00 26/12/2006 17:48


----------------------------------------------------------------


Nome: Jack Manson
Soprannome: The Sadist
Data di nascita: sconosciuta
Altezza: 1,85
Peso: 85
Provenienza: New York City , New York (U.S.A.)

Mosse d'impatto/potenza:
Piledriver
DDT
Knee Drop
Running Knee smash in the corner
Lariat

Mosse di sottomissione:
Sleeper Hold
Cobra Clutch
Boston Crab

Mosse aeree:
Flying Clothesline
Diving Knee Drop
2nd rope piledriver

Trademark moves:
Sadist Clutch (Sottomissione che parte come una cobra clutch poi vengono anche avvinghiate le gambe al torace per mettere più pressione)
Sadist Driver (Full-nelson slam into a driver)
Sadist Elbow (Elbow drop che colpisce la testa)
Biggest Pain Ever (Tope Rope Brainbuster)
Sock Breaker (Rock Bottom into a backbreaker)


Wrestling Style:

submissioner/brawler, ama chiudere al tappeto l'avversario in mosse di sottomissione letali molte volte aiutato dalle armi.

Taunt:
Leccare il sangue proprio o dell avversario, Gesto della gola tagliata

Finishers:
Sadist DDT (Spinning Double arm DDT)
Hardcore Drop (Diving Elbow Drop fatto con una mazza da baseball avvolta nel filo spinato che va a colpire la testa del avversario)

Armi preferite:
Mazza da Basebal avvolta dal filo spinato
Sadist table (Tavolo con sopra incollata una lastra di vetro e a sua volta avvolta nel filo spinato)

Stipulazioni preferite:
Hardcore Match vari (Specialmente i quit match e 2/3 Log Cabin Lighttube Match)

Catch Phrases:
"Il tuo più grande dolore sarà il mio più grande piacere"
"Amo vedere la gente soffrire attorno a me"
"Stasera ti va di uscire con Barbie?" (accarezzando la mazza con il filo spinato amorevolmente)

Gimmick:
Sadomasochista, ama il dolore, lo venera fino ad anteporlo persino all'esito dei match

Attitude:
Heel

Theme Music:
Cradle Of Filth - Lord Abortion



Caratteristiche fisiche:
Jack è di media altezza, con una corporatura non molto sviluppata e i muscoli in alcune parti sono nascoste anche da evidenti rotolini di ciccia, il suo viso è ben dipinto, la carnagione bianca viene risaltata dalla capigliatura liscia e nera, dagli occhi verdi truccati attorno di nero con una matita che contornia anche la bocca ed il tutto viene messo in secondo piano dalle evidenti goccie di lacrima rosse che gli cadono da sotto gli occhi.

Caratteristiche psicologiche:
Jack è un maniaco sadico che ama recare dolore ad altre persone, Per Jack lui solo è normale mentre tutti intorno a lui sono la anormalità nonostante tutto odia fare del male agli animali che considera superiori all' uomo secondo Jack la sua è una forma d'arte, il sadismo.
Jack è un tipo solitario prima dei suoi match se ne sta solo nel backstage a parlare con l'unica sua vera amica e cioè Barbie.

Attire:
Jack di solito nel backstage indossa una camicia nera smanicata e strappata con dei pantaloni lunghi e neri, molto semplici.
Durante i match invece indossa una maglietta nera Strappata con scritto in rosso I Love the pain e dietro è disegnato del filo spinato che sgocciola sangue e naturalmente i soliti pantaloni neri con dei comuni stivali da wrestling.

Entrance style:
Lord Abortion parte dagli altoparlanti di un'arena illuminata solo da alcune luci rosse poste sotto lo stage e sotto la rampa, Jack Manson appare appena inizia la parte cantata alzando un pugno al cielo e si atteggia con fare molto da macellaio leccandosi le labbra (alla Hannibal Lechter) e raggiunge il ring con la sua amata Barbie che lascia a bordo ring o vicino all'angolo suo se il match consente l'uso di armi.

