00 24/09/2020 21:26
Le immagini, ancora una volta, ci portano nella villa nobiliare della famiglia Crane, dalle parti di Oxford. Il neo campione Pro Wrestling Legacy Abraham Crane sembra stia aspettando qualcuno. A una certa, le porte del suo studio si aprono. Ed entrare è William, il suo fedele maggiordomo.

Sir? La signorina Beatrice è qui. La faccio entrare?

Il British Culture Lord tira un sospiro di sollievo. Sembrava abbastanza impaziente

AC: “Naturalmente, William. Grazie.”

La porta si apre e fa il suo ingresso la Golden Witch; la italo-nipponica sembra osservare con lieve interesse la magione del suo momentaneo compagno di squadra.

Beatrice: Salve Sir Crane.

Si siede su una sedia accavallando le gambe. Crane si produce in un inchino.

AC: “Lady Beatrice”

Nota la seducente posa della Golden Witch. S’appoggia con le mani all’indietro sulla propria scrivania, poi le incrocia davanti al petto. Sembra serio

AC: “Sarò chiaro conciso e diretto con voi. Se proprio dovevo avere una donna come tag team partner, sono fortunato che siate voi. Ma veniamo al punto: il titolo Pro Wrestling Legacy è in palio da stipulazione, quello Deadly Shiver lo è 24 h su 24. Ed io lo rivoglio. Non perchè lo ritenga importante quanto il PWL o perchè mi bruci ancora la sconfitta contro Haytham Ramses XIV, ma perchè nessuno può strapparmi ciò che è stato mio a lungo. Mi capite? Ho difeso il titolo Custom per oltre 1 anno; il titolo Deadly Shiver ha regole particolari, ed io voglio dimostrare che Haytham non è al mio livello. Deduco che anche voi abbiate i vostri motivi per voler abbattere Gabriella Torres”

La Strega scuote lentamente la testa con un mezzo sorriso.

Beatrice: Non mi mischio con i comuni mortali: la Torres è troppo patetica, troppo stupida e troppo vuota per ritenerla una minaccia; d'altronde non mi pare abbia avuto successi eclatanti ... ma neanche Archie Fisher, pur avendo avuto dei trionfi passati, sia una grandissima minaccia. Insomma questo match non sarà difficile per te e non avrai pericoli ... forse.

Per un attimo il sorriso della donna si allarga in maniera inquietante.

Beatrice: Io non mi preoccuperei di Haytham ... per ora. Lui non combatterà in questo incontro, non è lui il tuo avversario ... oppure mascheri la paura di essere assalito con l'ossessione?

Crane scuote la testa e, a suo modo, ride.

AC: “Non so se sembri non capire, o se comprendi ma vuoi farti gioco di me. Non sto minimamente considerando Archie Fisher perchè non lo ritengo un avversario degno di questo nome. Preferisco concentrarmi sul riprendermi da Haytham Ramses XIV una cintura che ora è sua per mero colpo di fortuna. Io necessito solo una cosa da te, anzi 2. E ... no. Non è quello che gli uomini chiedono alle donne. Ho bisogno mi copra le spalle e ti occupi di Gabriella Torres, un suo low blow o dita negli occhi possono sempre essere dietro l’angolo.”

Il discorso del fu Rhodes Scholars Champion viene interrotto da William

Sono le 17, sir. Ora del thè. Lady Beatrice, gradisce?

Così dicendo l’anziano maggiordomo porge un vassoio con una teiera fumante e due tazze anche alla nobile incantatrice.
Beatrice osserva il maggiordomo e annuisce con un cenno educato.

Beatrice: Earl Grey, grazie.

Poi si volta verso Crane.

Beatrice: Lascia che ti dica una cosa: non sottovalutare mai chi hai davanti, nemmeno l'essere più infido e patetico che esista ... ho provato questa cosa sulla mia pelle. Fisher sarà pure un buffone ma raramente ha uno scatto in cui può coglierti di sorpresa quindi vedi di essere pronto a distruggere quel suo eventuale momento di ripresa. Per la Torres posso dirti ... che domani vedrai il suo nome in un necrologio.

