JLW e-fed Jack Leone Wrestling e-fed, attiva da agosto 2015

A lucky poker... Again

  • Messaggi
  • OFFLINE
    HHHThegame
    Post: 9.814
    Post: 1.344
    Registrato il: 06/08/2006
    Città: ROMA
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    Power Handler
    Desperation Iron Man Champion
    Jaz / Cazador / McClure
    00 21/04/2007 16:09
    Era una giornata fresca e soleggiata in quel di Lorain. Ormai avevo smesso di lottare da tempo, eppure la vecchia vita non mi mancava per nulla. Non mi mancava il ring, non mi mancavano le fortunose vittorie e le sfortunate sconfitte.
    Sempre se sfortunate si potevano dire, visto che probabilmente anche quelle erano dettate dalla mia fortuna, per evitare di farmi cacciare in chissà quale guaio.
    E non mi mancava nemmeno lei, Elaine, la causa principale delle mie crisi nervose. Nelle ultime volte che sentii la sua voce, seppure esclusivamente via telefono, provavo un irrefrenabile e compulsava voglia di tagliarmi i polsi e mandare tutto a fanculo; sapete, la fortuna rende viziati e intolleranti quando si vuole avere ragione, sebbene non la si abbia.
    Mentre ritornavo con la mente a qualche mese addietro, uno scroscio d’acqua fredda gelata sulla mano destra mi fece tornare alla realtà: si trattava di Rufus, il mio socio, che mi aveva colto in flagrante mentre fantasticavo quando invece avrei dovuto lavare le tazzine e servire 2 cappuccini a degli uomini d’affari molto probabilmente di passaggio.
    - Lavora di più e fantastica di meno su quelle troie che frequenti nel tempo libero, idiota – mi disse. Mi limitai ad annuire con la testa, dunque riempii due volte il contenitore del caffè e lo avvitai alla macchinetta della moka premendo successivamente il relativo tasto affinchè la bevanda fosse pronta a breve.
    Tempo 2 minuti ed i due business man potevano gustarsi la loro amara ma gustosa tazzina direttamente al tavolino ove erano seduti, servii loro le tazzine e mi avviai a tornare dietro al bancone, quando però mi sentii strattonato e trattenuto per un braccio.
    - Tu per caso non sei Garet Jax, quel tizio che qualche mese fa faceva wrestling?
    Aspettai qualche attimo prima di rispondere, deglutii, quindi feci per aprire la bocca ma fui trattenuto.
    - Me l’immaginavo… nonostante tu abbia cambiato look e pettinatura sono riuscito a riconoscerti… eheheh… comunque, sei fortunato anche nella realtà allo stesso modo di come lo sei in tv?
    - Certo, guardi che la mia non era una gimmick, semplicemente sfruttavano una caratteristica della mia vita.
    - Per me questo tizio dice una marea di cazzate – disse il collega.
    - Beh, possiamo dimostrarlo solamente giocando… avete delle carte da poker?
    - Si che ne abbiamo, ma vi avverto, questo figlio di puttana è troppo fortunato per chiunque, non sono mai riuscito a vincere contro di lui!- esclamò Rufus.
    - E allora giochiamo!

    Passarono all’incirca 20 minuti. Il bello del locale dove lavoravo è che tra le 14 e le 16 non passava quasi mai nessuno, quindi potei godermi in santa pace quella partita. I due uomini d’affari oramai erano con gli occhi sgranati e le mani semi tremolanti dalla tensione, in poche mani avevano giocato quasi 6000 dollari senza essere riusciti a vincere neanche una mano. Uno di loro era uscito dal gioco, avendo terminato il denaro, l’altro invece era rimasto avendo ancora a sua disposizione 200 verdoni. Rufus semplicemente si limitava ad uscire dopo aver piazzato il controbuio, sapendo di non avere alcuna speranza.
    I due business man avevano scelto di giocare a Texas Hold’Em nella speranza di avere qualche chance in più, ma i fatti gli stavano dando torto.
    Stranamente però con quest’ultima mano, appena dopo aver estratto l’ultima carta da piazzare sul tavolo, quello rimasto in gioco si tranquillizzò e decise di rilanciare fino ad andare nell’All In.
    Sul tavolo erano presenti un 2 di quadri, un 5 di picche e 3 assi, mancava solo quello di picche.
    Al momento di scoprire le carte, baldanzoso Richard, questo il nome di uno dei due, mostrò la sua combinazione: full chiuso con il 5 di fiori.
    Si alzò e allungò la mano verso la posta giocata, contemporaneamente un sorriso gli si dipinse sul volto, sorriso che però fu presto tramutato in una smorfia di preoccupazione appena mostrai le due carte in mio possesso.
    Per sua sfortuna, io avevo concluso con un poker, mettendolo fuori gioco.
    - Maledizione, tu bari! – urlò.
    Detto questo, si alzò estraendo e puntando una pistola contro di me. Sentii un botto, dopo ciò non ricordo più nulla.

