00 03/12/2006 15:26
Re:

Scritto da: cell in the hell 03/12/2006 14.35
Jack Michaels spegne la sigaretta dopo l'ottima presentazione di Fargas e si prepara a parlare nuovamente con lui.

Bene, ora che ci conosciamo, sono qui per prepararti all'imminente sfida contro Rob Raziel. Temo che voi due non siate abbastanza rivali perché nella sfida esca il meglio di te, quindi ti chiedo di ragionare su quello che non ti piace di lui. Guarda qui.

L'allenatore passa i dati di Rob Raziel trascritti su un foglio.

Testo nascosto - clicca qui


Questo è tutto quello che sappiamo su di lui, è un ottimo Flyer ma non credo che questo basti a mostrare il tuo spirito di competizione.
Ti chiedo di trovare un motivo, me ne basta uno solo, che ti porti a voler sconfiggerlo a tutti i costi, pensa a qualcosa che non ti piace di lui, che ti faccia provare ira, poiché ritengo che l'amicizia debba esistere solo all'esterno del quadrato, ma quando si lotta in un match importante, l'unico obiettivo è la vittoria e qualsiasi mezzo per ottenerla è lecito.

Michaels aspetta con pazienza che il suo allievo pensi a qualcosa che possa renderlo più desideroso di avere la meglio su Raziel.




Antonio afferra e legge attentamente il foglio di Michaels, riflettendo su Raziel, un amico ma ora un avversario.

Raziel Raziel Raziel...
Sai Jack, con Rob non sono mai stato nemico, ma neanche un vero amico, quindi per me non è un problema affrontarlo, sconfiggerlo.
Ma se poi penso più attentamente alla sua persona vedo in lui una caratteristica che ci accomuna: il suo obiettivo è rubare la scena agli altri, in questo caso la MIA scena.

Io non sopporto chi vuole rubarmi la scena, devo essere IO la stella del match, non un altro lottatore da strapazzo.

Antonio pensando a ciò si innervosisce e si alza facendo cadere la sedia.

Lui non ha il diritto di rubare la MIA scena, non ne avrà la possibilità perchè rimarra paralizzato da manovre per lui inconcepibili, da cose che nella sua vita non ha mai visto.

Rob, vedrai un uomo nuovo in me, e la tua voglia di prenderti tutte le luci della ribalta potrà andare a farsi fottere.

Giusto Michaels?

Antonio piega il foglietto degli appunti su Raziel e lo fa a pezzetti gettandolo per terra, per poi calpestare i rimasugli sorridendo al suo nuovo allenatore.