Esprime un verso di divertimento. Sir Crane, intanto, stava sorseggiando il suo thè da buon inglese.

AC: “Oltre 1 anno di regno come campione Custom. Capace nella stessa sera di perdere il titolo Deadly Shiver e prendermi quello PWL. Ex campione di fazione. A pochi passi dal titolo pesi massimi. Un intelletto e una cultura di prim’ordine. Cose che io ho e Archie Fisher no. Fisher è vero, sa essere scaltro, ma distanzia da me diverse miglia in fatto di capacità in-ring, lo sorveglierò come il più fido dei pastori tedeschi sorveglia il suo gregge, e se mai avrà il suo comeback che tanto sembrate temere, sarò preparato e pronto ad abbatterlo come la Royal Air Force con qualunque aviazione.
Voi pensate a Gabriella, ve l’ho detto. Io prometto di coprirvi le spalle anche dagli assalti di Fisher; sono un british gentleman non vi colpirò alle spalle e non vi lascerò sola nemmeno se durante l’incontro mi si dovesse capitare l’occasione di attaccare Ramses. Intesi? Ve la sentite di fidarvi?”

Crane prende dal cassetto una scatola di sigari cubani.

AC: “Per sigillare la nostra alleanza. Voi fumate? Mi pare d’avervi visto usare una pipa.”

Beatrice: Non fumo sigari...inalare il tabacco di un sigaro è più tossico di una sigaretta o di una pipa dato che, a differenza di quest'ultime, non hanno filtri o bocchini ... senza contare che un sigaro causa problemi di respirazione.

Guarda Crane con un'espressione divertita.

Beatrice: Non sarebbe saggio che il nostro Sir abbia il fiatone dopo soli 5 minuti, non pensate?



Ristorantino riservato. Così riservato da essere dotato di un solo tavolo. E' il ristorante della magione di Archie Fisher che, benché non sia più Sindaco di Warchiengton DC si è tenuto la casa perché Corson non è che si faccia vedere così spesso, quindi fa come gli stranieri che occupano casa e sono cazzi tuoi poi.
Comunque sì, siamo nel ristorante di Proprietà Fisher.

Un tavolino con la tovaglia a scacchi bianchi e rossi, lume di candela e Tacos e Paellas in abbondanza. Serviti da un Mr Furble con un Sombrero e dei baffoni posticci.

Fisher e Gabriela Torres sono uno di fronte all'altra, e il primo si è tinto i capelli di nero e si è fatto dei baffetti alla Zorro.
Prende per mano la futura tag team partner... e le parla con accento ispanico inspiegabile.

Archie: "Muchacha, yo me disculpo per i falimenti che la nuestra alleanza ha dovuto affrontare. Forse, mi son detto, il mi odio por lo Mexicanos, la mia convinciòn che siate criminàl y poco de bueons, non mi sta facendo collaborare a dovere. AY!
Ma quiero de cambiar! Voglio che l'America accetti lo straniero, che non ci siano muri a dividerci. Se io sarò Presidente, dovrò esserlo non solo degli U.S. ma dell'Ameriga intera!"

Breve pausa catartica. Porta il dorso della mano alla fronte in maniera drammatica.

Archie: "Ci ho pensato e ho capito che anche voi siete speciali. La stessa Pixar ha fatto sempre film su un sacco di cose dando loro sentimenti: Giocattoli, Insetti, Topi, Macchine, e anche Messicani!
Voi meritate di meglio di un pacco di droga nel culo per passare il confine, my amiga. Voi meritate un Presidente che sia dalla vostra e che abbia una cintura alla vita!
Nosotros tenemos da arquitettar una tattica. Una strategia. Beatrice è fuerte e furba, ma tu... tu, Gabriela, sei più furba di lei"

Gabriela: "Quanti complimenti Archie! Stasera hai per caso bevuto troppo o semplicemente ci stai provando con me?"

