00 07/08/2007 12:01
Re:

Scritto da: HHHThegame 07/08/2007 4.35
Io sono l'esempio lampante di come una professoressa non capisca un alunno.

HHHThegame, ormai conosciuto nel web come Dibbio: campione per mesi con Jackal e un ranking sempre di tutto rispetto.

Andrea Di Biagio, 5° anno di scuola superiore: si trova voti inferiori al 7 e una volta addirittura un 5 poichè usa termini secondo la sua insegnante non più esistenti (favellare & plumbeo) e all'esame di maturità si sente dire da ella che il termine "rinomato" può essere usato solo se relativo a dolci e pasticcerie.

Bene, dopo aver raccontato per l'ennesima volta questo mio aneddoto, volevo dire una sola cosa a x rage 93: bella iniziativa, ma nn ti pare di alzare troppo la cresta essendo, senza rancore nn prendertela, un novellino?

Sai, escluse poche persone, qui dentro scriviamo e siamo tutti nel giro da 2 anni o poco più. E quelli che lo sono da molto meno hanno fatto gavetta e hanno accettato consigli dai veterani senza imporsi di correggere loro le bio.
Perciò, per quanto buona sia la tua proposta, la prossima volta pensaci un attimo perchè con trovate del genere rischi di farti catalogare da presuntuoso, e non è un bene avere questa nomea in una comunità che ancora non ti conosce. [SM=g27823]



Ancora con sta storia!
Ma vai a favellare da qualche altra parte! [SM=x1183760]