È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

JLW e-fed Jack Leone Wrestling e-fed, attiva da agosto 2015

CITH In Progress #1: Rob Raziel

  • Messaggi
  • OFFLINE
    cell in the hell
    Post: 30.505
    Post: 5.576
    Registrato il: 12/07/2006
    Città: VERCELLI
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    CITH - Boss WBFF
    Wrestler of the Decade
    Ava Misfit
    The Boss
    00 01/08/2007 18:10
    COM’ERA!!!!!!!!!!!



    Handler: goroshi
    Nome: Rob Raziel
    Soprannome: The Whole f'n Fly, Leg destroyer
    età: 23
    Luogo di nascita: Seoul, Australia
    Altezza: 1,67 m
    Peso: 73 kg
    Mosse di impatto/potenza: Dropkick, Enzeguri kick, Dragonkick, DDT, Roll-up, bulldogg, Hurricanrana, Standing Moonsault, Standing SSP, Red Star press, Leg drop, Frankensteiner (Reverse e non), qualche volta surplex, Crucifix, Crucifix headscissor, colpi alle gambe avversarie
    Mosse di sottomissione: Leg locks, Ankle lock, Argentine leglock, Cross kneelock, Figure four leglock, Ringpost figure four leglock , Standing figure four leglock, Haas of Pain, Inverted three quarter figure four leglock, Damascus head-leglock , Indian deathlock, Inverted Indian deathlock, Anaconda vice, Camel clutch, Double chickenwing camel clutch, Inverted facelock camel clutch, Side camel clutch, Chinlock
    Mosse aeree: Crossbody, Diamond Dust, Diving elbow drop, Corkscrew elbow drop, Shooting star elbow drop, Diving headbutt, Diving huracanrana, Dragonrana, Diving leg drop, Diving leg drop bulldog, Somersault corkscrew leg drop, Corkscrew shooting star legdrop, Mushroom stomp, Diving double foot stomp, Moonsault double foot stomp, New School, Iconoclasm, Goriconoclasm,Moonsault slam, 630 senton, Senton bomb(possibili in modalità Springboard e dive)
    Trademark moves: Dropkick of doom (dropkick in rincorsa sulla faccia avversaria), Flying attack (Springboard Puonce)
    Taunt: si batte con il pugno in mezzo al torace
    Finishers: Flying Splash (Phoenix splash), Leg clip (Devil Lock)
    Armi preferite: Sedia, Scala, Tavoli
    Stipulazioni preferite: TCL, Ladder, Sottomissione
    Catch Phrases: I'm the whole f'n fly
    I'll destroy your leg
    Gimmick: Show Stealer, ruba la scena con i voli e vuole sconfiggere le persone che gli impediscono di fare ciò
    Attitude: face
    Theme Music: This Fire Burns-Killswitch Engage
    Caratteristiche fisiche: non abbastanza alto, fisico non troppo muscoloso, abbastanza magro, ha i capelli corti neri con gli occhi marroni. Porta pantaloni neri con due scritte ai lati: su quella destra c'è scritto "Flyer", su quella destra "Leglocker"
    Caratteristiche psicologiche: Showstealer, pensa sempre a rubare la scena a quelli che non la meritano, cioè i cattivi. Pensa inoltre che, sottomettendoli, riconoscano la sua superiorità.
    In cobattimento, può seguire due piste: o andare sullo spettacolare con i voli o andare per la sottomissione e quindi attacca le gambe avversarie.
    Entrance style: Entra con il video alternato alla sua entrata (stile DX)
    Titoli Vinti: -
    Storia: nasce a Seoul. Il padre è un gestore della palestra e vuole che suo figlio diventi forte di muscolatura con continui allenamenti. Tuttavia il fisico del ragazzo non lo permette e i risultati sono scarsi. Ma intanto Rob affina l'agilità e la velocità che lo porteranno alla sua vocazione: lo stile flyer. Intanto viene continuamente deriso per l'altezza e per la muscolatura. Rob cresce continuando a sviluppare il suo stile apprendendo le mosse aeree e di sottomissione alle gambe che vede in televisione e continuando a ripeterle per aggiungerle nel suo repertorio. ai 23 anni la svolta: un tizio alto e muscoloso di nome Robert lo vuole sfidare per farlo deridere e, per farlo, lo invita a combattere nell'arena con il pubblico. Lo davano sconfitto per sicuro prima del match. Ma le aspettative cambiarono durante il match: la gente era allibita dai voli di Raziel e mise in difficoltà il suo avversario.
    La vittoria per Rob avviene per umiliare il suo avversario: infatti lo sottomette nella mossa che diverrà la sua finisher, la Leg Clip. Dopo il match, alcuni dirigenti dell'area 51 gli propongono di venire nella loro federazione. E Rob accettò.

    ************************

    COME DIVENTA!!!!!!!!!!!