Sorseggia Dal suo bicchiere e poi torna subito al suo discorso.

Gabriela:"Archie,penso che per queste cose ci sia altro tempo,più in là,ora dobbiamo concentrarci sul match,stiamo fallendo troppe volte ed un presidente che fa tante promesse e non ne mantiene neanche una,non può sicuramente essere confermato della sua carica,questa volta abbiamo bisogno di concentrazione,i nostri avversarsi non sono 2 tipi,semplicissimi e noi dobbiamo tentare di arginarli e strappargli l'oro dalla vita".

Fisher in risposta le afferra la mano e la accarezza dolcemente. MrFurble suona uno strumento a corda a distanza.

Archie: "E lo faremo. Col tuo aiuto io vincerò il titolo. E col mio aiuto il tuo capo avrà l'opportunità che merita.
Beatrice non ci ostacolerà: saprai tenerle teste. E io farò lo stesso col campione. O non mi chiamo più Archiebald Thaddeus Fisher!"

Gabriela: "Ti chiami così?"

Archie: "No, ma i nomi lunghi fanno presa.
Ho avuto modo di riflettere in tutto questo tempo, sai, e sono convinto delle mie parole.
Non ho di che vergognarmi di dividere con voi spazio. Se qualcuno ha qualche problema, è un elettore che non vuole il bene del paese.
Chiunque si schieri con Archie Fisher, è una persona che pensa AL BENE di questo Paese.
E noi, insieme, penseremo al bene di Entrambe le Americhe"

Gabriela: "...sarebbero... tre..."

Archie: "Un passo alla volta.
Prima quella centrale. Al Sud penseremo in un'altra storyline"

Gabriela:"Ho qualche Parente lí! però esatto meglio pensare a questioni di prima necessità come il titolo, Beatrice,non mi intimorisce ma non la sottovaluto,per Abraham,ritieni ci sia bisogno di un piano?"

Archie:"Che tipo di Piano?"

Gabriela:"Massí uno di quelli che usate anche voi politici in campagna elettorale..."

Fisher si gratta il mento.

Archie: "Potrei dichiarare quali saranno le mie mosse e fare tutt'altro. Potrei saltare sul carro del vincitore e pugnalarlo alle spalle.
Prospettive interessanti. Ma io devo essere un uomo migliore, Gabriella.
Io devo essere una persona che gli elettori VORRANNO votare.
Ho sbagliato spesso in passato, ma è ora di fare la cosa giusta"

MrFurble (intromettendosi): "EVVIA ARCHIE FISHER!"

Fisher gli dà il cinque.

Archie: "Grazie, mio buon amico.
Gabriella, goditi i Tacos"



Match 2: JLW Pro Wrestling Legacy Championship: "Sir" Abraham Crane (c) & Beatrice vs Archie Fisher & Gabriela Torres [Mixed Tag Team match]
Referee: Yuji Gatame

HAJIME!
IKE! IKE! IKE!

Silente: “E si parte! Gabriela Torres e Beatrice iniziano questo match. La Torres non si perde d’animo, vuole intimorire la Golden Witch, giù di pugni e chop all’indirizzo dell’italo-nipponica. La porta fino alle corde, segue uno snapmare e un calcio alla nuca della Strega. E poi? Doppio stomp in salto, a piedi uniti sul costato di Beatrice. We’ve got the cover!

1! …

E solo 2. Gabriela rialza Beatrice, non le risparmia delle ginocchiate alla schiena. La rimette schiena al mat, altro schienamento!

1! … 2! …

Solo 2, solo 2. Gabriela esasperata per quest altro 2 count le sale sopra e inizia a caricarla di sberle.”

DeWit: “Beatrice dopo un po' di schiaffi si riprende, prende tra le mani il volto del membro dell’Adelita, testata cranio contro cranio. Gabriela arretra e cade all’indietro. Bea si rialza, la Torres pure aiutandosi con le corde. Bea le è addosso, giù calci da karate al petto e alla schiena, poi alle gambe, poi un legsweep kick dietro le ginocchia che la fa cadere. Gabriela rotola lontano quanto può tenendosi la gamba per il dolore, ma Beatrice le addosso, la prende, Snap Suplex!!! Pin!

