00 17/06/2008 14:04
Re:
cell in the hell, 17/06/2008 13.10:

Sylvia Madison si veste da suora sadomaso come suggerito da McFist.

Madison: "allora, c'è qualche bel fusto che vuole recitare il rosario in mia compagnia? Perché oggi ho proprio voglia di dedicarmi alla conoscenza in senso biblico"

La manager si accorge della presenza di Esmeralda e si avvicina a lei.

Madison: "non ci conosciamo ancora, ma... ricordati che questo spogliatoio mi appartiene. Questa è la tua zona, non oltrepassarla con i tuoi shampo, asciugamani ed accappatoi, ci siamo capite? Amen"


OT: nel prossimo spot, scoprirai un Kratos in grado di bacchettare con una ragazza senza utilizzarla come strumento sessuale. Strano, ma vero. Che poi ne sia attratto, quello è un altro conto.





Esmeralda osserva stupita Sylvia e trattiene a stento le risate... [SM=x1183787]

" ehm piacere... Esmeralda...! Ti darei anche la mano se solo fossi sicura che non l'hai usata per scopi nn proprio igienici... [SM=x1183776] e cmq questo spogliatoio ti appartiene?... e in base a cosa?... in base a chi indossa il costume piu idiota dell'intero backstage?... si allora si probabilmente ti appartiene... Ma sappi goditelo pure questo spogliatoio, perchè se io arriverò ad avere la cintura sappi che puoi iniziare a dire addio ai tuoi trucchi, alle tue scarpine e ai tuoi vestitini... perchè tutto quello che troverò nel MIO spogliatoio verrà con me sulla mia nave! "


[Modificato da littlelion84 17/06/2008 14:59]