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I Giochi Olimpici della Jokercar's Rottamazione (by Me & LionMatt)

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    Smashageddon INC.
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    00 26/05/2007 16:10
    Con la collaborazione de "Edizioni del Bradipo" e del suddetto "Joker", son state indette queste simpatiche gare agonistiche. Vincerne ognuna equivale ad ottenere l'intera autovettura, in premio!
    Costruisciti la tua Jokercar!

    1. La Prova del Fuoco
    Descrizione Dare in pasto la vettura a massiccie dosi di materiale altamente infiammabile, per poi manovrare a mestiere un'intera confezione di cerini.
    Epilogo Sfidare le leggi della natura, scommettendo su papabili ceneri o su di un'automobile prossima allo spegnimento, grazie alla potente brezza mattutina.
    Premio La freccia. Destra (dare fuoco, una seconda volta, al veicolo, per ottenere l'altra freccia).

    2. Strip Poker
    Descrizione Una simpatica variante dell'omonimo gioco.
    Epilogo Ad ogni vittoria del Team Opponente, spetta un componente qualsiasi della vettura. Ad ogni vittoria del Team Joker, spetta un componente qualsiasi di Tagliagole Canadese.
    Premio Ogni pezzo ottenuto, durante la contesa.

    3. Paintin' Game
    Descrizione Ogni partecipante (minimo 4. Massimo 4) deve munirsi d'uno degli sportelli dell'autovettura. E d'un barattolo di vernice (le tonalità devono essere diverse, per ogni partecipante).
    Epilogo La vittoria spetta a chi si dimostra maggiormente creativo nella pittura dello sportello. In premio, gli spetta lo sportello stesso. Gli altri tre, andranno gentilmente consegnati a Joker, che sarà pregato di mantenere invariato lo stato dei vari pezzi, in memoria dell'avvincente contesa.
    Premio Lo sportello. Per ottenere gli altri sportelli, basta vincere la competizione altre tre volte. Consecutivamente (in caso non vi riusciste, potrete rimediare privando l'autovettura del padre di Joker dello sportello a voi mancante).

    4. Il Tuffo Selvaggio
    Descrizione Un corso d'acqua qualsiasi. La vettura di Joker. Ecco gli unici, ma indispensabili, ingredienti per questo fantastico cocktail di adrenalina ed entusiasmante competizione.
    Ognuno dei partecipanti, dovrà pilotare l'automobile alla massima velocità, per poi abbandonare la propria postazione al momento propizio, al margine tra terra-ferma e dirupo.

    Epilogo Chi ha saputo beare il pubblico del tuffo migliore, dell'acrobazia più folle, del tonfo più grande... Bè, è il vincitore dell'appassionante contesa (in caso il veicolo, tra un round e l'altro, si rivelasse irrecuperabile, Mr. Joker sarà disponibile a fornire altri mezzi di locomozione, per lo più pignolati ai propri familiari).
    Premio Il pedale dell'accelleratore.

    5. Candela o Non Candela?
    Descrizione Uno dei più semplici giochi olimpici della categoria. Ma, non per questo, meno avvincente.
    Il bello è che è accessibile a tutti. Basta un po' di pratica con le torce di fuoco e la sempre presente automobile di Joker.

    Epilogo It's easy: vince chi riesce a dimostrare come le candele del veicolo siano effettivamente delle candele, accendendole con una fiamma parecchio alta.
    PS: Spesso non c'è un vincitore, ma la competizione risulta comunque estremamente divertente, per tutti (anche per lo stesso Joker, sempre pronto a risarcire di tasca propria eventuali danni).
    Premio Le candele. Bruciate o non.

    6. Lego Contest
    Descrizione Smontare la macchina.
    Epilogo Montare la macchina. Vince chi vi riesce meglio.
    Premio Gli specchietti (facilmente sostituibili, in caso d'evenienza, con gli occhiali di Tagliagole Canadese).

    7. La Rotonda
    Descrizione La rotonda nelle vicinanze dell'abitazione del co-direttore di gara, LionMatt. E lì che si svolge la gara.
    In sostanza, la contesa consiste nel privare l'autovettura d'un pneumatico a vostra scelta, e lasciare che Joker percorra la rotonda per un numero di volte necessarie ad andare fuori pista.

    Epilogo Vince chi ha saputo affidarsi alla combinazione "tre-pneumatici" migliore (in caso Joker venga meno, durante la corsa, sarà personalmente responsabile delle conseguenze).
    Premio Il pneumatico mancante.

    8. La Corsa
    Descrizione Alla velocità massima consentita dall'automobile (e dal suo stato), dovrete guidarla lungo la tangenziale, raggiungendo la meta dettata dalla direzione.
    Epilogo Non è ch'impiega meno tempo, a vincere, ma chi spreca meno benzina (in caso questa mancasse proprio durante la competizione, sarà il buon Joker a fornire l'organizzazione del materiale occorrente. A proprie spese).
    In caso avanzasse della benzina, verrà impiegata nel corso del gioco no.1.
    Premio Il serbatoio.

