00 23/06/2020 10:37
Con l'aggiornamento odierno agli albi Cinture & Campioni della JLW sono emersi dei record incredibili, specialmente alla luce del secondo round del King of Rome 2020.

- "Sir" Abraham Crane con 455 giorni di regno (singolo, ormai terminato) ha superato Atalanta con i 420 giorni di regno cumulativo come migliore Custom Champion. Il suo Rhodes Scholars Championship è stato degno di tale nome.

- "Pestilence" Hiroshi Yagami è il primo JLW Crown "Champion" della storia della federazione di New York. Infatti è l'unico lottatore ad aver conquistato JLW World, JLW Pro Wrestling Legacy, JLW Custom, JLW World Tag Team (w/ Hugo Tennenbaum) e una cintura fra i JLW World Trios e le JLW Stables (si tratta dei titoli Stables con l'Apocalypse).

Jack Leone, 'mentore' di Hiroshi Yagami ai tempi del Total War Project e presidente della R-Pro Board, ha commentato la notizia del suo prestigio Crown.
"Nonostante Yagami sia un membro dell'Apocalypse, io voglio ricordarlo come il ragazzo giapponese che dal nulla si è fatto strada e ha conquistato tutto ciò che era disponibile. Detto questo, ritengo che Yagami non sia ancora alla conclusione della usa carriera, ma anzi questo Crown possa dargli i giusti stimoli per considerarsi l'uomo da battere in ogni sorta di competizione. E mi auguro che i nemici dell'Apocalypse siano in grado di dargli le battaglie che si merita!"