00 03/11/2007 17:21
Jack Leone vede la mano di Brock Johnson verso di lui e si prepara a stringergliela con un chiaro sorriso stampato sul volto. Però, quando si accorge che era una presa in giro, Mr.Attitude rimane spiazzato, ma non affatto stupito.

"Devo ammettere che per un attimo ci sono cascato, sarà che adoro le alleanze o che fra me e te c'è stata una rivalità così lunga da renderci rivali ad un grado più alto del normale, addirittura persone che potrebbero iniziare a rispettarsi. Ho imparato molto dai tuoi colpi bassi, dal tuo egocentrismo ed ancora una volta mi ritrovo a dover imparare, perché sono stato fregato. E' vero, Brock, mi hai fregato, non ho problemi ad ammetterlo, ma dubito che tu guadagnerai qualcosa dal provocarmi, anche perché come tu mi hai già detto la cintura mondiale è nelle mani di un animale".

Leone pare divertito nel poter utilizzare Stivi come arma a suo favore.

"Però, forse dovresti iniziare a scherzare anche con il tuo manager, mi è sembrato piuttosto deciso quando ha fatto di tutto per toglierti dal torneo. Vorrà dire che ci vedremo all'Extreme Rumble e spero che sarà abbastanza estrema da permettermi di gettarti giù dalla terza corda dopo averti castigato con il mio Lazo messicano".

Mr.Attitude tira un sospiro di sollievo per concludere il discorso.

"Sylvia? E' una troia e sai che io ho un debole per questo genere di donne. Potrà continuare a fregarmi, ma se fossi in te mi guarderei alla spalle dal suo team, anche perché c'è all'interno una tua vecchia conoscenza che ha dimostrato di non avere molta simpatia per te.
Ricorda il dolore e non averne paura".

Jack conclude il discorso con una massima che è pure la sua taunt principale.