1! … 2! … and …

Solo 2!!! Gabriela effetta il kickout, fa per rialzarsi, prende la carica…. GINOCCHIATA! Dritta in volto! Bea però non la vuole schienare. La trascina a centro ring, con tutto l’intento di tenerla lontano dalle corde, e una Lotus Lock rinchiude Gabriela! Sembra non possano esserci vie di fuga per la Torres, ma sarà cosi? Urla dal dolore, le braccia sono bloccate. Le gambe incrociate di Bea sul suo collo premono, a Gabriela non vuole cedere. Unica cosa: ruota lateralmente, portando Bea spalle al tappeto!

1! … 2! … and …

Solo 2. Gabriela si è rialzata, ok, ma ha troppo male alla schiena e al collo. Si appoggia al paletto. Bea prende una rincorsa e tirandole una doppia ginocchiata caricata con tutto il peso del suo corpo la scaraventa contro il paletto! Mamma mia che botta! Ora è Beatrice a tirarla a centro ring e provare lo schienamento!

1! … 2! … and …

SOLO 2! Che resistenza la Torres!”

Lover: “Beatrice va verso Sir A. Crane che sta protestando per quanto ci sta mettendo a sconfiggere Gabriela. Evidentemente Abraham ritiene la messicana incapace sul ring. La discussione tra il British Culture Lord e la Golden Witch continua; nel mentre Gabriela non solo sta recuperando le forze ma sta anche strisciando verso Archie Fisher. Crane lo fa notare alla sua tag team partner, Bea si volta verso di lei, ma non riesce a fermarla. TAG! Dentro Fisher!
Crane mormora qualcosa, si prende il TAG! Crane corre dentro, Beatrice torna sul ring apron, Fisher è dentro, Crane gli si getta addosso:

LARIAT!!!

Un lariat che ha molto di strong style fa fare un volo tremendo al Candidato Sindaco, poi lo rialza: German Suplex!!! Urla a Beatrice di mettersi comoda e guardare come si fa. Si gira, prepara la Perfect Mind su Fisher. Evidentemente però aveva sottovalutato il rivale perché appena prova il Running Cutter non solo Archie Evita, ma riversa la presa:

Neckbreaker!!!

Crane si tiene la testa, Archie va con un Jacknife pin!

1! … 2! …

Oh! Solo 2. Crane prova una Clothesline, Archie evita, Springboard Kick!!! E poi applica una Ankle Lock ai danni di Sir Crane! E se ne vanta pure…”

Silente: “Il piano di Archie sarebbe anche molto intelligente visto che se vuoi minare qualcuno più grosso di te le caviglie sono un ottimo punto di partenza, ma il legwork assente e la eccessiva differenza di peso (quasi 40 kg e oltre!) non rendono questa rest hold efficace come dovrebbe. Non contro un maestro di tecnica come il PWL Champion in carica…
Crane rotolando in avanti manda Fisher a rotolare fuori ring. Lo segue. Giusto il tempo di scrollarsi la caviglia (la sinistra). Archie però è più rapido, appena Crane scende dal ring fa un drop toe hold sulle caviglie del rivale e lo fa inciampare di faccia sul concrete! Crane si tiene il volto, e Archie esegue un calcio al volto!!!
Crane va al tappeto. Archie torna nel ring e invita l’arbitro a contare per il count out. E così sia!

1! … 2! … 3! … 4! … 5! …

Archie ha lavorato bene di furbizia su Crane. Il campione PWL si sta rialzando…

6! … 7! … 8! … 9! …

Crane torna nel ring. Archie inizia con degli stomp, Crane si rialza e lo lancia lontano, Archie prova una headscissors…Crane lo blocca. Posizione Powerbomb, poi lo mette sul tappeto del ring, prende la sua testa tra le gambe…

Pandemonium!!!

Double Underhoom Facebuster!”

