10 12/08/2019 00:03
Re:
Casto Divo, 11/08/2019 23.32:


- Di solito non è così, ma mi è piaciuto tantissimo scrivere questo promo, quindi spero piaccia anche a chi lo leggerà... sì, beh, se lo leggerà qualcuno.
- Noooo, torna la Garland senza gimmick da infermiera ma non si libera dell'Usagi! XD


- Che tecnico delle balle, lo sanno tutti che bastava spegnere e riaccendere! XD

- "Una lacrima sul viso di Bobby Solo McFarry." talmente vecchia che la capiremo in tre (compreso Max che l'ha scritta!) XD

Bello il match, ben scritto, per carità, ma... non ci credo.
Mai avrei creduto che sarebbe finita così, ho sempre pensato che il male potesse vincere le battaglie ma non la guerra, ed invece, ha davvero vinto l'Apocalypse, questo è un colpo di scena come difficilmente ne ho visti.

- Questo ha già più senso, torna la bitch in red dress (come disse il buon Jack Krauser) e prende il potere, la storia ci ha insegnato che in un modo o nell'altro ha sempre ottenuto ciò che voleva, basti ricordarsi che la prima Khanuum fu lei.

Hype per l'ottava stagione!

W l'Apocalypse!



Usagi è... "lì", in qualche modo c'è ma non c'è. Credo che esista una dimensione alternativa del JLW Dojo dove invece di allenarsi i lottatori si ammazzano a morte, poi si svegliano e riprendono dall'inizio.
E sai... potrebbe anche esserci un collegamento con BigChungus.exe, ma non voglio allargare troppo gli orizzonti.


Posso dire che quel breve pezzo nel main event con McFarry e Kobayashi è frutto del genio di Big Bad Vale, non ho scritto nulla con McFarry e infatti nel promo di gruppo del Team JLW è presente ma non parla nemmeno se non alla fine.

Io credo che chiunque possa vincere queste sfide. Penso che il 'male' sarebbe continuare a proporre Leone al potere e annoiare tutti. L'instabilità dirigenziale è sempre una tematica utile in una fed che ogni anno ha la sua Battle of New York, ma potrebbe assestarsi per molto tempo. L'Apocalypse ha vinto, non dovrà proprio mettere nulla in palio se non le cinture Stables che detiene da un annetto o anche più (domani aggiorno l'albo e i record, promesso!)

Ovviamente Bitch in the Red Dress come soprannome viene proprio da Resident Evil 4. Ultimamente chiamarla Bitch non mi piaceva molto perché l'idea della Minerva Commissioner è un po' raffinata.
Perché Sylvia? Sinceramente perché volevo un mio pg per non dover fare spoiler o chiamare gli utenti dell'Apocalypse a scrivere all'ultimo momento quando so dei risultati per fare l'epilogo. Non posso sempre usare "Slave" Kobayashi perché lui non è mai il Boss di una federazione, è l'avvocato che non manca mai.

E complimenti per Yagami, un'altra vittoria di squadra per lui, ormai avrà la sua collezione!