00 10/07/2010 11:05


Handler: Kurtangle86
Nome Wrestler: Nick Porter
Nome completo: Nicholas Porter
Data di nascita: 31/03/83
Provenienza: Detroit, Michigan
Gimmick: Foto & Video Reporter per giornali e riviste, nel mondo del wrestling ama farsi chiamare semplicemente “Paparazzo”.
Nickname: The King of Paparazzi, The Privacy Offender
Altezza: 1,81 cm
Peso: 98 Kg


Descrizione fisica: Capelli neri a caschetto corto, occhi neri e una corta barba leggermente incolta. Ha un fisico muscoloso e longilineo, non molto definito.


Descrizione del carattere: è un tipo folle che ama fare scherzi soprattutto con l’utilizzo della sua telecamera o della macchina fotografica. Arrogante e sicuro di sé, ha una parlantina rapida e spigliata che gli permette di rispondere per le rime ad ogni interlocutore ma è meglio non provocarlo, altrimenti presto giungerà la sua vendetta, e sarà sicuramente uno scherzo nel backstage, probabilmente filmando il tutto per poi ricattare il malcapitato. E’ disponibile però a svolgere alcuni “reportage” per il miglior offerente, purchè ottenga in cambio qualcosa di sostanzioso.


Abbigliamento: nel backstage gira con un paio di jeans, abbinati sempre ad una maglia bianca ed ad un lungo impermeabile nero, solitamente porta anche degli occhiali da sole griffati. Sul ring indossa invece un paio di pantaloni lunghi lucidi di colore nero oppure argentati raffiguranti sul retro il suo cognome e due diverse scritte ai lati: “”Paparazzi” sulla gamba sinistra e “Production” sulla gamba destra. Al petto una maglietta senza maniche, con raffigurato il suo logo con scritto “PORTER PAPARAZZI PRODUCTION”, che durante le brevi fasi di break dell’incontro si diverte a indicare per “pubblicizzare” la sua mansione. Indossa inoltre degli elbow-pad neri.


Stile di lotta: è un lottatore completo sotto ogni punto di vista, penalizzato solamente sul piano delle powermoves in quanto il suo fisico non gliele permette su avversari molto più grossi di lui, ma questo leggero deficit viene cancellato da una grande tecnica nel chain wrestling e una discreta agilità. Non disdegna l’uso di colpi scorretti pur di portarsi a casa la vittoria e durante i suoi incontri tenta spesso di sorprendere l’avversario con improvvisi e beffardi rollup e small packages.


Stipulazioni preferite: _


Taunt: “Cheeeese!” (allunga le braccia in avanti e incrocia i pollici con gli indici dell’altra mano formando un rettangolo che rappresenterebbe un obiettivo da foto attraverso il quale fissa, solitamente l’avversario a terra prima di applicare la sua finisher oppure il pubblico)


Armi Hardcore: il cavalletto della sua videocamera, altrimenti qualsiasi cosa riesca a trovare


Moveset:


Mosse di Potenza:

Scoop Slam
Snap Suplex
Tiger Suplex
Double Underhook Belly To Belly Suplex
Backdrop Suplex
Death Valley Driver


Mosse Aeree:

Quebrada into Inverted DDT
Corkscrew Moonsault
Pescado
Fosbury Flip
Missile Dropkick
Blockbuster
Slingshot Senton Splash


Mosse di sottomissione:

Porter’s Special Counter (Canadian Mapleleaf – contrattacco su avversario in corsa)
Juji Gatame (solitamente in seguito ad un arm drag)
Christo
Murder City Cloverleaf (Kansas City Cloverleaf)
Cross-Legged STF
Abdominal Neck Wrench



Altre Mosse:

Roundhouse Kick
Dropkick (anche Low)
Flatliner
Spinning Wheel Kick
Russian Leg Sweep
BackCracker
Double Knee Gutbuster
Ace Cutter (anche versione Avalanche da piattaforme rialzate)
Inverted Backbreaker
Headscissor
Nip up Hurricanrana


Trademark Moves:

Step Up (Combo: Spinning Back Kick + Spinning Enziguiri Kick)


Finisher:

Spiral Tape (Spiral Tap, preceduta dalla sua taunt “Cheeeese!”)

Total Stopped Action (Cattle Mutilation)

Go To Scoop (Go To Sleep) {PRINCIPALE}


Hardcore Moves:

Ciak! [BackCracker eseguito strozzando l’avversario col cavalletto della video camera]

End of the Tape [Avalanche Ace Cutter da piattaforma rialzata (paletto, scala,…) a finire su un tavolo]

Tape The Pain [Crossface eseguita col cavalletto della videocamera]


Entrance Song: “Breakout” – Foo Fighters




Stile Entrata: Viene inquadrato il titantron il quale proietta un countdown di 5 secondi (stile cinema muto), al termine del conto alla rovescia compare il logo del wrestler con scritto “PORTER PAPARAZZI PRODUCTION PRESENTS…” e parte la sua theme, Nick fa il suo ingresso nello stage con la sua videocamera dotata di cavalletto sulle spalle e muovendosi con una camminata quasi robotica per i primi passi, poi si avvia verso il ring puntando il cavalletto della videocamera verso gli spettatori impugnandolo come un fucile e fingendo di sparare o mimando di suonarlo come se fosse una chitarra, sorridendo ironicamente, talvolta finge di dare il 5 agli spettatori delle prime file ma rimuove la mano prima di stringergliela lasciandoli di sasso e sfottendoli, da vero heel. Giunto in prossimità del ring posa la sua telecamera a qualche metro di distanza e la accende iniziando la registrazione, quindi si avvicina all’apron e si mette in posa per qualche secondo facendosi filmare, poi sale sul ring dove esegue la sua classica taunt sul paletto lasciando la videocamera a filmare l’incontro.


Catchphrases:

“SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSPYGAME!!!”
“Privacy Protection Law?!? What a fuck?!?”
“You can hide wherever you want, my cam and I will be there!”
“Smile, you’re on the ‘Porter Paparazzi Prodution’!”
“My eye is everywhere!”




