00 15/04/2011 15:20
Re:
Metalmaster89, 14/04/2011 19.19:

Mio punto di vista, dunque:

Altezza: 191 cm
Peso: 109 kg

=> Sicuramente il lottatore può sollevare benissimo un avversario sulle spalle in quel modo, ma quella mossa che hai descritto la vedo eseguita da un atleta un pelino più grosso rispetto a Kirk. Ci vedrei meglio una submission move eseguita da terra, una chiave alle gambe, o torsione del busto.

Ma se vuoi lasciare quella lì va bene lo stesso, riguardo al nome, mmm vediamo. Se opti per la seconda, secondo me suona meglio Cross of Castigation più che Castigation's Cross. Ma è anche vero che Mordacius Melody si addice molto, ma mooolto di più alla gimmick dell'atleta.

Se mi viene in mente qualche nome torno a postare qui.





Allora, per quanto riguarda la mossa mi ero fatto lo stesso problema, ma mi sono ricordato della buon'anima di mio fratello (che pesa circa 10kg in più di me), ed ho provato ad agganciarlo alle spalle e sollevarlo. Ora, non è che sia un Maciste (non sono nemmeno forzuto), ma a me è riuscito senza problemi. Sottolieando anche che i "Big Men" della federazione sono pochi (Bohèmien, Psycho Roman che però ha abbandonato) e sono tutti più o meno pesanti attorno ai 115kg, per intenderci il fisico di Steve Austin o Triple H. Detto questo, più o meno 5kg non dovrebbero essere un grande impedimento. Se poi si trova una sottomissione migliore, be', ben venga, ma il reale problema è intorno al nome.
[Modificato da Aaron Kirk 20/04/2011 10:53]