00 28/03/2011 23:39
Quattro pagine di spot, di cui le prime due di preparazione. E' lento, ma vi prego di non desistere nella lettura, è una storia che va assaporata lentamente per un impatto maggiore nel finale.

Da qui porto anche avanti i pensieri di Jack Leone sulla WBFF e sul mio futuro avversario Cody Knox. Penso che sia abbastanza chiaro come pensa Leone, ma devo dire che stavolta mi ha proprio sorpreso. E' un personaggio... particolare, a cui non vorrei mai assomigliare troppo.

Per tutto il resto ci pensa (metal)mastercard, ma essere heel non ha prezzo!

Non è la prima volta che con Jack Leone uso l'acqua come spunto di riflessione, l'ho fatto tante volte ed in passato ho creato uno spot di nome Riflesso, oltre al ciclo 'Il vecchio ed il mare' di tre spot, che è stato praticamente il mio addio all'era spot, per me il miglior modo per delineare quello che prova davvero un personaggio.

Se lo trovate un po' bastardo o per qualche strana ragione di cattivo gusto, sappiate che invece ci ho messo parte di esperienze magari non mie, ma di certo che hanno avuto un forte impatto, spingendomi a riflettere sulla vita.

Lo dedico in particolare a Supervale che si chiede spesso il senso della vita. Gli lascio il pensiero di Mr.Attitude.

Fatemi sapere cosa ne pensate.
Commentate in questo topic.
[Modificato da cell in the hell 28/03/2011 23:47]