00 12/04/2019 19:35

<< incredibile! Victor Corson esce vittorioso co-*>>

Victor:Mph.

Victor spegne la TV. Non lo fa spesso, ma l'amore per il vintage e l'amore per se stesso, lo portano a guardare le cassette sulla sua storia, raccolte in una libreria già vista in passato in quella che era la sua vecchia culla, come la chiama lui. Ed è già la, vuota e pulita, l'intera sezione dedicata alla JLW....

Corson apre le tende, può ancora permetterselo. In effetti, potrebbe aver esagerato con la china. Sono ben 3 i contratti full time firmati e senza dubbio questo lo porterà molte volte lontano da casa, sede della sua genialità e delle sue opere.


Fuori c'è una bella giornata...


Victor: Dov'è? Dovrebbe opprimermi pure in questi momenti di relax, ma non la sento. Che bisogni andare più in profondità? Che bisogni sprofondare nell'oblio? Daisanji... dove sei? Daisanji... dove agisci? Davanti a me vedo solo un sole che mi illumina. Un confortevole torpore, ciò che sento...

Victor accende il classico sigaro, aspirando...

Victor: E non potrei farne a meno... perché questa è la vita. Perché questa è gioia. Ma proprio come quest'ultima, l'Apocalisse é uno stato d'animo. Una convinzione. Un'arrendersi all'inevitabile. È una disperazione per il futuro. È la morte della speranza. Mai e poi mai, avrei giurato di prenderne le veci. Perché Hiroshi, il convinto sei tu, l'inevitabile sono io,il futuro continuo ad essere io. E indovina, la flebile speranza, è la tua. Dovrei dunque cercare di affibbiare il mio nome a uno dei cavalieri della leggenda? Potrei anche munirmi di un fido destriero per differenziarmi dai restanti di voi ma ormai, persino chi con voi non dovrebbe avere nulla a che farci fa parte della combriccola. Il che mi diverte... e mi divertirá fino a che non vi faró rendere conto di quanto blandi voi possiate essere.

Piccola pausa per Il Virtuoso, la cui attenzione viene attirata da dei bambini che si divertono in mezzo alla strada...

Victor:Puerili. Ingenui. Siete cosí senza senso, o meglio, contro senso, che non ve ne rendete manco conto.. non so per quale strano motivo. Perché vi va bene così? Perché nessuno è riuscito a correlare i fatti alle tanto abusate parole? O è mera ignoranza la vostra? Cosa ci fa "Lust" tra le vostre fila? Un peccato capitale all'interno di un qualcosa che dovrebbe porre fine a un qualcosa di così umano. Cosa ci fa "Time", se l'apocalisse ha un inizio ma non ha una fine? Io lo so cosa fanno, non fanno altro che rendere evidente che le basi del vostro castello, sono molto, ma molto fragili. Potrei anche assumere che il vostro castello sia un semplice castello di sabbia, durato così tanto perché lontano dalla riva... durato cosí tanto perché irraggiungibile dalle onde. Ma l'onda che porterà quei granelli di sabbia uno sopra l'altro e i "cavalieri" che lo difendono dall'interno al pari degli infiniti e indistinguibili granelli a livello 0, si chiama Victor Corson. E metaforicamente parlando, ha superato la battigia di qualche metro...

Victor continua ad aspirare il suo sigaro, mentre il Sole di fronte a lui inizia a calare. I bambini sono già tornati a casa.


Victor: .. dal momento esatto in cui tramite la china la mia presenza qua è stata resa nota. Dal momento esatto in cui mi sono reso conto che più libri di storia su questo business meritano di avere inciso il mio nome. Indelebilmente. Inutile sará il passare del tempo. Inutile sará il giudizio divino. Inutili saranno i rimorsi, perché la mia storia inizierá con la fine di un'altra, cosa già successa in altri luoghi. Daisanji...cantate e rappresentate la fine del mondo, ma non ne avete visto finire uno. Permettetemi di mostrarvelo, ponendo fine al vostro. Non in un baccano, ma in un piagnisteo.






DeWitt: Uno fra i nomi più interessanti nel mondo del Wrestling si è aggiunto al roster della Jack Leone Wrestling. Che ci crediate o meno, Victor Corson è finalmente qui, pronto a salire sul ring.
Silente: Non ha avuto la fortuna di un debutto facile, il suo rivale è un veterano del ring, un lottatore che ha vinto tutte le cinture singole e si appresta a combattere a R-Pro Bushido ’19 per conquistare anche i titoli di coppia insieme a John Kratos.
Lover: Sembra davvero una sfida imperdibile questa!

Match 3: Victor Corson vs "Pestilence" Hiroshi Yagami
Referee: Cartlon O’Hara

Ingresso in grande stile per il wrestler dell’Apocalypse “Pestilence” Hiroshi Yagami, con la veste di Scorpion di Mortal Kombat. Il lottatore è sempre più vicino al grande match che l’attende fra due giorni a R-Pro Bushido ’19, dove avrà la possibilità di mettere le mani sui titoli di coppia JLW, in squadra con “Time” John Kratos contro i Dev Adam. Il giapponese sale sul ring e attende l’ingresso del rivale.

