00 10/05/2008 15:01


Nome: Renegade
Soprannome: Mask of destiny
Altezza: 210 cm
Peso: 145 kg
Data di nascita: Sconosciuta

Provenienza: Sconosciuta

Mosse d'impatto/potenza:

Big Boot , Clotheline , Violent Clotheline , Spear , Back body drop , Huge toss , Spinebuster , running spine buster , Brain buster , Relase german suplex , Running leg drop , Choke Slam .

Mosse di sottomissione:

Bear Hug , Head lock , Full nelson

Mosse al paletto:

Splash {alla big Show } .

Mosse aeree:

Flying clotheline ., flying leg drop { non su grandi distanze data la mole}


Trademark moves:

Agony { Full Nelson violenta con testate date dal lottatore da dietro}
Doom torture { Torture rack , seguito dopo pochi secondi da una riverse F-5}
Our Pain { Chokeslam to leg , ovvero una chokeslam che termina sulla propria gamba , solitamente sul ginocchio , la usa solo in incontri molto facili dove la vittoria è quasi sicura , poiché estremamente dolorosa anche per lui}


Hardcore moves: [tecniche hardcore] Doom torture con terminazione su vetri , puntine o quant’altro sia tagliente o appuntito.

Taunts: Si inginocchia unendo le mani e pregando il dio Destino.

Finishers:


TrollHammer { Showstopper } , The peak Of Destiny { Jacknife}
Armi preferite: Mazza da baseball , Kendo stick , Neon Tube.
Stipulazioni preferite: Hell In a Cell

Catch Phrases:
Tu…Colpevole!
Decido io Chi vive e Chi muore.

Gimmick:
Delirante , Misterioso , poetico.
Sono questi i tre aggettivi che descrivono al meglio questo gigante della lotta. Il suo passato lo tormenta spesso , ha una enorme paura , anzi meglio dire terrore , per il fuoco , le fiamme e tutto ciò che può ricondurlo anche in piccola parte ad esso. Si riduce spesso in deliri mistici, a parlare con se steso in preda a sogni rivelatori o improvvisi flash .
Comunque dotato di una certa erudizione è solita citare parti della sua opera preferita Il paradiso perduto o di altre opere o canzoni.

Giudice delle tenebre

La sua situazione di rinnegato gli ha imposto una via di fuga e per questo gli sono venute in contro le tenebre.
Crede di essere stato scelto dall’oscurità come giudice e boia delle malefatte dell’umanità . E’ conosciuti in numerose città per aver consegnato con un biglietto alle autorità numerosi malviventi , che dopo averlo incontrato erano ben felici di essere finalmente al “sicuro” dietro le sbarre.

Attitude: Tweener

Theme Music: Trebaruna - Moonspell

Wrestling Style: Power

Caratteristiche fisiche:
Possente e molto alto , Indossa una maschera completamente scura che non toglie mai per paura di vedere il suo volto. La maschera gli ricopre completamente il volto tranne il mento dal quale si intravede un pizzetto incolto.

Nel ring :
E’ solito vestirsi con una Tuta da lotta completamente scura con stampato solo davanti un piccolo simbolo in bianco , un nodo celtico .

Caratteristiche psicologiche:
Gia descritte brevemente nella gimmick .

Entrance style:
A luci spente in sala , solo una piccola luce violacea che illumina parti dello stage , cammina con far minaccioso verso il ring e prima di salire punta il dito contro il suo avversario se questo è gia sul ring . Oppure mentre il suo avversario entra fa lo stesso.
Titoli Vinti: -

Storia: -

, Nemmeno lui sa molto del suo passato . Credendo di essere un giudice dell’oscurità , ha fatto il Vigilantes a new york City per un lungo ed estenuante mese . Finche una corte non gli ha imposto di allontanarsi dalla città a causa del suo eccesso di Zelo e dei metodi barbari con cui faceva confessare le sue vittime. Niente spaventa questo imponente mostro , solo una cosa lo caccia nel più cupo terrore , il fuoco. Probabilmente scatenato dal fatto di essere stato coinvolto qualche mese fa in un incendio almeno è questo quel poco che si ricorda.