Titoli Vinti: WBFF King Of Fight Title (x1)


Storia:

Nicholas Porter passa la sua adolescenza conoscendo la dura legge dell’”8 Mile Street”, dove le strade pullulano di gang di delinquenti e per vivere è necessario lottare. Nick impara bene questa regola e riesce a cavarsela in questo difficile mondo con l’aiuto dei pugni se necessario, oppure evitando la lotta grazie alla sua parlantina che si rivela molto utile per farsi più amici che nemici. Ma le cose non vanno sempre bene: all’età di quattordici anni perde la madre che muore per cause naturali, e Nick si ritrova così orfano di madre a guardare le foto che la ritraggono assieme a lui talvolta trovandovi consolazione e altre volte dannandosi per non averne scattate abbastanza. Questo porta Nick ad optare per un cambiamento: decide di mettere la testa a posto e si dedica con grande volontà agli studi, col sogno di diventare un giornalista, e pagandoseli disputando incontri di wrestling per le piccole promotions locali. Questa nuova realtà però finisce col conquistarlo e dato che scopre di essere molto dotato per questo sport, decide di diventare un wrestler professionista, non rinunciando però alla sua prima ispirazione ma semplicemente deviandola leggermente: diventa un fotoreporter per le varie testate giornalistiche regionali, mosso anche dal suo vecchio rancore per non avere abbastanza ”ricordi palpabili” della sua defunta e amata madre.
Le fotografie e qualsiasi ricordo che possa rimanere tangibile nel tempo diventano una missione vitale per Nick Porter, unite alla sua nuova passione per il wrestling.


Catchphrase (LOL): "NON SONO ALEX SHELLEY!!!"


Storia (LOL):

Nick Porter nasce all'ospedale a Detroit e già in fasce conosce la sua nemesi: Alex Shelley. I due cominciano a farsi i dispetti già da neonati tirandosi sberle da culla in culla, ma il destino è avverso: usciti dall'ospedale, scoprono di essere vicini di casa.
L'infanzia dei due è rappresentata da una continua lotta di quartiere, facendosi dispetti l'un l'altro come spaccare le finestre del vicino o ammazzargli il gatto oppure torturare il nonno del rivale.
Peraltro i due vengono scambiati l'uno con l'altro in quanto sono perfettamente identici, venendo scambiati persino dai rispettivi genitori.
Divenuti adulti, Shelley ha la meglio sul rivale fregandogli il posto di lavoro, infatti ottiene un ingaggio da lottatore con la Total Nonstop Action, posto tanto bramato da Nick che però si rifà fregando ad Alex un posto come paparazzo al giornale più prestigioso di Detroit.

**********************************************



Nome:Tim Dick Sunner
Handler: membro dirigenza WBFF
Soprannome: “the lawyer”, “l’avvocato”
Anno nascita: 1980
Altezza: 1.80
Peso: 82 kg
Provenienza: Washington D.C.

Mosse d'impatto/potenza: DDT, Neckbreaker, Inverted Suplex, STO, Complete Shot, Superkick, Tiger Suplex.

Mosse di sottomissione: Romero Special, Standing Crossface, Figure 4 leglock, Octopus Stretch (variante dell'Abdominal Stretch)

Mosse aeree: Senton Bomb, Split-legged Moonsault, Flying Hurricanrana, Top Rope Flying Kick.

Altre mosse: Rolling Thunder, colpo con la valigetta, Pescado, Pay Lay

Trademark Moves: Meeting's End ( Asai Legdrop ), Code #4:20 (Sunner infila la mano in bocca al rivale e cerca di paralizzargli la lingua), Power of Law (Tornado DDT ), Jailock (Koji Klutch), Injustice for All (Corscrew Legdrop)

Hardcore moves: Spinning Heel Kick onto Barricade, Sunner Sinner [Van Daminator (con la sedia)]

Taunt: gesto dei soldi, gesto del "vai in galera", "colpevole"

Finishers: Legalizer (Black Hole Slam), Lawyer Acquittal [Van Terminator (oggetto contundente)]

Armi preferite: Ventiquattrore

Stipulazioni preferite: stipulazione...a sua scelta!

Catch Phrases: "tu sei colpevole!", “it’s Sunner Time”, “I’m the whole f’n process”

Gimmick: avvocato
Attitude: face
Theme Music: Mission impossible theme (Limp Bizkit - Take a look Around)

Caratteristiche: avvocato molto furbo e scorretto, che conosce tutti i trucchi per ingannare i rivali. Studia la fedina penale dell'avversario prima di un match contro di lui.
Wrestling Style: Tim Sunner è un Flyer, specializzato in voli di ogni tipo. Adora anche l’hardcore, quindi una lotta molto veloce e dinamica. Infatti, non esegue mai Power moves perché non apprezza questo stile di lotta, ma riesce a competere con ogni tipo di avversario, poiché si considera non sono abilissimo ma pure geniale.
Carattere: l’avvocato Sunner è un uomo molto sicuro di sé, pronto a sfruttare la sua conoscenza del codice di legge per superare i momenti difficili. In questo modo, sa di poter spianare la strada verso il successo, non facendosi scrupoli verso nessuno. Sunner vive in funzione di se stesso o dei suoi protetti, inoltre vuole lasciare il segno e puntare a farsi rispettare non per il suo modo di fare, bensì per la sua astuzia. La psicologia entra sempre a far parte dei suoi match o nei feud che lo coinvolgono.