    Handler: goroshi
    Nome: Rob Raziel
    Soprannome: The Whole f'n Fly, Leg Destroyer
    Età: 24
    Luogo di nascita: Seoul, Australia
    Altezza: 1,67 m
    Peso: 73 kg
    Mosse di impatto/potenza: Dropkick, Enzeugiri kick, Dragonkick, Hurricanrana, Red Star press, Leg drop, Frankensteiner, Crucifix headscissor, parecchi attacchi veloci alle gambe avversarie

    Mosse di sottomissione: Leg locks, Argentine leglock, figure four leglock, Inverted three quarter figure four leglock, Inverted Indian deathlock, Double chickenwing camel clutch

    Mosse aeree: Diving Crossbody, Diving elbow drop, Corkscrew elbow drop, Diving huracanrana, Dragonrana, Diving leg drop, Corkscrew shooting star legdrop, New School, Goriconoclasm, Senton bomb

    Trademark moves: Dropkick of doom (dropkick con rotazione e caduta in piedi), Flying attack (Springboard Pounce)

    Taunt: 1) si batte con il pugno al torace, 2) indica le gambe dell’avversario, 3) finge di tirare un calcio alle gambe rivali.
    Finishers: Flying Splash (Phoenix splash), Leg Clip (Devil Lock)
    Armi preferite: Sedia, Scala, Tavoli
    Stipulazioni preferite: TLC, Ladder, Sottomissione
    Catch Phrases: I'm the whole f'n fly; I'll destroy your leg
    Gimmick: Show Stealer, ruba la scena con i voli e vuole sconfiggere le persone che gli impediscono di fare ciò.
    Attitude: face
    Theme Music: Killswitch Engage – “This Fire Burns”

    Caratteristiche fisiche: non abbastanza alto, fisico asciutto, piuttosto magro, ha i capelli corti neri con gli occhi marroni ed uno sguardo deciso. Porta pantaloni neri con due scritte ai lati: su quella destra c'è scritto "Flyer", su quella destra "Leglocker"

    Caratteristiche psicologiche: Showstealer, pensa sempre a rubare la scena a quelli che non la meritano, cioè i cattivi. Pensa inoltre che, sottomettendoli, riconoscano la sua superiorità.
    In combattimento, può seguire due piste: o andare sullo spettacolare con i voli o andare per la sottomissione e quindi attacca le gambe avversarie. Ottimo stratega, nella prima fase del match insiste con prese alle gambe per sfiancare il rivale.

    Entrance style: Entra con il video alternato alla sua entrata (stile DX)
    Titoli Vinti: 1x Universal Title
    Storia: Rob Raziel nasce a Seoul. Il padre è un gestore della palestra e vuole che suo figlio diventi forte di muscolatura con continui allenamenti. Tuttavia il fisico del ragazzo non lo permette e i risultati sono scarsi. Ma intanto Rob affina l'agilità e la velocità che lo porteranno alla sua vocazione: lo stile flyer. Intanto viene continuamente deriso per l'altezza e per la muscolatura. Rob cresce continuando a sviluppare il suo stile apprendendo le mosse aeree e di sottomissione alle gambe che vede in televisione e continuando a ripeterle per aggiungerle nel suo repertorio. ai 23 anni la svolta: un tizio alto e muscoloso di nome Robert lo vuole sfidare per farlo deridere e, per farlo, lo invita a combattere nell'arena con il pubblico. Lo davano sconfitto per sicuro prima del match. Ma le aspettative cambiarono durante il match: la gente era allibita dai voli di Raziel e mise in difficoltà il suo avversario.
    La vittoria per Rob avviene per umiliare il suo avversario: infatti lo sottomette nella mossa che diverrà la sua finisher, la Leg Clip. Dopo il match, alcuni dirigenti dell'area 51 gli propongono di venire nella loro federazione. E Rob accettò.
    Storia in WBFF:
    Rob Raziel diventa una stella del roster di Death Shiver e nel giro di pochi mesi conquista il suo primo titolo, l’Universal Title al supershow Death Shiver Reunion, sconfiggendo l’Imperatore. Il lottatore pareggia contro Aleister Crowley ad Extreme Desperation 2007, poi perde il titolo nel seguente Extreme Hell contro Sailor Luisa. Raziel resta in lotta per il titolo fino a Blood River 2007, dove in un Ladder match è sconfitto da Aleister Crowley, che sconfigge lui e Luisa, conquistando la cintura. Attualmente Raziel fa parte del roster unico WBFF.

    ************************

    CAMBIAMENTI
    La bio di Raziel aveva come grosso difetto un parco mosse spropositato, troppe mosse simili fra loro in varianti ipotizzabili.
    Quindi, il lavoro maggiore è stato di selezionare alcune fra le circa 100 mosse presenti nella bio, tenendo a mente il lavoro di Leg Destroyer, oltre che di high flyer.
    Ho modificato ben poco, aggiunta la storia in WBFF, aggiornati i titoli vinti e qualche piccola miglioria. Ah, ovviamente ho aggiunto il layout migliore ed ho fatto qualche spaziatura per rendere più leggibile la bio. Spero che Goroshi gradisca.
    Potete commentare qui se avete altri consigli. Se Goro vuole ripristinare la vecchia bio la trova qui, io non mi offendo.

