00 16/09/2019 10:28
Re: Re:
Cold_Snow, 15/09/2019 22.45:



Era una cosa che andava avanti da tempo;

Lust e Liiva se le sono suonate di santa ragione a più riprese, e poi il pg di Liiva mi attirava in un certo modo.

Tornando al prodigio: Cold Snow ha corteggiato apertamente e spudoratamente Liiva per molto tempo, perchè la riteneva la più vicina ai suoi ideali...e anche perchè è una lasciva come lei °W°
La motivazione perno è che Cold Snow ha anche visto del potenziale e voleva rendere l'invidia provata dalla bitch of a witch un'arma per fare in modo che lei diventasse 'Envy', ossia l'invidia.



Se non si è capito, lo metto in chiaro per sicurezza.
Il prodigio in questione è Perrier, che viene chiamato appunto "Enfant Prodige", quindi il mio commento stava a significare che pensavo e mi sarebbe piaciuto che il segmento post main event spiegasse il gesto di Perrier, come pensavo nelle prime due righe, mentre poi è diventato un segmento tra Liiva e CS.


cell in the hell, 15/09/2019 23.00:




Sì, ho totalmente sbagliato la parola. Più che shock sarebbe stato meglio usare 'apatia'. Non è intervenuto, non ha fatto nulla, nel senso "l'ho già visto altre volte, sta capitando di nuovo. Non è affar mio mettermi in mezzo".
Ecco che dunque Shock non era proprio corretto per descrivere cosa passava nella testa di Yagami.



Non è un problema, ma in tutti i casi non è una reazione sensata.
Questo perché per un motivo piuttosto che per un altro, Yagami sarebbe intervenuto, se non per menare Perrier almeno per aiutare Volky, non mi si può dire che la cosa non gli interessa se è un cavaliere come gli altri e nel promo fa tutto un discorso sul voler vincere.
Come ti ho detto ieri, se l'era presa a morte con Bjorn per aver abbandonato i cavalieri, figurati quanto dovrebbe prendersela ora per un vero e proprio tradimento che fa perdere pure i titoli stable.
Ovviamente capisco la scelta anche non essendo tu l'handler del pg in questione, però secondo me c'è stato qualche problema con le reazioni umane a sto giro. :)