00 16/11/2006 14:47
Ring Name: Jason Waltmann
Handler: GCV

Real Name: Jason Rabenhorst

Also Know As : /

Theme song: "Fuel" - Metallica

Birth: ???

Hometown: Chicago, Illinois

Height: 6'3 (1.88 metri)

Weight: 266.4 lbs (116 kilogrammi)

Physical Description: Jason è piuttosto muscoloso, ha un fisico non scolpito ma comunque ben delineato. Veste jeans neri e una cannotiera molto aderente bianca che si toglie durante i match, scarpe nere e polsini dello stesso colore, guanti neri con bordi bianchi, e delle fasciete elastiche un pò sopra il gomito nere. Intorno agli occhi del trucco nero che sfuma in bianco vicino alle tempie e poi il disegno di un toro molto stilizzato che parte dalla fronte e si conclude sul naso, anch'esso nero con bordi bianchi. Capelli neri pece, come gli occhi.


Wrestling Style: Lo stile di lotta di Jason è un miscuglio tra il Power e Flying, usa prevalentemente mosse di potenza, ma quando se ne presenta l'occasione è capace di mosse aeree come la sua trademark: il Waltmann Sault. Non ha una vera e propria strategia di lottta, piuttosto mira a far male all'avversario senza un obiettivo preciso. Nei suoi match è molto frequente l'uso di oggetti contundenti, su tutti Strikie la sua fedele mazza chiodata costruita nella sua adolescenza. La sua esecuzione è piuttosto grezza.

Finisher:
Endless Road (Reverse Suplex into Stunner)

Moveset: Electric Chair Drop, Impaler DDt, Punches, Kickes, High Dropkick, Clothesline, Vertical suplex, Snap suplex, Dragon suplex, Fisherman suplex, German suplex, One Arm DDt, Tornado DDt, Powerlam, Sidewalk Slam, Belly to Belly suplex, Belly to belly over the Head suplex, T-Bone suplex, High Angle Back Drop, Runnin sit - down Powermb, Shoulder Block, Sleeper Hold, Camel Clutch, SpineBuster, Stunner, Gorilla press Slam, Flying clothesline, Missile dropkick, Moonsault, Leg drop.

Trademark Moves:
Jason Destroyer (Suplex into Facecrusher)
Waltman Sault (Springboard moonsault tesissimo terza seconda corda),

Hardkore Moves: HardKore!!! (Foot Stomp dalla terza corda con una sedia sull'addome dell'avversario, seguita da uno standing Moonsault), Instant Drop (La sedia viene posizionata intorno al collo dell'avversario, cui viene colpito da uno springboard legdrop)


Background: Nasce nella periferia di Chicago, più di questo non si sa sulle sue origini, sembra un ragazzo sulla ventina, ma non è da escludere che sia ancora più giovane, venuto al mondo da una relazione extreconiugale del padre, ricco uomo d'affari con una prostituta, viene tenuto segreto fino ad oggi per evitare scandali mediatici, esce allo scoperto solo dopo la morte della madre, la cui vita è stata stroncata da un attacco cardiaco
Il padre non ne ha mai voluto sapere di lui e la madre per contenere la sua violenza, ben nota a chi lo conosceva già da quando era più piccolo, ha dovuto usare metodi a dir poco brutali, cresciuto nel terrore ha sempre cercato di liberarsi da questa situazione venendo sempre oppresso, ma col passare del tempo qualcosa cresceva dentro di lui e metteva le sue radici sempre più profonde al suo interno : la follia!
In questo periodo, durante i lunghi pomeriggi passati nella buia cantina di casa sua, non trova altro da fare che non costruire ciò che diventerà la sua migliore "amica": un mazza chiodata dipinta di nero fino al manico, dove si conclude con una striscetta bianca, che lui stesso ha voluto chiamare Strikie; è praticamente inseparabile da questo strumento, quasi ossessionato, la sua debole psiche non potrebbe sopportare la separazione da questa mazza, e in tal caso potrebbe avere grandi ripercussioni sul suo modo di fare, già violento e ostile.
Jason si dedica a ciò che fin da piccolo lo ha caratterizzato: la violenza. Fortunatamente per lui viene notato da un promoter di una federazione di wrestling ultraviolence alle prime armi, che lo prende sotto la sua ala e lo sottopone a pesantissime sessioni di allenamento per migliore il suo fisico e la sua agilità; l'allenamento da buonissimi risultati e solo sei mesi dopo è pronto per debuttare nel mondo del wrestling!