Storia WBFF: debuttante
Storia altre e-fed: Debuttante

**********************

Nome: Sir Alex Gawain
Soprannome: Crusader
Altezza: 186 cm
Peso: 101 Kg
Data di nascita: 25/01/1985
Provenienza: Rosslyn, Scozia
Tecniche:
Crucifix Powerbomb, Naib (Uranage Backbreaker), Believer's Sword (Emerald Fusion), Crucifix Bomb (Gory Bomb), Crucifix Rack (Gory Rack), Crucifix Pin, Spirit's Capture (Moneymaker), Sharpshooter, Giudichar (Hurrancanrana in Crippler Crossface), Aql (Brainbuster), Lionsault, Springboard Moves (Legdrop, Dropkick, Moonsault, Elbow, DDT), Leap of Faith (450 Backflip Legdrop).
Taunts:
Benedizione
Finishers:
- Judgement Slam (Angle Slam)
- God's Breath (Superkick alla gola)
Armi preferite:
spada (?), martello, mazza
Stipulazioni preferite: /
Catch Phrases:
I am the Purifier, the Light that clears all shadows
Gimmick: Cavaliere Templare
Attitude: Face
Theme Music: The Templar Flame - Hammerfall
Wrestling Style:
Technical/Submission - Hi Flying/Lucha
Caratteristiche fisiche: Capelli corti castano scuro; a punta con una frangia che gli arriva fino alle sopracciglia; occhi marroni e aspetto ben curato.
Indossa pantaloni bianchi con ai lati una sottile linea rossa. Alle mani guanti di cuoio bianchi che lasciano libere le dita e ai piedi stivali in pelle.
Durante il match indossa solamente pantaloni, guanti e stivali.
Caratteristiche psicologiche: Crusader è membro dell'Ordine del Tempio. Questo lo obbliga ad avere una condotta morale pulita in ogni situazione in cui si venga a trovare (niente attacchi, colpi bassi, irregolarità, imbrogli etc...).
E' un tipo solitario: difficilmente accorda la fiducia agli altri, è sempre pronto ad aiutare nel momento in cui qualcuno che considera degno sia in difficoltà, senza chiedere nulla in cambio. Detesta i codardi, chi non porta rispetto per l'avversario sconfitto e peggio ancora infierisce su di lui: con loro non ha nessuna pietà.
E' quello che potrebbe essere definito un combattente completo: possiede la grazia nei movimenti e la precisione di un abile spadaccino; gli studi di anatomia combinati con l'allenamento nella lotta l'hanno portato a una ricerca quasi ossessiva nella perfezione delle mosse.

Entrance style: Crusader entra su un cavallo bianco bardato con passo lento ma sicuro. Indossa elmo e una leggerissima armatura ad anelli che copre la parte superiore del corpo. Sulle spalle un ampio mantello bianco con la croce templare rossa al centro. Salito sul ring, in occasione del ritornello della canzone, si sfila l’armatura e sale sui paletti a raccogliere l’ovazione del pubblico, incrociando prima le braccia sul petto e poi allargandole in un saluto caloroso verso la folla e, dopo essersi segnato, la benedice.
Titoli Vinti: 1 Time WDW Warrior Champion
Storia: Nasce nel gennaio del 1985 in Scozia da padre italiano e madre scozzese. Ha sempre vissuto questo come un dualismo tra due realtà che mal si integravano tra loro: madre anglicana e padre cattolico. Vive in Scozia con la madre, mentre il padre torna a casa solo nei week-end. Studia ad Edinburgo dove però non riesce a stringere amicizie in quanto considera i compagni troppo superficiali. A 16 anni compie un primo viaggio in Italia con il padre e davanti a lui si apre un nuovo mondo: si converte al cattolicesimo e inizia a frequentare gruppi di volontariato. Deve però tornare in patria dove vive fino ai 18 anni: sono anni bui e grigi, senza nessun stimolo e durante i quali coltiva il sogno di seguire le orme del padre, cavaliere del Tempio. Raggiunta la maggiore età, nonostante la decisa opposizione della madre, decide di entrare nell'Ordine. Si trasferisce in Italia dove si ritira in monastero nel quel di Milano; accanto alla vita spirituale compie studi sull'anatomia umana e si dedica al mantenimento del proprio corpo. Impara il combattimento con spada e lotta libera sotto la guida vigile del padre. Nasce però in lui il sentimento di comunicare e annunciare il suo credo con il canale di informazione più utilizzato: lo spettacolo. E quale spettacolo migliore di quello seguito da giovanissimi da educare? Ecco così che nasce quel progetto che lo porta a chiedere il permesso al maniscalco dell'Ordine di entrare a far parte del mondo del Wrestling che glielo accorda.
Ora si sente pronto ad affrontare l'arena e soprattutto quelli che considera "i cattivi", per dargli la lezione che si meritano.
Storia WBFF: /
Storia altre e-fed: Face di punta della WDW. Con la chiusura della compagnia sparisce dalle scene, fino ad oggi.