    10. I 110m di Panico del Signor Michelin (by Ricky)
    Descrizione 110 metri. Joker. La vettura di Joker.
    E tanti, tanti ostacoli.
    Il pilota sarà addobbato alla maniera dell'omino Michelin, in occasione della corsa (per lo scopo, verranno usati proprio i pneumatici della vettura, sostituiti, per la corsa, con uno spesso strato di cartone).
    E' preferibile vi siano forti perturbazioni, a complicare l'impresa.
    Epilogo E' una gara a scommesse: vince chi indovina, o più s'avvicina, alle lesioni ottenute al termine della corsa.
    E' possibile dichiarare uno stato di totale sanità fisica, così come quello di decesso.
    Premio Il motore.

    11. L'Apnea (by Ricky)
    Descrizione Ennesima gara a scommesse.
    Stavolta, il nostro eroe Joker, dovrà vedersela con l'acqua incandescente del radiatore, nella quale dovrà immergersi per la quantità necessaria di minuti a pronunciare il detto dei "trentatre trentini" correttamente.

    Epilogo Vince chi indovina, o più s'avvicina, al tempo impiegato per attuare l'impresa.
    Premio Il radiatore.

    12. Il Parapendio Estremo (by Ricky)
    Descrizione Nell'abilità del miglior estremista, occorre lanciarsi dal tetto dell'abitazione di Joker, muniti dell'airbag della vettura dello stesso, a mò di paracadute.
    La macchina sarà, per l'occasione, scoperchiata con un apriscatole Belga.

    Epilogo Vince chi, nell'impresa, atterra più magistralmente sul sedile di guida.
    Premio Airbag & sedile di guida & tettuccio.

    13. La Prova del Cuoco (with Ricky)
    Descrizione Presenti, per l'occasione, Antonella Clerici, Bigazzi, E.T. e Bilbo Baggins. Alla giuria.
    La contesa consiste nel friggere la frizione della Jokercar nell'olio contenuto nella coppa della stessa.

    Epilogo Vince chi frigge meglio, secondo il parere della speciale giuria.
    Premio Olio & coppa dell'olio & frizione.

    14. Sulla Spiaggia
    Descrizione Comune gara di biglie, lungo le rive della spiaggia frequentata da Joker.
    Unica variante: cuscinetti della Jokercar a sostituire le tradizionali biglie di vetro.

    Epilogo La vittoria spetta a chi taglia il traguardo per primo della mini-pista.
    Premio I cuscinetti.

    15. Il Tuffo Selvaggio v.2
    Descrizione A differenza della precedente versione, stavolta, la vettura verrà pilotata sino al margine d'un dirupo alto oltre una dozzina di metri, che si sporge su un torrente.
    Ovviamente, la vettura dovrà essere abbandonata dal conducente, al momento opportuno.

    Epilogo Vince chi ammalia il pubblico presente col volo più alto, più spettacolare.
    Premio Il volante.

    16. Salvataggio Estremo (with Ricky)
    Descrizione L'autovettura accellera sempre più. Joker è al posto di guida. Legato per bene, con l'ausilio di ambo le cinture di sicurezza.
    Attraverso uno dei quattro finestrini, dovrete centrare la leva del cambio, destreggiandovi nel lancio del copricerchio. Quando vi riuscirete, il nostro eroe sarà sano e salvo (ma, attenzione!: avete solo quattro tiri disponibili, non dimenticatelo!).

    Epilogo Vince chi salva la vita a Joker.
    Premio La leva del cambio & i finestrini & i copricerchi & le cinture di sicurezza.

    17. Salvataggio Estremo + Tuffo Selvaggio (with Ricky)
    Descrizione In discesa lungo il dirupo del tuffo selvaggio, Joker sarà a bordo della vettura, in corsa, chiuso nel bagagliaglio.
    A qualche metro di distanza, la troup ed i partecipanti assisteranno all'evento. Un mazzo di chiavi sarà loro disponibile.

    Epilogo Chi riesce a tirare, per mezzo dei tergicristalli e sul cruscotto, la chiave giusta ad un Joker liberatosi dal baule... Vince.
    Premio Il bagagliaglio & il cruscotto & le chiavi & i tergicristalli (in caso il tuffo finale dell'automobile sia stato di gradimento della giuria, otterrete, come bonus, il libretto dell'assicurazione).

    18. Hai una Buona Mira?
    Descrizione Parcheggiata su d'un dislivello dell'asfalto, l'autovettura sarà ben visibile ai partecipanti, che dovranno, a turno, tentare di centrare i vetri (anteriori e posteriori), per mezzo del lancio dell'autoradio.
    Epilogo La gloria a chi, nel tentativo, riesce a frantumare ambo i bersagli
    Premio Vetro posteriore & vetro anteriore & autoradio (nell'ipotesi che riusciste a fracassare qualcos'altro, questo non vi verrà consegnato in premio... Ma Joker sarà ben felice di risarcire il danno per voi).


    The Rest is Coming Soon

    [Modificato da Smashageddon INC. 26/05/2007 17.28]

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    IL TAGLIAGOLE CANADESE
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    Desperation Iron Man Champion
    Skyblue
    00 26/05/2007 17:17
    [SM=x1183773] [SM=x1183773] [SM=x1183773] [SM=x1183773] Il 5 è il mejo [SM=g27828] [SM=g27828]
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    Mi devo iscrivere!
    00 26/05/2007 19:17
    [SM=x1183766] [SM=x1183766] [SM=x1183766] [SM=x1183766]
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    =LionMatt=
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    Matt Draven
    00 26/05/2007 20:54
    X le iscrizioni, passeremo io e Game sotto casa vostra con quello che rimane della macchina di Joker....