PVW's Career: Fin dai primi incontri tra backstage, palestra e allenamenti sul ring, Jason viene immaginariamente affiancato a un altro wrestler appena assunto dalla PVW: High Pain. I due hanno una visione dell'ultraviolence complementare, tutti sanno che sarebbero un ottimo tag team se solo si riuscisse a farli avvicinare, in questo senso si fa avanti la direzione stessa che durante la terza edizione di Dangerous fa debuttare entrambi in un tag team match come alleati, conincidenza vuole che i due vincano e si guadagnino un posto al Pay - Per - View Midnight come contendenti all'alloro di coppia.
Le lancette segneranno la mezzanotte e i due conquisteranno le cinture di coppia a discapito della Indian School, stable che non ha lo stesso successo che in EEWF. Il passare dei giorni e l'entusiasmo per la vittoria dei titoli porteranno Jason e Hp a diventare dei veri tag patner, non solo più due wrestler ultraviolence, ma un tag team ultraviolence!
Questo non farà altro che bene al duo, che difenderà le cinture prima a Dangerous e nuovamente a Bones Storm, in un PPv, quando conta veramente chi è il più forte, sconfiggendo ben altri 3 tag team in un 3 Tall of Bell Match, un vero inferno di acciaio e cemento dal quale usciranno ancora festanti.
"Cadendo s'impara", così durante la decima edizione di Dangerous, i due perdono le cinture, i nuovi campioni sono The Green Dragon e Chris Sefler, in arte gli S3H, almeno fino a quando Jason Waltman & High Pain non verranno a reclamare le LORO cinture. Però la fortuna non è dalla sua parte perchè la piccola federazione hardkore chiude pochi giorni prima del PPv, tuttavia i due riescono a riottenere le cinture e combattono a Frantic, show EEWF, con in palio le stesse, in un match di unificazione tra i due allori, a vincere sono i campioni di coppia EEWF. Si chiude così la carriera PVW di Jason.


IEWD's Career: Jason debutta in IEWD da singolo, ed allaricerca di una faida per l'ormai prossimo PPv Royal Games, a trovargli questa faida ci pensa Michele LoBello che lo mette contro quello che tutti pensano sia suo fratello Joey Waltman, prima che si arrivi a Royal Games Joey riuscirà però a rivelare al mondo che Jason è un truffatore e che il suo vero nome è Jason Rabenhorst, il suo precedente nome gli era infatti stato "affibiato" dalla dirigenza PVW per lanciarlo nel panorama mondiale. Joey riuscirà a prevalere soltanto in questo rispetto al suo pseudo - fratello, visto che poi perderà match e contratto in un match molto cruento contro Jason, che si porterà a casa la vittoria.
Poco prima del PPv Royal Games approda in IEWD High Pain, tutto sembra far pensare a una riappacificazione, ma non è così, infatti due prima sembrano ignorarsi e così Jason arriverà al PPv seguente, Extremely Year, in coppia con il suo odiato ex nemico e componente degli S&H in PVW, Chris Stefler, a causa di una postilla del match dove gli avversari avrebbero potuto scegliere il suo patner e così nel match che lo vedrò opposto a Shna Falco e Mr England raccimolerà la sua prima sconfitta in PPv.
In IEWD oltre ai festeggiamenti per il primo anno di vita si pensa anche al prossimo PPv, The Showcase, l'evento più importante per la fed e i rapporti tra lui e High Pain si intensificano, ma come rivali, visto che Jason accusa High Pain di non aver rispettato i loro patti, aiutandolo a vincere in un hardcore match contro Chris Stefler usando la SUA mazza: Strikie. Jason va su tutte le furie e per una puntata di eXtreme viene schedulato un hardcore match tra loro due, sarà Jason a prevalere alla fine di un massacro con un semplice roll - up, il feud continuerà fino a The Showcase, ppv in cui Jason sconfiggerà definitivamente High Pain conquistandosi una shot al Wreckness Title.

*********************



Nome: Billo “the diamond“
Handler: the619

Real Name: Lawrence Hardway
Status: Face
Altezza: 1.85
Peso: 95
Età: 24
Data di nascita: 14/8/1981
Provenienza: CORVETTO, Milano

Theme: Smooth Criminal - Alien Aunt Farm


Finisher:

Assault Driver

-Falling Moon


Strike moves:

-spinning kick
-enziguri
-dropsault
-guillotine punch
-bicycle kick
-capoeira kick
-Pelè Kick
-Dragon Whip
-Johnson shuffle (la manovra usata da OJ)
-Kick to gut
-Tae Kwon-Do Back Kick
-Vionic Punches ( quello di Bubba ray)
Ganmengiri

Ground:

-standing shooting star press
-rolling thunder
-corsckrew leg drop


Grapple moves:

-tigerbomb
-sky high(sit down chockslam)
-Storm Cradle Driver
reverse death valley driver
-super neckbreaker
-samoan neckbreaker
-roll of the dice
-nail in the coffin
-dragon suplex
-get his herth(triple northern light suplex)
downard spiral(reverse russian leg sweep)
-spiral sit down pedigree
-Cash Flow
Pain Triller
Asai Moonsaul Into DDT
-Mexican Stretch Buster
- Billo's Code

-jewels DDT(simile alla ddt di ultimo dragon solo che fa leva con la testa dell’avversario e compie un salto mortale cadendo dietro all’avversario)


Mosse dal paletto:

Ground:

-450° splash
-crosckrew sommersault
-over castle (450° leg drop)
-whisper in the wind
-Phoenix Splash
-Spiral Trap
-Sasuke Special Rana
-Shooting Star Legdrop

Stand:

-Diving fame asser
-Diving hurracanrana
-Flyng Clothesline
-Ultra Huracanrana


Turnbuckle Moves:

-last breath(pumphandle slam dal paletto)
-Diamond dust
-Billo’s maker(stratusfaction)
-Bronco buster
-Corner to Corner missil dropkick
-Spanish Fly (c-4 dal paletto)
-Super Cradle Driver


Submission moves:

-one leg boston crab
-annikilator(reverse figure 4 leg lock)
-texas coverleaf
-Trailerhitch
-Reverse full nelson
-Octupus Stretch
-The Lost Time(Million $ dream)
-Mexican Armbreaker
-Surfboard
-Triangle Hold
-Inverted Paradise Lock
-A.T. Lock
-Dragon Sleeper
-Guillotine


From inside to outside ring:

-lionsault
-450° senton
-shooting star press
-dead or alive(un volo plastico finalizzato in una tornado DDT)
-head scissor(usata spessissimo anche facendo prima una capriola)
-suicide dive
Ropeflip Moonsault Plancha



Trademarks:

-grudge driver(caricamento ad half nelson per poi concludere in un sit down piledriver)

-SLD(significa stunner,legdrop e DDT. Manovra eseguita su 3 avversari contemporaneamente)

-suspicious mind(reverse spine buster)

-eagle bomb(lo solleva come per la mexican stretch buster ma termina in un piledriver)

-crazy blender(significa frullatore pazzo. Stordisce l’avversario a centro ring,prende il rimbalzo sulle corde ed esegue una rolling neckbreaker)

-smoothed rock(con l’avversario sulla terza corda gli blocca le gambe ed esegue una dragon sleeper ponendo l’avversario a penzoloni a testa in giù)

-Mortal Driver(una chockslam eseguita anziche afferrando il collo prendendo il copino dell’avversario e schiacciarlo di faccia)


Hardcore moves:

-powerbomb sul tavolo avvolto da cavi elettrici
-ddt sulla rete di ferro del letto
-chitarrata in pieno volto spear sul tavolo appoggiato all’angolo
-swanton bomb sull’avversario con la scala posizionata sopra ad esso

-infernal catapult(posiziona un gong all’angolo ed esegue un racket launcher su di esso facendoci sbattere la faccia dell’avversario)

-red code( fall away slam dal paletto che proietta l’avverxario su di un carrello della spesa)

-beyond of death(face slam sui frammenti di neon)

-x-treme stomp(con l’avversario sul tavolo dei commentatori esegue uno stomp appoggiando i piedi sul parte di metallo del martello da fabbro)

-chair’s jump(usa la sedia come trampolino di lancio per varie manovre: leg drop,spinning kick all’angolo,senton fuori ring ecc.)

-final destinati0n(appoggia una lastra di vetro o un letto di filo spinato su quattro sedie e poi esegue un suplex su di essa)


Stipulazioni:

-Ladder in a cell
-Pirahna Death Match
-Pit match
-Punishment Match
-Strobe Light Match
-Cage of Death
-Skywalker daeth match
-Maximum Security Match


Soprannomi:

-Billo
-L’enigmista
-The best ever flyer
-Flyng Swan


Catch Phrases:

-Se vuoi qualcosa...VIENITELO A PRENDERE.
-NON BASTA ESSERE BRAVI BISOGNA ESSERE I MIGLIORI
-I take off your breath!!
-Down with the sickness


Taunt:

-Colpi sul petto (christian)
-Apre le braccia ai lati sovrapponendo le dita formandone 3 (Nick Mondo)
-Si batte due volte il petto e punta il dito al cielo
-Racchiude la Braccie per poi riaprirle in alto (Lashley)
-Si inginocchia a centro ring e fa segno verso il cielo (Sabu)


Gimmick:

Ragazzo di strada, enigmatico e tormentato d un'infanzia turbata, cresciuto in un quartiere malfamato. Alterna un carattere solidale pronto ad aiutare i prevaricati ad un carattere da sbruffoncello. È molto sicuro di se anche si trova spesso contro avversari grossi il doppio di lui. Non è un moralista e non esita a trovare amicizie e compagni di tag vantaggiosi e non disprezza i “problem solver”. Con le divas è dolce!