DeWitt: “Crane per dimostrare la propria superiorità rilancia Archie verso il suo angolo. E Gabriela si prende il tag! Dentro Gabriela. Perciò? Dentro anche Beatrice! Dentro di nuovo le due fanciulle, Beatrice corre, tira una ginocchiata in pancia, poi la abbranca

ONE WINGED BIRD!

Shiranui che s’abbatte su Gabriela. Poi la afferra: Dawn Of The Golden Witch! Archie vorrebbe intervenire, ma Crane lo afferra e lo intrappola nella Rings Of Saturn. E Gabriela cede in tempo 0!!!”

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Sir Crane se ne va da trionfatore, com’è giusto che sia. Ma Beatrice è stata la stella del match.
Silente: Una stella che pretenderà presto una sfida titolata!
Lover: Sicuramente vorrà il confronto con Sir Crane per il titolo.



“Trumpeter” Jacob Lamda è seduto su un divano, le braccia allargate. Parla con una persona che non riusciamo ancora a vedere.

Trumpeter: Ne è passato di tempo da quando siamo saliti sul ring assieme l’ultima volta. O forse dovrei dire che siamo sempre stati avversari?

L’altra persona è il “Greek Warrior” John Kratos, il due volte campione mondiale della JLW.

Kratos: Quando ero tuo mentore ti ho portato nella Chaotic Existence. Eri perso e ti ho istruito. Dopo tutti questi anni, sei riuscito a perderti ancora. Guardati adesso, sei un cavaliere dell’Apocalisse!

Trumpeter: Non paragonarmi ai cavalieri! Io sono l’angelo che suona la tromba e annunzia la guerra finale.

Kratos: Sottigliezze. Eri uno sgherro e lo sei tuttora. Stasera saremo avversari, non sono venuto qui per stringere un’alleanza ma per commiserare la tua caduta. Tu che eri VDW Global Heavyweight Champion per più di un anno, in cima a tutti mentre io non riuscivo ancora a tornare alla gloria. Tu che eri divenuto un wrestler di primo piano, ora non sei nessuno. Sei caduto ancora, sprofondando nella miseria.

Le provocazioni del Bald Basterd non sembrano intaccare la dignità del Trombettiere.

Trumpeter: Non sono caduto in miseria. Non sono sceso a patti con la Chaotic Existence. La stessa squadra che tu hai formato e che ha preso vita senza di te. A cosa diamine servi, John? Tu crei, poi tutto esiste da sé. Sbaglio o quest’Apocalypse che tu disprezzi così tanto l’hai creata tu insieme a Jack Leone?!?
Non sei forse uno dei due cavalieri del Tempo, i creatori del gruppo?
E allora tu crei e gli altri fanno. Tu crei e fallisci, gli altri ricostruiscono.
In ogni caso io nella Chaotic Existence ho scelto di non tornarci mai più. Vuoi sapere il motivo di questo? Io associo quel gruppo di pazzi a te! L’idea di far parte di qualcosa che è nato dalla tua mente mi disgusta. L’Apocalypse non è una tua creazione, è l’Apocalisse di San Giovanni, adatta per buoni e cattivi, perfino per un Mastino Infernale (Hell Patrol) come lo sono io!
Ma la Chaotic? Avresti dovuto schiacciarla sotto i tuoi piedi, con la tua forza ce l’avresti fatta. Mai una sola volta ti sei avvicinato a me mentre la combattevo contro tutto e tutti, mai mi hai supportato mentre tagliavo le teste dell’Idra e queste continuavano a ricrescere.
Il mio unico partner di battaglia, Alfonso Balwase, si è unito a loro, si è arreso anche lui.
E tu? Tu che diamine hai fatto in questo tempo?

Il Greek Warrior si batte un pugno sul petto, è orgoglioso delle sue azioni.