Titoli Vinti:
- WBFF Cruiserweight Sick Title (2005)
- General Manager Bloody Desperation (2007)
- Co-G.M. Bloody Hell! (2008)
- Leader gruppo sportivo World Legit Federation (WLF) (2008)

Background: Tim Sunner si è laureato nel 2004 a Berkeley, un’università molto prestigiosa. Le sue doti sono conosciute a tutte e l’avvocato, grazie ad amicizie molto importanti, è riuscito ad ottenere un contratto con la World Bloody Fight Federation sia come lottatore che come avvocato.
Storia WBFF: Sunner ha debuttato in maniera a dir poco eccezionale, presentandosi come avversario misterioso di El Tamarro a Gates of Hell 2005, portandogli via il Cruiserweight Sick Title. La stessa sera, Tim Sunner ha aiutato Jack Leone a sconfiggere Sting, facendo così amicizia con l’owner della WBFF. Oltre a fargli da guardia del corpo, Sunner ha mantenuto il titolo per quasi un mese, venendo poi sconfitto da The LT ad Unleash The Power 2005. Sunner lascia perdere la carriera di lottatore per restare da avvocato, dedicandosi dei fatti backstage. Quando viene creata la powerplant WBFF, l’Area 51, Tim Sunner si presenta a Death Shiver come General Manager, ma l’agente Shark Madow riesce a soffiargli il posto. Questo porta Sunner ad allenarsi di più per diventare un lottatore a tutti gli effetti e nel luglio 2006 il suo allenamento ha fine, Sunner è pronto per tornare alla grande in WBFF! Dopo mesi da General Manager di Bloody Desperation, perde il lavoro per causa del G.M. di Extreme Hell The Destroyer dopo mesi portati a promuovere il purismo. Nell'ottobre 2008 torna a capo di un comitato sportivo esterno: la Wrestling Legit Federation (WLF). Il suo obiettivo è far luce sull'abuso di potere e sulla legittimità dei match in WBFF.


****************************************************




Handler: temporaneamente CITH, cercasi handler - creato da wordlife85

Nome: Denny Leone

Anno di nascita: 1983

Altezza: 1,89

Peso: 112

Provenienza: Portland – Oregon

Mosse d'impatto/potenza:
Belly To Belly Suplex
Bulldog
Clothesline
Crushing Weight Of Reality (Running Powerslam)
Dangerous Life (Implant DDT)
European Uppercut
Ghetto Impact (Powerbomb)
Full Nelson Slam
See You (Fisherman’s Carry modificata, al contrario...l'avversario cade di faccia invece che di schiena)
Snap Suplex
Sorrow’s Suffocation (Double Hands Choke)
Spinebuster

Mosse di sottomissione:
Armbar (e varianti)
Bearhug
Broken Soul (One Leg Boston Crab)
Leglock
Portland Gift (Side Headlock)
SFT

Mosse aeree:
Flying elbow drop
Flying Clothesline
Flyng Spear

Hardcore moves:
CHAIN DDT (DDT che fa sbattere la testa del rivale sulla catena)
CHAIN POWERBOMB (powerbomb sopra la catena)
CHAINMISSION (Locker blocca gamba e braccia dell'avversario con la catena, e, oltre al dolore arrecato dalla mossa stessa, Denny può tranquillamente infierire su di lui)
THE VIOLENCE (Colpo di catena alla schiena)
MY WAY (Appende l'avversario all'angolo con l'ausilio della catena, utilizzata come fosse un cappio...quando l'avversario è privo di forze, Locker lo libera e prova lo schienamento)
DOUBLE C (CROSS CHAIN) (Strangolamento incrociato con catena: catena attorno al collo, estremo sinistro tirato a destra e estremo destro tirato a sinistra)

Tag Team Moves:
Double Clothesline
Hooly-guns (Double Team Angry Stomp In The Face; con Ruud Van Halmstadt)
Legs All Over (Double Diving Leg Drop)
Leone’s Family Affair (Double Spear; con Jack Leone)

Taunt:
Mostra la catena
Muove le mani ripetutamente, in puro stile rap
Solleva le mani, tenendo alti pollice e mignolo
Scuote le corde

Finishers:
L-F-A (Legdrop From Atmosphere -> Diving Legdrop dalla terza corda)
Eternal Pain (Dangerous Vertical Suplex)
Spear Of The Fear (Spear; copiata dal padre)

Armi preferite: la catena ed altri oggetti metallici

Stipulazioni preferite: Casket match, Hardcore match, Texas bullrope match, Extreme chain match

Catch Phrases: “Who Am I?”, “I’m The Flavour Of This Ring”, “I’m an Hoolygan, pray for your life”, “I’m sick of defeating crap”

Gimmick: Ragazzo di strada dalle doti da rapper, nato e cresciuto in un ghetto di Portland, si è ora borghesizzato ed è andato a vivere con sua moglie Taty in una casa lussuosa. La sua tempra è però rimasta immutata, vuole vendicarsi di coloro che lo han fatto soffrire, i suoi genitori, e riversa contro loro e chiunque ostacoli il suo cammino tutto il suo odio. Attenzione però a non far del male a Taty: è lei la sua unica ragione di vita, il suo elemento caratterizzante. Ha trovato un amico ed una motivazione nell'hoolygan Ruud Van Halmstadt.

Attitude: FACE

Theme Music: Run DMC - My Adidas

Caratteristiche e descrizione fisica: Combatte con un vestito nero stracciato nella parte superiore e un paio di jeans rovinatissimi con una catena attorno al jeans stesso, la sua migliore amica...il suo fisico è decisamente robusto anche se non è un wrestler eccessivamente pompato. Discretamente veloce e incredibilmente resistente, Denny fa della potenza il suo punto di forza, anche se non possiede un parco mosse discreto; la sua tecnica infatti è alquanto scarsa, ma sopperisce egregiamente a tale mancanza con una capacità di incassare i colpi notevole e una forza molto elevata.

Caratteristiche psicologiche:: Impulsivo, aggressivo, ciononostante negli ultimi tempi sembra aver messo razionalità nelle sue mosse, ogni cosa che fa ha un suo perchè ed un suo riscontro nella vita di tutti i giorni. Ragazzo di poche parole, preferisce agire piuttosto che parlare. Quando parla, lo fa in modo aggressivo, mischiando lo stile da rapper a quello da hoolygan.

