00 01/11/2006 18:07
Nome handler: ECstyles


Nome reale wrestler: Eugene O’ Connel
Nome da ring: ECstyles
Soprannome: Black Mask
Età: 28
Altezza: 190 cm
Peso: 121 kg
Nazionalità: Canadese (Padre Irlandese e madre canadese)
Luogo di nascita: Toronto (Ontario, Canada)
Theme:
nuova: Politycs (Korn)
vecchia:Runaway (Linkin’Park)


Strike moves: Kick; Punch; chop; bulldog; school boy; low blow(all’evenienza); drop sault; drop kick; enziguri kick; eye rakie; knee drop; knee smash; elbow drop; clothesline; spinning leg drop; atomic drop; back body drop; backdrop; box punch; dragon schrew; russian leg swip; spinning kick; rolling samoan drop; spear.

Power moves: powerbomb; power slam; tiger bomb; running ddt; one arm ddt; duble arm ddt; tornado ddt; twist of fate; x-treme twist of fate; side effect; neckbreaker; vertabreaker; spinebuster; chokeslam; piledriver; flipping piledriver.

Submission moves: triangle hold; one leg boston crab; double leg boston crab; sharpshooter; figure 4 leg lock; chin lock; head lock; fujiwara arm bar; camel clutch; romero especial.

Tecnichal moves: suplex; belly to belly suplex; back to belly suplex; dragon suplex; over the head suplex; styling suplex; vertical suplex; snap suplex; brain buster; roll of the dice; locomotive suplex.

Flying moves:
-dal paletto: swantom; moonsault; tornado ddt; top rope legdrop; summersault; head shissor (tipo rey nella ECW/WCW); 450° splash; top rope splash; flying elbow drop; super moonsault(un moonsault normale solo che chi la esegue fa prima una capriola e poi esegue il normale moonsault sull’avversario); missile dropkick; diving crossbody; sentonbomb; front kick

-dalle corde: diving crossbody; pescado; senton bomb; head shissor; flying neckbrecker; front kick; ddt (EC si lancia alle corde, salta sulla terza corda e eseguendo una specie di moonsault abbranca la testa dell’avversario e esegue un ddt); flying splash; spinning leg drop.

Hardcore moves:
frustrate con la cinta (dal lato delle borchie)
strangolamento con la cinta
guilliottine
ddt sulle sedie/puntine/barre di neon
head crash: poggiala testa dell’avversario sul paletto e poi la colpisce con una barra di neon/mazza da baseball
vandaminator(con tutto , non solo le sedie)

handler moves:
Dark jump: shooting star leg drop
face cruscer: RKO
Decapitation: windows peak
x-treme dark: 630° splash
reverse x-treme dark: 450° splash backflip
jumping twist: corkscrew senton

Finishers:
-mask shot: piledriver dal paletto
-eugenator: un samoan drop eseguito " al contrario" ossia lo schiano a terra dell'avversario avviene di faccia e non di schiena
-shooting star press


taunt:
- prima di eseguire la shooting star press fa il gesto del tagliagole, solo che alla fine gira il pollice verso il basso e fa il pollice verso
- prima di eseguire il mask shot fa come per mettersi la maschera e poi esegue la mossa
- prima dello Eugenator fa il gesto del tagliagole con entrambe le mani
- apre le braccia a 180° e irrigidisce, ridendo, i muscoli


Oggetto contundente preferito: mazza da baseball/ barra di neon

Stipulazioni preferite: Hell in a cell; table match; inferno match; Death Match; 2 Out Of 3 Log Cabin Lighttubes Deathmatch; extreme match; king of the mountain match; barbed wire match

Attitude: face

catch frase:
- (che usa di più) No pain No gain!!!!!
- (quando qualcuno gli reca un offesa) are you talking to me?
- remember to your mother what she did yesterday......
- what do you want??? I must kick your ass motherfucker??
- I'm the best here you are only a low carder!!!
- I'm the best...... you are only motherfuckers!!!


Wrestling style: higthflying, ama gli scambi rapidi e veloci, ma on disprezza nemmeno gli incontri tecnici. Tuttavia rapidità, astuzia, furbizia e il fatto di essere senza scrupoli fanno di questo wrestler un heaviweight spettacolare e capace di tutto pur di vincere. Le sue armi migliori sono sicuramente le mosse volanti e le submission, tuttavia adora anche la lotta hardcore. Ha delle difficoltà nella lotta in stile powerfull e detesta lottare contro i big men. Lotta in modo altamente scorretto.

Gimmick: è un lupo solitario, odia la luce e si muove nell’ombra, è uno sbruffone che si fa beffe di tutti poiché si crede il migliore e pensa che nessuno possa batterlo ed è disposto a tutto per vincere, se possibile scorrettamente!!!

Abbigliamento: indossa una maschera di plastica nera che ricalca i tratti del suo viso (per lottare la toglie), una maglietta nera attillata con scritto “BLACK IS BETTER” e porta jeans neri larghi e a cavallo basso ch lasciano trasparire boxer neri anch’essi, porta una cinta con borchie e ai piedi porta delle nike shox anch’esse nere

Fisico: ha un viso dai tratti rustici, capelli lunghi alla spalla neri e con le punte rosse, il fisico molto muscolso e magro. Ha un piercing al labbro inferiore. Ha un paint face rosso sotto gli occhi e rosso sopracon delle strisce nerelungo le guance.
Sul bicipite ha tatuato un disegno tribale, dietro la schiena un tatuaggio con la scritta "NO PAIN NO GAIN" da una spalla all'altra.