    Mi risvegliai in una giornata nevosa. Più che nevosa, grigia, infatti molto probabilmente pochi minuti prima che riaprissi gli occhi del nevischio era caduto sull’asfalto rendendolo di un colore più candido, sebbene sempre sporco.
    Non sapevo quanto tempo rimasi svenuto, ciononostante con mia grande sorpresa trovai dei fiori vicino al mio letto; delle violette.
    Mio padre era morto e mia madre non amava i fiori, così come me, mentre se fosse stata Elaine con un suo ritorno a lasciarmeli allora non avrebbe scelto questi, ma molto probabilmente delle mimose, che lei amava tanto.
    Innalzai lo sguardo verso il bianco soffitto, ma nel muovere la testa ebbi dei conati, dovuto sia allo sforzo compiuto per il movimento che per il forte odore di medicine presenti nella mia sala dell’ospedale.
    Ero fortunato, come sempre, infatti nella stanza non era presente nessuno, dunque avevo pieno potere sul telecomando. Accesi la televisione, su un canale locale stavano trasmettendo uno dei miei film preferiti, eppure in quel momento non ne ricordavo il nome. Venni comunque distolto dal mio ragionamento nell’udire la porta scorrevole aprirsi.
    - Lei è un tipo molto fortunato, signore! Infatti, dei 3 colpi che le hanno sparato, due la hanno preso di striscio alla spalla destra, il terzo invece non ha leso né organi vitali né muscoli, dunque è stato molto semplice rimuoverlo ed entro 2 settimane potrà tornare a condurre una vita normalissima!
    - Che fortuna… - risposi io ironicamente.
    - Io non la capisco signore, si è salvato per miracolo da uno scontro a fuoco dove il suo aggressore ha dimostrato di non avere la benché minima mira, e lei nemmeno è contento?
    - No, tutt’altro, solo che io non ho una vita normale… mi arrangio proprio grazie alla mia fortuna, e come può vedere non sempre mi è d’aiuto.
    - Non la seguo.
    - Forse è meglio, è troppo difficile da spiegare come concetto in poco tempo, e io non ho molte parole da spendere. Avrei però una domanda: chi ha portato questi fiori?
    - Ah questi? Beh, non so se posso dirglielo, mi hanno detto di darle questa notizia solo quando lei si sarebbe del tutto ripreso, anche psicologicamente.
    - Di testa sono stato molto peggio in passato, perciò mi dica.
    - Ecco, questi fiori li hanno lasciati i genitori della sua ex compagna di stanza. È deceduta ieri mattina. Sembra che la sua ultima volontà fosse stata quella di lasciarli all’unico uomo che lei ha sempre amato, nel caso non fosse sopravvissuta.
    - E io cosa c’entro?
    - Vede, lei non è stata l’unica vittima della terribile sparatoria di 3 giorni fa…
    - Ho dormito 3 giorni?
    - Si… comunque, è rimasta coinvolta anche una ragazza entrata nel locale poco dopo di lei.
    - Continuo a non cogliere.
    - Ci è stato detto di lasciarle detto il suo nome… Elaine Bats.
    Mi riaddormentai di colpo.

