00 01/11/2006 17:58



Nome: The Dark Girl
Soprannome: -
Età: 25
Altezza: 1.76
Peso: 65
Provenienza: New York
Mosse d'impatto: Bodyslam , sidewalkslam, lariat , DDT, legdrop
Mosse di sottomissione: arm lock , boston crab.
Mosse aeree: diving hurracanrana , diving clotesline
Finishers: supermoonsault
Stipulazioni preferite: hardcore
Catch Phrases: I am a dark girl
Gimmick: dark
Attitude: heel
Titoli vinti: -
Theme Music: "Love, Fury, Passion, Energy"
Storia WBFF: Dopo aver debuttato come The Supergirl, viene rapita da The Boogeyman e passa al lato oscuro, diventando The Dark Girl. Tuttavia, resta sempre nell'anonimato.

**********************************

1° Entrance Attire:

1° Attire:

2° Entrance Attire:

2° Attire:

Nome: Euginio
Handler: "senza handler"
Soprannome:
Età: 3024 (Per la Gimmick)
Età Reale: 24
Altezza: 218 cm
Peso: 119 kg
Provenienza: Madrid, Spain
Mosse d'impatto/potenza: Spinebuster, Powerbomb, Powerslam, Clothesline From Hell, F-5
Mosse di sottomissione: Cover Leaf, Arm Lock
Mosse aeree: Moonsault, Diving Hurracanrana, Fallin Press (Specie di SSP)
Altre mosse: Big Boot, Chokeslam, Dropkick, Headbutt, Flying Armbar, Asai Moonsault, Spingboard Leg Drop
Taunt: Occhi Bianchi (Undertaker) Posa da Faraone
Finishers: Euginio Bomb, The Past Move (Powerbomb al contrario...la faccia sotto le gambe è rivolta verso l'alto e quando si schianta a terra cade di faccia)
Armi preferite: Nessuna...quel che trova prende
Stipulazioni preferite: SEW Mummies Match, Casket Match
Catch Phrases: The Past never Dead! But you...You're Dead!
Gimmick: Mummia
Attitude: Face
Theme Music: Disturbed - Down With The Sickness
Caratteristiche: E' una mummia...Molto amato dai fans...è stato il primo SEW Champion di sempre!
Titoli Vinti: In WBFF niente...in SEW na cifra!
Storia Gimmick: Euginio muore a Madrid 3024 anni fa...viene sepolto con lo stile usato per i faraoni egiziani...e cosi diventa una mummia...Euginio muore all'età di 22 anni...e per 3000 anni resta sotto terra...in una puntata SEW Friday Night...Maximus senza volerlo fa risvegliare Euginio...e Dan The Man sorpreso da questo personaggio gli regala la N1 contender al titolo SEW...la mummia manco sa che è il N1 Contender...ma The Fiammer lo attacca...e da quell'attacco si finisce a combattere al primo PPV della storia SEW...SEW WrestleLand 2004...Euginio incredibilmente vince il titolo...e diventa il primo SEW Champion della storia!!! Euginio continua con una grande carriera alla SEW...che si blocca a Maggio 2005...Ma...il 18.9.05 Euginio combatte ancora per la SEW...A SEW STILL RULES!!! Euginio sconfigge Nick in un Mummies Match a questo PPV...ma durante il match viene attaccato più volte da The Boogeyman...Euginio decide di meditare vendetta...e cosi comincia l'ennesimo feud per lui. Subito dopo il PPV...quando ormai l'arena è vuota...il proprietario della WBFF...Jack Leone...lo ingaggia per la sua federazione...Euginio prestò debutterà in WBFF!!! E PRENDERA' RIVINCITA CONTRO THE BOOGEYMAN!!! The Boogeyman ti conviene stare attento...il Passato è tornato...ed ora...non andrà piu via!!! Euginio debutta nel suo primo WBFF PPV...ma purtroppo ottiene una sconfitta da The Boogeyman in un Catram funeral Match...tutto colpa dei suoi testicoli!!!