Entrata:(da heel) Parte la musica, EC da la schena al ring e ha una mano sulla maschera, poi si gira e improvvisamente allarga le braccia e partono dei pyros.
EC lentamente si avvia al ring, sale le scalette e sale sul paletto al lato opposto del ring, dove si sfila la maschera che poi passa agli inservienti fuori ring.
Infine sfila la maglietta, fa per lanciarla al pubblico, ma improvvisamente si ferma e fa no con il dito, passando la maglietta agli inservienti.
Poi si prepara al match

(da face) Parte la musica EC ha le mani aperte e guarda verso il basso, improvvisamente quando la musica si fa più veloce EC alza il capo e partono dei phyros, così EC si avvia al ring dando il 5 a tutti, dopo essere entrato sul ring si toglie la maschera e la passa agli inservienti mentre lancia la maglia al pubblico, scende dal paletto, fa il segno della croce e si prepara al match.

titoli vinti: UWC ironman title

Storia: EC nasce a Toronto il 21 dicembre del 1978 a Toronto. Fu chiamato Eugene poiché dariva dal greco E??e???? che significa letteralmente: nato nell’agiatezza, nella nobiltà. Infatti EC si sarebbe potuto definire un nobile, in quanto il padre era proprietario di una importantissima azienda e guadagnava moltissimo.
Tuttavia EC non fa in tempo a godersi la sua nobiltà, infatti, un giorno, la O’Connell company fallisce e EC e la sua famiglia finiscono in poco tempo per strada. EC ha solamente 4 anni.
Purtroppo però dei nobili per strada non vengono visti di buon occhio e un giorno in una sera invernale EC perde il padre e la madre, assassinati da una banda di bulletti. EC all’età di 9 anni finisce in orfanotrofio. Qui i bambini vengono costretti a lavorare e su di loro vengono provati farmaci e cosmetici che provocano ai ragazzi vari problemi della pelle e del fisico in generale. Ciò fa crescere EC nella rabbia e un giorno, mentre monta una ruota alla macchina del padrone dell’orfanotrofio questi gli passa vicino. EC non ci pensa due volte e lo percuote con la chiave inglese. IL padrone dell’orfanotrofio muore e EC viene portato in carcere minorile all’età di soli 14 anni. Lì EC pensa che la sua vita sia finita.
Tuttavia 4 anni dopo la fortuna torna da EC, infatti a 18 anni, mentre viene trasportato in un altro carcere la camionetta si ribalta e si apre, EC ruba le chiavi a una guardia e, anche se ferito, fugge via.
Arriva dopo un paio d’ore in una casa, i cui residenti lo portano in ospedale per curarlo.
Appena riprese le forze EC scappa e arriva ad una casupola dove cerca riparo. Dentro due uomini stanno picchiando qualcuno. EC, più per il desiderio di dormire li che per altro, li mette KO. L’altro per ringraziarlo lo porta dal capo di un’organizzazione criminale che lo ingaggia. EC diviene un Killer e si fa chiamare Black Mask poiché indossa sempre una maschera nera.
Quando aveva 24 anni nel tentativo viene fermato da un bersaglio proprietario di una federazione di wrestling che gli dice che se avesse battuto una delle sue guardie del corpo lo avrebbe fatto entrare nella sue federazione di wrestling.
EC, sfuttando il suo corpo muscoloso ma agile riesce a battere la body guard e diviene un wrestler.
Gli viene assegnato un insegante: John Dyner, ex campione del mondo in varie federazioni.
Questi insegna ad EC le mosse tecniche, di sottomissione e soprattutto le volanti che divengono le predilette di EC.
Nel tempo EC vince vari titoli. UN giorno, quando EC aveva 27 anni, John muore, EC si dispera alla morte di quello che per lui è stato un secondo padre.
EC torna sul ring quando in uno show di una federazione indipendente vi sono degli osservatori della NWP. EC lotta nel main event e all’età di 28 anni quasi compiuti corona il suo sogno e diviene campione del mondo dedicando la vittoria a John.Prima la UWC gli offre un contratto e EC accetta felicissimo.
Dopo un po la UWC si gemella con la NWP e EC viene messo sotto contratto da uqest'ultima.

Storia e-fed: EC esordisce nella UWC una federezione ultraviolent.
Al primo PPV ossia against the rules EC vince l'itronman title contro Bass.
Tuttavia perde il titolo al successivo PPV.
La UWC da lui tanto amata chiude e ha inizio la sua avventura in NWP quando con Pixero chiedono al GM di Warped un match UWC rulez.
Il match si svolge a Rise of Heroes ed è uno dei match migliori dell'intero PPV.
Tuttavia si scopre che sia la NWP, sia la WBFF, sia la FIPW si uniranno a ormare la GWC!
EC decide di rendere il suo look più aggressivo e prepara una paint face.
EC però cerca anche una fed più hardcore, trova la PVW.
Lì fa un provino e gli viene offerto un contratto.
Tuttavia non trova una grande fama e due suoi amici ex UWC come lui, Billo e Pixero uno gia nel roster l'altro che sta tentanfo di essere assunto, gli consigliano di entrare a fa parte della WBFF.
EC accetta, si rimette in forma, e fa un provino per la federazione...

*************************************


Nome: Jack Montgomery
Soprannome: The Shark
Handler: King Born
Età: 26
Altezza: 183
Peso: 97
Provenienza: California, Sacramento

Mosse
Impatto e Potenza:


-Powrbomb
-sit-Down Powerbomb
-Military Press
-Superkick
-Neckbreaker
-Vertical Suplex
-Back Suplex
-German Suplex
-Belly to Belly
-Reverse DDT
-Spear
-Bull Dog
-European Uppercut

Mosse di sottomissione:

-Abdominal Strecht
-Sharpshooter
-headlock
-Arm lock
-Bearhug
-Torture Rack

Mosse aeree:

-450
-Missile dropkick
-Over castle
-diving Dubble axe handle
-diving leg dorp


Altre mosse:

-side Slam
-powerslam
-Dropkick
-Power punch
-snap
-spinning kick


Trademark moves:
The Jaw: e una mossa di tottomisione che prende sotto la mascella con le due mani e si stringe come se lo squalo desse un morso
Shark Strike: combinazione di un pugno semplice una back Chop e un Spinning kick


Taunt: il suo Taunt e anche la sua Catch Pharses è: The Shark will eat you… The Shark is Here!!!

Finishers:
The Shark attack (Spear) The Sea Bomb (sit-Down Powerbomb)

Armi preferite: tooth of Shark (è una mazza ferrata)

Stipulazioni preferite: Hell in the cell, royal rumble , elimination chamber Match

Catch Phrases: The Shark will eat you… The Shark is Here!!!

Gimmick: la sua Gimmick e cambiata un po dopo aver totalmente perso la voglia di songare per il papà e quindi e un semplice wrestler che però combatte in nome de padre scomparso.
adesso il suo obiettivo e trovare l'assassino di suo padre, imresa ardua ma non impossibile ma durante questa sua ricerca di vendetta continuerà la sua avventura di wrestler per dimostrare al padre quello che era diventato suo figlio...

Attitude: Face
Theme Music: Korn - v'all want a single

Caratteristiche fisiche: Caratteristiche fisiche: non e molto muscoloso ne alto, porta i capelli brizzolati scuri e porta anche il pizzetto, ha una grande cicatrice sull’addome che gli procurò uno squalo quando era ancora un adolescente.