    Ormai era sparito il nevischio.
    E anche le violette.
    E anche la camera dell’ospedale.
    Ero stato dimesso prima di ogni più rosea aspettativa, appena una settimana dopo il mio risveglio, in quanto il mio corpo aveva auto una ripresa lampo nei punti in cui fu ferito. Molto probabilmente il merito era anche del mio passato da wrestler, che mi obbligava a riprendermi il prima possibile per poi rifarmi male la sera successiva.
    Comunque, appena uscii dall’ospedale, decisi di farmi una passeggiata fino al bar dove lavoravo, nel quale mi stava sicuramente aspettando Rufus. Il motivo era perché non riuscivo a capacitarmi della morta di Elaine, e volevo verificare di persona andando al cimitero li vicino per controllare se fosse presente la sua lapide.
    Passai due ore setacciando ogni lapide, e nel settore “C” ebbi l’amara conferma.
    La sua foto, la sua data di nascita, quella di morte e una scritta, probabilmente una citazione di chissà chi, che non riuscivo a ricordare: “Vivi per amare, muori per l’amore”.
    Inoltre, in basso sulla destra erano state intarsiate 2 lettere in corsivo: “GJ”
    Garet Jax.
    Dentro di me sentivo un enorme vuoto, profondo come i tetri abissi, eppure nessuna lacrima pareva scendermi dagli occhi. Perché ancora una volta la mai fortuna mi aveva giocato un colpo così basso? Che senso aveva?
    Oramai con lei avevo chiuso ogni rapporto, e allora perché doveva tornare così all’improvviso, in modo così duro e diretto, e doveva andarsene irreversibilmente?
    Mentre mi facevo queste domande, mi squillò il telefono: era Rufus.
    - Ehy, Garet, come va? Ho sentito che ti hanno dimesso, bla, bla, bla…
    Rufus era una macchinetta incontrollabile, quando attaccava a parlare non riuscivi più a fermarlo, eppure una interessante notizia mi colpì: un contratto da parte della WBFF.
    Mai come ora avevo bisogno di sfogare la mia rabbia e la mia repressione, e mai come ora il wrestling sarebbe stato perfetto.
    Mi stava dicendo che avevano in programma di mandarmi contro Mark Harrison, una giovane promessa del roster che aveva già saputo farsi valere in più occasioni. Sembra che questo tipo fosse il mio esatto contrario, un ragazzo segnato da mille sciagure come la perdita dei suoi cari e una famiglia da mandare avanti da solo nonostante la giovane età.
    Mentre il mio socio continuava a farfugliare parole a vuoto e di minimo interesse, notai una curiosa lapide vicino quella di Elaine: Mark Harrison – 1946/1966
    Aveva lo stesso nome e la stessa età del Mark Harrison che dovevo affrontare io, ovvero vent’anni.
    Solo che era anche morto vent’anni prima della nascita dell’Harrison che avrei dovuto affrontare.
    - Ok, Rufus, concetto chiarito, attendimi al bar, arrivo tra poco.
    Con queste semplice parole lo liquidai, e subito tutto mi fu più chiaro: seppur facendomi soffrire, la mia fortuna aveva voluto giocarmi questo scherzo per farmi capire che dovevo tornare al wrestling.
    La morte di Elaine, la morte della mia vita passata, e la rinascita di tutto.
    Oh, si, tutto mi era più chiaro. Un nuovo Garet Jax stava per arrivare.
    Questo era indubbiamente il mio giorno fortunato.
    O, comunque, uno dei tanti che però segnarono la mia vita… e uno di quelli che avrebbero segnato in futuro la vita di Harrison.
  • OFFLINE
    cell in the hell
    Post: 27.773
    Post: 3.518
    Registrato il: 12/07/2006
    Città: VERCELLI
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    CITH - Boss WBFF
    Undisputed Champion
    Ava Misfit
    The Boss
    00 21/04/2007 17:34
    ma Elaine non era morta? Probabilmente ricordo male io.
  • OFFLINE
    HHHThegame
    Post: 9.820
    Post: 1.350
    Registrato il: 06/08/2006
    Città: ROMA
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    Power Handler
    Desperation Iron Man Champion
    Jaz / Cazador / McClure
    00 21/04/2007 19:06
    Re:

