole spese in seguito alla fine del nostro match a The Last War"

    Il pubblico non se la beve, infatti rimane in silenzio.

    Sheenan: "Quel ragazzo è arrivato da poco, eppure ha la stoffa del campione, sa cosa vuole e crede in quello che fa, a quanto pare siete VOI il suo motivo d'orgoglio, e tutto questo mi ha fatto riflettere..."

    Il lottatore passeggia intorno al ring, i lunghi dread coprono gran parte del suo volto rendendo le sue espressioni difficili da catturare.

    Sheenan: "Mi ha fatto riflettere, ho capito che anch'io forse dovrei stringere un legame con tutti voi, in modo che possiate aiutarmi a vincere. Forse è davvero questo lo spirito di questa federazione, uno spirito che possiedono in pochi... Quei pochi che..."

    Piccola pausa di silenzio.

    Sheenan: "Continuano a perdere le loro battaglie, la loro dignità, la loro sete di vittoria, solo perchè pensano che siete voi, stupidi esseri ignoranti e ripugnanti, ad essere l'anima del combattimento!"
    Crowd: "Booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!"
    Sheenan: "Siete soltanto dei parassiti, l'arte del combattimento è divenuta scopo di lucro e oggetto di commercializzazione per causa vostra, soltanto perchè alcuni di voi si divertono con il sacro tramutandolo in profano! E siete ancora più stupidi quando pensate che i froci che spendono belle parole per voi abbiano dei buoni propositi nei loro cuori, sono tutti dei patetici, ipocriti buffoni! Ad ognuno di loro importa soltanto dei soldi che avete uscito al botteghino, a me interessa diventare più forte, e farlo sotto i riflettori, sotto gli occhi del mondo intero, in modo che TUTTI SAPPIANO chi è Sheenan, The Tribal Warrior, l'ultimo uomo che vorreste incontrare sul vostro cammino! La mia sete di vittoria e di perfezionamento mi porterà a rubare tutte le anime dei vostri beniamini, e quando accadrà non potrete far altro che sbavare osservando le prestazioni del GUERRIERO INVINCIBILE!"
    Crowd: "You suck! You suck! You suck!"

    Sheenan si porta sulla terza corda. Si passa la mano libera sulla fronte alzando i dread, sotto ai quali adesso è perfettamente visibile un'espressione da sadico senza scrupoli, occhi sgranati e denti stretti.

    Sheenan: "Io ho già battuto Captain Mark e Aaron Kirk, ma accetterò ugualmente la seconda sfida, asseconderò la loro voglia di essere distrutti definitivamente sul ring del prossimo PPV! Ma questa volta, farò in modo che sia l'ultima, tutto ciò che rimarrà di loro saranno due corpi immobili e senz'anima. Si, è questo l'unico motivo per il quale voglio affrontarli ancora una volta, LE LORO ANIME! NON SONO ANCORA MIE! LE BRAMO come ognuna delle vostre fottute teste di cazzo brama la figa e il potere! Presto vi renderete conto che non esiste uomo che possa fermarmi, e vi sarà chiaro quando vedrete i vostri adorati wrestler fuggire a gambe levate alla vista di Voodoo Doll!"

    Il pubblico continua a fischiare, Sheenan alza il teschio al cielo con una mano, mentre parte nuovamente la sua theme. Quindi dopo qualche istante il lottatore brasiliano si riporta nel backstage.



    Sul titantron appare una vista aerea della città di Mosca di notte, poi l'intero schermo viene invaso da una bandiera russa con dei drappi molto rifiniti.

    SLAJE!

    Crowd: "Woooooooooooooooooooooo!"

    Il pubblico dovrebbe fischiare l'ingresso in scena di Ivan Filitov ed il figlio Marek, ma inizialmente si fa prendere dal campanilismo patriottico ed applaude i due. Ivan come al solito è impegnato a sbandierare a destra e a manca l'icona del suo sangue russo, Marek è decisamente più serio. I due raggiungono il ring e Filitov ottiene un mic.

    Filitov: "Buona sera MADRE RUSSIA! Come si dice in questi casi, casa dolce casa. Amici miei, avete visto di cosa è capace il nostro sangue? IO ho finalmente portato la nostra influenza anche nel wrestling americano, dovete essere fieri di essere rappresentati da me e da Marek, perchè a The Last War noi russi abbiamo sabotato i piani della World Bloody Fight Federation, abbiamo colpito coloro i quali in passato gettarono fango sul nostro nome e sul nostro paese, abbiamo loro complicato la vita in modo che potessero ricordarsi di chi siamo, DA DOVE VENIAMO, e quanto siamo migliori di loro!"