Da Palermo, Italia (finalmente un altro italiano!) sulle note di “Root of All Evil” debutta in JLW il Trinakryan Miracle… Victor Corson. Il giovanissimo 2 volte World Stars Frick Champion viene accolto con un vero tripudio dal pubblico irlandese, che già conosce bene le sue performance altrove. Corson è pronto a darci dentro in una sfida difficile, ma è proprio questo il match che desiderava per lui.

L’arbitro Cartlon O’Hara dà il via alla sfida, ricordiamolo… non è un Dublin Rules match, perciò non saranno ammesse mosse scorrette o uso di oggetti.

DIN DIN DIN

Corson scatta in avanti e colpisce subito Yagami con un Enziguri, ma l’Otaku Senpai reagisce con uno Shining Wizard.
NULLA DA FARE!
Abilissimo l’italiano a schivare la manovra, ma il giapponese sfrutta l’occasione per lanciarsi dalle corde con uno Springboard Moonsault.
ADDOSSO AL RIVALE!!!


I fan battono le mani sulle transenne, è soltanto il debutto per Corson e Yagami già lo sottopone alla ‘prova del fuoco’ (non lo stesso fuoco che vorrebbe usare ma non può).
Ecco che ora l’ex JLW World Champion cerca di connettere con la Snap DDT, ma Il Virtuoso con classe la evita e si libera con una gomitata.
IMPALER DDT.
Grandissima manovra, a segno.
BLOODY CANVAS!!!
Double Knee Strike che travolge in pieno Pestilence e lo fa impattare con la testa all’angolo, questo è un colpo tremendo per lui.
Corson capisce che potrebbe già averlo messo fuori gioco e va a schienarlo.

1…

Solo conto di uno!
L’orgoglio di Pestilence è come sempre elevato e non può permettersi di far apparire il suo avversario superiore, anzi, sa di poterlo gestire e giungere alla vittoria, non ha mai avuto dubbi nei propri mezzi e la cintura in suo possesso in VDW dimostra la sua qualità come lottatore anche oggi che non è più JLW Custom Champion.

ZETTO CHOGOKIN!
Edge-O-Matic ai danni del Virtuoso, e la mossa viene connessa a perfezione.
Il cavaliere della Pestilenza sembra pronto a una manovra ruggente.
ROARING ELBOW!
NOOOOOOOOOOO!

Arriva una reazione del rivale.
SIT-OUT POWERBOMB.
SLAAAAAAAAAAAM.
Una bomba a piena potenza scaraventa l’otaku a terra.

Lover: 98 kg non sono tantissimi, ma considerato che Yagami ne pesa solo 78 allora ha un bel vantaggio.
DeWitt: Quando vedo pesi leggeri, un po’ mi manca Terrific Blue contro Völkermord!
Silente: Eh, in quei match l’arena veniva distrutta, ma a dire il vero io sono un grande sostenitore dei pesi leggeri. Lucha por la vida!

Corson ha lo sguardo quasi spiritato, vuole fare male all’avversario e lo sottopone al FOOT STOMP.
Mossa diabolica che gli permette di provare lo schienamento.

1…

Ancora conto di uno, non si va oltre.
L’italiano di Palermo sale all’angolo e va per la Frog Splash.
Eseguita perfettamente!
Ma Yagami solleva le ginocchia e lo ribalta così, poi è lui ad attaccare con un devastante BRAINBUSTER!!!


Grande mossa del giapponese, l’Otaku Senpai trascina l’avversario all’angolo e connette l’HOVER PILDER FALL!!!
Spanish Fly devastante.


NOOOOOOOOOOOOOOOO!


Non viene connesso, anzi, Corson connette con l’OLYMPIC SLAM.
DALLA TERZA CORDA!!!


Poi coglie l’occasione di salire alla terza corda e scaraventarsi sul rivale a terra con una SHOOTING STAR PRESS.


PER LA VITTORIA!!!


1…



2…



NO!!!

Non basta, la sfida è già epica così, ma andrà ben oltre.

L’italiano finora ha tenuto testa all’avversario e lo ha pure messo in difficoltà, stavolta era vicino alla vittoria.

Tuttavia ha contro Pestilence, che rimane fedele alla sua nomea e si accanisce sul rivale, gli dà una gomitata mentre l’arbitro O’Hara si ritrova coinvolto e deve toccarsi la testa.

ICY BLUE MIST!!!
Il liquido blu viene gettato negli occhi di Victor Corson e permette così a Yagami di connettere con una manovra brutale.
MICHINOKU DRIVER!!!
A segno.
A segno.
Arriva lo schienamento da parte del giapponese.

1…



2…


NO WAY!
Grandissimo kick-out del palermitano, che riceve un buon supporto da parte del pubblico.

Ma non finisce qui.
GRENDIZER SLAM.
Anaconda Vise trasformata in un Powerslam.
Yagami attacca ancora e va a schienare il rivale.


1…


2…

NO!
NO!
NO!

Corson esce ancora.


Applausi del pubblico per il Virtuoso, che continua a resistere alle abili mosse del rivale.
Pestilence vuole farla finita e chiama la sua manovra finale mentre l’avversario si rialza.


