10 08/10/2019 16:38
Posterò anche io le mie valutazioni visto che ho aiutato Max negli esiti del torneo.

Pozzi non proma ... e vabbè.
Corson mi è piaciuto ma il finale è abbastanza orrido, detto volgarmente è "un coito interrotto".
Adam ok che non parla degli avversari ma è stato un promo carino che si impersonava a Pan, dio della sregolatezza.
Matt è stato perfetto! Dino sta veramente usando un pg fallimentare come fosse un gioiello da raffinare.

Ignorerò il mio promo per la più totale impersonalità
Sinceramente non mi sento di mettere nessuno su un podioma perchè per mio parere sia EG sia Hades che Torquemada hanno un pregio e un difetto complementari. Hades è stato molto strategico ma mi sembra spento, quasi scazzato; mentre EG mi è piaciuto molto ... ma proprio la rivelazione di Geeno mi storce il naso per un motivo: una mancata frecciata più decisa a Krauser. Spiego bene: Geeno era il mentore di Krauser durante Horizon.
Torquemada è carino ma con Krauser si è un po' troppo attaccato alla sua vecchia gimmick: invece di parlare della sua associazione a Izanagi ha preferito parlare solo del suo Demone e poi ... gravissimo errore: LE PIAGHE SONO 10 NON SETTE! Per un settario cristiano sono veramente importanti.


Diggia è stato fantastico questa volta, sarà il mio fanatismo verso Lovecraft ma ho adorato Kamen come emissario di Azathot, il dio cieco che gorgoglia e bestemmia al centro dell'universo. Sintetico ma pieno di contenuti.
Volky è come sempre pieno di potenza e dimostra veramente uno capace di PARLARE sul serio del match che ha di fronte ma d'altronde dall'handler di Lester non mi aspetto altro.
Prodige è un po' in basso ma non per cattiveria: è un promo assolutamente buono ma difetta della mancanza di spiegazione sul perchè associarsi alla dea Libertas.
Leggendo il promo di Pain ho notato un'estrema somiglianza con i miei promo di Bjorn ... la fantasia ragazzi.
"La VDW crede in te" ma anche no visto che hai vinto solo un titolo secondario in maniera anonima. Mediocre come sempre, non è bello nè orrendo da essere memorabile.