Kratos: Ho combattuto per la gloria di Sparta, per l’onore degli Spartani che nel corso della storia l’hanno rappresentata. Ho terminato il mio esilio, ho scelto la via dell’Onore. A differenza di te, io avevo una valida ragione per combattere. Ho compreso che affrontare la Chaotic Existence non serve a nulla, è uno spreco di tempo, esattamente ciò che hai fatto tu per anni.
Non lo ammetterai mai, Jacob, ma hai perso il tuo tempo a covare vendetta nei confronti del Dottor Schengen, che non sei riuscito ad abbattere.
Se credi che stare nell’Apocalypse sia la tua nuova ragione d’esistere ti sbagli, perché non sei altro che un tirapiedi di bassa categoria, che nemmeno ha il diritto di competere nella Battle of New York!

Lamda si alza di scatto e sbatte Kratos contro il muro, bloccandogli la gola. Lui non prova nemmeno a difendersi, lo scruta con sguardo severo e una superiorità evidente nel modo di guardarlo.

Trumpeter: Io sono in lotta per la title shot al JLW Undisputed Championship! Forse te lo sei dimenticato perché hai vinto e poi perso il titolo mondiale per due volte, ma questa cintura è tutto ciò che serve. È il massimo alloro della Jack Leone Wrestling, che va rispettato perché rappresenta il campione.
Vuoi forse dire che Bjorn Ironside merita di vincerlo di nuovo? O forse dovresti essere tu a farlo? No, nessuno di voi vincerà, sarò io a trionfare e potrò affrontare Red Kamen. Mentre l’Apocalypse si occuperà dei Guilty with Grimes, io mi prenderò un posto nel main event e porterò al gruppo il titolo mondiale, diventando il campione come Trumpeter dell’Apocalypse.

Kratos: Seppellisci le emozioni dentro di te per poi farle riemergere sotto provocazione. Sei ancora debole, Jacob, non otterrai nulla stasera.
Bjorn Ironside è un mezz’uomo perché ha tradito la via dell’onore vichingo seguendo le mode moderne, ha corrotto il suo credo per adattarsi a ciò che piace oggi. Ha virtualizzato l’esperienza Vichinga per farne un concentrato appagante ai sensi, che altro non è che una fandonia in cui crede l’uomo contemporaneo. Con questo ha perso il mio rispetto, non merita di essere nel main event, non merita di affrontare di nuovo Red Kamen.
A quanto pare, ancora una volta questo compito spetterà a me.

Trumpeter: A te non spetta più un cazzo, John! Sei fuori, hai perso le tue opportunità. Stasera ti neutralizzerò, ti polverizzerò, ti brutalizzerò. E farò lo stesso con il Figlio di Odino, lo urterò con il vischio così come ha fatto Loki con Baldr nel mito. E quando succederà, perfino un semidio come lui sanguinerà di fronte a tutti.
Ma a te andrà peggio, John. Sei il mio bersaglio principale, mi sfogherò su di te senza esclusione di colpi!

Il Greek Warrior spintona via l’avversario e sorride in maniera sarcastica.

Kratos: Finalmente cominci a mostrare la tua vera personalità. Non ti serviva uno psicologo, ti serviva uno stradannatissimo motivo per combattere!

Detto questo, Kratos lascia la stanza, lasciando l’Hell Patrol a ponderare ciò che gli è appena stato detto. Riuscirà ad avere la meglio sul suo mentore e su Bjorn Ironside?!?



DeWitt: La prossima è una sfida che non voglio proprio perdermi!
Silente: Bjorn contro Kratos contro Lamda in un No DQ Three Way match. Eh, sì, sarà un match epico.
Lover: Questi tre lottatori hanno una lunga storia alle spalle, non tanto fra Bjorn e Lamda, ma gli altri due incroci sono parecchio intensi!

SKAMOLD – AO VETRI. Il tema d’ingresso del “Vichingo” Bjorn Ironside risuona con potenza nell’arena di New York. Il Figlio di Odino fa il suo ingresso trionfale, è pronto a un’altra sfida senza squalifica dove può sfogare al meglio le sue doti di combattente.