Wrestling style: Brawler, improntato a match di lunga durata atti a sfinire l'avversario, emotivamente e fisicamente. Spesso lotta da Entertainer, punzecchiando i fans.

Storia (pre e-fed e conseguenze durante e-fed): “Non sapevo quale fosse il mio vero nome, ma per convenzione la gente solitamente mi chiamava Denny Locker, credevo di chiamarmi così... quando avevo 6 anni la mia famiglia ha deciso di abbandonarmi in un ghetto di Portland, senza un perchè...e nonostante questo sono ancora vivo! Sono sopravvissuto tra malviventi pericolosi e gente malvagia, ma mi sono fatto valere e nel giro di poco tempo mi sono mescolato a loro, e sono riuscito sempre a difendermi, sin da piccolo quando un bastardo mi ha attaccato per portarmi via quei pochi soldi che mi ero guadagnato facendo l'elemosina in giornata... ma sono riuscito a difendermi grazie ad una catena che ho trovato vicino a un bidone dell'immondizia accanto a me... da allora, la catena è diventata la mia unica amica, siamo stati inseparabili e grazie a lei sono riuscito a vivere con rapine, scippi e furti... questa catena è stata la mia salvezza e non mi ha mai tradito, e mi è servita per fare giustizia verso i miei "genitori"... ho riabbracciato a mio modo coloro che mi hanno messo alla vita, coloro che per 6 anni mi hanno trattato con gioia e amore prima di buttarmi come l'ultima delle lattine... ho voluto vendetta, vendetta, VENDETTA! Ed ora tocca a voi... It’s Locker Time, o meglio it was Locker time! Infatti, ora, non sono più Denny Locker, bensì Denny Leone!”.
Il wrestler di Portland, infatti, grazie all'aiuto di sua moglie Taty e all'involontario quanto bastardo intervento di Sylvia Madison ha scoperto la verità, ovvero che l'owner della WBFF Jack Leone altri non è che il suo vero padre. In WBFF vi sono stati interessanti sviluppi sulla vicenda, mentre lo stesso Denny ha inizialmente fatto fuggire la sua madre adottiva (Carolina Locker) minacciandola con una pistola, e ha in seguito freddato il padre adottivo Patrick Locker con la stessa pistola. I due hanno nascosto il cadavere di Patrick e probabilmente mai nessuno scoprirà quanto accaduto, anche perchè Denny non è mai stato razionale come ora: ha solamente punito colui che l'ha privato di una vita normale e onesta come ogni ragazzino meriterebbe. Bè, in un certo senso ormai fra padre e figlio è tutto risolto... o almeno lo è stato per qualche mese. Campioni di coppia, un padre disposto a fare del figlio una stella. Troppo bello… ma fasullo.
“Mio padre si è approfittato della mia bontà, della mia fede in lui e mi ha tolto quello che era mio. Lo riprenderò, non fidandomi più di nessuno, ad eccezione di Ruud Van Halmstadt. Un hoolygan vale cento volte più dei miei familiari. E sono pronto ad impugnare la mia catena per proseguire la mia vendetta. Ci sarà sangue, ci saranno persone in lacrime, ma nessuno può bloccarmi la strada. Io sono Denny Leone e lotterò fino a diventare il dominatore della federazione”.

Storia nella WBFF: Locker ha sconfitto a WBFF maniacs I Charismatic Roman in un durissimo match, e a Freezing Evolution al suo primo match titolato, sconfigge il longevo campione hardcore Garet Jax, mettendo fine ai suoi 5 mesi e 6 difese del titolo sconfiggendolo in un lucky match! Ora Locker ha la cintura hardcore attorno alla vita ed è entrato a far parte del New Doom Syndacate! Ora deve difendersi dall'assalto di Jax a People Choice, nell'extreme chain match, stipulazione ideata dallo stesso Locker, che ora non è più solo: a Las Vegas è convolato a nozze con il suo amore ritrovato, Taty Locker, la new diva wbff! Locker però viene sconfitto da Garet che torna hardcore champion, e capisce che Jax è degno di essere rispettato. Denny è però molto più sereno ora, e attende con ansia il rematch insieme al suo amore ritrovato che gli sta vicino sempre. Denny affronta in un "cage of luck" match Jax, L e Psycho Roman, e, nonostante un'ottima prestazione, è nuovamente costretto a cedere il passo ad un Jax sempre più fortunato. Locker però è sereno, almeno lo è più del solito, e si vede dai suoi match a Extreme Hell e Bloody Desperation: sconfigge LT, sconfigge Banshee, sconfigge Brystol Squibb, sconfigge addirittura il world bloody heavyweight champion Leone, e arriva con questa impressionante winning streak al seguito alle Last War: New doom syndacate, team di Locker capitanato da Bruce e con Squibb come compagno, Team Leone e Team Devil...uno solo uscirà vincitore, solo un capo sarà campione del mondo...ma poi, triple treath per il titolo al supershow dell'8 aprile...Locker vuole 2 vittorie...2 sole, per diventare world bloody heavyweight champion.
A Last War il New Doom Syndacate trionfa, Locker parte dall'inizio e viene eliminato per penultimo da Leone, a sua volta eliminato da Bruce, capo e compagno di Locker e Squibb. I tre si affrontano in un triple treath match la settimana successiva con in palio il titolo world bloody heavyweight, e Locker trionfa sconfiggendo entrambi gli avversari in un colpo solo. Locker diventa così campione mondiale ma la sua prima difesa non è affatto semplice: castle match, di fronte a lui abbiamo Bruce, Banshee e...ancora lui...Jax! L'eterna ossessione...
Purtroppo, come prevedibile, è proprio Jax a sconfiggere Denny e impossessarsi così del titolo di campione del mondo, e Locker allora partecipa ad un torneo per l'assegnazione del n°1 contender al titolo massimo, e giunge addirittura in finale dove, purtroppo, è costretto ad inchinarsi a Bruce che lo sconfigge dopo un match brutale. Denny è in preda allo sconforto, ma risolve parzialmente alcuni suoi problemi familiari ed è ancora una volta lo scontro tra lui e Jax a catalizzare l'attenzione dei fan: a Extreme Desperation è tempo per la resa dei conti, e stavolta Locker sconfigge Jax e acquista notevole sicurezza.
Purtroppo non è finita qua, poichè Locker scopre che Jack Leone è il suo vero padre...ora è lecito chiedersi se è giusto chiamarlo Denny Locker o Denny Leone.
Denny sconfigge Jack Leone nel loro primo match, ma Jack non si arrende e lo sfida nuovamente in un 3 stages of hell: anche questa volta Jack non riesce a sconfiggere il figlio, ma il match termina in parità.
Ora, terzo e ultimo match tra i due: Father vs son, retirement vs title shot! Fantasticamente è Denny Leone a trionfare, costringendo il padre Jack al ritiro e risparmiandogli la vita.
Poco dopo, Denny ha rappresentato la WBFF insieme al padre contro il New Doom Syndacate per la salvezza della federazione di Chicago. I due hanno fondato la Leone's Family, a cui si è unito il cognato Maximo e dopo anche la madre Sylvia Madison con cui sia lui che Jack si sono riappacificati. La Leone's Family ha vinto i titoli di coppia contro i Kastriotis, ma li ha persi poco dopo contro Bruce Borgetti & Crystal Houghton. Denny è stato leader della stable a The Last War, ma suo padre Jack gli ha fregato le scene ed è diventato campione mondiale poco dopo, così lui ha deciso di dividersi e seguire la propria strada, trovando un alleato in Ruud Van Halmstadt, ovvero The Hoolygan. I due hanno lottato per i titoli di coppia contro i Kastriotis al ppv Extreme Desperation 2007 ma sono stati sconfitti. Denny ha affrontato successivamente il padre per il titolo mondiale, senza ottenere il successo, poi lui e Ruud hanno perso nuovamente con i Kastriotis a Blood River 2007. Denny si ritira dopo una serie di sconfitte, poi torna nell'ottobre 2008, interrompendo un concerto metal di James McFist a Chicago, fra i due nasce subito una diatriba: vincerà il metal o il rap?