Caratteristiche psicologiche: il povero Jack ormai è tormentato dallo spirito del padre, che da un pò gli appariva nei sogni, ed è per questo che jack ha perso la voglia di sognare ed ha Acquisito una voglia di vendicarsi verso l'assassino di suo padre, Jack pensa che eliminando l'assassino del padre finalmente quest'ultimo troverà pace.
Entrance style: entra con una giacca lunga blu mare con uno squalo disegnato su tutto il capo, saluta la folla da vero face ma dopo essere salito sul ring guardando il suo avversario si trasforma nello squalo che c’è in lui…

Titoli Vinti: nessuno

Storia: Jack Nasce a Sacramento in una familgiaa di tutto rispetto con madre casalinga e padre studioso marino specializzato in squali, infatti e per la passione del padre per gli squali che anche Jack si avvicina a questo mondo marino che gia dalle più teneri età.
Proprio quando Jack si avvicinava sempre di più a questo mondo il padre fu ucciso da uno squalo durante degli studi, ma questa morte nun fu un semplice incidente ben si un omicidio perché il padre di Jack fu gettato da un suo collega invidioso della sua ormai prossima promozione , l’uomo venne accusato di omicidio è fu condannato a 25 anni di reclusione.
L’amore per gi squali gli passa un po ad il piccolo Jackm ma una passione cosi grande non puo finire soprattutto anche perché il padre era contento che Jack continuasse la sua passione.
Jack però non intraprese la strada dello studio ma quello del pro wrestling che gli fu consigliato da un amico durante degli incontri di BackYard Wrestling che praticava per sfogo e per passione che avva accumulato durante il periodo di smarrimento nel mondo marino a causa della morte del padre, ma comunque l’amico gli aveva consigliato una scuala di wrestling affiliata con la Wbff, ed e cosi che Jack si alleno per due lunghi anni, ed alla fini con un duro allenamento la Wbff prese di mira Jack ormai noto con the Shark (nome che ha potuto ricavare dalla sua passione per gli squali ed anche dal desiderio di onorare il padre) che gli offri un contratto di prova di 4 mesi,
chi sa come si comporterà Jack, chi sa se quel contratto di 4 mesi non diventi un contratto di 4 anni, comunque è certo la strada di Jack e tutta in salita


Storia WBFF: -
Storia altre e-fed: -
Scadenza contratto WBFF: 4 mesi

*************************************

NOME UTENTE: =CharismaticEnigma=
NOME WRESTLER: Heiji Ishinuma
SOPRANNOMI: Puroresu Master
Nome Reale: Heiji Ishinuma
ETA: 23
DATA DI NASCITA: 06-08-1982
PROVENIENZA: Kanagawa, Giappone
GIMMICK: Attore di film d'azione adrenalinici

Descrizione fisica: 1,84 m x 104 kg, muscolatura non eccessiva ma solida e che consente manovre di potenza.Ha capelli medio-lunghi neri e occhi neri. E' stranamente massiccio per la provenienza nipponica, ma questo fa di lui una macchina da wrestling in pieno stile Puroresu. Ha un tatuaggio su un polpaccio che raffigura un dragone.

Descrizione del carattere: Face dalla parlantina rapida e tagliente, Heiji è un ragazzo socievole e sebbene sia eccellente sul ring quando combatte da singolo non disdegna i tag match per proiezioni spettacolari in collaborazione con il tag partner. Fuori dal ring è un osservato speciale a causa delle sue provenienze orientali e della sua professione,attore cinematografico di film ad alto tasso adrenalinico, ma è comunque accerchiato da amici dato il suo carattere gentile e rispettoso(i maligni dicono soprattutto per i soldi). Nonostante una base caratteriale tipica dell'oriente(rispettosa),sul ring ama mettersi alla prova con manovre a volte pericolose e con l'ausilio di oggetti contundenti per far sanguinare il rivale. Sebbene sia un attore affermato non si è montato la testa e non lo fa pesare agli altri.

Abbigliamento: Fuori dal ring indossa sempre camicie larghe di vari colori, anche se predilige il blu,il bianco e il rosso, mentre sul quadrato ha pantaloncini corti sopra il ginocchio neri, con la scritta Master sul retro degli short in bianco e rosso. Spesso alterna però con un pantalone lungo bianco o blu con pochi simboli di colori classici(bianco,rosso,blu,nero).Porta sempre un paio di stivaletti neri che portano le iniziali S.K.,ovvero quelle del suo maestro Shinichi Kami.

Stipulazioni preferite:
Ladder Match,Submission match,First Blood,Tornado Tag,Tag Table Match

Trademark Moves:
JapanBuster(inverted DDT into backbreaker)
TigerHeiji(tiger suplex)
Walls of Ishinuma(boston crab)
Figure 4 LegLock
Heiji Super Fly(frog splash)
Spinebuster
DDT
Heiji'n'rana(hurracanrana di ogni tipo)
Corkscrew Moonsault
Flying Leg Drop
Full Heiji Bomb(full nelson bomb/bubba bomb)
Kanagawa Slam(alabama slam)

Other Moves:
Fisherman Suplex
German Suplex
Belly to Belly
Inverted Suplex

Heiji Kick(superkick)
Calf Kick
High Dropkick
Missile Dropkick
Running Knee Smash
The Pelè(il calcio di AJ Styles)

Springboard Crossbody
Lionsault
Moonsault
Shootin' Star Press
Flying Elbow Smash

La Magistral Pin
Victory Roll

Half Heiji Slam(half nelson slam)
Half Heiji Facebuster(half nelson facebuster)
Face Slam
Reverse Falcon Arrow
Swinging Neckbreaker
Samoan Drop
Alley-oop
Russian Leg Sweep
STO
Running STO

Brick of Ishinuma(half boston crab)
Fujiwara Armbar
Chickenwing crossface
Regal Stretch
Surfboard Stretch
Octopus Stretch
Dragon Sleeper
Modified Death Lock


Harcore Moves:
Helicopter(gira intorno tenendo la scala sulle spalle)
Red Circle!(tornado ddt su puntine o vetri)
Respect or Die(piledriver su una scala o una lastra di vetro appoggiata a terra)
Feel the Fire(burning ishinuma su barre di neon)
SpineDestroyer(spinebuster contro lastre di vetro o
tavoli o griglie metalliche appoggiate all'angolo)
Sudden Death Heiji(Sudden Heiji su sedie aperte o puntine
o frammenti di vetro o dal paletto su tavoli o lastre di vetro)

FINISHER:
Burning Ishinuma(inverted death valley driver)
Sudden Heiji (stroke)

Combo preferita: High Dropkick + JapanBuster + Heiji Super Fly + Burning Ishinuma

Tutte le mosse che Heiji Ishinuma esegue spesso vengono fatte con l'ausilio delle corde o in corsa. Facile quindi vedergli eseguire Springboard DDT o Heiji'n'rana dal paletto o springboard. Le mosse aeree predilige eseguirle in maniera creativa e altamente spettacolare/rischiosa(scale,stage,gabbie,etc...).