**********************************

Nome: Crazy Matthew
Handler: Taker2005
Soprannome:
Età: 31
Altezza: 2.05 cm
Peso: 132 Kg
Provenienza: Chicago, Illinois
Mosse d'impatto/potenza: Last Ride Powerbomb, Matthew Press Slam (Gorilla Press Slam), Crazy Driver (Snow Plow), Body Slam, Spinebuster, Vertical Suplex, Atomic Drop, Gutbuster, Lift & Toss, DDT, Reverse DDT
Mosse di sottomissione: Matt-Lock (Triangle Hold), Sleeper Hold, Body Scissors, Torture-Rack, Bear Hug, Mataleon, Dragon Sleeper (seguita da una Reverse DDT)
Mosse aeree: Matthew Splash (Splash dal paletto), Double Axe Handle, Flying Clothesline
Altre mosse: High Back Body Drop (avversario finisce fuori ring), Guilliotine (con la sedia), Choke & Punch (strozza l'avversario 5 secondi con la mano destra e poi lo stende con un diretto sinistro), Crazy Uppercut (normale uppercut di grande potenza), Crazy Chop (chop a mano aperta simile a quella di Big Show)
Trademark moves: Crazy Strikes (colpi ripetuti di steel chair su testa e corpo dell'avversario fino a demolire sedia e avversario...mossa devastante)
Finishers: Chokeslam, Tombstone Piledriver
Taunt: Gesto del tagliagole, Mani alzate al cielo a mo' di preghiera
Armi preferite: Steel Chair, Mazza Ferrata
Stipulazioni preferite: Buried Alive Match, Inferno Match
Catch Phrases: Rest In Peace!!!
Gimmick: Demone
Attitude: Face
Theme Music: Blow Me Away (Breaking Benjamin)
Caratteristiche: E' un atleta super-muscoloso che vive nelle tenebre. Ha le braccia tatuate e si veste di nero, simile ad Undertaker. Ha i capelli lunghi che gli coprono gli occhi. Combatte esclusivamente con mosse di potenza e impatto, trascurando quelle dal paletto.
Titoli Vinti: -
Storia: Matthew nasce nel 1974 a Chicago, e passa la sua infanzia allenandosi in palestra, costituendosi un fisico mostruoso...lascia la scuola a 10 anni e scompare nel nulla per 15 anni...anche i suoi genitori perdono ogni speranza e accettano la sorte capitata a Matthew...all'età di 25 anni Matthew ricompare a Chicago, ma è completamente cambiato. Si isola continuamente e prega in una lingua sconosciuta, finchè gli altri decidono di soprannominarlo Crazy. Nel 2000 comincia una carriera da wrestler nelle indies e si costruisce un nome e una fama in brevissimo tempo, soprattutto per la sua forza e per il suo strano modo di fare. Nel 2004 viene chiamato da Dan The Man nella sua neo-federazione di wrestling estremo, la SEW, e Crazy Matthew accetta tentando una nuova esperienza. Gli bastano pochi mesi per diventare SEW Champion e farsi una fama pazzesca. Colleziona diversi titoli SEW fino a che si ritira dopo aver ucciso il wrestler SEW Sharkman. Nel settembre 2005 ricompare a sorpresa a SEW Still Rules, il PPV commemorativo SEW, e Jack Leone, owner WBFF, decide di chiamarlo nella sua federazione estrema in cui Crazy Matthew arriva pronto a distruggere tutto e tutti!!!

**********************************



Nome: Martio
Handler: EsseMesse
Soprannome:
Età: 25
Altezza: 190 cm
Peso: 100 kg
Provenienza: Roswell, New Mexico, USA
Mosse d'impatto/potenza: Belly 2 Belly Suplex, STO, Alien Press Slam
Mosse di sottomissione: Crossface, Ankle Lock, Sharpshooter
Mosse aeree: Diving Headbutt, Leg Drop, Money Shot
Altre mosse: Camel Clutch, Boston Crab, Alabama Slam, Fameasser
Taunt: Tagliagole, Scricchia le dita
Finishers: Crippler Crossafce, Diving Headbutt
Armi preferite: Tavolo, Scala e Sedia
Stipulazioni preferite: TLC Match
Catch Phrases: Martio is 4 Fake
Gimmick: Alieno da Marte
Attitude: Face
Theme Music: Nirvana - Smells Like Teen Spirit
Caratteristiche: Si colora tutto di verde...come un Marziano!
Titoli Vinti: WBFF Tag Team Title (w/Crazy Max)
Storia: Martio arriva sulla terra per invaderla...ma la sua nave spaziale...se scassa!!! Martio viene esaminato a Roswell...città dei Marziani!!! Martio viene lasciato in libertà...e resta sulla terra...perchè ormai è fottuto! Maximus...noto Owner della SEW...lo trova e lo fa lavorare per la SEW...Martio ha un lungo feud con The Sayan in questa federazione...e più volte si mette in coppia con il pornstar e anche Owner...Maximus...Martio disputa l'ultimo match SEW a SEW Still Rules! L'Alieno infine il 18/09/05 riceve un contatto da Leone...lo vogliono in WBFF!!!
Martio al debutto vince i titoli di coppia con Max ma al draft li perde e Max va a finire a Death Shiver mentre lui a Bloody Desperation. Martio ha una serie positiva e viene travolto in un feud a 7 per l'assegnazione del Survival Championship...il feud si prolunga e si concluderà solo a No Way To Escape! Martio purtroppo perde...e cerca di rifarsi....ma ancora una volta...niente! Martio spera almeno nella Rumble...nel Realiteam!


