È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

JLW e-fed Jack Leone Wrestling e-fed, attiva da agosto 2015

modifica gymmick

  • Messaggi
  • OFFLINE
    stivi handler
    Post: 5
    Post: 3
    Registrato il: 06/11/2006
    Sesso: Maschile
    Power Handler
    Noobie
    Stivi / Canzano
    00 07/11/2006 01:38
    Visti i consigli riguardo al delineare meglio la gymmick, ho deciso di anticipare alcuni aspetti che saranno presenti nei primi spot che inserirò, in modo da rendere da subito il personaggio meno anonimo. Per cui, di seguito…

    Gymmick:

    Non ha assolutamente coscienza dei danni che può recare all’avversario o a se stesso; pratica la violenza come fosse una cosa quotidiana e si spinge talmente in là in alcuni match che, anche dopo averne vinto uno, è necessario ricorrere a cure mediche per soccorrerlo; durante gli incontri, inganna l’avversario fingendo “svenimenti” o facendogli credere di essere in pieno controllo, per poi prodursi in violente ed efficaci reazioni.

    In seguito ad una caduta da quattro metri d’altezza, riporta un trauma che gli causa momentanei vuoti in cui si estranea completamente dalla realtà, rendendolo totalmente assente per un breve lasso di tempo. Successivamente, assassina (incendiandone l’appartamento) la sorella per un banale sentimento di rivalsa, cosa che complica molto la sua psicologia: da un lato sviluppa tendenze piuttosto marcate da piromane; dall’altro viene occasionalmente colto da dubbi morali riguardo alla violenza e al dolore inflitto ad altre persone, sviluppando in tali situazioni tendenze autolesioniste e suicide, condite da atteggiamenti paranoci di natura depressiva..


    Bene, questa è la nuova gymmick riveduta, corretta ed ampliata. L’evoluzione del personaggio non si ferma qui comunque. Stivi è un ragazzo la cui psicologia si rivelerà un mosaico piuttosto fragile, soggetto a continui mutamenti, sdoppiamenti della personalità eccetera… Ma forse sto anticipando un po’ troppo. Mi taccio…

    Attendo suggerimenti, consigli, giudizi, critiche…

    Domani inserirò una versione più leggibile della bio…
  • OFFLINE
    Cangus
    Post: 3.119
    Post: 662
    Registrato il:
    Città: MILANO
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    Uppercarder
    00 07/11/2006 17:05
    allora non me ne sn accorto nel topic della bio... si scrive gImmick con la I e non con la Y [SM=g27811] poi puoi inserire questo pezzo della gimmick nella bio? Per il resto ora te lo metto nella sezione giusta e aspetta consigli! [SM=g27817]