00 24/04/2020 16:27
Siamo nello spogliatoio JLW, l’area dedicata ai JapanX. Viene dato loro uno spazio con più privacy, vista la maschera indossata da Devil Tiger. È proprio l’Oriental Fury che parla per primo:

DT: “E così ci siamo Johannes-san. Od ora o mai più.”

Finisce di allacciare la maschera

DT: “Due dei nostri peggiori nemici ora sono due dei nostri più fidi alleati. Sembra quasi uno scherzo del Destino. Tu che dici?”

Il suo tag team partner ha un'espressione pensierosa.

Krauser: Penso che dovremmo sfruttare la cosa.

Annuisce.

Krauser: I veri nemici ora sono i campioni di coppia e i loro partner ossia i Marvels III e i Symphony of the Devil: non dico di farci amici le Death Machines e gli Hour Rush ma per questo giorno sarebbe meglio indirizzare i nostri colpi verso altri atleti. Poi, se vinciamo, possiamo batterci contro di loro per stabilire chi saranno gli sfidanti ai titoli di coppia, capisci?

Tiger annuisce

DT: “Si ma c’è qualcosa che non mi convince, Krauser-san. I Death Machine sono tra i nostri peggiori rivali, ma i Rush Hour? Possiamo veramente fidarci? A livello sportivo possiamo contare sulla forza inarrestabile di Hugo Tennenbaum. Ma gli altri? Hiroshi Yagami è sì un nostro connazionale, ma spesso in passato ha dimostrato di essere una mina vagante.”

Piccola pausa.

DT: “Inoltre i Simphony Of The Devil dopo la sconfitta a Radioactivity 102 saranno sicuramente interessati a rifarsi...”

Pugno della tigre giapponese contro il muro.

DT: “Non bastava la rumble in EWS. Non bastava lo scontro che dovrò affrontare in MWF. Ora, questo. Johannes-san sai che io non temo nulla, ma i numerosi interrogativi di questo incontro mi ritendono tutt’altro che quieto.”

Krauser: Pensi troppo a volte, non puoi andare lì e fare ciò che sai fare? Sono io quello che dovrebbe instillare dubbi non io!

Dà una pacca alla spalla del mascherato ridendo.

Krauser: Qui la situazione è molto più semplice: a parte i campioni di coppia i nostri avversari non sono un'estrema minaccia ... forse solo i Symphony of Devil possono darci veramente fastidio. Ma d'altronde gli Hour Rush sono dei veterani e l'abbiamo scoperto sulla nostra pelle allo scorso show, ricordi?

Tiger annuisce

DT: “Si, l’abbiam già visto. Però sai che è meglio mettere le mani avanti. Attualmente dobbiamo tenere conto che nel team rivale ci sono avversari molto seri; come ho detto altrove, non si tratta di sopravvalutare gli avversari e sottovalutare noi. Si tratta di essere realisti. Si tratta del fatto che siamo in squadra con altri 4 wrestlers con cui, va detto, non andiamo propriamente d’accordo. Si tratta che nell’altro team c’è il top della vecchia scuola JLW.”

Devil Tiger chiude il pugno. Non si vede il volto ma si percepisce la sua rabbia

DT: “Non c’è la possibilità che si vinca o si perda. DOBBIAMO vincere. Dobbiamo dimostrare che non siamo i classici giapponesi tutta apparenza e poco fumo. La title shot deve essere nostra.”

Krauser: Prima di pensare alla title shot dobbiamo essere tra i vincitori di questo 6v6. Se vinciamo possiamo essere nel match con in palio la shot ai titoli tag altrimenti dovremmo sgobbare ancora per un po'!

Prende sottospalla Tiger.

Krauser: Ora non sarà onorevole una cosa del genere ... ma sarebbe meglio se in questo incontro noi non ... ci sforzassimo troppo. Voglio dire: abbiamo un bestione, un violento e due veterani dalla nostra ... sfruttiamo loro e noi non esageriamo nelle nostre manovre ok? È sempre stata una manovra astuta mostrare troppo poco di sè perchè fai in modo che gli altri ti sottovalutino, senza contare che le Machines e gli Hour Rush ci ritengono già roba da niente ... continuiamo ad alimentare loro questo pensiero.

Gli fa l'occhiolino, ma Tiger fa “no” con la testa

DT: “No, Johannes. Una tigre non cerca alleati, una tigre non si nasconde dietro le iene o al bisonte. Una tigre attacca direttamente. Come puoi propormi di lasciare fare agli altri? Dopo tutte le settimane in cui siamo stati screditati? Ora che abbiamo un’occasione per rifarci?
Dannazione no, Johannes-san. Dobbiamo lottare, dobbiamo lottare l’uno per l’altro. Non per i Death Machines, non per gli Hour Rush. Per noi. Abbiamo faticato troppo, abbiamo sofferto troppo. È il momento di dimostrare cosa sanno fare i JapanX.”

Mette una mano sulla spalla del Emperor Of Hell

DT: “Altrove non è andata bene, ma dobbiamo farcela. La nostra precedente avventura oltreoceano, nella terra d’Occidente, ci ha portato più bassi che altri. In JLW ci danno la possibilità di rifarci. Sfruttiamola.”

Krauser annuisce.

Krauser: Va bene ... spero solo che i nostri futuri avversari non scoprano troppo di noi. A nessuno piace che gli altri vedano le proprie carte migliori.

Tiger sembra ancora dissentire con la strategia proposta dal Nephilim

DT: “Cosa c’è da nascondere ancora su di noi, JK? Perchè dovremmo nascondere le nostre tattiche migliori? I JapanX sono sinonimo di colpi stiff, di strategie veloci, di tecnica. Di puroresu. Sei così intimorito da qualcuno? Vuoi occultare qualcosa?”

Stringe la presa sulla spalla di Krauser

DT: “Non dobbiamo nascondere niente. Non dobbiamo mostrare paura.”

Krauser ridacchia.

Krauser: Non era paura la mia ... quando il fastidio di vedere qualcuno che li scansa.

Sguardo d'intesa, e il collegamento stacca

-CAMERA FADES-