Titoli Vinti: -

Storia:
Manson è nato negli stati uniti in un quartiere malfamato di NYC, fin da piccolo veniva maltrattato dal padre che era un ubriacone....finche a un giorno non si dovette adattare alle botte che prendeva, dopo qualche tempo so accorse che essere picchiato dal padre gli provocava piacere, il padre un giorno in pieno stato di ebrezza uccise la sua fidata cagnolina di nome barbie(da qui il nome alla mazza) cosi il giovane manson di soli 18 anni si avventa contro il padre massacrandolo con qualunque cosa gli capiti in mano, dopo essere stato rinchiuso in un manicomio criminale viene rilasciato su cauzione senza sapere chi gliel'avesse pagata: una volta fuori il giovane Manson si guadagnava la permanenza nel mondo guerreggiando con i barboni e a volte uccidendoli per pochi spiccioli. Fu lì che si accorse di trovare piacere nel dolore, e se ne compiacque. Un giorno trovandosi a guerreggiare con un barbone, dopo averlo ucciso lesse i giornali che riportavano la notizia della emergente federazione hardcore WBFF che aveva appena mandato in onda il ppv "Stop The Panic" e decise di sostenere un provino superato a ottimi voti aiutato anche dalla sua vena hardcore, parecchio amata dall'owner Jack Leone.

Storia WBFF: -

Storia altre e-fed: -

Scadenza contratto WBFF:
Febbraio 2007

***

"Virus Letalis" Leiurus

________________________________________________________________________________

Dati Anagrafici:

Nome: Bryan Scorpion
Soprannomi: Virus Letalis;
Data di Nascita: ???
Luogo: Egitto: El Cairo
Altezza: 1.89 m
Peso: 104 kg
Background: Brian nasce in nel deserto arabico,vicino all' Egitto(più precisamente vicino al Cairo).Fin da piccolo aveva sviluppato un notevole interesse per i rettili e gli animali velenosi:fra i tanti predigeva gli scorpioni.Viveva la maggior parte del suo tempo a giocare con suo fratello davanti a casa sua o nelle oasi.Era di buona famiglia,aveva una casa grande per quell'epoca ed era in condizioni economiche stabili.POi una svolta nella sua vita:suo zio andato in America per lavoro scopre un nuovo sport,il wrestling,che consiste in una specie di lotta all'interno di un quadrato(ring) dove si vince per sottomissione o schienamento.Lo zio mandava continuamente foto e cartoline e lettere, e una volta
tornato,apprese le tecniche di questo sport le tramandò al nipote:Brian. I genitori non erano molto contenti ed iniziarono a disprezzare sempre di più Brian fino al punto di mandarlo via di casa.Brian fu molto deluso del comportamento dei suoi ma a preoccuparlo di più era un'altra cosa:dove sarebbe andato ad abitare????.Trascorse alcune notti per le strade del Cairo con lo scorpione Rax fino a quando gli venne in mente di suo zio. Suo zio che lo aveva tanto aiutato nell'imparare il wrestling. Però gli si presentò subito un dubbio:lo zio ne sarebbe stato contento????. I dubbi però se ne andarono quando chiese una sistemazione allo zio dopo un allenamento.Lo zio fu tanto contento e lo guidò negli anni a venire. Brian grazie allo zio impara sempre di più il wrestling e, inventa alcune mosse che sono ancora caratteristiche del suo repertorio.Vede in suo zio una guida e durante la sua adolescenza gli chiese dove affinare le tecniche di wrestler.Suo zio rispose che presto avrebbe aperto una federazione:la AWC, Arabian Wrestling Corporation. Brian aVEVA sviluppato una notevole tecnica per le prese di sottomissione.Lo sport sempre grazie allo zio si diffuse in tutto il paese. SUo zio mise su come promesso la AWC, dove Brian Jay STorm debuttò con il nome di Brian "The King" Scorpi0n(nome che usa anche attualmente).La federazione raccoglieva tutti i giovani wrester arabici e subito Brian fu lanciato per l' AWC World TItle.Al primo PPV targato AWC "Escape From The DEsert" Brian vinse il massimo alloro contro SuperSnake.Brian però non era sicuro delle sue tecniche e chiese nuovamente allo zio dove poter andare.Lo zio questa volta gli rispose di andare negli USA.Brian non era perfettamente sicuro e iniziò un lunghissimo feud contro SUper Snake anche per migliorare visto che SuperSnake veniva da una importante fed americana e ne capiva qualcosa.Il feud culminò in un Extreme Scorpion DeathMatch vinto da SuperSnake che vinse così l' AWC World Title.Ma il regno fu solo di transizione perchè subito dopo al PPV "Ticket To Hell" Brian rivinse per la seconda il titolo. Brian perse il titolo ancora a favore di SuperSnake e per molto tempo fu relegato al Lower-Mid Carding dove vinse per 2 volte l' AWC Arabian Title.Poi con l'avvento della nuova SCorpionDeathCOmbo
vinse per la terza volta il massimo alloro contro The Goblin.Decise però di andare in America per affinare le capacità tecniche e fisiche.I rapporti con i genitori dopo questa decisione non migliorarono, anzi peggiorarono di brutto. Dopo essere diventato di nuovo Arabian CHamp contro The Iper patriotic Arabian e aver reso vacanti i suoi titoli AWC venne preso da una federazione independente americana: la WXF(World Extreme Federation) dove vinse 1 volta il massimo alloro:il WXF World Bloody Extreme Title.Negli USA,a Boston(sede dela WXF)conobbe Lucy la sua fidanzata.Tutt'ora Lucy accompagna Brian agli show.Adesso è in NWP, WBFF, AWF, FWE e WDW e spera di svolgere bene il suo lavoro di wrestler. Adesso dopo essere stato nuovamente nella sua veccchia casa i rapporti con i genitori, che si erano pentiti, sono migliorati.