Abbigliamento e stile d’entrata:

Vestito con pantaloni di pelle nera e cannottiera bianca,tatuaggio alla the rock(braccio e pettorale) okkiali da sole. cintura con le borchie dorata e un polsino bianco sull’avambraccio destro. Ha una leggera pittura rossa di tribale sul volto. Quando entra sul ring parte la musica ed entra velocemente sullo stage,poi guarda il pubblico sia da una parte che dall’altra, alza un braccio al cielo e lancia un urlo che fa scattare dei fuochi pirotecnici blu alle sue spalle. Poi sale sul ring e va su di un angolo battendosi il petto con entrambi le mani per poi rialzare un braccio al cielo. Dopo essere sceso va dall’annunciatrice(se l’annunciatore è un uomo da una ragazza del pubblico) a togliersi i suoi okkiali da sole.


Wrestling style:

Un puro e spettacolare peso leggero. Velocità,astuzia e capacità di sfruttare ogni possibilità per vincere sono le sue armi migliori. Fa molto affidamento sull’alta spettacolarità: le sue specialità sono i voli dal paletto,soprattutto eseguiti dai punti + alti dell’arena direttamente su dei tavoli, e i rimbalzi sulle corde per manovre dall’interno all’esterno del ring. Quando si trova contro avversari del suo peso usa anche manovre di potenza e hardcore,mentre invece quando si trova a dover fronteggiare degli heavyweight tenta di mandarli in confusione con manovre veloci e che colpiscono l’irascibilità dell’avversario. Pur essendo un peso leggero fa delle mosse di sottomissione un’arma formidabile spiazzando così la maggior parte dei suoi avversari.


Storia:

Billo nasce a corvetto,un quartiere milanese dove sin da piccoli si impara a dover sopravvivere...e così all'età di 5 anni prende a pugni uno di 17 diventando una leggenda nella sua scuola...iniziò come pugile clandestino,poi si spostò alla lotta libera fino all'approdo nel wrestling!! è stato sposato per 2 anni ed ora ha una figlia che porta ad ogni suo show...il suo obbiettivo è lasciare la sua impronta nel wrestling e dedicherà ogni suo secondo a questo!!
Storia e-fed: La sua carriera inizia nella A.L.E. come midcarder ed insieme ad el rapero diviene campione di coppia. Il feud si conclude con un litigio col suo compagno e relativo match,vinto brillantemente da Billo. Prima che la A.L.E. fallisce vince un prestigioso titolo underground. Da lì il suo trasferimento alla EWF dove combatte molti match diventando campione di coppia con the man. Purtroppo causa disguidi contrattuali fu costretto ad andarsene. Approda alla CFWF dove vince brillantemente il titolo del mondo al suo match di debutto. Quel match fu spettacolare,migliaia di fan esultarono alla sua vittoria che arrivò tramite il suo micidiale falling moon. Purtroppo anche questa avventura finì perché venne messo sotto contratto dalla HWF. Venne subito inserito in un feud contro Blasco, dove uscì sconfitto, per poi avere un’opportunità per l’internet title,in cui vinse. Stette in questa fed per parecchi mesi fino a quando non venne notato dalla wei. Anche qui una carriera brillante. Era una fed molto hardcore e qui Billo imparò cosa vollero dire dolore e sacrificio. Nel match di debutto batte Dynamate in un pit match,entrando a far parte dell’elimination chamber match per il titolo del mondo. Tra i suoi feud più acerrimi ricordiamo quello con luca orton conclusosi con uno skywalker death match che finì in un no-contest in quanto entrambi caddero nella buca di vetri e neon. Infine una delle fed più importanti: la NWP. Qui di sicuro si tolse le soddisfazioni più grandi. Prima affrontò Rafael “el nino” Santana in PPV venendo sconfitto. In seguito affrontò ben due avversari HJR e Colt e trionfò a Bloodin Pumpkin. A cold war,il PPV natalizio,vinse il titolo EXCELLENCE battendo proprio Colt.

