00 11/05/2019 20:05
Nella giornata di oggi è arrivata la notizia di un accordo trovato fra la fazione Apocalypse della JLW con potere negli USA (zona East Coast) e la fazione 'ribelle' di Jack Leone e Michael McFarry, collocata a Dublino.

Le due parti, attraverso il lavoro dell'avvocato Daisuke Kobayashi, sono giunte a un accordo ed è stato un comunicato ufficiale a rivelare a cosa sono giunte.

"In estate avremo Battle of New York III, il cui main event sarà una sfida fra il Team JLW e l'Apocalypse per il controllo assoluto della Jack Leone Wrestling.
In caso di vittoria del team organizzato da Jack Leone e Michael McFarry, i due co-gestori a Dublino prenderanno pieno potere anche nella fazione americana.
In caso di vittoria dell'Apocalypse, Jack Leone e Michael McFarry dovranno cedere il loro territorio di Dublino e avranno un impedimento legale di organizzare nuovi show, sancendo la fine di ogni loro influenza sulla federazione."

Dunque da questo momento inizia la formazione di una fazione da opporre all'Apocalypse e alcuni lottatori di primo piano potrebbero trovarsi coinvolti nei piani dei due co-gestori dello show di Dublino.