TITOLI VINTI:
1 x WBFF World Bloody Heavyweight Title
1 x WBFF Hardcore title
1 x NWP Magistral title
1 x WBFF World Tag Team Titles (con Jack Leone)


****************************************************************************




Nome: Stivi
Soprannome: The Vulture, The Outspoken Animal
Altezza: 1,97 m
Peso: 128 kg
Data di nascita: 12 giugno 1984
Provenienza: North Carolina

Wrestling Strategy:
1. All’inizio del match, porta il match sul mat, con mosse di sottomissione che non sono mirate a vincere il match ma a stancare l’avversario. In seguito, comincia a mettere a segno il suo repertorio di suplex, DDT o piledriver.
2. Per evitare rapide reazioni, e solitamente dopo aver provato un pin non vincente, colpisce l’avversario con ripetuti Elbow Smash per cercare di fiaccare l’avversario e impedirgli di rialzarsi. Per connetterli, infatti, attende che l’avversario stia cercando di rimettersi in piedi (di solito quando l’avversario si trova in ginocchio). Allo stesso scopo, porta l’avversario all’angolo colpendolo con ripetute e violente ginocchiate al petto.
3. In match di lunga durata (come PPV o main event settimanali), dopo aver subito, reagisce gettando l’avversario fuori ring ed impedendogli di risalire colpendolo con Big Boot quando si trova sull’apron. Solitamente, dopo tre Big Boot, riporta l’avversario sul ring con un Suplex dal suo repertorio. Per gettare l’avversario fuori ring usa un German Suplex da dentro a fuori ring.

Utilizza i suplex in tutte le varianti
Suplex più usati:
Dragon Suplex
Tiger Suplex Northern Light Suplex
Butterfly Suplex
Saito Suplex
(tutti i suplex elencati vengono usati anche in modalità Superplex)
German Suplex (anche da dentro verso fuori ring)
Belly to Belly & Belly to Back Suplex (anche da dentro verso fuori ring)

Utilizza tutti i tipi di piledriver
Piledriver più usati:
Double Underhook Piledriver
Indian Deathlock Piledriver
Inverted Piledriver
Piledriver From the 2nd Rope
Snap Piledriver

Utilizza i DDT nelle seguenti varianti:
Impaler DDT
Double Arm DDT
Inverted DDT
Evenflow DDT

Mosse d'impatto/potenza:
Leg Drop
Guilloitine Leg Drop
Flying Elbow Drop
Spinning Kick
Springboard Moonsault
Asai Moonsault
Tiger Driver
Dragon Whip

Mosse di sottomissione:
Scorpion Death Lock.
Anaconda Vice
Bear Hug
Octopus Strecth
Snake Eyes

Mosse aeree:
Springboard Moonsault
Asai Moonsault
Dropkick
Low Dropkick
Springboard Shoulderblock
Head Scissor.

Trademark moves:
Bear Walk (Con l’avversario steso pancia in giù, cammina sull’interno delle ginocchia)
Rhynocerous Spear (Spear connessa sbattendo violentemente il capo contro il basso ventre dell’avversario)
Tarantula Strecth (Salendo con entrambi le gnocchia sulla schiena dell’avversario, afferra braccio destro e gamba sinistra e tira verso di sè)
Larval Slam (Pedigree con le braccia dell’avversario incrociate sul petto anzichè sulla schiena)
Scorpion’s Torture (Applicando una Scorpion Death Lock, si getta all’indietro accentuando il più possibile la pressione)
Animal’s Reign Driver (Death Valley Driver)

Hardcore moves:
Ladder Sandwich (Leg Drop applicato sull’avversario inserito all’interno di una scala)
3way DDT (Tre DDT consecutivi senza mai lasciare la presa)

Taunts: giunto sul ring, e dopo una vittoria, si inginocchia sul ginocchio sinistro e apre le braccia a mo’ di ali di avvoltoio.