**********************************





Nome:The Paccool

vero nome:giuseppe esposito

Soprannome:pacco

Età: 36

Altezza: 1,91 cm

Peso: 93 kg

Provenienza: napoli

Mosse d'impatto: Stunner,rock botton,alabama slam,dragon suplex,Orange Chrush,full nelson slam,DDT,gorilla press slam,discodance(super piledrive)

Mosse di sottomissione: tamar Lock, Walls Of tammar,full nelson,Crossface,figure 4 legh drop,Sharpshooter,Dragon sleeper,mata leon,paks lock(brock lock)

Mosse aeree: Shootin Star Press,dragon sault ,suicide dive, That's Incredible

Altre mosse:napoli slam (olimpic slam),suplex,esploder suplex,power suplex ,tornado DDT,halo DDT,Tiger Driver,Atomic Legdrop,chop,Belly to Belly Suplex,vertical suplex

Trademark moves:
shisor krick(prende il krick di una macchina e mette l'avversario piegato e saltando gli e lo dà sulla testa
kamicazz'(un salto fatto come viene dalla cima di una scala o altre cose abbastanza alte su un ,o più avversari, su di un tavolo)
figura 99(nel caso in cui affronta una donna diventa 69)(aggancia l'avversario con le braccia stando spalla a spalla lo solleva e lo mette in una posizione di piledrive al contrario e poi si butta in avanti facendolo sbattere per terra con tutto il corpo)

Taunt:baletto alla michael jachson,sale sul paletto e prande da dentro alla mutanda la publicita del cepu e la fà vedere mentre in faccia fà un sorriso

Finishers: sweet chin music,stuck(spear),discodance(super piledrive)questa è usata raramente)

armi preferite:banana,preservativo usato,krik per auto

Stipulazioni preferite: TLC ,submission macht

Catch Phrases: i'm cool ...i'm paccool, vi distruggerò con la forza della disco dance(riverendosi alla sua super mossa),comme è doce comme è bell' ò panin'ca nutell',che bella la figaaaaaaaaaaaaaaaaa (di solito lo dice prima del kamicazz')

Gimmick:tammarro

Attitude:FACE

Theme Music:Tony Tammaro-Ballerino s44.yousendit.com/d.aspx?id=2S40LG4N6U19C1IHJ8CEN5KXZ6

Caratteristiche:alto,abronzato e abbastanza muscoloso abituato a cavalsela da solo e non sopporta di essere controllato vuole essere libero è un'abile ballerino

storia:nato a napoli in una casa molto povera sempre abbandonato a se stesso e abituato a cavarsela da solo picchiandosi con tutti quelli che gli stavano antipatici espulso da 3 scuole perkè picchiava i professori.
all'età di 15-16 anni vede per caso un incontro di wrestling e se ne innamora subito parte per l'america per diventare un wrestler,li lo notano subito per la sua resistenza e per la sua abilità nell'hardcore.Comincia ad allenarsi e presto ha già un grande fisico e una grande abilità.Già all'età di 18 anni arriva alla TNA dove fà dei macht ma da una sediata ad uno del publico ,mandandolo in coma, perchè lo aveva chiamato s*****o e così viene espulso e arestato.in carcere si rompe gravemente una gamba
dopo 18 anni esce ma a 36 anni e una gamba fatta male nessuna federazione lo vuole ma trova un ragazzo (jack leone) che gli chiede di stare con la sua nuova federazione ,la WBFF, lui accetta ma decide di entrare a farne parte come manager.
ora è diventato un lottatore
entra a far parte del roster death shiver ma dopo poco sparisce...
torna e ha un grosso cambiamento ora è...TAMMARRO!!!
vince sempre a death shiver e riesce a pasare nel main roster
affronta The Joker per il comic title e riesce a conquistarlo.
il primo sfidante per il titolo è El Tamarro ma viene batuto in un incontro a 3 a maniacs I

