È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

JLW e-fed Jack Leone Wrestling e-fed, attiva da agosto 2015

Commenti JLW Doomsday Clock

  • Messaggi
  • OFFLINE
    cell in the hell
    Post: 51.299
    Post: 24.894
    Registrato il: 12/07/2006
    Città: VERCELLI
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    CITH - Boss WBFF
    Best of All Time!!!
    Ava Misfit
    The Boss
    00 27/04/2019 18:47
    JLW #40: Doomsday Clock

    Ringrazio Shane e Davide per l'aiuto nel writing, si tratta di uno show molto breve ma scorrevole, che ha alcune sorprese al suo interno.
  • OFFLINE
    Slasher Shane
    Post: 441
    Post: 441
    Registrato il: 22/02/2016
    Città: REGGIO CALABRIA
    Età: 29
    Sesso: Maschile
    Power Handler
    King Of Fight
    Soggetto 22 / Terrific Blue
    Signore e padrone di tutto ciò che che vede
    10 27/04/2019 22:05
    Era da tantissimo che non scrivevo un commento su questo forum, mamma mamma!
    Btw, sono tornato, quindi è doveroso commentare tutto tutto immediatamente, anche perché un tempo gli show JLW erano veramente veramente veramente lunghi ... ora no. Sono una persona felice, sìsì.

    Peccato che il primo match non veda promo. Non capisco perché certa gente continui ad iscriversi alle fed e poi non proma. Fate come me, se non avete tempo, dite che vi prendete una pausa. Così Max non perde tempo dietro a voi. No? Eh? EH?? EH!?! EHHH???!
    Ok basta.
    Il finale del match è troppo carino, davvero.

    Il match di presentazione di Rosebud Sixincher contro la Simon Dean al femminile è roba mia fatta in un pomeriggio. Ero particolarmente ispirato e devo dire che non scrivevo un match da un bel po' di tempo e questo mi mancava.
    E' stato divertente più del previsto ... amate Rosebud, una vera wrestler, come poche.

    Red Kamen è Red Kamen, ceh c'è tanto amore in questo promo.
    Amore per il prossimo e per l'umanità in generale. Sìsì.
    E per fortuna vince lui, Cold Snow non mi piace, nope.

    Mi sono perso le puntate precedenti, but il promo di John Kratos mi piace tanto.
    Molto meno EP che non mi ha detto davvero nulla, per quanto pare che davvero non ci fosse impegno là dietro e non penso ce ne volesse essere.
    Peccato che il risultato non veda John vincere. E vbb, non so cosa succede qua attorno come trame, quindi guardandola così buh ... John jobba.

    Roba nell'epilogo.

    Uhuh, ho letto tutto nel giro di nemmeno cinque canzoni. Bellissimo.
    Considerazioni generali, lo show sembrava abbastanza vuoto in realtà, spero sia roba di passaggio comunque.

  • OFFLINE
    cell in the hell
    Post: 51.299
    Post: 24.894
    Registrato il: 12/07/2006
    Città: VERCELLI
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    CITH - Boss WBFF
    Best of All Time!!!
    Ava Misfit
    The Boss
    00 27/04/2019 23:52
    A me fa davvero molto piacere che hai commentato... e sì, lo show è più vuoto del solito, te lo posso confermare. Più brevi sì perché è da un po' di tempo che facciamo show con 3-4 match invece che 7-8 come prima (bisettimanali) ma generalmente sono molto più ricchi di avvenimenti.

    Concordo con te, a me lascia un po' spiazzato quando non arrivano promo da utenti, io credo che sia fondamentale, è una questione di fiducia. Ti metto in card, ti avviso, ti lascio il tempo e se scade la consegna ti contatto di nuovo per avvisarti, lascio più ore a disposizione, e poi il promo non arriva lo stesso. A quel punto non posso più fidarmi e dare slot importanti. Sono test che faccio spesso in zona low/midcarding per poi premiare chi è attivo.