Finishers: Flight of the Vulture (Schock Treatment eseguita dalla seconda corda, con un salto piuttosto lungo verso il centro del ring)

Armi preferite: non usa armi, ma tende a spaventare i propri avversari estraendo, prima (raramente durante) e dopo i match (nonchè negli angles) animali pericolosi (come ragni, scorpioni, serpenti) dal suo sacco di juta.

Stipulazioni preferite:
I Quit match
Cage match in tutte le varianti
Submission match
Three Stooges of Hell

Trademark Stipulation:

Zoo Cage match: Il match si volge in una gabbia che circonda il ring, stile gabbia da zoo, all’esterno di questa vi è una seconda gabbia più grande (Hell in a Cell). Fra le due gabbie vi sono cani feroci (pittbul, rottweiler, dobermann). Quando avviene lo schienamento, la porta della gabbia più piccola rimane aperta per 15 secondi. Vince chi, durante questi quindici secondi, riesce a gettare l’avversario fuori dalla gabbia e tra i cani.

Catch Phrases:
“Nessuno… nessuno può fronteggiare Stivi sul ring e tornare a casa sano e salvo.”

“La forza della tigre... L’acutezza della vista dell’acquila... L’astuzia della volpe... Il veleno del cobra... E la crudeltà dell’avvoltoio... Puoi affrontare tutto questo?”

“Questa è una giungla. Ma è la mia giungla.”


Gimmick:

Stivi vive in totale simbiosi con il mondo animale. Soprannominato “The Vulture” (L’Avvoltoio) per il modo spregevole con cui tratta tutte le persone che gli capitano a tiro, usa spesso animali pericolsi per spaventare i propri avversari durante i feud e gli angles: ragni, serpenti, scorpioni, animali feroci quali tigri (albine) e giaguari. Si riferisce spesso all’istinto del serpente, alla forza della tigre, all’astuzia della volpe e al veleno letale del cobra. Fedele alle leggi di natura, l’unica entità che ritiene superiore è la Morte.

Attitude: Heel (tendenzialmente Monster).

Theme Music: “Midlife Crysis” dei Faith No More

Caratteristiche fisiche: alto, muscolo ma non troppo, indossa pantaloni in pele neri e una maglia nera senza maniche con scritto STV in rosso all’altezza del cuore e una sagoma grigia a forma di avvoltoio impressa al centro. Appena sotto alle spalle, ha due cinturini in pelle di serpente che gli cingono le braccia. Indossa guanti neri che arrivano fin quasi ai gomiti, ma privi delle dita. Ai lati dei pantaloni, vi è la scritta “VULTURE”, di colore grigio e bordata di rosso.

Caratteristiche psicologiche: già presenti in gimmick.

Entrance style: sul Titantron appare la sagoma di Stivi con due grandi ali di avvoltoio, e lui fa la sua apparizione sullo stage dopo qualche secondo. Porta con sè il suo sacco di juta, dentro al quale tiene qualche pericoloso animale (ragni, serpenti, scorpioni)..

Titoli Vinti:

2 Undisputed WBFF Heavyweigth Title
2 Deadly Shiver Title
1 WBFF World Tag Team Titles

Undisputed WBFF Heavyweigth Title #1
Conquistato nel novembre 2007 contro Jack Leone
Perduto nel dicembre 2007 contro Crystal Houghton


Undisputed WBFF Heavyweight Title #2
Conquistato il 3 settembre 2008 contro Andreas Von Luther
Perduto a Extreme Desperation per mano di Nick Porter, in un Extreme Desperatio match v. 3.0, nel quale ha preso parte alla sfida pure Jeff Hyghtler.


Deadly Shiver Title #1
Conquistato il 24/12/2006 contro Ichi.
Perduto il 25/02/2007 da Mark Harrison.


Deadly Shiver Title #2
Conquistato il 25/03/2007 contro Mark Harrison.
Reso vacante per decisione della co-owner Sylvia Madison il 31/03/2007, nel corso del Supershow The Crossroad.

WBFF World Tag Team Titles (con Garet Jax)
Conquistato il 2/09/2007 contro i Katriotis

Storia:
Stivi e sua sorella Melody vengono sbattuti fuori casa, dopo che i genitori scoprono che la figlia si dà alla prostituzione. Stivi la difende, non perchè creda che la "professione" sia rispettabile, ma perché pensa che sua sorella necessiti in quel frangente di un sostegno. trasferitosi con lei in un appartamento di periferia, si impone di trovare Hugh Perenzio, protettore della sorella, e una volta compiuta la ricerca, los fida in una lotta all'arma bianca: nel caso avesse vinto, sarebbe riuscito a "riscattare" Melody. Ma oltre ad essere un gran bastardo, Perenzio si rivela un ottimo conoscitore di arti marziali. Così, in una lotta violenta avvenuta negli ambienti di una fabbrica abbandonata, Stivi si ritrova gettato giù da una passerella alta quattro metri. Il volo non gli provoca danni fisici di nota, ma a livello neurologico gli procura dei momentanei vuoti durante i quali diventa catatonico, totalmente escluso dalla realtà. Oltre a questo, comincia a sviluppare una morbosa foma di sadomasochismo: il dolore genera in lui piacere, tanto da fargli perdere qualsiasi pregressa congizione riguardo alla sofferenza fisica, anmche nei confronti delle altre persone.