THEME D'ENTRATA: Bernard Hermann - Twisted Nerve (from kill bill,quella fischiettata)

STILE D'ENTRATA: La rampa viene illuminata da riflettori quasi abbaglianti e parte la theme di Heiji, che si presenta sullo stage con una delle sue camicie mentre segue fischiettando la sua entrance music. Dopo molti saluti al pubblico, con sguardi alle donne, osservate calando appena gli occhiali sul naso, e qualche gradimento ai cartelli esposti sale sul ring andando sui quattro paletti per i suoi taunt prima di togliersi la camicia e gli occhiali e consegnarli gentilmente fra le mani della ring announcer.

TITOLI VINTI: -

STORIA: Ragazzo di umili origini proveniente dalla prefettura di Kanagawa,in Giappone. Il suo cognome ha un
significato particolare(Ishinuma significa pietra della palude) che deriva dalle generazioni passate della sua famiglia: leggende familiari raccontano di una enorme pietra sulla quale non cresceva nemmeno il muschio nonostante la posizione al centro della palude, zona dove vivevano alcuni suoi avi, a non molti chilometri da questo posto. In tenera età iniziò con le arti marziali e raggiunse molto presto il set cinematografico di alcuni film di produzione orientale, inizialmente come controfigura. La passione e l'abilità mostrate nel lavoro e la grande dedizione dedicata ad esso lo hanno spinto rapidamente a diventare attore protagonista. Il suo grande sogno comunque era diventare wrestler, dopo aver seguito le imprese dei lottatori della NJPW e di alcune federazioni indipendenti insieme al suo futuro maestro Shinichi Kami. L'anziano, ex lottatore molto famoso per la grande tecnica nei circuiti indipendenti della prefettura di Kanagawa, decise di assecondare i sogni del giovane Heiji, che riuscì nonostante molti impegni sul set(compresa una serie di telefilm molto apprezzata) a diventare un ottimo talento del wrestling: il grande allenamento sin da quando era piccolo lo ha aiutato molto, ed è divenuto un lottatore completo che abbina una grandissima tecnica a una grande forza, condite perfettamente da diverse proiezioni aeree facilitate anche dai film girati da Ishinuma, sempre d'azione e senza controfigure. Il
ragazzo ha avuto la fortuna di non montarsi la testa ma di lavorare sempre con l'intenzione di migliorare senza mai darsi per vinto, e la tradizione di rispetto che lo accompagna lo contraddistingue nonostante lo status di VIP che l'essere attore comporta.

*************************************

Real Name» Kina Kanu
Ring Name» “Black Panther” Kina Kanu
Handler: starbreeze
Also Know As: Jungle Kid;
From» Marsabit, Kenya
Born in» 06.08.1979 {age: 27}
Height» 6.102 ft. {186 cm}
Weight» 216.091 lbs {98 kg}
Status: Tweener tending to Face
Theme Song: "Sympathy for the devil" - Guns n' Roses


Physical Description» Lunghi e fini capelli scuri, rilegati in un’abbondante “coda di cavallo”, sormontano il volto di Kina, dai lineamenti forti e molto marcati, con una pelle scurissima, quasi come il carbone. Occhi marroni, profondi, intensi. Barba quasi sempre rasata, ma alle volte fatta crescere incolta per un corto periodo di tempo. Durante gli eventi speciali, i PPV, ama tingersi il volto con un facepaint ricordante la sua tribù nativa. Fisico non pompato, ne troppo scultoreo, ma ben delineato e caratterizzato da muscoli tesissimi e sempre e reattivi, merito forse di un passato da pugile. Combatte a torso nudo, denotando dei tatuaggi raffiguranti emblemi masai, con semplici shortpants ricordanti il manto di un leopardo. Mani fasciate in modo da prevenire qualsiasi lesione pericolosa e piedi anch’essi bendati, con cui lotta senza l’utilizzo di stivali da wrestling.

Background» Coming Soon

Attitude & Wrestling Style» Il wrestling style di Kina ricorda molto da vicino quello di una tipica lotta masai, caratterizzata dall’uso frequente di violenti ma eleganti calci, il tutto unito con un High Flying Style molto vario e veloce, non molto incentrato sui tipici “voli” dal paletto, quanto più su rapidissimi Suplex e combinazioni molto originali. Questo non vuol dire però che non riesce a compiere una 450° Splash, tutt’altro, ma che odia le mosse futili e con fronzoli, preferendo passare ad un contatto ben più elevato. Anche le sottomissioni rappresentano un punto forte del suo stile di lotta, anche se non le utilizza quasi mai per chiudere un match, prediligendo infliggere sofferenza prolungata al nemico, per poi magari terminarlo definitivamente con la sua prorompente finisher.

Trademark Moves» Kicks di Vario Genere { Favoriti: Roundhouse Kick; Superkick; Toe Kick; Middle Kick; Low Kick; }; Alcuni velocissimi Suplex { Favoriti: Snap Suplex; Vertical Suplex [solo su avversari di pari peso o inferiori]; Released German Suplex; Capture Suplex; Cobra Clutch Suplex }; Panther Sault {Double Jump Springboard Crossbody}; African Guillotine {Diving Legdrop}; Zebra Kick {una rapida e modificata versione del Pelè Kick}; Lionsault; Elephant Crush {Running Stinger Splash}.

Finisher» Wild Force {Flying Shoulder Block}

*************************************

Nome: Penumbra (REALE: Doshin Akaru)
Soprannome: The Shadow of Penumbra/ The Light Shadow
Handler: alexander desert killer
Età: indefinita, ma è visibilmente giovane.
Altezza: 1,65
Peso: 75 kg
Provenienza: Tibet - Monastero del Monte Lakpa-La
Stile di lotta: Ninja o comunque la branca giapponese.

