00 05/09/2019 19:18
Nome: William Grundy
Nickname: Fallen One
Data di Nascita:23 maggio 1987
Luogo:broocksville florida
Altezza: 191 cm.
Peso: 129 kg.
Allineamento: heel.
Theme Song: mark crozer - live in fear
Titoli vinti: //
Stile di lotta: Brawling
Stile di lotta secondario: Power
Mosse tipiche:
Chokeslam.
Big Boot.
Brain Chop.
Powerbomb.
Suplex variations:
- German Suplex.
- Inverted Suplex.
- Vertical Suplex.
Body Avalanche.
Running Body Block.
Running Senton.

Finisher:
Pandora's Box (Swinging Reverse STO)

BACKGROUND
Si conosce poco riguardo William Grundy. La sua vita è sempre stata molto tranquilla, fino a quando un avvenimento non ne muta per sempre il corso: la morte prematura della sua unica figlia, Pandora, a causa di un incidente d'auto. Da quel momento, dall'essere una persona serena, tranquilla e disponibile, si è trasformato nell'opposto. È completamente impazzito, si è lasciato andare, ha abbandonato la propria casa e la moglie per continuare la propria vita in una zona ignota. Isolato da tutti; pensando erroneamente che ciò potesse attutire il suo dolore. Purtroppo per lui, le cose non vanno come lui vorrebbe. Anzi, la solitudine e la distanza dallo stile di vita che lui era abituato a seguire comporta in lui lo sviluppo di un disturbo a causa del quale lui sente la voce della propria figlia che lo "guida" nelle proprie azioni e che lo "aiuta" a prendere decisioni.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
È difficile da spiegare il modo tramite il quale lui si sia avvicinato a questa disciplina. Molto probabilmente, ciò è da attribuire alla voce nella sua testa, la quale gli ha detto di cimentarsi in quest'avventura. Fatto sta che lui è del tutto succube della propria mente, pertanto è difficile capire il suo modo di comportarsi. Non è realmente interessato a fare carriera in questa disciplina, bensì ad estirpare quelle che secondo lui sono delle vere e proprie fonti del male da essa. Anche il suo atteggiamento, nel corso di un match, non è proprio facile da inquadrare. Tutt'altro. Sua figlia è praticamente la sua coscienza, è lei che gli dice come comportarsi sia fuori che dentro il quadrato di gara nonostante il piccolo dettaglio rappresentato dal fatto che sua figlia sia deceduta.

ATTIRE
Una camicia a fiori, una canottiera nera al di sotto e dei pantaloni bianchi. Durante la sua entrata,porta con sè una lanterna. indossa un cappello ed una giacca di pelle priva di maniche.

[Modificato da cell in the hell 31/10/2019 19:36]