    Su Cold Snow, guarda... il punto è che lei ha vinto comunque perché era lì per mettere alla prova Kobayashi, ora considerato il suo Slave (e membro dell'Apocalypse). Quindi a lei non importava il confronto diretto con Red Kamen, voleva vedere se sarebbe stata in grado di far provare piacere a Kobayashi, e lui non ha deluso le aspettative. L'abbiamo visto ridere per la prima volta!

    In realtà io sono molto soddisfatto del promo di Enfant Prodige, per me questo suo terzo regno mondiale è il migliore, il più ispirato nella qualità, è la maturazione di un personaggio che aveva ancora molto da offrire e questa è l'occasione per svilupparlo a fondo. Kratos ha passato un buon periodo, devo dire che ha perso meno di quello che si potrebbe credere, ma questa era una sfida che non poteva superare.

    Credo che il prossimo show a Dublino sarà un po' più lungo, spero che ti verrà voglia di commentarlo comunque.
  • OFFLINE
    RentoPortento
    Post: 102
    Post: 102
    Registrato il: 07/04/2016
    Città: NAPOLI
    Età: 32
    Sesso: Maschile
    Handler
    Midcarder
    Ichi / Noah
    BCW Boss
    10 29/04/2019 20:22
    Sono duecento anni che non commento uno show, siate clementi.

    Niente promo primo match. Finale scoppiettante, pare che questo NEO E-G sia pronto a fare faville, inoltre dicono che il suo handler sia un portento. BADUM TSS.

    A “la bombizza” ho riso tantissimo. Devo recuperare un bel po' di robe, però mi è piaciuto sta vittoria al debutto, inoltre fanculo il body shaming!

    Red Kamen spavaldo. Il promo non mi è dispiaciuto, a parte qualche refuso. Spero che la spavalderia non gli si ritorca contro.

    Ho preferito il promo di Lust. Ha la giusta dose di perversione, a tratti quasi annoia la voglia di Lust di soddisfare sé stessa attraverso la sodomia, ma è questa la forza del promo, il suo riuscire a disgustare. È quasi come se a un certo punto venga voglia di distogliere lo sguardo. Kobayashi invece purtroppo genera solo pena, nonostante la sua indole da stronzone.

    Match piuttosto scontato, avrei voluto forse qualche ripensamento in più da parte di Red Kamen su cosa sia giusto e sbagliato e su cosa lui desideri effettivamente, ovvero la shot che ha il sopravvento sulla sua condotta morale. Però sicuramente per un ipotetico fan JLW vedere Kobayashi soffrire come un cane è una soddisfazione non da poco.

    Molto bello il promo di Kratos. Mi è piaciuta particolarmente la vena da meta promo che assume quando parla della WBFF, del periodo di chiusura, dell'assenza di Enfant Prodige dalla scena. Tutto molto bello!

    Anche il promo di Enfant Prodige mi è piaciuto. Diciamo che l'ha giocata in modo diverso, il paragone con la battaglia tra Atene e Sparta è molto evocativo, forse la seconda parte perde un po' il mordente, ma il tutto fila liscio e nella sua completezza mi è piaciuto molto.

    Main Event super, spulciando un po' qualche show precedente, c'era aria di una vittoria di Enfant Prodige, però il match mi è piaciuto molto sia per la violenza che per un paio di spot (soprattutto quello in cui entrambi finiscono contro il tavolo all'angolo).
    Ammetto che però, visto anche il nome del main event, ho preferito il promo di Kratos che ha centrato perfettamente la situazione.

    Epilogo a sorpresa con la prossima difesa del titolo in R-Pro in un'occasione unica. Magari Leone ha ragione, d'altronde è un'occasione appunto unica e potrebbe starci un cambio di campione.

    Non leggevo uno Show da più di un anno, però mi sono divertito, la lettura è stata più che scorrevole, non sono il tipo da dare voti, quindi mi limiterò a far parlare per me il sempre verde Francesco Amadori! "UN POLLO 10+"