00 24/04/2020 20:18
Le immagini ci portano in un corridoio dell’arena JLW. Ci viene mostrato Drake Mason, attuale JLW/RPRO World Trios Champion. Sembra contento di essere qui



DM: “Jack Leone Wrestling! Come va, tutto bene? Contenti di vedermi qui?”

Si strofina le mani, stasera ha un sorriso da faccia da schiaffi. (come se fosse cosa rara, ndr.)

DM: “Non siete fortunati che ho deciso di fare un salto qui? Sapete, ero in zona per partecipare all’Iron Man Rumble della Explosion Wrestling Superstars tenutasi giovedì sera...

[Appena la nomina lo si sente sussurrare: “Maledetto Kael...questa me la paghi bastardo...” e si tocca la fronte. Ha una vistosa fasciatura, e appena la tocca una giocciolina di sangue compare sotto la benda]

E appena mi han detto che la JLW avrebbe tenuto uno spettacolo in zona ho pensato di farvi un salto. Sorpresi? Ma io penso dovreste esserne contenti! In fondo, io e Axel Mason abbiamo questa...

[Mostra la propria JLW/RPRO World Trios Championship Belt, con stampato bene il suo nome]



Vi brucia le chiappe vero? Dovreste essere contenti che i detentori dei Trios Championships siamo io e i Mad Jokes, e non un atleta da geriatria, il suo erede, e un suo cosplay. Pensateci vi abbiamo salvato! Dovreste esserci riconoscenti.”

Drake ci pensa su. Le immagini stanno venendo proiettate sul titantron dell’arena, e ovviamente al System Changer arrivano solo fischi.

DM: “A pensarci stasera c’è un match che coinvolge i titoli di coppia JLW se non sbaglio. So che ci saranno coinvolti i JapanX, Hiroshi Yagami, Hugo Tennenbaum, i già citati Simphony Of The Devil, Kevin Mackall che ho già avuto modo di conoscere in WTF. Gente simpatica no? Ad ogni modo, è un peccato che Axel non sia qui con me sennò...”

Una voce li interrompe

???: “Hey idiota, io sono qui!”



Manco ad averlo evocato, ecco comparire Axel Mason. Più cupo in volto del fratello e meno raccomandabile del fratello, prende parola.

AM: “Il punto è che la Detroit Rebel Squad è qui. E se c’è dell’azione di coppia, noi ci siamo. Non perderemo occasione di rompere le palle ai Simphony Of The Devil un’altra volta. Drake ha detto che dovreste sentirvi fortunati che siamo NOI i campioni Trios.
Io non ne sono sicuro. Quello che sono sicuro è che il ring JLW ci vedrà stasera. E anche tutti gli altri team della JLW stessa. Quindi... ci vediamo tra poco ok?”

Non attende la risposta, Drake molla il suo Goodbye Normality (Superkick) alla telecamera, e tutto stacca.