Storia passo a passo:

A.L.E:

è la sua prima federazione di wrestling in cui milita. Qui inizia con dei match discreti avendo subito un feud con The patriot. Dopo un mese entra nel giro che conta alleandosi con el rapero e vincendo i titoli di coppia battendo the man e ale “the earthquake”. I titoli rimangono loro per 2 mesi fino alla riconquista dei precedenti campioni. La sua ultima gioia fu vincere il titolo Underground battendo “the big man of corvetto” e laureandosi campione. La A.L.E. chiuse qualche settimana più tardi.

EWF Midsouth:

in questa federazione ci rimase poco meno di due mesi. Vinse i titoli di coppia insieme al suo vecchio compagno della A.L.E. el rapero. Tra i suoi match più interessanti un TLC contro Liam.

CFWF:

all’esordiò conquistò il titolo di campione assoluto battendo altri 3 avversari in un Hell In a Cell. Nella settimana successiva mantenne il titolo contro crashidenton in un texas bull rope match. Perse il titolo al PPV successivo in modo demeritato abdicando la corona a Big Man City. La fed chiuse poco dopo.

WEI:

all’inizio di questa fed ci fu subito un torneo per decretare i 4 partecipanti che si sarebber contesi il titolo del mondo. Billomisterio fu messo contro Dynamate in un Last man standing che vinse con un falling moon dallo stage nei cavi elettrici. A fine incontro venne attaccato da Luca Orton. Favore che Billo restituì nel main event della stessa puntata attaccando proprio Luca impegnato contro Ecstyles. Billo ed EC fondarono una stable, i Judges of hell, che contrastarono i Revolutioners capitanati da Luca. Nella second apuntata ci fu subito uno scontro ad inizio puntata tra le due fazioni. Billo affrontò poi Luca in un SKYWALKER DEATH MATCH che fini in parità dato che entrambi caddero dalla passerella. Anche questa fed,purtoppo, chiuse i battenti e Billo si ritrovò di nuovo senza contratto.


Titoli vinti:

-tag tam champion in A.L.E(2 times)
-Underground champion in A.L.E
-Tag team champion in EWF
-Excellence champion in NWP
-World heavyweight in CFWF e VWF
-Internet title in HWF

Storia Area51:

Billo inizia la carriera nella powerplant della WBFF dove vien subito inserito in un feud con Chester Blind che si protrae sino al PPV dove, in un "Loser leaves WBFF match", esce vincitore. Il secondo mese è caraterizzato dalla faida contro Mark "The Cannibal". Al PPV i due si sfidano per l'Universal Titla detenuto proprio da Mark e Billo, pur perdendo, disputa un ottimo match venendo notato dai dirigenti della WBFF che lo promuovono nel main roster.


Storia WBFF:

La carriera di Billo ha inizio il 4/5/06 a Bloody desperation dove è subito in un match titolato contro Joey, detentore della cintura e Penumbra. Billo viene sconfitto ma l'occasione per riscattarti avviene al 3° Supershow della WBFF, "LAst Night of WBFF" dove interviene in un post match umiliando Julius Magno. I due si affrontano a Bloody Desperation del 22/5/06 in un One Milion Thumbtachs no Shoes match valevole per la qualificazione al Survivor of the ring. Billo esce vittorioso dopo un violentissimo match. Appare poi a Extreme Hell del 25/5/06 in un segmento con Carl e bisogna aspettare sino ad Extreme Hell successivo per rivederlo all'opera. Lì va nel main event, un tag Team Gauntlet match tra tutti i partecipanti al Survivor of the ring, torneo tenutosi all'omonimo PPV. Il suo team arriva in fondo ma Billo viene schienato da Crystal in seguito ad un moonsault.
Si giunge quindi a Survivor of the ring. Qui riesce incredibilmente a superare il primo turno battendo due avversari del calibro di LT e Robert Dumas in un Barbed Wire Boards match. In semifinale va contro Joey e Locker in un One Milion Thumbtacks match dovendo però capitolare, pur non venendo schienato, a Denny Locker.
Si volta pagina e ad Extreme Hell dell'8/6/06 batte niente meno che Bryan Kazama. A Bloody Desperation del 12/6/06 perde contro Brock Johnson a causa dell'intervento di Crystal. Una data importante è il 15/6/06 dove Billo, dopo aver battuto in un match Rudolph Schneider si candida come sfidante al titolo di Brock Johnson in un 5 Man Survival Match. Così a Bloody Desperation del 19/6/06 va in coppia con Jeff Hygtler vendno però sconfitti da Johnson e Squibb. Bisogna attendere sino ad Extreme Hell del 29/6/06 per rivederlo all'opera in un match contro Roddy Murder che Billo porta a casa senza problemi.
Si arriva così all'avvenimento più importante dell'anno...Extreme Desperation. La figura non è però delle migliori perchè Billo issa bandiera bianca tra i primi venendo schienato insieme a Jeff Hygtler.