IMMEDIATE MUSIC – SERENATA IMMORTALE. Un brano epico per l’ingresso del “Greek Warrior” John Kratos. Il lottatore è ancora una volta in lotta per raggiungere il main event dopo un anno di grandi trionfi e grandi cadute, l’ultima di queste contro Aeternum. Sembra pronto a riprendere la sua eterna rivalità con Bjorn Ironside. Potevano diventare grandi amici e partner di tag team, ma hanno preso due strade separate fin dall’inizio.

JUDAS PRIEST – HELL PATROL. “Trumpeter” Jacob Lamda si unisce alla sfida e lo fa correndo immediatamente sulla rampa mentre Kratos sta ancora salendo sul ring.
LO ATTACCA ALLE SPALLE!
Poi lo lancia contro i gradoni d’acciaio.
THUUUUUUUUUUUUMP.
La sfida ha avuto praticamente inizio!

#1 contender for JLW Undisputed Championship: Bjorn Ironside vs John Kratos vs "Trumpeter" Jacob Lamda [No DQ Three Way match]
Referee: Hector Tegredo


DIN DIN DIN

Con l’attacco iniziale di Lamda, Kratos è momentaneamente debilitato, mentre Bjorn Ironside scende dal ring e attacca l’angelo che suona la tromba.
ALABAMA SLAM!
Seguito dalla GLEIPNIR. Kokina Clutch brutale che sottomette l’Hell Patrol. Non gli viene data alcna via di fuga.
Vediamo rialzarsi Kratos, che come prevedibile si accanisce contro il Vichingo.
PAZZESCO!
Lo blocca nella WAIT AND TAP, la Cattle Mutilation, una fra le sue manovre risolutive.
Il Greek Warrior sembra scatenarsi, ma poi lascia perdere perché deve vendicare l’assalto a tradimento da parte di Lamda.
TERMOPILI!
Two Handed Chokeslam ai danni dell’Hell Patrol.
LO SCARAVENTA SUL CONCRETE FLOOR!!!

Il Greek Warrior sembra subito voler apparire dominante, poi afferra un pannello di vetro da sotto al ring. Lo posiziona all’esterno e va ad afferrare Lamda, che si stava rialzando solo ora.
SOUL INSANITY!!!
Belly to Belly Suplex verso il pannello di vetro.


CRAAAAAAAAAASH.

Un assalto mostruoso.
Lamda sembra andare KO dopo questo durissimo colpo.

THAT WAS SICK!
THAT WAS SICK!
Il pubblico sembra gasarsi dopo questa mossa spettacolare e pericolosa.
Kratos però vede Bjorn vicino a lui.

BIG BOOT del Vichingo.
Il Greek Warrior viene atterrato ma Bjorn vuole ancora andare avanti e afferra una sedia. COLPISCE IL GINOCCHIO DESTRO DI KRATOS!
Ma non è ancora finita, appoggia la sedia sulla gola di Kratos.
ELBOW DROP SULLA SEDIA!!!

IN PRATICA KRATOS SI RITROVA CON LA GOLA SCHIACCIATA DALLA SEDIA!!!


Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!

DeWitt: Una violenza incredibile da parte del Figlio di Odino, che riserva un trattamento speciale per John Kratos.
Silente: Non gli importa delle conseguenze, vuole vincere e dominare la sfida.
Lover: Mi chiedo se Kratos sia fuori dai giochi dopo quanto gli è appena successo.

Bjorn va allo schienamento sul Greek Warrior.

1…


2…


NO!

Non basta ancora.

Tuttavia Kratos pare sofferente e non riesce a rialzarsi.
Ma ci pensa Jacob Lamda!

PULVERIZE YOU!
Hurricanrana dalla terza corda ai danni di Bjorn.
Lo fa sbattere contro la barriera protettiva che sta vicina al pubblico.
THUUUUUUUUMP.
Non basta ancora, Lamda ricorre a ciò che aveva promesso nel suo promo, afferra del vischio e lo usa per urtare alla fronte Bjorn.
IL PUNTO DEBOLE DI BALDR NEL MITO NORRENO!
Bjorn sanguina molto per le ferite da parte del vischio.
La lacerazione alla fronte è evidente.

