00 03/06/2008 17:01
SCOOP!!!!!

Una valanga di giornalisti incalliti, che sembrano provenire da una tribù cannibale delle foreste Congolesi, si precipitano in magazzino accompagnati da James McFist...Incredibile, quest'area non è mai stata così affollata, ma il bello è che tutto sta accadendo durante il Main Event di Maniacs III...Gli assetati di gossip sembrano infischiarsene dell'importanza dello show più atteso dell'anno, e cominciano a chiedere al wrestler metallaro il motivo per cui sono stati convocati...

Giornalista A: "Veniamo al dunque McFist...Perchè ci ha chiamati, è forse uscito l'ultimo album del suo gruppo?!?!?..."

James: "No, anche se ormai dovrebbe uscire a breve...Comunque stà zitto idiota, le domande le farete soltanto quando ve lo dirò io...Forza, muovete le chiappe e seguitemi..."

Giornalista B: "Ah!!! E quindi esce a breve?!? Qual è il titolo?!? Per favore ce lo anticipi!!!!! Scoop!!! Scoop!!!..."

Hammer guarda malissimo il povero giornalista, che a sua volta si zittisce e comincia a sudare freddo...

Giornalista A: "Prego, ci faccia strada..."

Il metallaro accompagna i giornalisti verso l'Ala Nord-Est del magazzino, somigliando sempre di più ad un profeta di sventure seguito da una massa di superstiziosi...

James: "Siamo arrivati..."

Giornalista A: "Tutto qui?!? Mi scusi, ma perchè ci ha fatto camminare così tanto, solo per visitare questo posto che sembra poter cadere a pezzi da un momento all'altro?!?..."

James: "Ma vuoi chiudere il becco!?!?! O preferisci che te lo chiuda io?!?!?..."

Dopo aver intimorito anche quest'ultimo giornalista, Hammer si rivolge a tutti i presenti e comincia con il suo discorso...Inizia a parlare lentamente e con fare misterioso...

James: "Benissimo, eccoci qui...Adesso capirete perchè vi ho portati fin qui...Per uccidervi tutti!!!!! Vi odiooo!!!!!..."

I giornalisti cominciano ad urlare, ma le loro grida vengono sovrastate da un terribile e sonoro Growl!!! Passano alcuni secondi ed improvvisamente il metallaro comincia a ridere a crepapelle...

James: "AhAhAh!!! Che coglioni!!! Dai, stavo solo scherzando!!!..."

Giornalista B: "L-le sembra q-questo il m-momento di s-scherzareee?!?!?..."

James: "E che cazzo, non è mica colpa mia se siete tutti degli idioti...Adesso basta, veniamo a noi..."

I giornalisti si calmano e cominciano ad ascoltare incuriositi...

James: "Spero che tutti voi abbiate seguito quello che è accaduto fin'ora in questo PPV..."

Giornalista C: "Si si, piuttosto nell'Elimination Chamber lei.........."

James: "Numero uno.....Odio essere interrotto.....Numero due.....Giuro che se mi volevi chiedere perchè ho perso, prima uccido te, e poi uccido quell'idiota che ha deciso di farmi entrare a combattere per primo in quella gabbia!!!!!!!!!!..."

Giornalista C: "Ok, m-messaggio r-recepito..."

James: "Benissimo...Allora avete visto tutti cosa è successo dopo il match tra Porter e Von Luther giusto???..."

Giornalista A: "Certo..."

James: "Perfetto...Circa tre settimane fa ero venuto qui dentro a cercare degli accessori da wrestling che mi necessitavano..."

Giornalista A: "E casualmente poi è arrivato proprio qui, dove ci troviamo noi adesso giusto???..."

James: "Bravo, in fondo sei intelligente...Però lo saresti ancora di più se stessi zitto, perchè capiresti che non è una buona idea farmi arrabbiare!!!..."

Giornalista A: "Ok scusi...Prego, continui pure..."

James: "Quando sono arrivato qui ho incontrato per caso una coppia di...di...di zozzoni che facevano i loro porci comodi tra gli scatoloni...Beh, li ho lasciati fare, anche perchè avevo ben altro a cui pensare...E poi nemmeno li conoscevo perchè ero arrivato in WBFF da pochissimo...Ma adesso so chi sono..."

Giornalista A: "Non mi dica che.........."

James: "Si, è proprio come pensi tu...Von Luther e quella...quella...quella donna che era con lui...Che poi non ho neanche capito ancora di chi sia moglie...Di certo non vorrei essere suo marito...

I giornalisti sono increduli...Ma il loro stupore si sposa alla perfezione con la loro curiosità, che cresce sempre di più quando McFist apre bocca...

Giornalista D: "Ma quindi se lei fosse arrivato prima in WBFF....."

James: "E' proprio questo quello che mi fa più rabbia...Quel paparazzo da strapazzo di Porter chissà dove se la sarebbe ficcata quella buffonata di filmato che ha girato, e vi assicuro che non si sarebbe trattato soltanto di parole in rima gente!!!..."

Giornalista A: "Beh, lei avrebbe mandato a monte i suoi piani e avrebbe potuto ricattare Von Luther come voleva...E' ben comprensibile la sua rabbia..."

James: "Già...Ma non sarei stato l'unico ad essere in grado di ricattarlo...Quel giorno con me c'era anche Danny Angry...Siamo arrivati in WBFF nello stesso periodo, quindi neanche lui poteva conoscerlo ancora...Anzi, sapete che vi dico?!? Andate ad intervistare il Jackass così vi togliete dai piedi...Ne ho avuto abbastanza di voi per oggi..."

Hammer si avvia verso l'uscita ma viene ostacolato dai giornalisti...

Giornalista E: "Aspetti!!!..."

Giornalista B: "Ci dica il titolo del prossimo album!!!..."

Giornalista F: "Come avrebbe ricattato Von Luther?!?..."

Giornalista G: "Cosa cercava qui dentro quando è entrato per la prima volta?!?..."

Giornalista A: "Perchè non dà mai del LEI ma soltanto del TU?!?..."

McFist affera due giornalisti per la camicia e li tira su...

James: "Ho detto FUORI!!!!!..."

Il metallaro molla la presa e lascia che i giornalisti sgombrino l'Ala Nord-Est...

James: "Riguardo a te...Quando io dò del LEI a qualcuno significa che lo stò prendendo per il culo, quindi ritieniti fortunato!!!..."