00 10/10/2009 14:33
Re:
PsykomartY, 10/10/2009 13.08:

Io ti dico la mia, e se puntassi proprio su questo?
Mi spiego meglio, Xero è riconosciuto come una macchina di devastazione ovunque e ora tutto ciò non ha più significato per lui.
Non che diventa emo e ascolta i tokio hotel, ma magari che lotta per uscire dalla nomea di "Xero è finito"




Secondo me Xero non è mai stato un wrestler finito. Ogni tanto fa le sue apparizioni, è uno di quei wrestlers che costringe il proprio handler a dover dare più del 100%. Ricordo come con un altro lottatore non di Melty, la nomea o comunque l'ambizione fu capace di devastare il suo handler, che mi disse "io non sono più degno di gestire questo personaggio".
Nel caso di Xero, tutti ci attendiamo promo magici da parte di Meltdown, ma lui è un uomo come gli altri, non ci può garantire quel tipo di filosofia con troppa costanza. E' come chiedere a Stephen King di pubblicare un racconto ogni settimana su un giornale. E' una richiesta assurda, per questa ragione Xero può dare il meglio soltanto con il metodo a spot, un lavoro al mese ma di altissima fattura.
Altrimenti il personaggio rischia davvero di diventare di peso per l'handler. E credetemi che fra Xero e Meltdown Machine mi è difficile dire quale stimo di più. [SM=x1183762]