***************************



Nome utente: sailorluisa
Nome wrestlier: Sailorluisa
Soprannomi: la sailor, la guerriera sailor
Età: 24
Altezza: 1.75
Peso: 65
Provenienza: Toronto (Canada)

Mosse d'impatto/potenza:
Bodyslam
Bulldog
T-bone suplex

Mosse di sottomissione:
Armbar
Armlock
Leglock
Abdominal stretch
Sleeper hold
Side head lock
Sitting reverse armbar

Mosse aeree:
Pescado
Hurracanrana
Diving crossbody
Springboard dropkick

Trademark moves:
One Leg Boston Crab
Fujiwara Armbar
DDT

Hardcore moves:
Non ha mosse tipiche hardcore, perchè si sa adattare facilmente ad ogni occasione

Taunts:
Indicando l’avversario dice: “se vuoi ti concedo il bis!”

Finishers:
Sailor Sault (moosault)
Sailor Shooter (sharpshooter)
Walls of Sailor (walls of Jericho applicata non girando le gambe dell’avversario, ma quando l’avversario è già a terra e piega solo le sue gambe)

Armi preferite: nessuna in particolare

Abbigliamento: Veste normalmente nel backstage e al di fuori dal ring. Tuttavia, mentre combatte indossa un top e un paio di pantaloni larghi con degli stivaletti neri. Inoltre, porta sempre dei polsini.

Stipulazioni preferite: one fall match, submission match

Catch Phrases: “sono venuta fin qui per punirti!”

Gimmick: si ama definire “paladina della legge”, ma più che altro interviene sempre quando ci sono ingiustizie o situazioni critiche che riguardano le persone a cui vuole bene

Attitude: face (ma per le occasioni tendente al tweener)

Theme Music: Andreas Johnson - Glorius

Wrestling Style: Tecnica. É molto corretta durante i combattimenti sia con le mosse che applica, sia verso i propri avversari. Anche nel backstage si comporta sempre bene con tutti. Negli altri tipi di mosse è molto bilanciata e si sa destreggiare in ogni situazione.

Caratteristiche fisiche: è abbastanza alta, fisico normale, né troppo magro né troppo abbondante. È di carnagione chiara, che molte volte è in contrasto con i suoi capelli lisci che sono castano scuro, ma molte volte si diverte a cambiar look, e quindi può darsi che si presenti anche tutta rossa oppure con mesh bionde oppure tutta riccia. Non ha né tatuaggi né percing. Porta solo i classici orecchini quando ne ha l’occasione. Ama molto gli occhiali da sole, infatti ne ha una collezione. Caratteristiche psicologiche: è una ragazza socievole con tutti, che non ha difficoltà ad fare nuove amicizie. Di solito se ne stà per conto suo, perché ama la tranquillità e stare a coccolare il suo gatto, ma quando si scatena è infermabile.

