00 11/12/2006 16:32
cercavo di rispondere ieri, ma un contrattempo chiamato "caduta linea ADSL" mi ha evitato di farlo. Non ho voglia di riscrivere il lunghissimo post di commento che avevo fatto, ma dico solo che l'editoriale è fantastico.
I nomi scelti per esso sono geniali (sinkin' in the mud :D), inoltre condivido i piazzamenti.

Sono specialmente d'accordo sulla bocciatura di Denny Leone e di John Kratos. Denny perché dopo aver vinto per tanto tempo ha ritrovato la sconfitta che in questo caso era davvero amara, John Kratos anche un po' per scelta personale poiché non vorrei mai vederlo negli show come un mostro vincente. La mia idea è quella di dare agli avversari uno spazio maggiore per costringere me stesso a dare il 100% negli spot per riversare il risultato finale di un feud, che in caso di sconfitta mi depusherebbe, invece con una mia vittoria allora vorrebbe dire il ribaltamento di una psicologia implicita di booking. Cioè, morale della storia, amo mettermi alle strette, inoltre Roman merita molto di più di me ultimamente.

Sono felice che Extreme Hell per la prima volta appaia come lo show migliore, penso che sia il primo caso nella storia della WBFF che io preferisca EH a Bloody Desperation in un certo mese. Ho sempre preferito lo show del lunedì sera, ma devo ammettere che in questo caso il roster di Extreme Hell mi ha dato più emozioni, anche se comunque BD resta qualitativamente un grandissimo show ed a dicembre potrebbe riprendersi la palma di show #1. Cioè, da buon owner non devo avere preferenze, non importa dove scrivo segmenti, alla fine conta come vengono ed i due staff IMHO si equivalgono.

Devo dire che tempo fa ero un po' preoccupato per il roster di Extreme Hell, visto che per trovare un quinto match bisognava ricorrere alla categoria Comic o comunque a Candice per eliminare qualche lottatore di troppo. Invece, ora è già dura far stare tutti i lottatori, mentre è Bloody Desperation a ritrovarsi con un roster ridotto per via dei passaggi a Death Shiver e per il ritiro di Billo, HJR, Dan Dracomir, Deakon e tanti altri lottatori.