________________________________________________________________________________

Dati Fisici

Descrizione fisica: Brian ha dei muscoli ben definiti grazie ai numerosi anni passati in palestra.Ha un fisico scolpito e ben definito anch'esso.Ha i capelli di un fortissimo biondo naturale.Li porta quasi sempre lunghi.Gli occhi sono azzurri.Nel complesso si presenta come un bel ragazzo.Questo fisico lo porta ad essere molto potente.Usa spesso però tecniche di sottomissione.E' abbastanza agile.
Caratteristiche fisiche: Ha un tatuaggio che ritrae uno scorpione nella spallla sinistra
________________________________________________________________________________

Dati Generali:

Allineamento: Heel
Theme Song: Pray by Apocalyptica.
Titoli vinti: AWC World Title(3); AWC Arabian Title (3); WXF World Bloody Extreme Title(1);
Oggetti preferiti:Barre di neon; Sedia con filo spinato; Scala; Cariche C4; Lastre di vetro; Tavolo in fiamme
Frase "Famosa": I'm The King Scorpion; You die Or You die;
Stipulazioni preferite:Death Match; Awake The Dead match;Barbed-Wire Explosion Match; Desert Death Match ; Electrified Caged Weapon Match; Scorpions Den Match; Snake pit Death Match
________________________________________________________________________________

Dati Tecnici

Stile di lotta: Leiurus ha uno stile di lotta tutto suo che lo contraddistingue dagli altri wrestlers. Sa usare mosse tecniche e potenti allo stesso tempo, e lo dimostra anche la sua finisher, la Arachnida. Leiurus sa usare mosse come Standing Crossface e 540° Spinning Kick.