****************************

PROFILO



Handler: eddie619
Vero nome: Derek Krancher
Nome: Reverend Krancher
Altezza: 1.96 m
Peso: 136 kg
Data di nascita: 08/12/1980
Provenienza: Armagh, North Ireland
Taunts: Segno della croce
Armi preferite: Croce con filo spinato
Stipulazioni preferite: Holy Massacre Match
Catch Phrase: Non ha una vera catchprase, ma a fine di ogni discorso dice “Parola del Signore”
Gimmick: Reverendo heel, la gimmick è spiegata dettagliatamente nella storia.
Attitude: Monster Heel
Theme Music: Cradle of Filth - Midian
Wrestling Style: Power – Submissioner
Caratteristiche fisiche: Molto grosso fisicamente, porta capelli castani corti e un pizzetto, nelle interviste e nei vari angle si veste col solito vestito da reverendo, mentre nella lotta entra con un attire simile a quello di AJ Styles, completamente nero.
Entrance style: L’entrata di Krancher è molto simile a quella dell’Undertaker. Entra col cappuccio che nasconde i suoi occhi, un po’ come il cappello per il becchino. Cammina molto lentamente verso il ring mentre la sua theme music e fumi si diffondono per l’arena. Arrivato alle scalette alza le braccia al cielo alzando il cappuccio, per poi entrare nel ring.
Titoli Vinti: WBFF Tag Team Title (nei Cruciatus Messiae)

PARCO MOSSE

Finisher:
- Holy Punishment ( Cobra Clutch Slam )
- Redemption Design ( Crossface ChickenWing )

Other Moves
Power Moves: Big Boot; Emerald fusion; High Angle Backdrop; Muscle Buster; Powerslam; Pumphandle Slam; Reverse STO; Running DDT; Running Leg Drop; Sambo Suplex; Samoan Drop; Sidewalk Slam; Spinebuster; Suplexes;
Submission Moves: Abdominal Strecth; Boston Crab; Fujiwara Armbar; Sitting Leg Muffler; STF; Torture Rack;
Flying Moves: Flying Clothesline; Flying Spear; Guillotine Leg Drop; Super Fall Away Slam; Superplex;

Trademark Moves
- Chokeslam
- Dragon Sleeper
- Elevated Powerbomb
- Piledriver
- Side bearhug

STORIA

Storia
Derek sin da piccolo ha un carattere molto violento. I suoi genitori decidono quindi di fargli fare il seminario da prete in un convento in modo da placare la sua rabbia. Qui sembra diventare più calmo ma è solo un’apparenza. La sua ira invece rimane ma evolve. La bibbia diventa la sua guida, che però reinterpreta a suo modo. Ogni persona del mondo la vede come un peccatore, la sua missione è diventata redimere ogni anima del mondo. Quando però l’abate Brother Otis muore a causa di un incidente provocato da Charles, suo compagno da seminario, il suo obiettivo principale diventa punire Charles. Dopo molti anni Derek è ormai diventato reverendo. Viene però a sapere che Charles si è dato al wrestling. Derek studia questa disciplina giudicandola come strumento del peccato. Impara a lottare in modo da scendere nello stesso campo di Charles e di riuscirlo a redimere, in qualsiasi mezzo.

Storia e-fed
Il reverendo arriva quindi nell’AWF, dove sa che è arrivato Charles, che qui lotta col nome di Brother Carl. Già al primo show AWF scoppia la faida tra i due, quando si autoeliminano durante una Battle Royal. La faida culmina in un tremendo Doomsday Match al primo PPV della federazione, ossia New Years Night. Il match finisce in pareggio e poco dopo Charles abbandona la federazione. Senza Charles contro, il Reverendo non trova alcuna motivazione per rimanere in AWF e se ne va. Alcuni mesi dopo Charles torna a lottare, questa volta in un’altra federazione, la WBFF. Il Reverendo raggiunge Charles qua per punire Charles una volta per tutte, ma i suoi piani cambiano improvvisamente quando Charles incontra Xero: il Reverendo è impressionato dall’intelligenza di questo individuo e i due incominciano a parlare di religione e filosofia. Nasce quindi una strana alleanza fra i due e il Reverendo decide di assitere Xero e i Cruciatus Messiae per punire tutti i peccatori della WBFF…

