00 11/04/2010 13:45
* Aggiornamento schema, scegliete questo o il precedente *

WRESTLING NAME

FOTO - usate link con la funzione ([IMG]indirizzo foto[/IMG]) [senza parentesi tonde]

Gestore: (nome o nickname da forum)
Nome:
Soprannome:
Altezza:
Peso:
Data di nascita:
Provenienza:
Mosse d'impatto/potenza:
Mosse di sottomissione:
Mosse aeree:
Altre mosse:
* in alternativa potete mettere le mosse più utilizzate
Trademark moves: [tecniche del lottatore]
Hardcore moves: [tecniche hardcore]
Taunts:
Finishing Moves:
Armi preferite:
Stipulazioni preferite:
Catch Phrases:
Gimmick: (inserire descrizione)
Attitude: Face/Heel/Tweener
Theme Music:
Wrestling Style:
Caratteristiche fisiche: (fisico, attire, particolarità)
Caratteristiche psicologiche: (come si comporta)
Entrance style:
Cinture vinte e riconoscimenti: -
Storia: - (storia personale del lottatore pre-contratto)
Storia WBFF Wrestling: -
Storia JLW: -
Storia BCW: -
Storia altre e-fed: -

* REGOLE GENERALI DA TENERE A MENTE *
- Durante la creazione, è consigliato l'utilizzo di nomi personalizzati di mosse non canoniche (non ha senso rinominare una generica DDT, ma un Death Valley Driver può assumere un altro nome).
- Non eccedete troppo con il numero di mosse, in particolare evitate mosse tremendamente classiche come Armbar tranne che non le usi frequentemente. D'altra parte, conviene pur sempre non lasciare il parco mosse spoglio.
- Il Wrestling Style è un fattore fondamentale per chi scrive, cercate di spiegare come si comporta sul ring il lottatore, in modo da rendere più facile al writer la fedeltà nell'utilizzo del personaggio in-ring.
- Gimmick: tipo di personaggio (può essere una vera gimmick o semplicemente un aspetto caratteriale); Attitude: face/heel, con le rispettive varianti (cool heel, bad ass face, ecc.)
- Storia è il Background del personaggio, ovvero come è arrivato nel mondo del Wrestling. Non sentitevi obbligati ad inventarvi qualcosa di clamoroso, in particolare questo paragrafo è utile a chi sfrutta una certa gimmick.
- Le Finishing Moves sono tecniche finali. Si consiglia sempre di creare almeno una mossa finale veloce che si possa eseguire in qualsiasi circostanza su avversari di qualsiasi fascia di peso (se mettete due mosse di potenza ed andate contro un bestione di 200 kg... come chiudete il match?).
- Non sottovalutate il potere delle Catch Phrases, ci sono frasi che potrebbero aiutarvi nei promo per aumentare l'interesse verso il personaggio. Lo stesso vale per le Taunts (provocazioni/esultanze).
- La data di nascita è preferibile rispetto all'età per un semplice motivo: l'età va aggiornata, se mettete 30 anni e poi non toccate più la bio, il wrestler rimarrà sempre trentenne. Poco realistico!
- Una buona impostazione grafica è del tutto facoltativa, tenete solo presente che mille colori lampeggianti possono affaticare la vista di chi scrive.
[Modificato da cell in the hell 07/05/2016 01:15]