Finisher(s): Arachnida (Psycho Driver qua);

Trademark Moves:
Superkick; 540° Spinning Kick; Snap Suplex; Northern Lights Suplex; Running STO; Moonsault; Diving Elbow Smash; Cattle Mutilation; Standing Crossface

________________________________________________________________________________

E-fed:

Storia E-fed:
Brian Scorpion debutta in NWP nel Warped VII nel Main Event contro The Preacher. Perde per squalifica per l'intervento a suo favore di Daniels Ryad, un altro wrestler proveniente da un paese con clima torrido. Al Warped successivo dice insieme a Daniels Ryad, che i due vogliono una Title Shot ai titoli di coppia. Il GM acconsente e a Interactive Games, il PPV interattivo made in NWP sfideranno gli esclusi dal sondaggio dell'Exellence Title!!!
Debutta in Area51 al Death Shiver del 17/3/2006 nel match per una chance alla WBFF contro Joey, il King Of Fight, Cordier e Brother Carl. Vince Brother Carl dopo una stupenda prova di Brian.
Breve esperienza in IWF, dove è contender al titolo massimo.
Purtroppo la IWF chiude dopo poche settimane.
A fine match Scorpion attacca si Joey che Cordier, facendo segno di volere il King Of Fight!!!
Al DS successivo è Scorpion vs Cordier. Dopo un fantastico match, con l' inganno Brian vince. A fine match però subisce un massacro da Joey e Cordier. Ora è ufficiale i 3 collideranno a Crazy Alliances in un Triple Threat match per il King OF Fight!!
Al DS successivo Scorpion non partecipa. CI viene però ricordata la card per Crazy Alliances:
PARKING LOT BRAWL MATCH: XXXTremizer vs Chayton “The Hawk”
TAG TITLES MATCH: The Marines (c) vs Bos
KING OF FIGHT TITLE TRIPLE TREATH MATCH: Joey (c) vs Cordier vs Scorpion
UNIVERSAL TITLE FIRST BLOOD MATCH: Mark “The Cannibal”(c) vs BilloMistero
DEADLY SHIVER TITLE SINGLE MATCH: Bryan Kazama (c) vs Jeff Hygthler
MAIN EVENT NO°1 CONTENDER FOR THE DEADLY SHIVER TITLE 3VS3 ELIMINATION MATCH: Team Schneider (Schneider, Uxo, Boogeyman) vs Team Dead (Randy Dead, J-Ax, Chester Blind)
La puntata successiva, quella che precede Crazy Alliances Scorpion viene avvisato da Joey della sua fine al PPV, ma Brian non ha paura e ora attendiamo il PPV!!
In NWP ad Interactive Games, il match per la shot ai Tag Titles finisce in no contest e si aspettano sviluppi dalla situazione.
Intanto debutta in FIPW, ad Exile 5 sconfiggendo un wrestler al suo debutto.
Ad Exile 6 perde il Trask's Invitational contro Nastasha Trask.
Debutta anche in AWF, dove a Explosion 13 fa un promo e a Explosion 14 debutta sul ring insieme ad Uxo e vengono sconfitti dagli Hardcore Boyz. A fine mach Uxo e Scorpion vengono pestati dagli Hardocre Boyz.
Si attendono sviluppi!!
La FIPW, è attualmente in standby!
E' giunto l'approdo in BWF, la Blue Wrestling Federation.Al primo show, Blue Light(svolto in via eccezionale di sabato) insieme a The XXXtremizer vince i BWF Tag Team Titles contro Kenny Joe & The King, dopo lo Scorpionplex suquest'ultimo.
In Area51 è giunto il momento di Crazy Alliances, il secondo PPV di questa powerplant!!!
Brian Scorpion e nel match per il King Of Fight contro Cordier e Joey. Scorpion e COrdier tengo continuamente testa a Joey. Alla fine però Joey rimane campione.
I risultati dello show sono i seguenti:
PARKING LOT BRAWL MATCH: XXXTremizer def. Chayton “The Hawk”
TAG TITLES MATCH: The Marines (c) def. Bos
KING OF FIGHT TITLE TRIPLE TREATH MATCH: Joey (c) def. Cordier & Scorpion
COMIC TITLE Homer Simpson def. Bart Simpson
UNIVERSAL TITLE FIRST BLOOD MATCH: Mark “The Cannibal”(c) def. BilloMistero
DEADLY SHIVER TITLE SINGLE MATCH: Jeff Hygthler def. Bryan Kazama (c)
MAIN EVENT NO°1 CONTENDER FOR THE DEADLY SHIVER TITLE 3VS3 ELIMINATION MATCH:Team Dead (Randy Dead, J-Ax, Chester Blind) def. Team Schneider (Schneider, Uxo, Boogeyman)
A fine match, l' owner WBFF Sylivia Leone sale sul ring per annunciare delle promozioni da Area51 a WBFF!
Le promozioni sono le seguenti:
Bryan Kazama
Joey ed il suo King Of Fight
Billo Mistero
Brian “The King” Scorpion
Brotherhood of Steel
La notte di Pasqua, a WarpedXI, in un 3vs3 match, insieme a Locker e Riyad(che ormai si può definire stable), perde contro il Team Extreme e Preacher.
A Rise Of Heroes in NWP perde il tag turmoil per i tag titles contro Fremen, Team Extreme e HJR & DrDeath. Vincono i Fremen che diventano nuovi Tag Champs.
A Kiss Of Death, primo PPV che apre la fed XVDW, Brian vince l' XVDW X-Treme Title contro Ricicardo!!!

