10 08/12/2018 12:49
Ogni volta che Ladisa giudica negativamente un tuo promo, puoi essere certo di aver fatto un ottimo lavoro. Grazie per la sicurezza che mi dai, tesoro.

Veniamo ai commenti.

SHEENAN E LIIVA vs VISUAL KEI
Le Visual Kei vincono solo perché Sheenan e Liiva non hanno promato (cit.). Comunque il loro promo non è malvagio, ma nemmeno eccelle, le due parlano parlano ma alla fine cosa dicono? Boh.

STOOGES vs FISHER & GHIANDASTIC
Gesù, quanto cazzo posso adorare la storyline di Fisher e Ghiandastic! Spero non finisca mai... Titoli vinti meritatamente sia per il livello del promo che per dare un senso alla storyline in corso, ma è un peccato perché gli Stooges hanno sfornato un buonissimo promo, genuinamente divertente e che dosa sapientemente riferimenti off-wrestling e elementi in-fed.

WORLD HENTAI CHAMPIONSHIP
Onestamente questa nuova versione del Custom Title non mi piace, la trovo decisamente insensata e quindi anche il relativo promo di Yagami non è che mi abbia convinto granché. Dall'altra parte c'è un Crane che invece rispetto alle ultime prove ha fatto passi da gigante e costruisce un promo ottimo, con riferimenti iper-azzeccati e degno di nota. Complimenti. Giusto dare la vittoria a Yagami che ha diritto ad un buon regno, ma spero che all'inglese vengano date nuove chance in futuro.

HOUR RUSH VS TBA
Merde.

PRO-WRESTLING LEGACY CHAMPIONSHIP
Cold Snow positivissima come sempre, la scelta delle atmosfere e delle location inquietanti è ottima, anche se su Red Kamen è andata un po' a casaccio. Beatrice boh, Pier dice che porta avanti le sue cose, ma io ci vedo solo tanta confusione. Comunque mi aspettavo una sconfitta e che Beatrice si prendesse il PWL, perché imho era arrivato il suo momento...

WORLD TITLE
Bjorn ha vinto solo perché Volkermord non ha provato (ri-cit.). Al netto di tutto risultato giusto comunque, Bjorn sta facendo molto bene e nel ME attualmente mi sembra l'unico nome spendibile, quindi buon regno, tienimi il titolo in caldo finché non me lo vengo a prendere.