Mosse con calci:
Kick
Middle Kick
High Kick
Muay Thai Kick
Muay Thai Mid Kick
Kung Fu Kick
Lakpa-La Kick (Calcio di punta nello stomaco)
Kenka Kick
Overhead Kick
Groin Kick
Kangaroo Kick
AxeKick
High Jump Kick
Dropkick
Low Dropkick
Tornado Kick (Trottola vivente)
Plastic Dropkick
Facestomp (calcio in faccia)
HeadScissor Kick
Kitchen Sink
Toe Kick
Thigh Kick
Front Kick
Low Kick
Blade Kick
Sole Butt

Mosse da mischia:
Jigoku-Zuki (chop orientale)
Lapka-La Chop (Chop a due mani)
Tibetan Uppercut
Elbow Stamp
Commando Elbow (Elbow Stamp da dietro, sull'addome)
Knee Stomp
Vital Knee Stomp
Vital Head Stomp
Vital Elbow Stomp
Ninja Blow (Low Blow furtivo)
Shoulder Block
Karate Chop
Ninja Chop
Okiagarikoboshi Chop
Kesa-Giri Chop Rush

Mosse d'impatto:
Light Vertabreaker (più veloce)
Neckbreaker
Swinging Neckbreaker
Supreme Neckbreaker (Neckbreaker con Shadow che cade sopra l'avversario con una spallata)
Front Face Neckbreaker
Fall Away Slam
Fall Away Press Slam
Running Powerslam
Tornado DDT
Diving DDT
Reverse Diving DDT
Reverse DDT
Rope DDT (DDT aiutato da un salto dalla corda)
Michinoku Driver
Flying Mare
Cyclone Whip
Drop Toe Hold
Leg Spin
Dragon Screw
Harai-Goshi
O-Soto-Gari
Razor Suplex
Sweet Powerbomb (Leggera)
Sweet Suplex (Rapido e leggero)
Back Drop
Swoop BackDrop
Rope Back Drop (Sulle corde, rimbalzo dell'avversario e schianto sul terreno)
Shining Wizard

Mosse di sottomissione:
Sleeper Hold
Penumbra Sleeper (Dragon Sleeper)
Arm Bar
Hammerlock
Headlock
Waist Lock
Half Boston Crab
Sharp Shooter
Torture Camel Clutch
Crossface
Facelock
Light STF
Front Neck Lock
Romero Special Light
Half Nelson
Cobra Twist
Ground Cobra Twist
Crotch Claw
Mouth Claw
Iron Claw
Torture Cobra Twist
Stretch Plum
Haruki Special
Octopus Hold
Ground Octopus Hold
Fly Cross Arm Lock
Victor Knee Cross
Guillotine Choke
Choke Hold (da terra)
Twisted Choke Hold
Chin Lock
Step Over Headlock
Strangle Hold Beta

Mosse aeree:
Diving Fist Drop
Diving Elbow Drop
Dv. Back Elbow Drop
Dv. Double Knee Drop
Dv. Guillotine Drop
Rolling Dv. Headbutt
Tope Atomico
Diving Senton
Somersault Drop
Somersault Leg Drop
Rolling Senton
Dv. Body Press
Mad Splash
Moonsault Press
Side Roll Body Press
Firebird Splash
Corkscrew Moonsault
Shooting Star Press
Phoenix Splash
Sledgehammer
Dv. Neckbreaker Drop
Dv. Shoulder Attack
Moonsault Attack
Dv. Front High Kick
Super Hurricane Rana
Ultra Rana
Dragon Rana
Flying Swing DDT

Hardcore Moves
Axekick su sedia
TLC Splash : Mad Splash con avversario su tavolo/sedia/scala
TLC Sault: Somersault Leg Drop su tavolo/sedia/scala
Penumbra Punishment: Torture Camel Clutch con filo spinato al collo
TLC Bomb: Pit Bomb Bomb su sedia/tavolo/scala

Trademark moves: Plastic DDT; Pit Bomb (da terza corda)

Taunt: Mani giunte in preghiera in piedi

Finishers Sottomissione: Penumbra Lock: Penumbra si attorciglia al nemico in varie pose plastiche in modo di stirare e contrarre dolorosamente I muscoli dell’avversario

Finisher Aerea: Shadow Sault: 450° Splash

Finisher D’Impatto: Plastic Bomb: Powerbomb in posa plastica

Armi preferite: Bastone Kendo; frusta; filo spinato e c4.

Stipulazioni preferite: nessuno in particolare.

Catch Phrases: è muto. Non ne ha.

Gimmick: Ninja, seguace e osservatore di Penumbra, dio della luce e del buio.

Attitude: Un perfetto Tweener. Non distingue bene e male nelle cose che fa.

Theme Music: Dawa “The Cradlesong”

Stile d’entrata: Parte la theme, l’arena lampeggia di grigio e a intervalli si spegne per poi riaccendersi. Si vede la figura di Penumbra ferma immobile col fumo grigio attorno. Appena partono le percussioni comincia il cammino lento e deciso. Arriva sul ring, fa la sua taunt e comincia a lottare.

Caratteristiche fisiche: Piccolo e robusto. Grazie alle doti del ninja, è veloce e silente. E’ inafferrabile e mette continuamente in trappola il nemico. Attacca quasi sempre di sorpresa.

Abbigliamento: Porta una maschera che raffigura il dio Penumbra e la metà del mondo.
Torso nudo con un grosso tatuaggio sul petto raffigurante un dragone.
Pantaloni larghi argentati e sandali grigi.

Caratteristiche psicologiche: E’ muto. Ciò lo rende imprevedibile, non si sa mai cosa potrà fare. L’unico suo modo di comunicare e quello di far trovare sui muri delle scritte sui muri del backstage o su fogliettini. Non lo si vede quasi mai nel backstage. E’ solitario e silenzioso. Prevale lo spirito del ninja di Penumbra dentro di se.

Titoli Vinti: n/d


Storia:

CAPITOLO 1
Non lasciatelo solo….

In un tempo non stabilito, si racconta che qualcuno bussò alla porta del Monastero dei “Monaci Guerrieri del Lakpa-La”. Nessuno fin ora aveva mai fatto visita a questi forti e saggi monaci. La dottrina di questi monaci era di quella della lotta, della sopravvivenza. Una dottrina alquanto atipica, ma che rendeva loro molto audaci e astuti.
Fu allora che un monaco, Hanuk, aprì il portone. Una folata gelida entrò dentro. Il monaco non vide nessuno. Sbuffò, fece per chiudere, ma poi, guardando in basso, vide un cestello, con una copertina e un bimbo. Il monaco restò sorpreso, uscì fuori per perlustrare la zona, ma non c’era anima viva, solo il bambino. Lo trascinò dentro e corse a chiamare gli altri monaci, più il superiore, Marduk. I monaci erano allora riuniti a cerchio a osservare il bimbo nel cestello, che emetteva dei gemiti quasi… …afoni. Il superiore si fece avanti, esamino il cestello e vide un biglietto:

CARI MIEI MONACI, VI SCRIVE UN PADRE CHE ACCUDISCE INUTILMENTE QUESTA CREATURA, POICHE’ NON POSSO ESSERE IO IL SUO CUSTODE PER SEMPRE. LO AFFIDO A VOI E ALLA VOSTRA DOTTRINA.