*********************************





Handler: H.M.W.Priest
Nome: Carlo Woods
Soprannome: Balck Priest
Data di nascita: 13/05/1971
Provenienza: Londra

Altezza: 1.80
Peso: 60
Capelli: Bianchi
Occhi: neri
Vestiti: vedi le tre foto:P
Descrizione fisica: vedi le foto:P
Caratteristiche fisiche: E’ un uomo molto magro. Ha delle mani più piccole del normale per una persona della sua altezza. Il suo punto di forza sono le gambe, che gli danno grande agilità e velocità, nonché che la capacità di poter tener testa a qualsiasi avversario. Ha diverse cicatrici su tutto il corpo (vedi immagini:P)
Caratteristiche psicologiche: E’ deciso a portare a termine la missione che si è auto imposto (vedi storia). Sono poche le distrazioni che si concede (un buon vino senza alzare troppo il gomito potrebbe essere una piccola distrazione quotidiana). Ma alla fine i suoi pensieri ritornano sempre alla sua missione, e a come realizzare il suo progetto nel migliore dei modi. Non si cura troppo di ciò che gli altri gli dicono, segue le sue idee e le sue virtù senza mai trasgredirle! Sembrerebbe un uomo impeccabile, ma il male c’è in ognuno di noi. La sua depressione lo ha portato ad uno stato mentale tale da non fidarsi più di nessuno: troppe persone gli hanno detto di smettere, ma lui non ha intenzione di mandare in fumo i suoi piani! E chissà se in queste condizioni ci si possa fidare di lui…
Storia: Nasce a Londra da Padre inglese e Madre italiana. E’ un ragazzo decisamente vivace, ma dalla tenera età viene educato in maniera quasi ossessiva alla religione Cristiana, tant’è che ha la propria vocazione giovanissimo, ed a solo vent’anni è già prete.
Purtroppo, nello stesso anno perde il padre, il quale muore in un incidente stradale. Insieme alla madre, prende, allora, la decisione di tornare in Italia.
Nella penisola si ritrova a lavorare in una piccola parrocchia. E’ un prete stravagante, e i più anziani del paesino in cui abita lo guardano con distacco, quasi non fosse un vero prete. Ma la grande capacità di Carlo è il sapersi far accettare dai giovani. Infatti, diviene pian piano l’idolo dei ragazzi dell’oratorio. Questa sua bravura nell’organizzare eventi e nello stare vicino ai ragazzi fa crescere molto presto la comunità giovanile dell’oratorio.
Tra i giovani dell’oratorio c’è un ragazzo, di nome Alessio. Alessio viene evitato da tutti a causa della sua passione: il wrestling. Il ragazzo viene considerato un bambino che non vuole crescere dai suoi coetanei, che lo escludono da qualsiasi attività. Alessio è anche un ragazzo molto mite, tutte le volte che gli altri ragazzi lo provocano per fare rissa con lui, Carlo si defila senza farsi vedere.
Solo Carlo riesce ad avvicinarsi al giovane ed ad aiutarlo. Lo aiuta ad aprirsi e tenta di introdurlo nella comunità come meglio può. Tra l’altro, Carlo è l’unico che ascolta le storie di Alessio. Francamente non ha un grande interesse per la disciplina preferita dal giovane, il wrestling, ma poter vedere il ragazzo così pieno di vita nel raccontare le gesta dei suoi eroi riempie Carlo di gioia.
Alessio, però, incomincia anche ad appassionarsi al wrestling hardcore. Il carattere del giovane cambia, diventando più aggressivo nei confronti di tutti. A Carlo non piace questa nuova passione di Alessio. Attribuisce ad essa il cambiamento del ragazzo. Un nefasto giorno, Alessio attacca uno dei soliti ragazzi che tentano di provocarlo. Utilizzando una mossa di wrestling, Alessio uccide lo sventurato giovane. Incredulo, Carlo è pietrificato, in piedi di fronte alla scena… Alessio sarà poi arrestato.
Carlo incomincia ad entrare in depressione. Non è più l’amico dei ragazzi, tanto meno dei vecchi del paese. Viene inviato in un’altra parrocchia, ma la storia non cambia, la sua depressione non demorde. Addossandosi la colpa di quanto successo ad Alessio, tutti i giorni pensa a cosa poter fare per cancellare il wrestling hardcore dalla faccia della terra. Continua ad attribuire a questa particolare disciplina il cambiamento avvenuto nel ragazzo e non si da pace per il fatto di non averlo persuaso a smettere di vedere quelle scene di sangue. Si auto-flagella per espiare le proprie colpe, ma non gli basta.
Una sera prende una decisione, avrebbe cancellato lui stesso il wrestling hardcore dalla faccia della terra. Ma come poteva fare? Le polemiche sembravano non essere udite dai ragazzi… Che strada percorrere per raggiungere il suo obbiettivo? Un idea malvagia nacque nella mente del prete: avrebbe combattuto il nemico sul suo stesso campo di battaglia! Sarebbe sceso su un ring ed avrebbe fermato tutto questo meccanismo di violenza!
Si allenò duramente. Prese parte a qualche match in federazioni molto piccole. Durante uno di questi match si rese conto di uno sbaglio: che messaggio stava dando al mondo mentre faceva ciò? Era questo quello che veramente voleva?
Cambiò allora il suo atteggiamento: decise che avrebbe si solcato i ring delle federazioni hardcore, ma avrebbe tentato di cambiarle con il suo comportamento! Sarebbe stato l’anti-hatrdcore per queste federazioni! Cambiò il suo stile di combattimento: durante i match hardcore non feriva l’avversario, non usava oggetti contundenti, tentava di rendere il match un match “normale”! Aveva trovato la sua vera vocazione! Avrebbe trasformato tutte le federazioni hardcore in federazioni di wrestling normali!Per rendere questa decisione irremovibile si fece una cicatrice a forma di croce sulla fronte…
Tornò quindi ad allenarsi… Poi un e-fed lo chiamò per la prima volta…

