00 30/07/2019 13:54


Chiaramente una posta in gioco rende sempre una sfida allettante.
Ma cosa significa il termine Winners Take All in una sfida a squadre?


Ci saranno cinture in palio? In quel caso si parlerebbe del JLW World Championship di Bjorn Ironside e dei Trios Championship di Völkermord (SE supera la sfida contro i Winds of War).

Ma non vuol dire nulla di questo.

Battle of New York III rappresenta la fine di un'epoca... o dell'altra!

- In caso di vittoria dell'Apocalypse, Jack Leone e Michael McFarry devono rinunciare completamente alla Jack Leone Wrestling. Non ci sarà più traccia di possibilità gestionale, ed entrambi hanno accettato di rischiare l'allontanamento completo in caso di sconfitta (anche se credono di vincere!)
L'Apocalypse diventerebbe l'unica forza esistente nella federazione. Il gestore diventerebbe a tutti gli effetti "War" Völkermord, attuale General Manager, o potrebbe essere affidato il ruolo gestionale a un'altra figura di potere, da qui la speculazione del misterioso potenziale nuovo Boss dall'esterno.

- In caso di vittoria del Team JLW, l'Apocalypse dovrebbe sciogliersi. Tuttavia verrebbe permesso ai cavalieri di continuare a usare i loro nomi, e addirittura di legarsi fra loro nel caso di solide alleanze, ma non ci sarebbe più l'Apocalypse, anzi, sparirebbe per sempre.
Jack Leone diventerebbe l'unico gestore della Jack Leone Wrestling, con Michael McFarry partner d'affari e finanziatore, con una situazione simile a quella verificatasi all'apertura della federazione quando Jack Leone contava sul supporto finanziario di Mr. Khan.

- Non si parla di title shot, ma è chiaro che il team vincente potrebbe forzare la mano a sancire sfide titolate con i propri membri, dunque sarebbe un profitto totale per i vincitori e una disfatta di peso per gli sconfitti.
[Modificato da cell in the hell 30/07/2019 13:55]