titoli:comic title

**********************************

Nickname: The Sword

Handler: Mandible Claw

Nome Reale: Mick Trevor

Theme song: "The gates of Midian" - Cradle of Filth

Data di Nascita: 16-03-1978

Provenienza: Reyikjavic, Islanda

Altezza: 1,85 cm

Peso: 90 kg

Attitude: face

FINISHER:
-The Cut of The Sword (Top Rope Angel's Wings)
-Templar's Spirit (Alley Oop into Piledriver, mossa di coppia)

DESCRIZIONE FISICA:
Capelli folti e lunghi sino alla schiena di colore scuro, barbetta incolta anchessa scura, fisico atletico ma non troppo pompato. Veste con dei boots neri, dei pantaloni stile cavaliere senza armatura, maglietta rossa con dietro il simbolo della sua casata.

MOSSE CARATTERISTICHE:
Northern Light Suplex, Belly to Belly Suplex, Belly to Back Suplex, Chokeslam, Piledriver, Dragon Suplex, Spinebuster, Spear, Bulldog, Powerbomb, Death Valley Driver, Super Style's Clah, Octopus Strech, Figure 4 Leg Lock, Sleeperhold, Shooting Star Press, Spanish Fly, Missile Dropkick, Double Axe Handle, Corkscrew 450°, The Blade job (Razor's Edge sopra i neon), The sword revelation (Spinebuster sulle puntine seguito da un Legdrop con sedia sotto la gamba), My Ultimate Sword(Psyco Driver sopra una lastra di vetro).

STORIA - ATTEGGIAMENTO - GIMMICK:
Gimmick del discendente di una antica casata di cavalieri templari. Face molto vendicativo con chi se lo merita.

Mick Trevor è il discendente diretto dell'antica casata dei Trevor, antico ordine templare originario dell'Ighilterra. I Trevor si trasferirono in Islanda nel secolo scorso per vivere più tranquillamente. Mick prima di compiere i 18 anni non sapeva niente delle sua origini, quando le scoprì decise di cimentarsi nel wrestling ,per onorare le sue nobili origini e riportare in alto il nome dei Trevor...
Il suo storico allenatore è Zandig, grande fondatore della CZW, lui gli ha insegnato tutti i trucchi dell'ultraviolence, soprattutto le tecniche da eseguire con i neon.
Mike vanta qualche apparizione alla NWD, la federazione satellite della WDW. Ha partecipato al fatal 4 way di fatal explosion per decretare il possessore del contratto per la WDW.
Un talent scout della federazione però lo ha notato ed ora insieme a Black Phoenix forma i SAS (sword and shield).
A Break up n°8 fanno il loro debutto, un debutto col botto visto che riescono a sconfiggere due stelle del calibro di White Tiger e Joey Waltman.Al ppv di Luglio della WDW insieme al compagno di tag e a Crusader sconfiggono tre wrestler provenienti dalla NWD che si erano autoproclamati WDW's wrestler.
Finalmente la WDW sembra aver creato le tanto aspirate cinture di coppia della federazione, cintura a cui i SAS ambiscono molto. Le cinture vengono messe in palio al ppv Redemption e naturalmente i SAS partecipano al match, gli sfidanti Joey Waltman e Ultimate Falcon riescono però a beffare i templari e a conquistare le cinture.
Nonostante la sconfitta, nel Break up! successivo riescono a conquistare i titoli spezzando il breve regno del duo Waltman-Falcon. Il regno degli S.A.S. non dura molto, Phoenix continua a effettuare pin scorretti, finchè la situazione non crolla contro i Country men che vincono i titoli. Trevor è scontento della situazione del compagno e i due arrivano ad un match al ppv Doomsday, dove Mick esce vincitore. Al secondo Break-up! dopo questo ppv, Mick guadagna una shot allo street title, dove sarà cura del general manager decidere quando sfruttarla, contro il detentore O'Neill. Purtroppo al ppv perde il match, visto che a vincere e a riconquistare il titolo è Shagrath! Al break up successivo però il general manager decide di creare un'altra cintura, lo skyflyier title...Mick riesce a conquistarlo contro Quasar e Phoenix