Entrance style: quando parte la sua musica, appare sullo stage. Avanza sicura in mezzo ad una pioggia di scintille. Va avanti, camminando sulla rampa, e se ne ha l’occasione saluta il pubblico un po’ qua e là, restando sempre concentrata sul match che sta per disputare. E arriva sul ring in mezzo ad un bellissimo gioco di luci colorate.

Storia: Si direbbe che SL ha avuto un’infanzia normale, in una famiglia benestante. Forse ha avuto una vita felice, fino a quando un giorno tutto cambiò: da quel giorno la sua vita un fu mai più quella di prima, quella che si immaginava, quella che si sarebbe aspettata di vivere. Troppo dolore ha visto e sofferto nei suoi pochi anni per rimaner indifferente. Una ragazza dal sorriso sempre pronto per tutti: ecco ciò che era, ed oggi non è più. Ogni qualvolta che la si guarda negli occhi, si nota un velo di tristezza, di solitudine. Ciò che la lega al suo passato e solo il suo bel gatto che porta con sé ovunque, da cui non si stacca mai.
Non vuole rivelare il suo nome a nessuno. Si conosce solo il soprannome con cui si fa chiamare. Dice di avere lontane origini sia italiane che francesi.
A prima vista può sembrare la tipica brava ragazza della porta accanto, e in effetti per certi versi lo è, anzi lo era. Non ha mai detto perché ha voluto dedicare la sua vita al wrestling. Eppure, dice e attesta di avere perfino una laurea in medicina a soli 24 anni! Non le piace parlare di sé, soprattutto della sua famiglia. Afferma di avere un solo obiettivo nella sua vita, e che presto lo raggiungerà.
In fin dei conti è socievole con tutti, ma non si apre mai completamente con qualcuno. Troppe volte è rimasta scottata per dare ancora la sua fiducia a qualcuno. Non ama essere presa in giro, ma soprattutto non ama le ingiustizie. Interviene sempre quando qualcuno a lei caro soffre.

***********************



NOME UTENTE:HHHThegame
NOME WRESTLER: The Jackal
SOPRANNOMI: Lo sciacallo, L’esecutore, Mr 1 shot
Nome Reale: Si dice ne abbia molti falsi, ma quello sul documento è Richard Tomaselli
DATA DI NASCITA: 14/03/1980
PROVENIENZA: Los Angeles - California
GIMMICK: Esecutore di mafia

Descrizione fisica: Fisico muscoloso ed atletico seppur non troppo pompato, sul torace ha tatuato un cuore trafitto da una spada, ed all’interno ci sono due A maiuscole, dal significato ignoto; è alto 188 cm x 106 kg, ma è in grado di eseguire sia powermoves che mosse dal carattere tecnico, e non disdegna l’uso di mosse aeree; non ha ne orecchini ne piercing, ha dei capelli castani corti con un po’ di zazzera dietro e delle basette ben curate, anche se spesso lo si vede nel resto del volto con della barba leggermente incolta ma nn troppo vistosa. Le sue braccia sono molto muscolose ma nn ha i muscoli ben definiti, anche gli addominali infatti risultano senza un filo di grasso ma senza “tartaruga”. Inoltre ha un tribale sull’avambraccio sinistro

Descrizione del carattere: Arrogante, sicuro di se, un attaccabrighe nato, molto incazzoso, basta un saluto fatto nel momento sbagliato per farlo arrabbiare e scatenare un putiferio contro la sua “vittima”; in passato aveva un carattere allegro e divertente, era un tipo simpatico, ma a causa di un avvenimento è cambiato drasticamente ed è entrato nel giro della malavita, diventando subito rispettato e conosciuto.
Gli piace molto fare proclami sul suo stile di lottare, che ricorda quello delle risse da bar con venature però di Taek Won Doe (scusate se nn l’ho scritto correttamente), e la maggior parte delle volte questi proclami vengono mantenuti; infine se ha un obbiettivo usa qualsiasi mezzo per ottenerlo, lecito o illecito che sia, di qualunque cosa si tratti, dalla vittoria di un match alla conquista di una ragazza del backstage, per questo si è conquistato subito la fama di tipo violento e menefreghista, pronto a tutto senza che nessuno lo possa stoppare. Nel backstage è meglio evitarlo, infatti gira sempre con un rasoio, che solitamente tiene nello stivale, e nn esita ad usarlo nel caso possa tornare utile.