    Scritto da: cell in the hell 21/04/2007 17.34
    ma Elaine non era morta? Probabilmente ricordo male io.



    dagli spot che ho trovato io di jax, risultava che per lui era morta, ma semplicemente perchè lei lo aveva lasciato, quindi lu la consdierava morta.

    nel caso ci fosse uno spot con al morte di Elaine, ho l'impressione che questo mi sia sfuggito [SM=x1183761]
  • OFFLINE
    HHHThegame
    Post: 9.826
    Post: 1.356
    Registrato il: 06/08/2006
    Città: ROMA
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    Power Handler
    Desperation Iron Man Champion
    Jaz / Cazador / McClure
    00 22/04/2007 19:26
    Re: Re:

    Scritto da: HHHThegame 21/04/2007 19.06


    dagli spot che ho trovato io di jax, risultava che per lui era morta, ma semplicemente perchè lei lo aveva lasciato, quindi lu la consdierava morta.

    nel caso ci fosse uno spot con al morte di Elaine, ho l'impressione che questo mi sia sfuggito [SM=x1183761]



    max, almeno dammi un segnale di vita riguardo questo commento [SM=g27828]
  • OFFLINE
    fat Shark
    Post: 4.374
    Post: 793
    Registrato il: 17/10/2006
    Città: MOLARE
    Età: 116
    Sesso: Maschile
    Power Handler
    Uppercarder
    Pixero
    00 25/04/2007 17:04
    Allora. Che io ricordi degli spot di garet jax in nwp e wbff {li lessi tutti} Elaine non era proprio morta era semplicemente sparita...ma il vecchio handler che fine ha fatto. Ci parlavo spesso su msn un anno fa.
  • OFFLINE
    IL TAGLIAGOLE CANADESE
    Post: 9.458
    Post: 1.075
    Registrato il: 25/08/2006
    Città: ROMA
    Età: 103
    Sesso: Maschile
    Handler
    Desperation Iron Man Champion
    Skyblue
    00 25/04/2007 17:06
    Re:

    Scritto da: fat Shark 25/04/2007 17.04
    Allora. Che io ricordi degli spot di garet jax in nwp e wbff {li lessi tutti} Elaine non era proprio morta era semplicemente sparita...ma il vecchio handler che fine ha fatto. Ci parlavo spesso su msn un anno fa.






    E' in un'isola sperduta insieme ad Elvis, Marylin Monroe e Kennedy. [SM=g27811] [SM=x1183764]
  • OFFLINE
    =CharismaticEnigma=
    Post: 2.977
    Post: 739
    Registrato il: 18/10/2006
    Città: BOLOGNA
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    Handler
    Uppercarder
    Felix Owens
    00 25/04/2007 17:08
    Bello, veramente molto bello.

    Interessante, anche se non mi è piaciuta moltissimo l'impostazione dei dialoghi a livello di impaginazione.

    Dibbio conferma le sue innate doti di spotter di caratura immensa
  • OFFLINE
    HHHThegame
    Post: 9.898
    Post: 1.428
    Registrato il: 06/08/2006
    Città: ROMA
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    Power Handler
    Desperation Iron Man Champion
    Jaz / Cazador / McClure
    00 25/04/2007 17:12
    Re:

    Scritto da: =CharismaticEnigma= 25/04/2007 17.08
    Bello, veramente molto bello.

    Interessante, anche se non mi è piaciuta moltissimo l'impostazione dei dialoghi a livello di impaginazione.

    Dibbio conferma le sue innate doti di spotter di caratura immensa



    ormai preferisco rendere i miei spot molto più simili a capitoli di un libro piuttosto che a spot veri e propri.
    E' difficile abituarsi a leggerli in questo stile, che a mio parere rende molto, molto di più su spot lunghi, piuttosto che su lavori brevi come questo (da vedere la notte che rovesciammo l'ordine di Jackal, dove secondo me questo mio sistema di impaginazione rendeva al meglio).