Cronologia E-Fed: WarpedVII - The Preacher def. Brian Scorpion by DQ; Death Shiver 17/03/2006 - Brother Carl def Joey, Cordier & Brian Scorpion; Death Shiver 24/03/2006 - Scorpion def. Cordier; Interactive Games - Brian Scorpion & Daniels Ryiad vs Harry Jr. Robertson & Andreas Gustav Isaksoon finish draw; Exile 5 - Brian Scorpion def. ???; Explosion 14 - Hardcore Boyz def. Brian Scorpion & Uxo; Exile 6 - Trask's Invitational - Nastasha Trask def. Brian Scorpion; Blue Light 1 - Brian Scorpion & XXXtremizer def Kenny Joe & King and won the BWF Tag Team Titles; Crazy Alliances - Joey def. Brian Scorpion & Cordier and remains King Of Fight Champion. After the show, the WBFF owner, Sylivia Leone, announces the promotion in WBFF of 5 wrestler, between which Brian Scorpion; WarpedXI - Team Extreme /w Preacher def. Brian Scorpion /w Denny Locker & Daniel Riyad ; Explosion 14 - Opponent's Turn:Hardcore Boyz def. Brian Scorpion & Uxo; Break Up - Brian Scorpion is teh 20th eliminetad from the rumble; Rise Of Heores - Fremen def. Team Extreme, Brian Scorpion & Ryiad and HJR & Dr Death; Kiss Of Deatdh - Brian Scorpion def. Ricicardo and won the XVDW X-Treme Title; Entra nei Cruciatus Messiae.

***

FOTO:


Real Name: Ichisake Katsunan.
Ring Name : The Crazy Doctor
From: Japan.
Born: 25.04.1980
Height: 181 cm
Weight: 90 kg
Entrance Theme: Slipknot – Circle
Title: Deadly Shiver Title;

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO:
Heel. E’ un dottore Sadico, ma nella sua mente da schizofrenico è nascosto un essere filosofico ed intelligente che gli permette cosi di completarsi, unendo queste due capacità diventa davvero difficile non aver paura in sua presenza. il suo secondo nome è Pericolo, non ha freno alle sue imprese di hardcore/highflying style sul ring.

STORIA FED:
Ichi entra a far parte della Wbff dopo un allenamento durissimo con lo zio su una montagna in Giappone, Ichi però, parteciperà solo ad un PPV della Wbff, Blood River per poi andare nel Powerplant sempre dell'area51 per allenarsi ancora cosi da diventare un grande campione...
poi dopo un paio di settimane il 19-08-2006 a Rotondo Beach Ichi riesce a guadagnarsi il Deadly Shiver Title contro Psyco Roman in un One on One Electrified Cage Match.
Dopo una breve parentesi come campione di coppia sempre nella wbff con i CM, Ichi cambia la sua Gimmick rimanendo sadico, ma trasformandosi in un medico folle con un enorme intelligenza.

