00 28/10/2019 11:45
JLW #46 e #47 hanno rappresentato il primo evento diviso in due show, ovvero Clash of Gods. Perfino il Master of Elementals, che è durato mesi, ha avuto una singola fase per il suo torneo.

L'Apocalypse ha fatto il PIENO di trofei, poiché il "God of War" Völkermord e "Callisto" Cold Snow hanno vinto i rispettivi tornei.
Tuttavia non c'è alcuna title shot concessa a Völkermord in seguito alla vittoria del torneo.

Per la prima volta nella sua storia, la JLW ha avuto un cambio di cinture durante un DARK MATCH con il match valido per le cinture di coppia JLW e FWF World Tag Team. La sfida è stata comunque filmata a livello amatoriale e circolano dei video in rete sui Social Network. I titoli sono ora chiamati ufficialmente JLW World Tag Team Championships per aderire alla nomea delle cinture FWF. Il nome World diventa retrogrado fin dai primi campioni della sua storia.

Dati interessanti emergono nella sezione Cinture e campioni della JLW

"Sir" Abraham Crane diventa il più longevo Custom Champion come regno singolo, e come regni collettivi sale al secondo posto dietro a un'ancora lontanissima Atalanta con 420 giorni di regno cumulativo. Sir Crane ha superato i 230 giorni.

Gli Hour Rush hanno raggiunto il secondo posto come regno cumulativo da JLW World Tag Team Champions, superando la Trinidad rispettivamente con 298 giorni rispetto ai 252 giorni del team messicano.

"Lust" Cold Snow supera come regno cumulativo quello di Katheryne Hudson con ben 251 giorni (e oltre) da Minerva Champion, mentre la Hudson ha ottenuto 233 giorni in un singolo regno da campionessa.

I Winds of War cominciano ad avvicinarsi al terzo posto come regno da Trios Champions che appartiene ancora al "One Man Trios" Völkermord con ben 180 giorni da triplo campione.