00 21/03/2019 14:19
Dublin Blues Paradise ha visto il ritorno a sorpresa del cavaliere del Tempo "Time" John Kratos in aiuto del Vichingo Bjorn Ironside, che gli ha permesso di avere la meglio su "War" Völkermord. Si trata dunque di uno split di Kratos dall'Apocalypse, infatti non era presente al segmento in cui il gruppo ha boicottato il leader Jack Leone, fin dall'inizio in combutta con lo stesso Kratos per la creazione del gruppo.

Tuttavia diversi giornalisti del settore notano che non c'è stata alcuna vera frattura fra Kratos e Völkermord e che il suo intervento si è limitato a una sola mossa di Wrestling.

Lion Jackson, storico editorialista di WBFF Wrestling e JLW, infatti ha fatto una riflessione accurata.

"Conosciamo Kratos per il suo impeto. Si tratterrebbe mai con un suo nemico? Certo che no!
Se il Greek Warrior non aggredisce in modo insistente War c'è una sola ragione. Lui è ancora nell'Apocalypse!
Il punto è che per Kratos l'onore conta tutto, e lo stesso rifiuto del suo dovere da cavaliere sarebbe difficile da accettare, per lui potrebbe addirittura essere al pari di un tradimento.
Credo che Kratos volterà le spalle a Bjorn e lo lascerà da solo, 4 contro 1, o forse 3 contro 1. Io credo che il senso di quanto ha fatto e non ha fatto sia quello.
Non credo che l'Apocalypse sia davvero stata abbandonata, ma anzi trarrà forza da questa coesione, lasciando Bjorn Ironside senza veri alleati su cui contare".