MORTAL KOMBAT FATALITY!

Corsa con slancio alle corde e…
NOOOOOOOOOO!
BLOODY CANVAS di Corson come reazione.
Arriva il Double Knee Strike come COUNTER CLAMOROSO.



ARRI-ARRI-ARRIVEDERCI!
Superkick che travolge in pieno Yagami, facendolo collassare al tappeto.

Poi arriva lo schienamento da parte di Corson.


1…



2…


NON BASTA!

WHAAAAAT?!?

DeWitt: Non ci credo, Yagami è uscito dall’Arrivederci!
Lover: Arrivederci anche a te, facciamo una pausa?
Silente: È il nome della mossa!


Stavolta l’italiano è veramente spiritato, vuole la vittoria, e vuole mettere KO il cavaliere che l’avvocato Kobayashi gli ha mandato contro.


THEATER OF PAIN!!!
Ankle Lock.
Ankle Lock EPICA.
Vuole far cedere un lottatore noto per non gettare mai la spugna. Farlo cedere proprio a soli due giorni da una fra le sfide più importanti della sua carriera, in Giappone davanti al suo pubblico.
MA YAGAMI NON CI STA.
E TOCCA LE CORDE!
SI TIENE A QUESTE E L’AVVERSARIO È COSTRETTO A MOLLARE LA PRESA.


The Trinakryan Miracle deve accettarlo, è andata così.

OH NO!

Roaring Elbow improvviso di Yagami.
Poi un devastante SHINING WIZARD!!!


Grande mossa ma il giapponese sa bene che non è sufficiente per vincere.
Perciò chiama ancora la MKF.
MORTAL KOMBAT FATALITY!!!


Sta per FINIRLO… ma lui scansa la mossa con una manovra di agilità, la capriola più improvvisata di sempre.
STANDING MOONSAULT di Pestilence che però costringe l’avversario a crollare al tappeto.
CON SCHIENAMENTO ANNESSO.
1…
2…
COUNTER di Corson!
1…
2…
COUNTER di Yagami.
1…
2…
COUNTER di Corson!
1…
2…
STOP!


I due lottatori si allontano fra loro e sembrano avere il fiato corto.
È stata una fase emozionante, ma solo uno potrà giungere alla vittoria.
Questa sfida, la terza nello show, è già leggendaria.
Se prima era solo per ‘fare bella figura’, ora diventa qualcosa di più grande. Diventa la ricerca di un prestigio personale.

Arriva una raffica di pugni fra i due lottatori.
Il pubblico impazzisce e batte le mani sulle transenne.
THUMP. THUMP. THUMP.
Poi vediamo che Corson si allontana un po’ e connette con la CLOTHESLINE FROM HELL!!!
Assassina e spietata come mossa.

ARRIVEDERCI!
Altro Superkick…
WHAT?!?

BLOCCATO AL VOLO DA YAGAMI.
NOOOOOOOO!

ARRIVA UN ENZIGURI DEL VIRTUOSO.


E POI È TEMPO DEL CURTAIN CALL!!!

Vertebreaker insano di Corson su Yagami.


Non gli dà nemmeno il tempo di fiatare che lo schiena all’istante.


1…




2…




3!!!


INCREDIBILE!!!


Abbiamo una conclusione dopo una sfida EPICA E PAZZESCA.

Questa è finora la vittoria più sudata mai vista negli eventi a Dublino, il pubblico impazzisce perché Victor Corson al debutto ha sconfitto un’icona (sacra?) della Jack Leone Wrestling.
Un cavaliere è stato battuto, e forse non se lo aspettavano in molti.
Il Virtuoso muove le mani come per festeggiare con la sintonia della vittoria. Di certo questa sfida entrerà dritta fra i momenti salienti della sua carriera, è stata sudata, non c’erano cinture in palio ma è valsa tutto il suo orgoglio, e la capacità di inserirsi in JLW con un successo epico e meritato.
“Pestilence” sembra incredulo, ma non attacca l’avversario alle spalle, se ne va, e forse medita vendetta. I due avranno tutto il tempo per ritrovarsi come rivali in futuro, ma di certo quello che conta è che stasera abbiamo un risultato ormai scritto, una nuova STAR è pronta a lasciare il segno in federazione. Quante emozioni per questo match!

Testo nascosto - clicca qui


Lover: Segnatevi questo nome e ricordatelo bene. Victor Corson ha lasciato il segno al suo debutto sul ring della JLW, farà sicuramente strada e già ha tenuto testa a uno fra i cavalieri dell’Apocalypse.
Silente: Non solo gli ha tenuto testa, stasera è stato lui l’uomo migliore, dopo quasi 20 minuti, perfino i main event spesso non durano così tanto!
DeWitt: Mi chiedo come verrà preso questo risultato dall’avvocato Kobayashi, che si aspettava quasi che fosse un match più da provino che da vera e propria consolidazione.
Silente: Di sicuro l’Apocalypse terrà lo sguardo sul lottatore, ma dubito fortemente che provino a renderlo un cavaliere!


[Modificato da cell in the hell 12/04/2019 19:35]