L’Hell Patrol poi gli applica la SOUL STEALER.
Crippler Crossface per porre fine alla sfida.
Trumpeter vuole davvero confermarsi trionfatore e raggiungere il main event per la prima volta in JLW!
Incredibile manovra finale, Bjorn raggiunge la sedia che è alla sua portata e la sua per liberarsi.
CHAIRSHOT TO THE HEAD!

Lamda collassa dietro di lui.

Il Vichingo ha fatto tutto da solo, liberandosi grazie alla sedia.
Poi l’appoggia a terra e carica Trumpeter sulle spalle.
MILITARY PRESS DROP SULLA SEDIA.

SPLAAAAAAAAAAAT!

Un colpo brutale.

Lover: Non riesco a credere a quanto è appena successo!
Silente: Davvero, è pazzesco. Questi tre lottatori si stanno distruggendo l’uno con l’altro.
DeWitt: Tuttavia Bjorn, che è l’unico in piedi, non è messo bene. La sua ferita sulla fronte causata con il vischio gli sta causando parecchi problemi.

Bjorn ha il sangue sulla fronte e sugli occhi, sicuramente la sua vista è debilitata (ndLover: no, non picchiare me, okay che sto diventando calvo ma non sono John Kratos!), ma lo vediamo pronto a schienare Lamda.

1…


2…


NO!

Non è abbastanza.
Trumpeter reagisce ancora, dimostrando di essere davvero un avversario capace di sopravvivere a colpi durissimi, in precedenza è stato pure scaraventato contro un Panel of Glass.

Bjorn però deve stare attento a Kratos.
Arriva con forza e vigore e lo scaraventa contro il palo d’acciaio.
SBAM!
Poi lo carica sulle spalle.


FEEL THE PAIN!!!


TORNADO DI FORZA 5 sul suo nemico numero 1 in circolazione.


A SEGNO.


Kratos va a schienare Bjorn Ironside senza perdere tempo.


1…



2…


NO!

SOUL STEALER DI TRUMPETER SU DI LUI!

Crippler Crossface assassina.
Il Greek Warrior viene imprigionato nella morsa.
Si dibatte perché non sa più come uscire.
L’Hell Patrol preme con intensità, vuole sottomettere il Greek Warrior e porre fine alla sfida.
Il Greek Warrior viene debilitato, sta esaurendo le poche forze rimaste.
CEDERA’ A BREVE?!?


Bjorn però si rialza di scatto, come posseduto dalla forza brutale.


Solleva Lamda e lo carica per la RAGNAROCK.
Sit-Out Last Ride Powerbomb.

NON VA A SEGNO!
Kratos interviene ma Bjorn lo solleva.

RAGNAROCK SUL GREEK WARRIOR!!!


DEVASTANTE!

ARRIVA LA SOUL STEALER DA PARTE DI LAMDA.


CRIPPLER CROSSFACE SU BJORN!!!


Il Vichingo è imprigionato, non ci sono vie di fuga.
Resiste come può ma perde le forze.


Lo vediamo resistere più a lungo che può.
Kratos vorrebbe intervenire ma la Ragnarock l’ha distrutto, privandolo di tutte le sue forze. Il Figlio di Odino è ancora urtato dal vischio e sanguina sugli occhi, è in condizioni impressionanti.


BJORN CEDE!!!


Ci siamo.
Abbiamo un finale per questa sfida epica, con Jacob Lamda che riesce a porre fine alle ambizioni dei suoi rivali. Sarà lui a fronteggiare Red Kamen e competere per il JLW Undisputed Championship. Si tratta di un successo importante. A quanto pare il Vischio è stato l’inizio della rovina per Bjorn Ironside.


Testo nascosto - clicca qui


Silente: Una vittoria importante per Trumpeter, che può così debuttare nel main event a testa alta.
DeWitt: Un bel successo per lui, mi chiedo se vedremo a breve la sfida titolata.