Abbigliamento: nel backstage è sempre vestito in giacca cravatta e pantaloni di velluto, come le iene nel film di Tarantino, ma non indossa mai occhiali da sole perché vuole sempre guardare negli occhi la persona con cui sta parlando. Nel ring entra in pantaloni jeans aderenti che comunque gli lasciano una grande libertà di movimento, lotta inoltre con un paio di stivaletti da boxe firmati e a torso nudo, con una gomitiera al gomito destro; inoltre indossa dei guanti che lasciano scoperte le dita, in modo che durante le prese possa avere più controllo delle mosse che esegue

Wrestling Style: Tecnico, ma per la maggior parte dell’incontro colpisce l’avversario con colpi scorretti e mosse tipiche delle arti marziali, imparate dall’età di 6 anni in una palestra americana. Quando l’avversario comincia ad accusare i colpi del suo stile di lotta allora incomincia a indebolirlo con prese tecniche e delle powermoves che però esegue solo in chiusura di match prima della finisher.

Stipulazioni preferite: Hardcore, Tlc, First Blood, Ladder e qualunque match nn preveda la squalifica

Trademark Moves:
Paid Your Dues (sit down powerbomb)
Execution (Edgecution)
Mafia’s paradise (dragon suplex)
what a shoot pin!(variante dello school boy pin con annesso low blow)
Mafia’ s hell (tazzmission)
Mafia style (lasso from el passo)
Bullet (spear)

Strikes moves: raramente usa dei pugni chiusi e degli uppercut, per il resto attacca con dei rapidi e violenti calci tipici delle arti marziali coreane

Powermoves:
Spinebuster
Rolling samoan drop
Canadian destroyer

Tecnichal moves:
German suplex
T-bone suplex
Snap suplex
Northern light suplex
Arabian DDT
One arm DDT
DDT
School boy pin
Belly to belly suplex
Tigerplex

Submission moves:
Sleeper hold
Armbar
Leg lock
Jackal’s Virdict (Haas Of Pain)

Mosse dal paletto o dalle corde:
Heinekenrana (hurracanrana dal paletto)
Diving spear
Top Rope Leg Drop
Flying elbowsmash

Hardcore Moves:
This is the end (tenta di colpire di striscio il suo avversario con il rasoio per fare in modo che perda molto sangue da una ferita lieve eseguita in punti strategici come la fronte o il torace)
Sosa’s strike (colpisce in pieno stomaco l’avversario con una mazza da baseball, o un bastone, o un tubo di neon)
Unstoppable train (colpisce l’avversario usando la scala come fosse un’ariete)
Full Metal Jacket (l'avversario è all'angolo appoggiato su un tavolo o su una lastra di vetro, Jackal prende una breve rincorsa quindi esegue la Bullet)


Finisher: Walls of the Jackal (Walls of Jericho), Pay Day (People's Elbow)

Theme d'entrata: Smoke on the water, Deep purple

Stile d'entrata: Ignora tutto e tutti, con un ghigno da pazzo, se qualche tifoso delle prime file lo insulta nn ci pensa due volte ad afferrarlo e fargli capire che è meglio che se ne stia zitto; sul ring nn esegue particolari taunt, ma si limita ad attendere il suo avversario, che secondo lui va incontro alla morte.

