00 25/04/2007 17:40
Re: Re:

Scritto da: fat Shark 25/04/2007 17.06
Sapevo che molti non sarebbero sstati daccordo. Io sono diviso sull'aborto, forse non le reputo tanto giusto. Ma non reputo neanche giusta una vita di inferno per un povero bambino. Poi per me tutto è buon per andare contro dei puttanieri da strapazzo {che sono la amggior parte dei Preti} Ok scusate sempre i termini forbiti.

[Modificato da fat Shark 25/04/2007 17.07]




io sono favorevole a metà sull'aborto.

nel senso che reputo sensato che una famiglia possa decidere se tenere o meno un bambino nel caso possa avere qualche handicap, perchè per crescere un bambino con problemi fisici o mentali bisogna avere i coglioni cubici, non essendo un lavoro semplice.
In tutti gli altri casi di aborto sono contrario.


Per quanto riguarda il concetto di religiosità, sono il primo ad andare contro alla chiesa, in quanto esprime un concetto totalmente diverso da quello di Cristo; infatti, gli insegnamenti di Gesù sono parole che andrebbero seguite da tutti, cristiani cattolici o meno, per mantenere un quieto vivere a chiunque, le parole della chiesa invece vanno evitate come la peste per evitare dunque esaurimenti nervosi e crisi isteriche dovute al dover obbligatoriamente rispettare dogmi ormai surclassati da almeno 2 secoli, dogmi che già allora risultavano obsoleti ed addirittura evadibili grazie alle indulgenze.
Anche perchè ormai, nel mondo civilizzato, l'età media è raddoppiata, dunque non c'è più uno spasmodico bisogno di trombare per procreare, perciò non ha senso il discorso "se trombi lo fai solo per avere una prole", essendoci miliardi di persone in tutto il mondo...