00 15/03/2019 15:09
I rumor del backstage a Dublino sono associati a diversi fattori, rilasciamo i più veritieri o i più divertenti. Considerato che si tratta di Marlon "Duneway" Dune con il suo E-Fed Gossip vanno presi con le pinze.

Cosa annunceranno stasera i co-gestori dello show in Irlanda:
- Il ritorno di una storica cintura della WBFF Wrestling (probabilmente una già ritirata) che verrà riassegnata con un torneo negli show seguenti a Dublino. Una sorta di Television Championship.
- La Divisione Cuatro per team 4 contro 4. Abbastanza improbabile vista la delicata situazione dei titoli Trios in mano a un uomo solo.
- Un debutto importante di un wrestler storico dell'ambiente. Le voci sono associate a diversi wrestler della WBFF Wrestling che hanno scritto la storia, il nome più gettonato è Gaijin/Gabe, ma si parla anche di "Pestilence" Stivi, di "War" Mikko Jamsen o addirittura di Eddie Evans (e questo nome non sarebbe affatto sorprendente visto che era parte dei Good Guys).
- La possibile sottomissione all'Apocalypse lasciando pieno potere a Völkermord e compagni. In questo caso si tratterebbe della fine dell'operato nel Wrestling Business per Jack Leone e Michael McFarry. Tuttavia visto l'entusiasmo pare veramente difficile che accada questo.
- La creazione di uno show inter-promozionale con un'altra federazione per questi eventi a Dublino, o addirittura l'annuncio di una federazione creata da Michael McFarry con un roster di soli lottatori irlandesi (con possibili lottatori del Nord Irlanda come 'ostili' ai fan).
- L'annuncio di una Guest Star General Manager esclusiva, un VIP che cambierà di evento in evento come abbiamo già visto ai tempi dei Good Guys al potere in WBFF Wrestling. In questo caso, è probabile che il VIP sia sempre interpretato da Alfonso Balwase, tuttavia i suoi impegni con la VDW e il futuro matrimonio potrebbero impedirgli di riprendere questo ruolo.

Queste sono le congetture principali studiate da Marlon Dune e colleghi di E-Fed Gossip.