PER FAVORE, NON LO LASCIATE SOLO…
IL PADRE DI QUESTA CREATURA CHIAMATA DOSHIN, DOSHIN AKARU.


Il superiore chiuse gli occhi e sospirò. Fece un cenno ai monaci che lasciarono la stanza. Il superiore sollevò in aria quindi il bambino e disse:
“Sia saggia ancora una volta la nostra dottrina per questo bambino. Il tuo nome Doshin lo perderai per sempre. Ti chiameremo Anku e sarai il mio nuovo seguace.
Doshin, avrebbe scoperto non una vita comune, ma una vita accompagnata da una dottrina guerriera e combattiva. Sarebbe diventato presto un ninja.

CAPITOLO 2
Il ninja e il dio

Passarono vari anni, Anku cresceva ignorando il suo passato e il suo nome. Cresceva ignorando cosa ci fosse al di sotto della fredda montagna. Egli crebbe con un forte senso della sopravvivenza, lottò contro la fame, il freddo e contro gli altri monaci. Era il più veloce, il più forte. Ma gli altri sapevano che non era di sangue dei monaci, eppure lo accudivano con grande interesse del suo futuro. Fino a che non gli parlarono della loro dottrina sacra e del loro dio, Penumbra.
Gli insegnarono molte cose su Penumbra, cose che riguardavano molto anche la dottrina e su come il Dio l’avesse fondata. Dicevano anche che il viso di Penumbra era diviso in due colori, tenebra e luce, due colori simboli della realtà del mondo e anche del carattere dei monaci. Il bianco era la timidezza, il nero, la rabbia e il fervore.
Quel che doveva essere un semplice ninja che osservava la dottrina guerriera diventoò qualcosa di più. Si dice addirittura che Anku sognò di notte il Dio. Gli parlò, gli disse che il suo destino era LOTTARE. Non importava dove e come, ma doveva farlo per tenere fedeltà ai monaci.
Anku fece sogni del genere per più di due anni, sempre col Dio che lo ammoniva e che lo esortava a grandi azioni. Fino a che, non lo ammonì di uscire dal monastero e scendere dalla fredda montagna.

CAPITOLO 3
Il fantasma bianco
E Anku scese dalla montagna. Fece molti incontri, come previde il Dio. Incontrò motli villici ai piedi della montagna che lo guardavano con un tale disprezzo, da chiamarlo “fantasma”. Infatti, il superiore gli raccontò del fatto che lui era albino. Un albino rappresentava la parte spettrale del mondo per molti e Anku, era uno di loro. La gente lo disprezzava e aveva paura di lui. Anku percepì che non era saggio mostrarsi allora. Doveva agire da ninja: camminare nell’ombra, nel silenzio e stare da solo. Ma la solitudine lo rese vulnerabile a molte cose e presto, il ninja fu preso da un collasso e svenne. Non si risvegliò più quel giorno. Passarono mesi, forse anche anni. Il suo risveglio fu brusco, ma il suo sonno fu accompagnato dalla figura di Penumbra che lo rimproverava e gli diceva di non disperdere i valori che gli erano stati dati per sopravvivere. Un tormento lungo e fastidioso per Anku, che dovette sottomettersi pesantemente al volere del Dio. Ma Penumbra aveva la sua parte buona, ed ebbe pietà di lui. Gli fece un ultimo racconto, quello del suo viso, impresso in una maschera. LA MASCHERA SILENTE. Era solo un racconto, ma per Anku sarebbe stato di più.
Dopo quel sogno, Anku si risvegliò sudato in una casupola, con un uomo che gli sorrise sollevato. Era poco più alto di lui, grossiccio, con una folta barba. Si presentò: si chiamava Kuro, era un pastore del Tibet e gli disse che lo trovò mezzo morto sul terreno. Gli disse anche che aveva dormito per un anno e due mesi. Adesso doveva stare bene e in forma. Anku, a modo suo, ringrazio il pastore con un inchino e qualche altro gesto enigmatico. Ma il pastore poi gli chiese la provenienza e Anku, indicò l’alta montagna. Kuro rimase ammutolito e la prima cosa che disse fu:

“TU SEI UN MONACO GUERRIERO DI PENUMBRA! LA DOTTRINA DEL DIO DELLA LUCE E DEL BUIO!”

Kuro si allontanò terrorizzato dall’idea di avere accudito un monaco che lottava con chiunque a scopi di onore e reputazione. Kuro era spaventato, ma non troppo per cacciar fuori Anku che non ebbe scelta se non fuggire e tornare su.
Supplicò Penumbra nel sonno perché potesse tornare in monastero. Ma di tutta risposta, il Dio non accettò parzialmente la richiesta. Sarebbe risalito, ma per cercare una rovina, la avrebbe trovato ciò che gli sarebbe servito per continuare il viaggio. Anku non aveva scelta. O la morte o la vita attraverso la lotta.

CAPITOLO 4
La maschera silente e il fato
Anku tornò a Lakpa-La e ci mise tre giorni prima di trovare la rovina, o meglio, un santuario dedicato a Penumbra. Anku vagò tra le macerie, spostò massi, distrusse rocce, ma non trovò niente. Gemette, era come disperato, sconfitto. Non aveva portato a termine il suo compito. Ma poi vide qualcosa spuntare da sottoterra, scavò in profondità e tirò fuori… …una maschera. La spolverò più volte e la lasciò cadere a terra. Era il viso di Penumbra!

“Questa maschera la indossa chi è silente. Non chi proferisce parole al mondo”.
Parlava di Anku la profezia, era scritta sopra la maschera in caratteri orientali.
Anku provò a metterla e comincò a vedere le cose con un po’ di ottimismo. E li tra le macerie, si inginocchiò e si mise in posizione di preghiera.
Alla fine di tutta questa storia… …troviamo Anku, ora detto Penumbra per via dell’eredità del nome, in giro per il mondo, alla ricerca… …di uno stimolo che lo aiutasse a tenere alta la fiducia dei monaci…
…con la lotta.

