00 06/10/2019 19:47
mie valutazioni sui promo
CLASH OF GODS
- No promo di Milton.
- Introduzione PERFETTA di Corson, che già prende molti punti a favore su questo. Tutto ottimo fino a Milton, ma ignora volutamente Matt e Adam Evelyne. È qui che perde il suo splendore, un sole al tramonto in questo caso.
- Sono di parte su Matt Leone se lo trovo splendido? Possibile che con tantissima ironia Dino abbia preso TUTTO ciò che serve dal torneo? Jack Leone è usato in modo un po' diverso dal solito, ma dona degli assist efficaci per la demenza di Matt. A me è piaciuto tantissimo, che posso dire se non che l'ho adorato.
- Grande Adam Evelyne, un ottimo promo di debutto che ha poco a che vedere con il metodo di valutazione del torneo. Sì, si paragona a Pan, ma non c'è alcuna descrizione degli avversari, o citazioni ad altre divinità rivali. Mi piace molto, ma in chiave torneo non è abbastanza per avanzare anche se ci è arrivato VICINO.

- Torquemada fa bene ed è minaccioso, fallisce sulle piaghe d'Egitto che sono DIECI e non SETTE, un po' grave per un Inquisitore.
- Hades è come dire... molto buono, per quanto riguarda il criterio del torneo ci prende bene e dà un'idea al promo, la sua oscurità contro tre divinità di luce.
- Troppo sintetico Krauser, ma a dire il vero tratta TUTTI gli elementi necessari, parla di se stesso e lo fa alla grande con l'abbinamento con Izanagi. Riesce a citare i paralleli con i suoi avversari. Per me è ottimo in chiave torneo, ma credo che un leggero sviluppo del promo sarebbe stato utile, sembra davvero troppo sintetico e scritto di getto.
- Neo è quello del blocco che scrive di più (ma nemmeno troppo) e lavora molto su se stesso. Accenna a malapena ai suoi avversari e solo in parte (gli abbinamenti fatti da Krauser e Hades erano migliori) e nel finale chiude con una grande rivelazione, la sua identità come Geeno. Molto bello e soggettivamente l'ho adorato, in chiave torneo mi tocca penalizzarlo anche perché... ERA IL MENTORE DI KRAUSER a WBFF Horizon!

- Diggia ha il dono della sintesi, questo lo rende perfetto nei tornei e bravissimo in poche parole a descrivere tutto senza saltare niente. Red Kamen è ottimo, ad alto impatto e d'effetto. Dà lezioni di manuale dei promo a ogni torneo, questo compreso.
- Perrier ad altissimo impatto visivo, parole piene di significato e anche lui cita la gabbia come la mancanza di libertà. Zero mitologia ma tanta sostanza. Perfetto per la storyline.
- Pain sembra Bjorn, per un attimo ho creduto che Pier gli avesse scritto il promo vista la loro amicizia. Poi leggo che Red Kamen è allievo di Raven ed Enfant Prodige "è uno nuovo", detto da Kramer che è stato campione in JLW e ha conosciuto Perrier anni fa. Però molto solido e Badass.
- Io ADORO Völkermord! Davvero, è l'unico che ha parlato della stipulazione speciale e l'ha usata a suo vantaggio perché lui è la Guerra. Lo trovo incredibile, esaltante, mi gasa tantissimo. Per me è un grande promo, sui livelli di quello di Red Kamen. Li voterei pari al momento.


MINERVA
1) Lisa > Electre
Un ottimo promo di Electre, anche se la parte in cui cita la storia di Izanagi e Izanami per quanto perfettamente studiata va un po' in contrasto con l'essere sacerdotessa di Artemide, abbiamo già un Izanagi nel torneo.
Lisa fa un promo PERFETTO per ciò che intendo per questo torneo. Presenta il personaggio, spiega l'associazione alla sua divinità anche con ironia, attacca bene la rivale. Insomma, fra due ottimi lavori preferisco Lisa senza dubbi perché tocca la perfezione.

2) Devo dire che ho adorato le Lusty Envious per il loro rapporto e la malizia. Ben lanciate entrambe e meritevoli delle semifinali.

3) Lilith > Rhea
Promo contro No Promo, c'è altro da aggiungere? Ovviamente sì!
Lilith rende benissimo l'idea del torneo. È davvero eccezionale pur con poche parole, descrive se stessa, descrive Rhea. Ha capito bene come funziona il torneo e lo ha interpretato alla grande.