00 10/08/2007 15:32
Scaletta:

- Segmento Crystal-Canzano, interessante l'idea di mettere in palio la title shot per ogni match di Canzano.

- Promo di Ash che non capisco appieno, penso si tratti di un cambiamento della psicologia del pg, comunque ben scritto

-Bass vs Garret interrotto dal Black Swan, potrebbe essere l'inizio di una rivalità che porterà ad un triple treath?

-Ground Zero, il segmento sembra sottolneare molto il fatto che entrambi i membri del tag vogliano essere sotto i riflettori, rubandosi la scena,non sò quanto mi convinca la cosa e sopratutto il fatto che la manager sia stata praticamente assente.

-Promo di avernus davvero buono, si poteva saltare la parte in cui si spiega in modo razionale ogni elemento della scena, toglie forse un pò di fascino.

-Promo mio per Christophe, non lo commento, mi limito a dire che è stato fatto per illustrare ancora una volta le caratteristiche del pg e per dare un modello di come mi piacerebbe fossero i promo di Lloyd.

-Tag Team match che vede vincitori Crowley e Porter, di certo una vittoria che proietta il tag nei piani alti della categoria, il discorso della chimica di squadra è una cosa piuttosto complessa, non si basa (sempre opinione personale) sull'efficacia della manovre connesse ecc.. ma principalmente sull'adottare una buona strategia di coppia, cosa che differisce totalmente dalla psicologia di un normale one-on-one match.

-Canzano riesce nella prima impresa vincendo scorrettamente un match che si rivela buono dal punto di vista lottato, per Kratos la sconfitta non pesa più di tanto.

-Segmento Evans-Baldone, avrei preferito un pg più serio per guidare i passi di un rokkie con poca esperienza, aspetto ulteriori sviluppi prima di un giudizio definitivo

-Altro match molto buono e altro finale che non dà giudizi troppo netti

-Dumas-EP-Black, non capisco la scelta di dumas e dove voglia arrivare con questa sfida, mi parrebbe strano un suo coinvolgimento per il titolo di Iron Man champion, vedremo...

-ME molto violento tra due pg con poxhi fronzoli, vince Draven e subito si proietta contro il campione, tra i tre pg coinvolti in questa vicenda Matt è quello che preferisco, spero in un bel futuro.