ATTIRE:




DESCRIZIONE FISICA: non ha un fisico perfetto, non è alto ma questo non vuol dire che sia basso, è una via di mezzo. Porta i capelli corti neri e solitamente sotto agl’occhi, logicamente a mandorla essendo nipponico, ha due enormi occhiaie.



Mosse d’impatto/potenza:

-Flat Over DDT
-DDT
-Bulldog
-Flapjack
-Cutter
-Neckbreaker
-Running Neckbreaker
-Spinning Head scissors
-Pescado
-Northern Lights Suplex
-Flying Spinning Heelkick


Mosse di sottomissione:

-Butterfly Stretch
-One Leg Boston Crab
-Boston Crab
-STF
-Snapmare&necklock
-Headlock Takedown
- Octopus Stretch
- Deathlock STF
-

Mosse aeree:

-Flying Senton
-Missile Dropkick
-Moonsault
-Leg Drop
-Diving Hurracanrana
-Elbow Splash
-Shooting Star Press
-Swanton Bomb
-The Money Shot
-Overcastle
-Flying Clothesline
-Dragonrana
- Suicide Dive

Altre mosse:

-European Uppercut
-Dragon Whip
-Dropkick
-Spinning Kick
- Hurracanrana

Trademark Moves:

-The Beginning of The End (Crucifix HeadScissor)
-Acid Blood (Crucifix DDT)
-Warrior Spirit (630° Splash)
-Best Moonsault Ever
-Homicidal Splash [Corkscrew Body + Pin ]
-Homicidal Strike [ Springboard 270° Ace Crusher ].

Finisher:
Murder 2 Sunset ( Canadian Destroyer. )
The Bistoury ( Springboard 450° Splash. )

Background: Il boss Yakuza Anjo sparisce senza lasciare traccia con un milione di Yen. Alla sua ricerca viene mandato Ichi, membro della famiglia di Anjo e spietato killer con una particolare passione per la tortura: questi sospetta che il boss sia stato rapito da qualche banda rivale, ma in realtà la sua scomparsa è stata architettata dal vecchio Jijii, che vuole mettere le bande l’una contro l’altra per sgominarle e vendicarsi per la sua esclusione dal giro. L’arma della sua vendetta è Kakihara, un giovane timidissimo e sfigatissimo dall’inaudita capacità distruttiva che Jijii è riuscito a manipolare al suo volere Kakihara è una macchietta ridicola, un "Fantozzi" con gli occhi a mandorla talmente frustrato da risultare assurdo se non fosse che annienta senza pietà chiunque si comporti con prepotenza verso i più deboli, un angelo della morte la cui goffaggine è pari solo alla sua furia omicida e alla sua perversione. Ichi è il disagio mentale in persona, lo psicopatico n° 1, un frenetico deviato che si eccita alla vista delle interiora delle proprie vittime: la macchina da massacro che diventa letale se manipolata a dovere. Ichi ha comunque una seconda vita e quindi, prima di tutto, è un wrestler di un certo calibro che è stato attualmente contattato dalla pVw per un contratto annuale. Quali saranno le altre vittime oltre a Kakihara che cercherà disperatamente di uccidere.
....ma poi....
E bene si, quella notte era la fine di tutto, con Kakihara morto è tutto finito, Ichi chiede la grazia di uscire dal giro per dedicarsi completamente al Wrestling, grazia che ci viene concessa solo con una piccola clausola: di portare a termine la missione di uccisione di Jijii.
Ichi accetta e finalmente dopo la morte di Kakihara al palazzo di Jijii non vi era nessuna guardia tutti avevano abbandonato quel vecchio pazzo escluso da ogni giro.
Ichi arriva al palazzo di jijii con la sua ferrari enzo nuova di zecca, che aveva acquistato con i soldi della ricompensa per l’uccisione di Kakihara, entra nell palazzo e con passo convinto e deciso arriva fino alla camera di Jijii apre la porta trova Jijii seduto sulla poltrona dietro la scrivania del suo ufficio li lo ucciderà con due colpi di pistola, adesso, ed adesso il giovane ichi si appresterà ad sfondare in quello che ha sempre amato praticare il wrestling…
infatti dopo un mese di allenamento su una montagna con lo zio Ichi diventa un futuro campione, tutti contano su di lui
...... ancora una svolta......
Dopo tanti cambiamenti Ichi si aggrega per qualche tempo ai CM per poi abbandonarli, a causa di alcuni suoi ideali, ma anche per crecare qual farabutto del fratello, colui che aveva ucciso i suoi genitori.
Ma dopo essersi incontrato con lui in un manicomio strani cambiamenti avvennero nella mente di Ichi:
aveva ripreso quella voglia di uccidere, quel desiderio di morte che aveva abbandonato tempo fa, era confuso non sapeva cosa fare, la sua decisione fu affrettata, cosi ormai dal giorno della fuga del fratello un altro pericolo calpestava il pavimento del manicomio a nord di Boston a Hathorne Hill.
Ichi si era ormai tramutato in:
The Crazy Doctor