Theme Music: Ame to Muchi (Due le Quàrtz)
Gimmick: Prete depresso
Attitude: heel
Catch Phrases: AMEN!
Taunt: Segno della Croce (in due versioni: uno normale [“per se”], la’ltro simile a quello di D-Von [“per l’addio all’avversario”])
Entrance style: Arriva verso il ring camminando lentamente. Indossa un cappotto di pelle nera ed un cappello (tipo cowboy:P) e nella mano destra tiene la Bibbia. Al collo una collana con un crocifisso. Arrivato nei pressi del ring appoggia la Bibbia vicino ad un paletto, poi sale sul ring usando i gradoni d’accesso, si avvicina all’angolo dove aveva precedentemente posizionato la Bibbia, si inginocchia e prega prima del match.

Mosse d'impatto/potenza: -
Mosse di sottomissione: Boston Crab, One Leg Boston Crab, Figure Four Leg Lock, Camel Clutch, STF, Dragon Sleeper.
Mosse aeree: Diving Elbow Drop, Tornado DDT, Pescado, Senton Bomb, Moonsault into a Senton Bomb, Asai Moonsault, Double Springboard Moonsault, Corkscrew Elbow Drop, Springboard Leg Drop, Missile Dropkick, Springboard Bulldog, Running Springboard Bulldog, Corkscrew Somersault, Moonsoult, Swenton, Topè con Hilo.
Altre mosse: Clothesline, Knee Drop, Elbow Drop, European Uppercut, Cradle Piledriver, Piledriver, Swinging Neckbreaker, Front Face Neckbreaker, Neckbreaker, DDT, Half Nelson Bulldog, Full Nelson Bulldog, Reverse DDT, Diving Reverse DDT, Pulling Piledriver, Butterfly Suplex, Tornado DDT, Indian Deathlock Piledriver, Enziguri, Thrust Kick, Rebound Dropkick, Low Roundhouse Kick, High Roundhouse Kick, Pele Kick, Wheel kick, Yakuza Kick, Rolling Koppu Kick, Stiff Kicks, Kawada Kicks, Step Up Enziguri, Leg Lariat, Kicks Kicks and Kicks:P, Deja Vu DDT, Savate Kick, Jumping Knee.
Trademark moves: Black Priest Call Your Death [BPCYD] (Vertabreker [Kudodrievr]), Priest Driver (Michinoku Driver) [sia chiaro che non le eseguirà mai contro gente gigantesca come Kane, o troppo pesante come Viscera], Priest Uppercut (Swi$$ Uppercut), Priest legsweep (Cobra Clutch Russian Legsweep), Priest Bomb (Swenton Bomb), Priest Cravate, Priest Kick (High Kick flurry)
Finisher: Balck Priest Knee Kick(Busaiku knee kick), Black Priest Submission (Head Scissor/Armbar combo)

Armi preferite: Coltello, Croce (vedi immagini) [usate molto raramente]
Stipulazioni preferite: -

Titoli Vinti: -
Storia WBFF: -
Storia altre e-fed: -

[Modificato da cell in the hell 16/11/2006 14.50]