    Gli spettatori inziano a rumoreggiare, evidentemente molti di loro non si sentono rappresentati appieno dalle parole del magnate russo.

    Filitov: "Ma se siamo ancora qui c'è un motivo, noi vogliamo che la Russia prenda il posto che le spetta da mesi, DA ANNI! Noi vogliamo riprendere ciò che ci siamo conquistati con il sudore, la WBFF era di mia proprietà, e vi assicurò che ritornerà ad esserlo!"
    Crowd: "Booooooooooooooooooooooooooooooooooooo!"
    Filitov: "Razza di ingrati, è questo il modo di ripagare il vostro primo rappresentate in questa baracca? Se non vi piace avere il potere, allora fatevi da parte e non interferite, io e Marek ci prenderemo la nostra gallina dalle uova d'oro"

    PARTE "HAMMER SMASHED FACE"! JAMES MCFIST CORRE VERSO IL RING! INCREDIBILE, MAREK ED IVAN FILITOV FUGGONO VIA IN MEZZO AL PUBBLICO E SI PORTANO VERSO LE USCITE DI SICUREZZA!

    Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

    The Hammer non ha speranze di raggiungerli, si limita a prendere un microfono al tavolo dei commentatori e a portarsi sul ring. Una volta dentro, fissa lo sguardo verso il basso, sul mat vi è la bandiera russa dei Filitov, abbandonata nel corso della fuga. McFist sorride, poi si china verso il basso e la raccoglie. McFist incastra il microfono in una tasca, poi estrae un oggetto metallico... OH NO, SI TRATTA DI UN ACCENDINO! IL PUBBLICO POTREBBE NON GRADIRE! McFist sale sulla terza corda, apre l'accendino e avvicina la Russian flag!

    Hammer: "No, questa è vostra, vi appartiene, loro non sono degni di rappresentare tutti voi, stanno mostrando al mondo del wrestling soltanto una faccia della medaglia, quella peggiore."

    McFist lancia la bandiera in mezzo al pubblico!

    Crowd: "Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeah!"
    Hammer: "Ma quest'accendino rimarrà attivo, almeno fino a quando non avrò sentito l'odore di peli del culo bruciati! Quei due uomini che così tanto temono il confronto con il sottoscritto seppur in superiorità numerica hanno i giorni contati... IVAN!"

    McFist urla richiamando il russo, Filitov si ferma ridendo a crepapelle, perchè ormai scampo. Filitov riesce a procurarsi un mic.

    Hammer: "IL DESPERATION IRON MAN TITLE ERA IL MIO TERZO TITOLO IN WBFF, LO SAI?"
    Filitov: "Certo che lo so, stupido di un metallaro, ma tu non sai che..."
    Hammer: "TACI FACCIA DI MERDA! DIMMI, LO SAI CHE IN TUTTE QUELLE TRE VOLTE CHE HO PERSO UNA CINTURA C'ERA IL TUO ZAMPINO, VERO IVAN?!?"
    Filitov: "Adesso ascoltami tu, non risolverai nulla lamentandoti in continuazione, ti ho beffato tre volte, accetta la sconfitta, fattene una ragione! Non è tutto rose e fiori signor McFist! C'è chi vince, c'è chi perde, IO HO VINTO! SLAJE!"
    Crowd: "Booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!"

    McFist esce dal ring, getta anche l'accendino in mezzo alla folla, poi si mette in piedi sul tavolo dei commentatori, più vicino ai russi e meglio utilizzabile come punto visivo.