***



Real Name: Boris Kuterzov
Ring Name: Cold Fire
From: Moscow, Russia.
Born: 14/11/1977
Height: 190 cm
Weight: 109 Kg
Entrance Theme: "Take this life" - In Flames
Career's Higlights: //


Descrizione Fisica: Capelli corti biondi, tagliati con un taglio semplice e molto militare prova del clima sociale in cui è cresciuto. I lineamenti marcati e molto schematici sono tipici delle sue zone di origine. Su tutto il corpo, sono presenti bruciature e ustioni provocate da delle ipotetiche fiamme. Il fisico è ben proporzionato e abbastanza scolpito grazie all' involontario allenamento nei periodi di infanzia quando tagliava gli alberi, sia grazie ai mesi di studio in palestra. Ai piedi porta dei boots militari con una falce e un martello diegnati sopra, unico cimelio rimastogli dopo l'incendio a casa sua.
Indossa Una canottiera nera con una piccola fiamma disegnata sul davanti, jeans anneriti e bruciati come la sua pelle.

Attitude & Wrestling Style: Boris, è quello che viene definito un piromane. Riescea non sentire il dolore delle fiamme che consumano il suo corpo, nonostante questo rimanga comunque ferito. Il Russo è alla continua ricerca di una vendetta sul mondo che gli ha strappato genitori e fratello, è alla continua ricerca di una vendetta verso il suo stesso dono. Infatti, Boris, soffre il fatto di non sentire dolore, avrebbe preferito morire assieme alla sua famiglia piuttosto che dover convivere con la cosa che glieli aveva portati via: Il fuoco.La sua esistenza è tormentata da questa continua ricerca di una vendetta e questo suo continuo odio verso se stesso e verso la sua caratteristica.
Sul ring, Boris, non si trattiene e impiega da subito gran parte della sua energia per cercare quasi sempre di porre fine velocemente al match. La tecnica e la sua potenza sono le sue armi vincenti, infatti Cold fire, utilizza la sua tecnica e la sua abilità nelle mosse di sottomissione solamente dopo aver indebolito l'avversario e se con le mosse di potenza riesce già a concludere il match, allora evita di sfoderare la parte tecnica del suo parco mosse. Infatti Boris è un wretler che gioca sul risparmio di tecniche e sfodera i suoi colpi migliori solo in situazioni in cui c'è ne veramente bisogno.

Trademark moves: Psycho Driver, Belly to Belly Suplex, Capture Suplex, Flapjack, Air Raid Crush, Brainbuster, Kneebreaker, Cradle Piledriver, Spinebuster.

