00 31/03/2020 01:04
Mi scuso per le mie risposte in ritardo ai vostri commenti, ho avuto un periodo un po' indaffarato, sia per ragioni private che per molte prove di configurazione del pc.


- Ancora più cuori per il promo degli occhiali alla Essi Vivono. Io li ho indossati.


Quel film mi ha influenzato molto, fa ragionare.


- A sangue freddo ho trovato prematuro dare il PWL Title a Evelyne però devo dire che in questo modo si liberano le Golden Doujinshi per farle feudare con le Lusty Envious e questo mi rende felice.



Concordo, è prematuro, c'è da dire che seguo Adam Evelyne dalla VDW, comunque è un pg abbastanza recente. Ma ci vedo del potenziale, oltre a essere collegato per storia a Cold Snow, quindi la scelta più adatta a sostituirla. Il regno di Beatrice è stato lungo, secondo me era l'evento adatto per questo passaggio. Credo che Evelyne dedicherà molto spazio alla psicologia delle sue rivalità.


- Match clamorosamente violento e con bei colpi di scena come le finisher che i due si rubano a vicenda. Non mi aspettavo in alcun modo la vittoria.


Anche qui può sembrare una scelta strana, ma era la grande occasione di Red Kamen, ha sconfitto tutti i cavalieri, non poteva perdere questa sfida. Una fase specifica del match giocava su questo, che Kamen ha sconfitto i cavalieri e Sheenan voleva 'prendersi i poteri'. Con il team di commento ho cercato di far capire che anche qui di sovrannaturale non c'è nulla, ma è psicologia. Nel senso che Sheenan ci crede, ma non si obbligano gli spettatori a crederci.
Per il resto, non credo di aver usato tantissime mosse di Wrestling, sono arrivato a scriverlo quando c'era già stata ogni sorta di manovra durante l'evento e volevo scrivere qualcosa di diverso.
Credo comunque che Sheenan non sia uscito male, o almeno spero di non averlo danneggiato.


- E chi minchia è James Grimes (oltre a essere la fusione tra CITH e John Kratos)?


Off work ha la mia faccia sul corpo di Michael Jordan, in realtà la faccia è un ibrido. Però non volevo usare nomi di persone realmente esistenti, quindi invece di Michael Jordan ho preferito creare James Grimes.


- 10+ per lo spam di twitch.


Non c'entra nulla con il Wrestling o le e-fed, ma per chi aspetta questi show mensili, la sera può fare un salto sul canale di Valerio che sta facendo un bel lavoro.


- Cioè, Luxer è il nuovo Deadly Shiver Champion? E io che ero così contento di rivedere quella cintura! XD


Se fossi stato io a commentare, avrei chiesto "ma a cosa serve una QUARTA cintura singola? Non c'è già il Custom Championship a coprire questa fascia della card?"
Ci ho pensato, non amo la ridondanza di titoli, ma questo Deadly Shiver avrà una funzione che spero possa piacere, qualcosa che non si è ancora visto in JLW, sarà tutto annunciato a breve. Non credo però che Salvo sarà felicissimo.


- Ho appena letto che Beatrice ha definito Ava Misfit: prevedibile.
Sono morto, giuro! XD


Beatrice è permalosa, in WBFF lei ha offerto ad Ava "quello che voleva" in cambio di una vittoria in tag, e hanno vinto. Lascio a chi legge intuire cosa possa avergli dato. Perciò ci credo che lo considera prevedibile, lui le ha dato una mano e si è preso il suo (parola di 4 lettere)... no, non lo dico.


- "(per fortuna non allunga il cambio e vuole la mano!)" oggi sto male, sto ridendo per ogni cosa! XD


È stato il match più lungo da scrivere, ogni tanto ho inserito qualche frase demente qui e là. Alcune di queste frasi nascono perché sbaglio a scrivere e mi accorgo dopo dell'errore.


E, russi a caso dopo, ci siamo!


Probabilmente tu lo sai già quindi lo commento in generale. C'è una ricorrenza da anni con Ivan Filitov che presenta uno dei due figli come un grande talento e poi viene annientato facilmente dall'avversario di turno. Quell'uomo in passato era davvero potente, era il General Manager di Bloody Desperation, lavorava per un russo spietato, Vitali Petrov, uno degli owner della WBFF di cui quasi nessuno si ricorda.


Gli Awesome purtroppo partivano con uno status nemmeno troppo superiore a quello dei Marvels III, ma in questo 2020, io so che li vedrò campioni di coppia, del mondo e pure Minerva!


Il più grande onore sarebbe di rivederli conquistare l'Awesome Trophy.


- Bjorn va a vincere un match piuttosto godibile e combattuto.


Sì, ci tenevo, nel senso che non volevo scrivere quel match dove dici "Bjorn ha vinto ma lo ha quasi vinto Kratos." Almeno nel finale, volevo che ci fosse una risoluzione netta, dove il vincitore merita e si impone.


- Sheenan fa venire i brividi.

- Eh niente, è da brividi anche il promo di Kamen, dopo due promo del genere mi metto a piangere pensando che un match del genere non possa anche vederlo oltre che leggerlo.


Sono due fra i migliori promo che ho mai letto in JLW. Grande impegno, dedizione, capacità di aggiungere qualcosa di personale alla rivalità. Meritavano entrambi.


- Ma che film stiamo guardando? Qui qualcuno si è fatto di acidi, potrei essere io come potrebbe essere l'ideatore del rapimento strano della Madison.
Però, è stata tradita a quanto pare, la cosa si fa fottutamente interessante!


Ufficialmente, sappiamo che Geeno e Thanatos si sono schierati contro Sylvia e quindi contro l'Apocalypse. Specialmente Thanatos è rinato come pg (ora lo gestisce Dino, sarà il suo pg principale ma se chiedete a gran voce Mateo Lèon lui è contento).
Ci potrebbe essere un traditore, ma questo potrebbe anche non essere vero. Se vuoi dividere il gruppo più forte, miri a ciò che può causare divisione, quindi il sospetto.
Più che sotto acidi, credo che ci fosse l'inganno del far credere a Sylvia e Venere di essere ancora nel parcheggio della JLW, quando ormai erano già state spostate. Un ottimo inganno, non potevano uscirne, ma almeno Sylvia ha martoriato l'autista, mostrando la sua tenacia.