  • OFFLINE
    cell in the hell
    Post: 30.506
    Post: 5.577
    Registrato il: 12/07/2006
    Città: VERCELLI
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    CITH - Boss WBFF
    Wrestler of the Decade
    Ava Misfit
    The Boss
    00 01/08/2007 18:13
    questo su Raziel è il primo dei lavori che la ditta CITH & Charismatic Enigma (a questo turno solo CITH XD) ha intenzione di fare per migliorare le bio.
    Il prossimo è una sorpresa, ma si tratta di un former Undisputed WBFF Heavyweight Champion. [SM=g27830]
  • OFFLINE
    =CharismaticEnigma=
    Post: 3.664
    Post: 1.281
    Registrato il: 18/10/2006
    Città: BOLOGNA
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    Handler
    Desperation Iron Man Champion
    Felix Owens
    00 01/08/2007 18:52
    Re:

    Scritto da: cell in the hell 01/08/2007 18.13
    questo su Raziel è il primo dei lavori che la ditta CITH & Charismatic Enigma (a questo turno solo CITH XD) ha intenzione di fare per migliorare le bio.
    Il prossimo è una sorpresa, ma si tratta di un former Undisputed WBFF Heavyweight Champion. [SM=g27830]



    parteciperò anche io alla ricostruzione di Raziel, oggi ero a lavorare [SM=g27811]
  • OFFLINE
    cell in the hell
    Post: 30.508
    Post: 5.579
    Registrato il: 12/07/2006
    Città: VERCELLI
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    CITH - Boss WBFF
    Wrestler of the Decade
    Ava Misfit
    The Boss
    00 01/08/2007 19:03
    Re: Re:

    Scritto da: =CharismaticEnigma= 01/08/2007 18.52


    parteciperò anche io alla ricostruzione di Raziel, oggi ero a lavorare [SM=g27811]



    buona Fausto, ho postato anche la nuova versione della bio di Denny Leone, la trovi nell'altro topic. [SM=g27811]
  • OFFLINE
    Alterbridge
    Post: 30.070
    Post: 106
    Registrato il: 15/04/2007
    Città: REGGIO CALABRIA
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    Handler
    Midcarder
    Eddie Evans
    00 05/08/2007 14:54
    Non si potrebbe costruire Evans? [SM=g27828] Non ricostruire perchè non è nulla per adesso.. [SM=x1183766]
  • OFFLINE
    cell in the hell
    Post: 30.589
    Post: 5.649
    Registrato il: 12/07/2006
    Città: VERCELLI
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    CITH - Boss WBFF
    Wrestler of the Decade
    Ava Misfit
    The Boss
    00 05/08/2007 15:18
    Re:

    Scritto da: Alterbridge 05/08/2007 14.54
    Non si potrebbe costruire Evans? [SM=g27828] Non ricostruire perchè non è nulla per adesso.. [SM=x1183766]



    sì, certo che si può, ma preferisco comunque sentire il tuo parere su come modificare Evans prima di metterci le mani io (o Enigma).
  • OFFLINE
    Alterbridge
    Post: 30.071
    Post: 107
    Registrato il: 15/04/2007
    Città: REGGIO CALABRIA
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    Handler
    Midcarder
    Eddie Evans
    00 05/08/2007 21:55
    Re: Re:

    Scritto da: cell in the hell 05/08/2007 15.18


    sì, certo che si può, ma preferisco comunque sentire il tuo parere su come modificare Evans prima di metterci le mani io (o Enigma).

    Sono molto inesperto da questo punto di vista [SM=x1183762]
  • OFFLINE
    cell in the hell
    Post: 30.598
    Post: 5.658
    Registrato il: 12/07/2006
    Città: VERCELLI
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    CITH - Boss WBFF
    Wrestler of the Decade
    Ava Misfit
    The Boss
    00 06/08/2007 01:24
    Re: Re: Re:

    Scritto da: Alterbridge 05/08/2007 21.55
    Sono molto inesperto da questo punto di vista [SM=x1183762]



    ok, allora la rivisiono io. Però la finisher deve piacere a te. [SM=g27811]
  • OFFLINE
    Kurtangle86
    Post: 7.144
    Post: 2.554
    Registrato il: 18/10/2006
    Città: SERRAVALLE PISTOIESE
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    Power Handler
    Main Eventer
    Nick Porter/Kastriotis
    00 06/08/2007 01:55
    Re:

    Scritto da: Alterbridge 05/08/2007 14.54
    Non si potrebbe costruire Evans? [SM=g27828] Non ricostruire perchè non è nulla per adesso.. [SM=x1183766]



    No, a quella ci pensa Baldone, brother! [SM=g27828]