Storia WBFF: Stivi entra a far parte della WBFF siglando un contratto nei primi giorni di novembre 2006. Esordisce il 16 novembre successivo in un Six Men match che vede coinvolti anche Jeff Hyghtler, Riky, Pixero, Rhauquinho e ADSL, vinto da Pixero. La settimana successiva affronta in un Triple Threat match Pixero e Riky, schienando quest'ultimo e ottenendo la sua prima vittoria in WBFF. Esordisce in PPV all'Extreme Rumble 2006, entrando nella contesa con il numero 25, ed eliminando Riky; rimane nel match per diversi minuti, venendo eliminato dal Team Extreme. Spostato nel roster di Death Shiver(rinato il 2 dicembre 2006) esordisce in questo show perdendo "sporco" dal suo rivale Riky. Dalla settimana successiva, partecipa al torneo per l'assegnazione del #1 contender al Deadly Shiver Title: nei quarti batte Riky; nelle semifinali pareggia con Ifrit; in finale sconfigge lo stesso Ifrit, Mark Harrison e Rob Raziel. A Maniacs II, la consacrazione: batte Ichi in un Desert Death match e conquista il Deadly Shiver Title. Il 30 dicembre, a Death Shiver, difende il titolo in un Carrier vs Title match contro Ichi, obbligando il lottatore giapponese al ritiro. Al Supershow "Dawn of war" perde, in coppia con Raziel, un Tag team match contro Riky & Harrison. Nel corso del main event, partecipa alla Extreme Battle Royal per l'assegnazione dell'ultimo posto vacante per il main event di Freezing Evolution, rimanendo negli ultimi quattro, e finendo eliminato da Cystal Houghton, poi vincitrice della contesa. A Light Within' Darkness, Supershow Death Shiver Brand Only, difende con successo il suo Deadly Shiver Title. In seguito, viene vessato da un nuovo e misterioso personaggio, che lo conduce quasi sull'orlo della paranoia. Il 17 febbraio affronta e sconfigge il General Manager di Death Shiver, Grant Looney, battendolo in un "Get the chiars" match. Il 25 febbraio, a The People Choice, affronta Mark Harrison e Demyan Delaney in un Crowd match, incontro valido per il Deadly Shiver Title, che perde dopo due mesi in favore di Harrison. Il 10 marzo, A Death Shiver, la striscia negativa dell'Iron Man continua, subendo un Roll Up vincente da parte di Bass in un Triple Threat match che vede coinvolto anche Demyan Delaney. Il 17 marzo, sempre durante una edizione dello show grigio, nel corso del suo talk show, The S-planation, svela a Mark Harrison la sua decisione di schierarsi dalla parte dei Conservators, stable hardcore che si contrappone ai Rebels, i puristi capitanati proprio da Harrison. Nel Main Event, combatte al finco di Charismatic Enigma e Bass contro Harrison, Enfant Prodige e Demyan Delaney. La sua stable è costretta a soccombere ai puristi. Ad Extreme Hell del 22 marzo affronta assieme a Bass il duo Delaney/Harrison, uscendo vincitore della contesa. Il 25 marzo a The Last War, PPV storico della federazione, partecipa al Torneo Cibernetico fra le fila dei Conservators, stable Ultraviolent di Death Shiver. Dopo una contesa lunghissima, schiena proprio colui che gli aveva strappato il titolo, Mark Harrison, e torna ad essere Deadly Shiver Champion per la seconda volta. Al Supershow The Crossroad, però, succede qualcosa che l'Iron Man non aveva previsto: il suo Deadly Shiver Title viene reso vagante dalla co-owner Sylvia Madison, che ha deciso di mandare Stivi a Bloody Desperation! Nel corso del Supershow stesso, Stivi rimedia anche una sconfitta da Garet Jax, che vince un Triple Threat match che vede come terzo contendente pure Mark Harrison. Ma il lottatore della North Carolina riesce subito a rimettersi sulla giusta strada, affrontando (nel suo esordio a Bloody Desperation del 2 aprile) e sconfiggendo Enfant Prodige (Jacques Perrier). Il 17 aprile (data voluta da Garet Jax per dimostrare di poter battere la sfortuna), va in onda la prima edizione made in Bloody Desperation del The S-planation, nel quale Stivi non perde tempo nel prendersela con Demyan Delaney, lanciando uno Steel Cage match da disputarsi a Simphony of Darkness. Nella stessa serata partecipa al Main Event, una 4-men Battle Royal che vede come protagonisti anche Bruce Borgetti, Robert Dumas e Maximo (in sotituzione di Delaney, aggerdito a metà puntata). Sarà proprio Maximo a spuntarla, schienando l'Iron Man, che incassa la prima sconfitta a BD. Al PPV Symphony of Darkness, combatte uno Stell Cage match contro Delaney, sconfiggendolo e confermando la sua ottima tradizione in PPV. Alla fine del match apre un sacco di juta che si era portato con sè e getta un pitone sul corpo esanime del l'avversario. C'è un nuovo Stivi, in giro, dunque: uno Stivi letale, spietato, amante degli animali feroci... E questo nuovo Stivi si palesa anche nella prima puntata post PPV di Bloody Desperation: il suo The S-planation cambia radicalmente, venendo svolto all'interno di una gabbia stile zoo che circonda il ring. Nel corso del talk show, Stivi attacca verbalmente il King of Fight Pixero e il Wolf's Lament Champion Matta Draven. Proprio quest'ultimo si presenterà sul ring, e dovrà affrontare una tigre albina (che addomestica mettendole una mano sulla testa) ed un velenosissimo cobra (che addormenta con la sola forza dello sguardo). Stivi è furioso per questo, e guarda Draven andar via con occhi colmi di rabbia. Un nuovo grande feud è iniziato per il nuovo Stivi, che adesso si fa chiamare "The Vulture"! Nella puntata di Bloody Desperation del 14 maggio 2007, Stivi affronta Pixero in un match di qualificazione per il Survivor of The Ring II. Durante il match, "The Vulture" deve affrontare gli assalti di tutta la Metal Fusion, oltre ad un mind game di Draven (che appare su tutti i monitor dell'arena, lagrimando sangue). A quel punto, interviene il General Manager "Mr. Sunshine" Grant Looney che dichiara il No Contest, qualificando d'ufficio Stivi al Survivor of The