TITOLI VINTI:

GCZ Gladiatory Title
Possibilità di gestire la GCZ, utilizzata chiudendo la Fed
DWF Title
EVCZ Title

Storia: Jackal nasce a L.A. nel 1980, da una famiglia benestante, e vive la sua adolescenza nella zona del Sunset boulevard tra feste con gli amici e gite al mare, anche in inverno; una mattina del 1997, Jackal decise di andare al mare con la sua comitiva di amici, ma invece che Venice Beach scelse la spiaggia di Santa Monica, perché molto più vicina all’abitazione della sua ragazza, Samantha. Erano circa le 9 di mattina quando arrivarono in spiaggia, stranamente deserta quel giorno, insieme stanno prendendo il sole e spesso alla sua compagna regala delle "effusioni", anche se il termine in questo caso è un eufemismo, di fronte ad alcuni curiosi che quel giorno decisero come loro di passare una mattinata al mare... quel giorno però stranamente la spiaggia era semi-deserta, quindi “Richard” si alza e dice ai suoi amici che andava al bar a prendere da bere per se e per loro... allora nn era un mafioso, era solo un ragazzo come se ne vedono tanti in giro, ma appena entrato nel bar si accorge che tira un'aria strana nel locale.. al bancone infatti sono presenti solo 2 signori avanzati d'età, ed altri 2 di robusta costituzione evitano alla gente di entrare dall'ingresso principale.. Richard decide di ordinare 3 birre x gli amici e un'aranciata per la ragazza, quando si accorge che la spiaggia sta venendo sgombrata da molti uomini eleganti che sembrano essere dei bodyguard... se ne vanno tutti tranne i suoi amici, che presto vengono accerchiati, quando accade ciò che un ragazzo non vorrebbe mai accadesse... i suoi amici vengono giustiziati.. Jackal si lascia partire un urlo con la voce rotta però, e 1 dei 2 uomini d'affari, accortisi di un testimone, estrae una pistola a tamburo e la scarica con 6 colpi all'addome del ragazzo; la vita di Jackal era finita; sapeva che non doveva uscire con Roberto Oliveti, secondo alcune voci figlio di un boss mafioso, ma lui pensò che fossero solo voci.. e di mezzo ci andarono lui la sua ragazza ed un suo amico... tutti morti... o meglio, tutti tranne lui, ancora vivo nel corpo, ma nell'anima provava solo il desiderio di scoprire e di vendicarsi della famiglia che ordinò l'esecuzione... non per lui, quanto per il suo amore...
rimase per circa un anno in terapia intensiva, quindi nel dicembre 1998 i medici inneggiarono alla guarigione miracolosa, infatti non si sarebbero mai aspettati che il ragazzo tornasse in perfetta forma, e per giunta in così poco tempo! Nel febbraio 1999 decise di iscriversi a una palestra, ma nel frattempo era cambiato nell’animo, e mentre temprava il suo corpo con estenuanti allenamenti, sminuiva quello di altre persone tramite la vendita di droghe.. ben presto divenne famoso nel giro mafioso, cercò di raccogliere la maggior parte delle informazioni possibili per capire chi furono i boia di quella terribile mattinata estiva, fino a quando non gli arrivò una soffiata: una persona che centrava qualcosa con l’omicidio dei suoi amici era presente in GCZ… Come può quindi Jackal farsi scappare un occasione tanto ghiotta di vendetta? Non può, per questo un giorno decise di fare un provino nella rinomata federazione, sicuro di essere tesserato, anche grazie all’aiuto di qualche spintarella…

Arrivato in GCZ, prima di fare la sua apparizione in show ufficiali, decide di attirare subito l'attenzione rapendo la figlia del GM Kevin Petruzzi in uno show della EWF, federazione amica che stava presentando la nascita della Gladiator Combat Zone, perciò, dopo un feud durato un mese, Jackal riesce a vincere non solo il Gladiator Title sconfiggendo Rob Market e Rail Rage, ma convince anche il Gm a lasciargli il possesso della federazione, dandogli così la possibilità di chiuderla e di tenersi il titolo come ricordo, che spesso porta con se. Ora grazie ad ulteriori soffiate è venuto a sapere che ulteriori mandanti dell'assassinio potrebbero trovarsi in WBFF, perciò inizia da quì la sua nuova avventura...
[Modificato da cell in the hell 10/05/2008 15:02]