00 16/10/2008 16:01
Re:
super vale 46, 16/10/2008 1.48:

La Royal Ownage sta facendo la sua sessione di allenamento, Alfonso utlizza la piscina per poter esibire il suo costume, Eddie Evans flirta sul tapis roulant con due pollastrelle che ha invitato lui stesso ad allenarsi e McFarry è al bilanciere, ad attenderlo per poter usare il macchinario c'è Jack Leone.
McFarry finita la sua sessione si alza e si rivolge a Jack Leone

"Allora, grandpa, non ti ho ancora ringraziato per la vittoria che ci hai concesso. Peccato per Crystal, ma è stata poco carina nei miei confronti a Symphony Of Darkness"




Jack Leone continua ad aspettare che il wrestler termini il suo allenamento e gli risponde.

Leone: "credo che ci sia stato un grosso malinteso. Per quale motivo avrei voluto vedere Crystal Houghton sconfitta? Lei è una mia compagna e fra New Doom Syndacate e Royal Ownage potrebbe scorrere buon sangue, tutti assieme potremmo bere del buon vino e vincere buoni titoli, giusto?"

Mr.Attitude continua ad attendere, McFarry non ha intenzione di lasciargli il posto.

Leone: "devo ammettere che c'è qualcosa di Crystal che mi infastidisce, la sua eterna ammirazione per Robert Dumas. Lei è sempre stata presa dalla figura di The Bastard, perciò ieri ha dato il 100% per vincere quel match. Posso dire che io, visto il mio profondo rispetto nei confronti di Dumas, avrò dato al massimo il 5% delle mie potenzialità".

Jack appoggia una mano sul bilanciere, sperando che McFarry capisca che è giunto il momento di lasciargli il posto.