Ring, proprio in virtù delle troppe intromissioni nel match. Il feud con Matt Draven continua in quel di Extreme Hell del 17 maggio, quando Stivi lo incontra nei sotterranei dell'arena in un segmento suggestivo, in cui "The Vulture" si presenta con il volto ricoperto di tarantole. Il confronto fra i due è alla pari, in quanto Draven non si lascia intimorire da ciò che vede e non cede alla minaccia di Stivi di trovarsi un altro obiettivo. La sua buona tradizione in PPV subisce una battuta d'arresto durante Survivor of The Ring 2007: inserito nel torneo hardcore (appunto il Survivor of The Ring II), Stivi incrocia le armi con Matt Draven, portando a compimento il bellissimo feud che ha contraddistinto la loro sfida, in un Japan Rules Deathmatch, nel quale però rimedia una sconfitta e quindi l'eliminazione dal torneo al primo turno, nonostante dimostri una grande resistenza ai durissimi colpi subiti nel corso del match. Ma la sua striscia negativa sembra inarrestabile: nel primo Bloody Desperation post PPV, partecipa al Main Event, nel quale viene sconfitto da Xero in un Arena Park Zone match (la stipulazione prevedeva che Xero potesse far iniziare il match in qualunque momento della serata). All'orizzonte, però, una nuova sfida: a far perdere Stivi è il lancio di una serie di biglie d'acciaio da parte di The Janitor e dei suoi colleghi. Dopo aver perso ed essere rimasto svenuto sul cemento, Nick Porter gli scatta una serie di fotografie. Che sia davvero l'inizio di un nuovo feud per l'Avvoltoio? La settimana successiva, durante Bloody Desperation, sembra che la storyline che lo vede mettersi contro Nck Porter si vada delineando con un gustoso siparietto: il reporter, coadiuvato dall'inseparabile Janitor, mette in scena il The X-position, talk show parodia del più noto The S-planation di Stivi. The Vulture interviene, liberando quattro cani rabbiosi contro i due, che scappano fra il pubblico. Nel corso della serata, Stivi ottiene un importantissimo match per lo status di #1 contender al Desperation Iron Man Title contro Enfant Prodige, ma il francese ha la meglio, proseguendo così il momento no on ring di Stivi. Nella puntata andata in onda da Kanpur, in India, Stivi si rifà parzialmente del momento negativo, battendo The Janitor, che comunque viene considerato un wrestler a tempo perso negli ambienti del business. Al termine del match, Porter lo attacca con una macchina fotografica modificata, dalla quale parte una fiammata che lo colpisce in pieno volto. Durante il PPV Extreme Desperation, Stivi si riprende la sua Streak vincente negli eventi mensili, battendo proprio Nick Porter, dopo un'entusiasmante lotta che lo vede vincitore sul valoroso avversario mediante Roll Up. Il 6 giugno, prima puntata di Bloody Desperation post PPV, Stivi si vede sconfitto in un Fatal 4 Way match vinto da Garet Jax. Proprio verso di lui sembra orientata la prossima sfida di The Vulture, con sviluppi che potrebbero essere imprevedibili... Al PPV Blood River affronta e sconfigge Jax in un Castle of Medieval Era match, match speciale in cui il ring è circondato da un guado dove sguazzano "allegri" degli enormi alligatori. Ogni cinque minuti, il ponte levatoio si abbassa e i due lottatori hanno dieci secondi di tempo per raggiungere la parte opposta del guado ed aggiudicarsi la contesa. Stivi si porta a casa il match, dopo una contesa intensissima e equilibrata. Nelle settimane successive, Stivi, impressionato dalla potenza di Garet Jax, cerca invano di convincerlo ad entrare in tag con lui, per affrontare i Kastriotis e conquistare i titoli di coppia della federazione, ma il Lucky One si rifiuta categoricamente. Jack Leone annusa però il profumo dei soldi ed incarica l'avvocato Sunner di far sì che la cosa avvenga: Sunner perciò propone un contratto-capestro per Jax, nel quale è sepcificato che se non accetterà di far coppia sul ring con Stivi, si apriranno per lui le porte del licenziamento. Jax si vede costretto ad accettare e la coppia viene sancita. A Gates of Hell i due vengono inseriti nel torneo per l'assegnazione delle cinture di coppia. Nella seconda semifinale, i due affrontano proprio i campioni in carica dei Kastriotis e li sconfiggono divenendo i nuovi World Tag Team Champions della Wbff. In finale, avviene la loro prima difesa del titolo, contro Nick Porter e Aleister Crowley, giunti all'atto conlusivo battendo gli Hooligans (Denny Leone & Ruud Van Halmstad). La difesa del titolo va a buon fine, e Stivi & Jax escono dal PPV con le cinture alla vita. Non è tutto rosa e fiori, ovviamente: la coppia si rivela infatti alquanto litigiosa, dal momento che Stivi regala il pin a Jax nella sfida con i Kastriotis (Jax vede questa sfida come un'umiliazione nei suoi confronti) e poi glielo ruba prendendosi il cambio abusivamente nella finale contro Porter & Crowley. Come continuerà in seno a questa coppia così poco coesa?

Storia altre e-fed:
EWF: Stivi appare nella WAR del 16 maggio 2007, facendo il suo esordio nella EWF. Il suo debutto è di tutto rispetto, pur trattandosi solo si un segmento post Main Event. Il prestigio viene dato dal fatto che, senza remore alcuna, Stivi decide di affrontare a spada tratta direttamente l'owner della federazione ed ex General Manager (nonchè icona della fed) Dibbio. Nella puntata successiva, Stivi è assoluto protagonista: prima, durante il suo The S-planation, attacca DSC e Dibbio, e mette in pericolo l'intero show con l'arrivo di due alligatori, poi rincorre per le strade della città giapponese tutti i lottatori fuggiti dall'arena e li massacra ad uno ad uno, candidandosi come protagonista assoluto del successivo PPV, Apocalypse 2007.

WBFF score:

Match disputati: 32
Vittorie: 18
Sconfitte: 12
No contest: 2

Scadenza contratto WBFF: maggio 2007
[Modificato da Metalmaster89 03/09/2010 21:59]