Ideato dal creatore di Alexander della NWD!

*************************************

Ring Name: Hip Pop

Real Name: Jay Polyg

Handler: world champion

Soprannome: The Really Rapper

Età: 17

Altezza: 1.87

Peso: 87

Provenienza: Phoenix

Mosse d'impatto:
-C4
-Double Underhook Suplex
-Bruinbister
-DDT
-Implant DDT
-Fireman's Carry
-Fireman's DDT
-Styles Clash
-Sunsetflip
-Suplex vari
-Superplex
-Neckbreaker
-Stomac Breaker
-Backdrop
-Superbackdrop
-Samoan Drop
-Piledriver(quello di Owen Hart)

Mosse di sottomissione:
-Headlock varie
-Leglock varie
-Armlock varie
-Sharpshooter
-Crossface
-Walls Of Jericho
-Ankle Lock
-Camel Clutch
-Indian Deathlock
-Brocklock
-Haas Of Pain
-RegalStretch
-Masterlock
-STF
-Belly To Belly SUplex
-Overhead Belly To Belly

Mosse aeree:
-Body Splash
-720 Sault
-Corkscrew Body Pin
-Leg Drop
-High Dropkick
-Corkscrew 450
-720 DDT
-Death Phoenix Star DDT(Shooting Star DDT)
-Shooting Star Press
-Shooting Star Legdrop
-Senton Bomb
-Tornado DDT
-Asai DDT
-Atomic Legdrop
-Flyning Elbow SMash

Altre mosse:
-Big Boot
-Clothsline
-Punch
-BigPunch
-Job
-Uppercut Europan Punch
-Super Uppercut Europan Punch
-Low Kick
-High Kick
-Dropkick
-Butterfly SUplex
-Curb STomp
-Barry White Driver
-Irish Whip
-Tiger Bomb
-Double Clothsline
-Smash Punch
-Enzeguri Kick

Hardcore Moves:
-C4 sulle cariche di C4 o sui tubi di neon o sulla sedia con filo spinato o con le puntine
-Vandaminator con lastra di vetro o con tubo neon o con sedia filo spinato
-Con-chair-to
-Samoan Drop dalla scala sul tavolo infuocato
-Sharpshooter applicata sulle puntine

Finishers:
-Hip Pop Shooter(Sunset Flip Inverted Double Underhook
Facebuster)
-Electric Drop End(Electric Chair Drop)
-The Beginning Of End(Blue Thunder Slam)

Trademark Moves:
-Hip Pop Shooter(Sunset Flip Inverted Double Underhook
Facebuster)
-Electric Drop End(Electric Chair Drop)
-The Beginning Of End(Blue Thunder Slam)
-Hip Piledriver(Belly To Back Piledriiver)
-Death Phoenix Star DDT

Taunt:
-Christian batte sul petto
-Triple H
-Lancia la maglietta al pubblico

Armi preferite:
-Barre di neon
-Sedia con filo spinato
-Scala
-Cariche C4
-Lastre di vetro
-Tavolo in fiamme

Stipulazioni preferite:
-Hell In A Cell
-Electric Chair Match
-Rap battle
-Ultimate X

Catch Phrases:
-I'm The Really Rapper
-I'm The Hip Pop and he's an idiot

Gimmick:
-Gimmick da rapper che spacca tutto e tutti. Abusa spesso della sua capacità di rappare contro gli altri nel backstage. Quando entra scoppiano i pyros è entra in azione The Way I Am di Eminem. La canzone prosegue e dopo qualche secondo si intravede tra i fumi Hip Pop con la sua magliettona da football verde, che porta il numero 51. I pyoros ad ogni passo si susseguono più forti, e quando entra nel ring il match può incominciare

Attitude:
-Heel

Theme Music:
-Like Toy Soldier- EMinem

Caratteristiche:
Hip Pop è un ottimo lottatore che combina power moves, tecnica e high flying. Infatti il suo stile di lotta è atipico. Riesce ad usare mosse volanti come il 720 Sault, ma anche power moves come Samoan Drop o Dominator.

Titoli vinti:
-BDWE Title
-BDWE King Of The Death Match Title
-BDWE Undisputeted Title


Storia:
Hip Pop, vero nome Jay Polyg nasce a Phoenix, il 14-02-1989. Fin dalla tenera età imparò cosa significava vivere in strada. Infatti già a 9 anni fu protagonista di numerose risse che aumentarono la sua "fama". A 12 anni venne messo nella prima pagina del Phoenix Express per una rissa con dei ragazzi, tra cui Miz, uno strano ragazzo avvolto da un alone di mistero che fu subito antipatico a Jay. Dopo la rissa, a cui intervenne persino la polizia, ci fu un processo per la rissa.Il 5 Giugno 2001
fu dichiarato dalla corte colpevole e quindi venne messo in un carcere minorile dove imparò ancora di più a difendersi. Subito in carcere si fece riconoscere per i suoi rap(genere di musica che aveva imparato ad apprezzare fin da piccolo), che ferivano ancor più dei pugni o dei calci. Si faceva chiamare con il nome di Hip Pop. Ancora oggi quelli che sentono quel nome rabbrividiscono, probabile segno lasciato dai sui rap. A 15 dopo,
3 anni di carcere ritornò a casa dove fu accolto con grande gioia dai genitori e dalle sorelle. Solo dopo altre risse decise entrare a far parte di una federazione di wrestling. Il modo migliore per cominciare era sicuramente quello da strada: piccole lotte estreme clandestine dove racimolare qualche soldo per l'iscrizione per una vera palestra dove allenarsi. Jay combatteva con il nome di Hip Pop. Il suo primo match fu contro una sua vecchia conoscenza, conosciutissimo nelle "fed" di bacardy:Miz.
COntro Miz vinse. Propio al suo match d'esordio. Questo non è mai andato giù a Miz. Il tutto si svolgeva all'insaputa dei genitori. Con le vittorie successive arrivò ad ottenere i soldi che bastavano per la palestra della BDWE(Boston Death Wrestling Entertraiment), e per un propio alloggio. Quindi si trasfer' a soli 15 anni da solo a Boston. Non trovò subito un alloggio e per un mese circa girovagò per le strade di Boston. Poi il propietario di un pub lo vide sporco e denutrito e lo prese sotto la sua protezione. Poi quando Jay si fu ripreso del tutto pagò una stanza a Phil(il propietario del locale): non era delle migliori ma quello che bastava per stabilirsi temporaneamente. Quindi con i soldi rimasti si allenò alla BDWE, come aveva stabilito da tempo. Lo staff BDWE dopo i suoi primi allenamenti alla loro palestra, riconobbe in lui un gran potenziale, offrendogli subito di far parte del loro Main Roster con un contratto fisso di 10.000 $ a show.
Jay accettò. Al suo match d' esordio vinse. Contro uno strano personaggio mascherato di cui non si sapeva niente, era molto riservato.
Dopo poco tempo fu subito lanciato per il BDWE Title, il massimo alloro ed al PPV Extreme Hell vinse il titolo.
Il suo fu solo un regno di transizione perchè poco dopo, Hip Pop dovette rendere vacante il titolo per la vincita del BDWE King Of DeathMatch Title.
Al PPV Evolution il BDWE King Of DeathMatch Title e il BDWE Title si unificarono formando il BDWE Undisputed Title.
Al match per l'assegnazione del titolo parteciparono Hip Pop e NewMaster.
Vinse Hip Pop in un match, considerato dalla critica a 5 stelle.A Boston Conobbe Lucy, quella che per pochissimo tempo fu la sua fidanzata. Lucy però, in seguito ad una sparatoria morì lasciando aperta una ferita nel cuore di Jay, che probabilmente non si curerà mai.
Al PPV Beginning Of Pain Hip Pop difese il titolo con successo.
Ora però a dovuto rendere il titolo vacante:causa i contratti da parte di ECF e WBFF che gli sono stati offerti.