    Hammer: "No caro Ivan, mi hai causato delle sconfitte, è vero, MA NON SEI STATO TU A BATTERMI! Non mi batterai fino al giorno in cui non avrai le palle di farlo SUL RING! RIGHT?!?"
    Crowd: "Right!"
    Hammer: "Io non ho mai perso contro di te, nè con quello stronzo di tuo figlio! ED E' PROPRIO PER QUESTO MOTIVO CHE..."
    Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"
    Filitov: "No, tu non puoi! NON PUOI! NON OSARE!"
    Hammer: "IO VI SFIDO ENTRAMBI! Tu hai pestato i piedi anche a Jack Leone, e in questo momento ti trovi all'interno di un suo show, e sai cosa significa questo Ivan, lo sai cosa significa?!? Significa che per la prima volta nella storia della WBFF Jack Leone e James McFist sono dalla stessa parte perchè hanno un nemico un comune! SIGNIFICA CHE TU COMBATTERAI QUEL FOTTUTO MATCH! PERCHE' E' STATO DECISO IN QUESTO SHOW, E TU STASERA SEI PARTE DI QUESTO SHOW! Hai un mese per eliminare la cellulite e per farti allenare dal frutto del tuo stesso sperma, perchè qualsiasi cosa succede, noi avremo modo di chiudere questa storia PER SEMPRE! Ti farò rimpiangere di essere stato messo al mondo, frusterò la tua schiena con tante cinture quante sono quelle che mi hai fatto perdere, e farò in modo che siano borchiate! Ti farò desiderare di utilizzare le corde del ring come cappio per toglierti la vita, per evitare che io possa farti a pezzi! TE LO GIURO IVAN, IO TI ANNIENTERO'!"

    McFist è fuori di sè, e Filitov sembra capire piuttosto bene cosa lo aspetta. Il russo è molto preoccupato, cosa si inventerà questa volta per uscirne indenne? Intanto parte Hammer smashed face, McFist abbandona la scena e si riporta nel backstage, Marek cerca di confortare il padre, ma invano.

  • OFFLINE
    WBFFstaff
    Post: 172
    Post: 172
    Registrato il: 25/09/2010
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    Power Handler
    Midcarder
    Crashindenton
    The Staff
    00 12/05/2011 20:50
    Kokone: “se fossimo in uno show in Giappone questo sarebbe il MAIN EVENTO!”
    Fregna: “Evento? A me sembra italiano”
    Kokone: “beh, lo sai... tendono a storpiare le parole inglesi, ma lo fanno con stile”
    Fregna: “MAIN EVENTO... BELLA FUREGNA”
    Taggart: “tornando seri, possiamo dire che vedere Michael McFarry e John Kratos, leader di due team opposti ai War Games, uno contro l'altro stasera è promettente, specialmente in un Falls Count Anywere match e con tutti gli alleati schierati fuori dal ring”

    Michael McFarry /w Good Guys vs John Kratos /w Chaotic Existence (Falls Count Anywhere)
    “Stuck in the middle with you” dell'indimenticabile Steve Miller Band accompagna l'ingresso in scena dei Good Guys. Michael McFarry è accompagnato da Jack Leone, Sylvia Madison e l'intramontabile Alfonso.

    Otto: “Jimmy, tu non ti unisci alla festa?”
    Lover: “no, io rimango qui perché questo tavolo mi dà tanto amooooooore”
    Otto: “questa frase non aveva senso...”
    Lover: “tutto quello che dico non ha senso perché fumo come una ciminiera”

    I Good Guys si sistemano fuori dal ring mentre McFarry saltella e si scalda le mani, è pronto al combattimento che lo attende.

    They call us problem child
    We spend our lives on trial
    We walk an endless mile
    We are the youth gone wild
    We stand and we won't fall
    We're the one and one for all
    The writing's on the wall
    We are the youth gone wild


    John Kratos fa il suo ingresso, accompagnato dai compagni della Chaotic Existence: Black Violence e Jacob Lamda. Il lottatore si prepara a combattere, mostrando a McFarry uno sguardo carico di intensità. Il referee del match è inevitabilmente Derek Williams, che fa subito suonate il campanello.

    DIN DIN DIN
    La sfida ha inizio, Kratos parte all'attacco e getta a terra il rivale con una Clothesline, poi lo solleva e cerca di eseguire la Greek DDT, tuttavia il rivale la ribalta in una Choke Neckbreaker. L'Irish Multimillionaire connette con l'EXPLODER SUPLEX, subito seguito dallo schienamento.

    1........................

    Solo conto di uno, per il Man without any fear è semplice liberarsi dopo aver subito una normale proiezione ad inizio match. Lo schienamento può essere effettuato da qualsiasi parte dell'arena, ma all'esterno del ring chiunque finirà nel bersaglio dei rivali. Kratos reagisce con una serie di pugni al costato, seguiti dallo SPARTA KICK.
    SBAAAAAAAAAAM

    Il colpo scaglia l'avversario contro le corde, Kratos lo riprende al rimbalzo con uno SPINEBUSTER. L'impatto è devastante, anche lui decide di provare lo schienamento.


    ONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    Anche per McFarry soltanto un conto di uno, siamo ancora nella fase iniziale del combattimento, ma il clima è già caldo. L'irlandese applica la KOJI CLUTCH al più pesante rivale, insistendo in modo che tutti i suoi muscoli siano tesi e costretti a portare stimoli di sofferenza al cervello del rivale. Tuttavia, Kratos ribalta la tecnica ed è lui ad applicare una TRIANGLE HOLD, tenendo stretta la testa di Michael fra le sue gambe, in modo che il suo collo rimanga immobile. Il lottatore allunga una gamba e tocca le corde, così Williams chiede 'gentilmente' al Greek Warrior di lasciar perdere la presa. Il wrestler guarda male l'arbitro ma acconsente, permettendo così a McFarry di tornare in piedi. Kratos lo chiama a sé, ma l'avversario supera le corde e scende dal ring, facendosi scudo con Leone e Alfonso.

    Pubblico: “booooooooooooo”
    Taggart: “McFarry vuole una pausa”
    Lover: “ha ragione, il rilassamento mentale è una tecnica che merita maggiore attenzione”

    Black Violence e Jacob Lamda circondano gli avversari, mentre Kratos prende la rincorsa e poi connette con una BASEBALL SLIDE, CAPACE DI TRAVOLGERE TUTTI E TRE I NEMICI. Il wrestler dalla maschera nera di morte aggredisce Alfonso, Lamda scaglia Mr.Attitude contro i gradoni d'acciaio. Kratos scende dal ring e prima di aggredire McFarry si arma di un elmo antico e lo usa per colpire McFarry alla schiena. Scatta la violenza ed il wrestler impugna l'arma per poi tirarla sulla testa del rivale. Il wrestler irlandese è contro una transenna, scuotendo la testa, ma questo gli permette di reagire velocemente, spingendosi dietro di lui per poi gettare Kratos contro la transenna contro un Dropkick. Assalto da parte del co-owner, che riesce poi a buttare il rivale dall'altra parte della transenna, in mezzo ai fortunati fans. McFarry usa i calci per colpire senza alcun ritegno il leader della Chaotic Existence, poi afferra un cartellone pro-Barbaro e lo usa per cercare di soffocarlo.

    Otto: “si può dire che Barbaro gli abbia chiuso la bocca”
    Kokone: “non l'ho capita!”

    Kratos afferra il cartellone e lo strappa in due, per poi urlare ed eseguire la TERMOPILI....... VERSO IL PIANO INFERIORE.

    SBAAAAAAAAAAAAAAAM

    Il Greek Warrior va allo schienamento.


    ONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


    TWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    NO WAY! Il wrestler irlandese esce dallo schienamento e tira un sospiro di sollievo, peccato che Kratos non gliene dia il tempo................. l'avversario viene sollevato in posizione di Feel The Pain.

    FEEL THE P... OH, NO, COUNTERATTACK!!! PSYCHO DRIVER connesso da McFarry verso il Concrete Floor. Ora è Kratos ad essere in pessime condizioni, l'irlandese va allo schienamento.


    1............................................


    2............................................


    NO NO NO NO NO.

    Taggart: “non ci credo, Kratos si è salvato da una mossa terrificante, per di più sul pavimento, non su un ring!”
    Otto: “questi due lottatori non vogliono saperne di cedere”

    McFarry non proferisce alcuna parola e cerca di eseguire la BUSINESS CLASS su Kratos per chiudere i conti, ma viene respinto. I due iniziano a prendersi a pugni e lentamente si spostano di nuovo verso il ring, combattendo al bordo delle transenne. Il Greek Warrior cerca di far sbattere la testa al rivale contro di esse, ma lui reagisce ed è proprio Kratos a sbattere la fronte, arrivando a sanguinare. Black Violence arriva da McFarry e lo getta dalla sua parte della transenna con un VERTICAL SUPLEX.

    SBAAAAAAAAAAAAAAM
    Kratos si riprende e cerca di sfruttare a suo favore il lavoro svolto dal compagno. Pinfall in arrivo.


    ONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    Jack Leone interviene ed interrompe lo schienamento, eseguendo la FIVE TIMES su Kratos, la sua serie consecutiva di Chop. Infine, Mr.Attitude cerca di eseguire il LIONBUSTER, tuttavia è Black Violence ad ingaggiare battaglia con lui. Arriva anche Lamda........... DOUBLE DDT su Leone.
    McFarry ha un discreto vantaggio ed esegue la DEVIL DDT, ma è così stanco che rimane anche lui a terra. I due lottatori prendono fiato ed il pubblico rumoreggia.........

    JAMES MCFIST FA IL SUO INGRESSO SULLO STAGE. Cosa ci fa qui Hammer?

    Taggart: “da che parte sta McFist?”
    Kokone: “ai War Games ha preso il posto di Lamda, dubito però che abbia qualcosa in comune con la Chaotic Existence, ha fatto capire di non avere nulla a che vedere con qualche gruppo”

    Lamda vuole la sua vendetta e si scaraventa verso l'ospite a sorpresa..........

    THE NAIL'S DESTINY SU JACOB LAMDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Hammer stende subito un membro della Chaotic Existence, poi viene attaccato da Black Violence.........

    THE ANVIL'S TREASON SU DI LUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Il wrestler osserva il pubblico, è gasatissimo. Arriva anche Alfonso e Sylvia Madison gli chiede di attaccare Hammer, tuttavia la bodyguard di McFarry non fa nulla, porta ancora rispetto nei suoi confronti, specialmente perché in passato i due hanno avuto una title shot alle cinture di coppia in cui hanno davvero sfiorato la vittoria. Alfonso perciò si occupa di scortare la Madison, evitando che possa finire vittima di McFist, il quale si avvicina a McFarry e Kratos, che si sono ormai rialzati e si stanno picchiando senza esclusione di colpi. Il Greek Warrior cerca di eseguire la FEEL THE PAIN, il suo sangue finisce sul petto dell'Irish Multimillionaire, che reagisce con orgoglio...........

    POSIZIONE DI BUSINESS CLASS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    MCFIST PERO' AFFERRA IL LOTTATORE...............

    THE NAIL'S DESTINY SU MCFARRY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM

    Kratos osserva Hammer, il quale non dà alcun segno, limitandosi a voltare le spalle. Il wrestler si approfitta della situazione e va a schienare l'irlandese.


    ONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


    TWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


    DIN DIN DIN DIN DIN

    Vincitore: John Kratos

    Taggart: “Kratos vince a sorpresa, non mi sarei mai aspettato un intervento di McFist in suo favore”
    Kokone: “no, non l'ha aiutato, il suo obiettivo era McFarry, indipendentemente dall'avversario”
    Taggart: “sì, hai ragione, Hammer l'ha fatto per vendicarsi dell'eliminazione subita ai War Games e soprattutto dei tanti soprusi subiti da lui in precedenza”

    Kratos si avvicina al tavolo di commento e strappa via il microfono di Jimmy Lover.

    Lover: “io non c'entro nulla, sono nei Good Guys ma porto amore, non violenza”
    Kratos: “shut up, Lover!”

    Il Greek Warrior urla addosso a McFist.

    Kratos: “Hammer............ io e te abbiamo un conto in sospeso. Non credere che io abbia apprezzato il tuo aiuto, avrei vinto con le mie forze contro McFarry. Perciò, la settimana prossima ti voglio sul ring. Faremo un discorso molto interessante, ci sono cose che ancora non ci siamo detti visto che abbiamo sempre preferito i fatti. E' tempo di chiudere una volta per tutte la nostra rivalità”

    McFist fa cenno di essere pronto, next week un dibattito fra i due wrestlers.

    Fregna: “c'è solo una domanda che mi sorge sponteanea. Visto che Alfonso ha portato Sylvia Madison nel backstage per proteggerla, dite che ci sta scappando una trescata?”
    Tutti: “...”
    Taggart: “è stata una grande serata, Kratos ha sconfitto McFarry grazie ad un inatteso intervento da parte di James McFist. Sento aria di una rivalità fra questi tre lottatori!”
    Otto: “non è aria... è DESIDERIO DI SANGUEEEEEEEEE”
    Taggart: “con questo è tutto, arrivederci a giovedì prossimo per Bloody Desperation e finalmente si ritorna negli USA”





    Credits:
    Cell in the hell (main event, Assemblaggio)
    TripleR (Alex Condor vs The Destroyer)
    Metalmaster89 (Bohèmien vs Simon Steed)
    Handlers (promo proprio personaggio)