00 12/04/2020 22:42
Prestavolto


Ring Name: Big Daddy Bear

Nicknames: //

Data di nascita: //

Luogo di nascita: //

Altezza: 2.02 cm

Peso: 127 Kg

Allineamento: Heel

Catchphrase: “I'll destroy all those who'll cross my path”

Theme Song:
“ROAD WARRIORS L.O.D. (HAWK & ANIMAL) "WHAT A RUSH" Titantron Entrance Video”
youtu.be/T1yTDxmBFgM

Background: Difficile dire quando e dove Big Daddy Bear, ovviamente non il suo vero nome ma soprannome dovuto ad un passato legato probabilmente alla caccia, possa essere nato. Non sappiamo proprio niente della sua infanzia e della sua adolescenza ma è un uomo già fatto e finito. O perlomeno sul ring di alcune federazioni minori questa specie di montagna di carne umana si è presentata facendosi notare in alcuni incontri nei quali ha sconfitto i propri avversari, facendoli arrendere o mettendoli K.O., in Federazioni dalle quali è stato prelevato in tempo record per poterlo portare in grandi realtà.

Attitude: Da quel poco che si è potuto notare porta sul ring un atteggiamento molto aggressivo, che gli permette di distruggere in poco tempo gli avversari. Un wrestler misterioso, che si è fatto notare in poco tempo grazie alla sua forza selvaggia, con la quale ha potuto bruciare le tappe.

Attire: Lottatore alto poco più di due metri, barba folta, capelli di lunghezza normale. Entra sul ring bardato dalla testa ai piedi con un grosso mantello ed un copricapo, precisamente il cranio di un animale con due corna vistose, che rappresenta una delle prede da lui uccise, secondo alcune dicerie, a mani nude. Porta inoltre con sé un altro cranio che sembrerebbe rappresentare la testa di una persona umana ma su questo particolare non ci sono altre notizie. Inoltre è ricoperto di peluria che ricopre spalle e bacino e che per lottare si toglie, lasciando soltanto la peluria sopra il suo costume di lotta.


Stile di lotta: Power

Stile di lotta secondario: Brawler

Mosse tipiche:

- Gorilla Press Slam
- Body Slam
- Fallaway Slam
- Forearm Smash
- Shoulder Block
- Sidewalk Slam
- Superkick
- Running Clothesline
- Reverse DDT
- Running Lariat

Trademark moves:

- Big Daddy Boot: (Big Boot)
- Powerhouse: (Powerslam)
- Knockout Arm: (Discus Clothesline)
- Breaking Back: (Backbreaker)

Finishers:

- Bearhug: la classica presa dell'orso in cui l'avversario viene preso in un abbraccio, un tremendo abbraccio finché non sviene o cede per il dolore che la presa riesce a provocargli
- Animal's Heart: Heart Punch. Pugno al cuore dell'avversario che cade a terra tramortito, a volte anche in preda alle convulsioni.
[Modificato da No Connection 12/04/2020 23:06]