Situazione Contrattuale:
-Contratto scritto con la WBFF fino a fine 2006.Period.

*************************************

NOME UTENTE:brock lol
NOME WRESTLER: The Extremizer
Nome Reale: John Lawman
Altezza: 1.85 cm
Peso: 80 Kg
ETA:18
DATA DI NASCITA:31/8/1987
PROVENIENZA: New York

GIMMICK:Ragazzo amante dell' estremo, schizofrenico, parla con tre identità, una è di un ragazzo tranquillo,l'altra è quella del sadico e l'ultima di scary

DESCRIZIONE FISICA:Magro, alto occhi azzurri capelli castano/biondi corpo abbastanza muscoloso

DESCRIZIONE DEL CARATTERE: ragazzo simpatico ed aperto a tutti, nel ring però non ha pietà con nessuno

ABBIGLIAMENTO: non veste mai elegante, nel backstage lo si può vedere girare con giacca di pelle e jeans, nel ring veste sempre con una tuta sportiva, spesso della N.ike, ma dietro si fa scrivere TNT, porta sempre con se un tagliaerba( Scary)

Wrestling Style: Lottatore giovane, amante dell'hardcore e dei bump, non esita però a fare power moves in situazioni difficili, a tratti sadico, ama il suo tagliaerba come se fosse la sua fidanzata, reagisce facilmante alle provocazioni ed è attaccabrighe

Stipulazioni preferite: Death Match e tutti i match hardcore preferibilmente con neon e filo spinato

Strikes moves:Calf kick, Vodoo kick ( Vandaminator con una Barbed Wire Chair), Rolling Rondhouse kick, Low Dropkick, European Uppercut

Powermoves: Implant DDT, Argentine Backbreaker, F5 to STO, Alabama Slam, Stalling Brainbuster, Jumping Piledriver,Dominator

Tecnichal moves: Millennium Supplex, Fisherman Supplex, Half Nelson Bomb,Muscle Buster, German Supplex,Rolling Bulldog

Submission moves: Reverse Figure 4, Dead Line ( chiusura a Walls Of Jerico, poi mi calo all' indietro e prendo la testa dell'avversario accentuando il dolore), Sleeper Hold,One Leg Boston Crab,Full XXXTreme ( Full Nelson da terra, messo a Camel Clutch)

Mosse dal paletto o dalle corde : Spider Supplex, Try To Believe ( SSP to 450 Pin to Leg Drop) Hart Hattack, XXXTreme Bump (usata nei bump, Calling XXXTreme volante)

Harcore Moves: Vodoo kick, Calling XXXTreme sui neon, LawnMower Pain ( Powerbomb sul tosaerba acceso), Say ''Hello'' to Scary (Tagliaerba messa nel paletto e Alabama Slam su Scary)

FINISHER: Calling XXXTreme ( FU to Crossbody cioè un'FU accompagnata a terra con un Crossbody) XXXTreme Pain ( Haas Of Pain modificata: metto il piede nella parte posteriore del gioncchio dell'avversario, incrocio la mia gamba ccanto all'altra e lo chiudo in una chiave articolare particolarmente dolorosa)

Attitude: Cool Heel

Chatchprase: Because I'm XXXTreme!!!!.
( Prima della Calling XXXTreme): This is XXXTreme
(Prima della XXXTreme Pain): Are U Ready For The Pain????

THEME D'ENTRATA: Smoke In The Water Remix (canzone velocizzata)

STILE D'ENTRATA: Entra, accende il tosaerba e si avvia nel ring, una volta entrato lo posa per terra e aspetta l'avversario

TITOLI VINTI:

STORIA: John Lawman nasce in un piccolo paese vicino New York,fin da piccolo è appassionato di tutte le lotte libere, poi si trasferisce lì all'età di 14 anni e scopre il wrestling, sua unica passione, comincia con il backyard a 15 anni, lotta nell' EFG, nell' OPA e diventa il miglior lottatore nella sua categoria,un giorno la madre lo sgridò per essere rientrato tardi, lui la colpì con un pugno e la fece franare sul tavolo con la sua Calling XXXTreme, la madre si dovette ricoveraer in
ospedale e John venne cacciato di casa, cominciò a vivere in strada fino a quando una ragazza, Katie, lo soccorre dopo essere stato pestato da una banda, fra i due nasce l'amore e John sembra rinato, ma un giorno Katie non tornò più a casa e John la trovò morta dopo molte ricerche: era stata uccisa e stuprata da una banda di delinquenti, John dopo un pò di giorni riesce a trovarli, ma sono troppo numerosi e John rischia di essere ucciso, ma lì vicino trova un tagliaerba che lo salva perchè John colpisce uno di loro con esso, che cade a terra in una pozza di sangue mentre gli altri scappano, da questo tagliaerba non si separerà mai, poi quando compie 18 anni si precipita a fare un provino nell' UWC e viene preso, John è contentissimo e prima di partire si porta il suo tosaerba
( Scary) e va verso la gloria........