    Cmq questa è solo un introduzione ai futuri spot di Jax che ho in mente, nel periodo che lo gestirò voglio lavorare al meglio nonoastante la mia mente sia concentrata su altri obiettivi al momento [SM=g27828]

    cmq grazie a tutti per lettura e commento [SM=g27811]
  • OFFLINE
    =CharismaticEnigma=
    Post: 2.987
    Post: 749
    Registrato il: 18/10/2006
    Città: BOLOGNA
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    Handler
    Uppercarder
    Felix Owens
    00 25/04/2007 17:37
    Re: Re:

    Scritto da: HHHThegame 25/04/2007 17.12


    ormai preferisco rendere i miei spot molto più simili a capitoli di un libro piuttosto che a spot veri e propri.
    E' difficile abituarsi a leggerli in questo stile, che a mio parere rende molto, molto di più su spot lunghi, piuttosto che su lavori brevi come questo (da vedere la notte che rovesciammo l'ordine di Jackal, dove secondo me questo mio sistema di impaginazione rendeva al meglio).

    Cmq questa è solo un introduzione ai futuri spot di Jax che ho in mente, nel periodo che lo gestirò voglio lavorare al meglio nonoastante la mia mente sia concentrata su altri obiettivi al momento [SM=g27828]

    cmq grazie a tutti per lettura e commento [SM=g27811]



    trovare roba buona, trombare o bere? [SM=x1183766] [SM=x1183766] [SM=x1183766] [SM=x1183766] [SM=x1183766] [SM=x1183766] [SM=x1183766] [SM=x1183766] [SM=x1183766]

  • OFFLINE
    HHHThegame
    Post: 9.907
    Post: 1.437
    Registrato il: 06/08/2006
    Città: ROMA
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    Power Handler
    Desperation Iron Man Champion
    Jaz / Cazador / McClure
    00 25/04/2007 17:42
    Re: Re: Re:

    Scritto da: =CharismaticEnigma= 25/04/2007 17.37


    trovare roba buona, trombare o bere? [SM=x1183766] [SM=x1183766] [SM=x1183766] [SM=x1183766] [SM=x1183766] [SM=x1183766] [SM=x1183766] [SM=x1183766] [SM=x1183766]




    riguardo la prima e la terza sono a posto... [SM=x1183773]

    è sulla seconda che deficito... [SM=x1183767]
  • OFFLINE
    fat Shark
    Post: 4.383
    Post: 802
    Registrato il: 17/10/2006
    Città: MOLARE
    Età: 116
    Sesso: Maschile
    Power Handler
    Uppercarder
    Pixero
    00 25/04/2007 17:50
    Re: Re: Re: Re:

    Scritto da: HHHThegame 25/04/2007 17.42


    riguardo la prima e la terza sono a posto... [SM=x1183773]

    è sulla seconda che deficito... [SM=x1183767]

    c'è sempre federica la mano amica {mi riferisco alla mano e non a persone reali Dib [SM=x1183778] }
  • OFFLINE
    HHHThegame
    Post: 9.910
    Post: 1.440
    Registrato il: 06/08/2006
    Città: ROMA
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    Power Handler
    Desperation Iron Man Champion
    Jaz / Cazador / McClure
    00 25/04/2007 17:58
    Re: Re: Re: Re: Re:

    Scritto da: fat Shark 25/04/2007 17.50
    c'è sempre federica la mano amica {mi riferisco alla mano e non a persone reali Dib [SM=x1183778] }



    l'avevo capito [SM=g27828] [SM=g27811]
  • OFFLINE
    Cangus
    Post: 5.540
    Post: 2.847
    Registrato il:
    Città: MILANO
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    Main Eventer
    00 26/04/2007 22:54
    Ottimo spot... è vero l ultimo di jackal messo cosi avrebbe reso ancora di piu, molto di piu ma li sarebbe stato inarrivabile per tutti (x la cronaca da me ha preso 9, voto dato solo un altra vv...) ... tornando a Jax, ci si puo lavorare su, e il pg puo decollare... anche se [SM=x1183790] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] lo stile del socio è uno dei migliori, non stanca mai alla lettura e tiene incollati allo schermo... brafo brafo !!