00 07/12/2019 10:46
Re:
Hammer_, 06/12/2019 16.46:

E' stato un ottimo evento con diversi colpi di scena, come ad esempio il clamoroso capovolgimento di fronte del match Lusty Envious vs Visual Kei. Best moment of the event: Red Kamen che stende la Madison.

Però ho anche un appunto da fare: trovo sensato e coerente il fatto che la Madison, forte del suo potere, decida di unificare i titoli JLW con quelli WBFF (e altrettanto sacrosanto il fatto che la scelta sia stata compiuta dallo storico fondatore e gestore della Old WBFF), ma avrei preferito veder coinvolti i vecchi "campioni in carica" in qualche modo. Non ho idea se questa cosa sia nell'aria o meno, o se siano disponibili a proseguire un percorso in JLW, ma avrei preferito vedere qualcuno di loro avere ancora voce in capitolo e magari affrontare il corrispettivo campione JLW in un winner takes all. Magari potrebbe essere un'idea per una futura storyline (ammesso che quei giocatori siano ancora attivi), chissà.




Guarda, lo vorrei tanto anch'io... credimi, ma prendi l'Undisputed Champion, Gaijin, Gabe si è ritirato da un annetto circa.
Alaistar Emys (ultimo Desperation Iron Man Champion) è ritirato (il suo utente).
Con i titoli tag c'erano i Dumahim più Aaron Lahart che... è ritirato anche lui!

Alla fine è soltanto un'eredità delle cinture per non tenerle con una storia conclusa. Ma questa è anche un'opportunità per organizzare possibili futuri eventi a brand WBFF. Ti scrivo poi in privato.