Finisher:
- Arson - Ace Crusher [http://www.yucubetoo.com/moves/atlantida_to_ace_crusher.wmv]
- Russian Lock - Octopus Stretch [http://www.yucubetoo.com/moves/octopus_stretch.wmv]

Storia: Boris nasce in una piccola cittadina del' Ex-Unione Sovietica, quando la dittatura comunista aveva ancora il completo domino sulle terre dell' est. In questo clima di guerra fredda e repressione, la popolazione come la famiglia di Boris, era costretta ad alimentare il mercato nero anche solo per il semplice acquisto del pane. La situazione era critica, oltre alla repressione politica, il freddo clima e le continue nevi impedivano le coltivazioni e congelavano l'ambiente e la popolazione Russa. In questi anni Boris, cresceva aiutando il padre boscaiolo nell' abbatere alberi per procurare quello che serviva per cercare di accendere un fuoco all' interno della casa. La madre, passava il giorno con una luce ormai spenta negli occhi, a badare al fratello più piccolo di Boris. Nessuno si poteva rendere conto di cosa sarebbe capitato di li a poco, quando la dittatura sarebbe caduta. I soldati in fuga dopo la sconfitta della guerra, facevano terra bruciata dei posti dovepassavano, distruggendo vilagi, stuprando donne e uccidendo bambini.
Una notte come tante, si sarebbe trasformata in un inferno, sarebbe divenuta la fine della famiglia di Boris, ma sarebbe divenuta in nuovo inizio per lui. Le truppe di occupazione comuniste avanzavano veloci e una notte, arrivarono nella cittadina di Boris, iniziando a incediare e devastare tutto quello che trovavano. I genitori di Boris fecero in tempo a mettere i figli al sicuro, prima che quattro soldati sfondassero la porta ed entrassero all' interno della casa di Boris. Sia sua madre che suo padre vennero uccisi in quella notte e i cadaveri vennero ammassati e bruciati nel centro della piccola piazza del paese, ma i due ragazzi non furono trovati. I soldati distrussero il villaggio e prima di andarsene incendiarono tutte le case compresa quella di Boris. I due fratelli erano ancora nascosti nell' abitazione mentre questa veniva consumata dalle fiamme. Alcuni soldati osservavano fuori dall' ingresso divertiti il loro operato, ma il sorriso scomparse dai loro volti quando Boris uscì dall' ingresso principale con un sorriso sul volto e completamente avvolto dalle fiamme. Il fuoco divorava la sua pelle ma lui non sentiva il minimo dolore. Poi d'improvviso, il corpo del primo tra i quattro soldati si incendiò a sua volta senza nua spiegabile ragione, così come iil secondo, il terzo poi il quarto. Tutti i soldati bruciavano adesso a terra mentre Boris ancora parzialmente avvolto nelle fiamme osservava silenzioso e con le lacrime al volto la sua casa in cenere e i genitori accatastati sul mucchio di cadaveri che ardevano.
Da quella notte, Boris si rese conto di poter controllare in qualche modo il fuoco, e di non sentire alcun dolore in caso di ustione. Boris riuscì a fuggire da quella nottata di paura e dolore e iniziò a vagare senza una meta, sperduto e solo finchè non si ritrovò a Mosca. Una volta lì, passo i primi tempi della sua nuova vita cercando di sopravvivere come emglio riusciva e affinando e scoprendo lentamente la sua capacità di non sentire il fuoco. Gli anni passarono e il regime cadde, la vita, pur rimanendo difficile, per la popolazione migliorò, e Boris riuscì a migliorare le sue condizioni che fino a quel momento erano state veramente difficili. Gli anni di guerra però avevano sviluppato in Boris una continua ricerca di superarsi, una continua ricerca dello scontro, che lo portò a iscriversi in palestra e apprendere le arti del wrestling. Nel periodo passato ad allenarsi, Boris perfezionò la sua tecnica e sviluppò una notevole forza fisica. Ora è in cerca di qualcosa di più che i piccoli scontri sostenuti fin ora e la FWE potrebbe avere una proposta interessante per lui.