20 23/03/2020 18:04
Vai coi commenti, stavolta mi sa che vi caccio anche un pbp.

- Corruptus "voglio affrontare i Death Machine perché abbiamo un conto in sospeso e i Rush Hour perché boh." Ok. Va bene. Comunque il promo era carino.

- Solo cuori per il promo degli Awesome Bros. Adoro.

- Ancora più cuori per il promo degli occhiali alla Essi Vivono. Io li ho indossati.

- Mi è piaciuto il promo di Crane, davvero ottima l'analisi dell'avversario.

- Fantastico il promo di Gator Nash, scritto da Dio (a parte GLI uomini della Dixieland) e tanto fomentoso.

- Gator Nash la fa sporca e si guadagna la possibilità di affrontare Crane in un match a lui più congeniale. Si mette male per il campione.

- Buono scambio dei Japan X.

- Lo dico? Va bene lo dico: il promo di Archie Fisher mi ha commosso seriamente.

- Corson meh.

- Al netto del fatto che tifavo Fisher, sarà molto interessante vedere Corson comportarsi come il sindaco di Warchiengton City.

- Il tratto caratteristico di Dion Luxer è sempre quello di un italiano che ti prego smettila basta, però il segmento è stato super divertente.

- Anche la Chaotic Existence è molto divertente ma ho raggiunto il limite di comedy che riesco a tollerare in uno show quindi no.

- Molto bene Beatrice e Sa-Chan, Pier gestisce il rapporto tra le due. Scusate ma ogni volta che vedo un cosplay di Jessica Nigri devo andare a segarmi.

- Evelyne mette forse un po' troppa carne sul fuoco ma il promo è davvero ottimo, mi è piaciuto moltissimo il paragone con i pezzi della scacchiera.

- A sangue freddo ho trovato prematuro dare il PWL Title a Evelyne però devo dire che in questo modo si liberano le Golden Doujinshi per farle feudare con le Lusty Envious e questo mi rende felice.

- Forse un po' troppi riferimenti a manga, anime, serie tv, cultura pop et similia nel promo dei Marvels, che tutto sommato resta estremamente godibile.

- Promo lungo ma davvero ottimo per i Death Machine, conferenza stampa classica e semplice ma gestita alla perfezione e con il rispetto dei dovuti tempi scenici.

- Match non male, nonostante l'immensa quantità di partecipanti Max ha dosato benissimo i tempi. Mi è piaciuta anche la storia raccontata con i Rush Hour che si liberano della merda (pardon) per poi venire sopraffatti dalla stanchezza e dagli acerrimi nemici dell'Apocalypse a cui tuttavia giocano un brutto tiro costandogli la vittoria contro i Death Machine che portano a casa il trofeo. Adesso Corruptus ha un motivo valido per affrontarci. [SM=g8219]

- Haytham l'ho apprezzato in VDW e lo apprezzo anche qui.

- I promo di Bjorn e Kratos li commento insieme però, chiedo venia: è che si tratta di due promo molto simili che prendono il via dal confronto dello show JLW precedente giungendo a conclusioni personali diverse ma perfettamente in linea con la storia da raccontare. Li ho apprezzati.

- Mi aspettavo esattamente un 2-1 per Bjorn e così è stato. Forse ora vedremo il vichingo rilanciarsi nel giro del titolo massimo?

- Enfant Prodige si presenta per ritirarsi. Ci serviva? Onestamente penso di no.

- Bello bello il promo di Sheenan. Molto inquietante.

- Match clamorosamente violento e con bei colpi di scena come le finisher che i due si rubano a vicenda. Non mi aspettavo in alcun modo la vittoria.

"Il vero messia è... Diggia!" <3

- E chi minchia è James Grimes (oltre a essere la fusione tra CITH e John Kratos)?

Concludo con una riflessione più approfondita sui risultati dei miei due match: mi aspettavo esiti opposti a quelli visti, credevo più in una vittoria degli Hour Rush, come riconoscimento al team più longevo e costante partecipante al match, e in una sconfitta onorevole di Red Kamen contro uno Sheenan appena laureatosi campione che magari non meritava di perdere il titolo così presto. La soddisfazione personale è ovviamente altissima, però, ecco, fossi stato booker avrei fatto scelte diverse.