00 25/11/2018 20:42
In JLW parte un collegamento titantron, nell’arena dove si tiene Jamaican Rhapsody:



Si sente questa strana musica, la telecamera si accende lentamente, inquadrando un ambiente abbandonato e tetro. L’esterno lascia trasparire che si tratti di un ospedale abbandonato, una figura è vicino ai suoi cancelli: quella figura è Cold Snow, con la cintura alla vita da Minerva Champion, che difenderà questa sera. La donna sorride all’inquadratura e fa il suo solito cenno di avvicinarsi, iniziando a parlare:

C.S- Buonasera miei piccoli angeli della notte…la mamma è ancora qui per voi.

La donna si lecca il labbro superiore, e inizia il discorso:

C.S- Sapete…stasera mi sento…come dire…gioiosa! Si! E’ l’aggettivo perfetto per descrivere come mi sento quest’oggi! Oggi è una notte molto speciale…

Con un calcio apre i cancelli dell’ospedale, l’insegna recita: PENNHURST MENTAL HOSPITAL. L’ospedale abbandonato molto famoso in america, di cui si narra sia infestato da oscure presenze. La donna avanza, seguita dalla telecamera, mentre continua:

C.S- Miei dolci pargoli, forse non sapete la storia di questo posto. Qui, venivano portate delle persone…che forse non stavano molto bene; povere anime…si sentono ancora le loro urla.

Tende l’orecchio verso il vuoto, e i sente qualcosa:



L’urlo prende di sorpresa il pubblico che sta guardando, infatti rumoreggiano, mentre la donna continua ancora:

C.S- Uuuuh…questo era vero! Si! Le leggende dicono la verità…a volte ehehehehehheheh.
Ma andiamo avanti; questa sera vi voglio portare in questo posto e farvi fare una gita in quella che considero quasi casa mia.

La donna si dirige per prima cosa verso il cortile, un grande spiazzale con delle siepi, nel mezzo c’è qualcosa che viene coperto dal buio della notte; la donna cammina vero il centro:

C.S- Stasera combatterò per qualcosa di particolare: difenderò la mia corona contro non UNA ma ben DUE persone…una la conoscete già! Ma si lo sapete! E’ la mia cara rivale Beatrice! La strega dorata…colei le quali illusioni sono a 18 carati, ma che ad un occhio attento non sono che una patacca! Due volte ho lottato con lei: una ho vinto…e l’altra ho perso…beh…capita. [fa spallucce] Ma poi…ho rivinto ancora…prendendo il suo miserabile corpo e gettandolo in pasto ai demoni!

Si siede su una sedia posta vicino a quella cosa in ombra, vi si siede sopra:

C.S- Però…ho saputo che è ancora viva. Salvata da mio figlio, in qualche strano modo…a volte quel ragazzo non lo capisco; ultimamente è un po’ capriccioso, ma adesso è in buone mani ahahahahahah…aaaah…gli voglio un bene dell’anima, ma a volte bisogna ricordare la giusta educazione qual è.
Ma alquanto sembra stasera si chiuderà un cerchio…un cerchio che potrebbe portare ad una vittoria ancora più grande…ma stasera mi sono presa una libertà cara Bea. Spero tu stia guardando…perché voglio che ammiri lo spettacolo che l’inferno riserva per chiunque ci guardi dentro…le viste dell’inferno…

Di colpo qualcosa prende fuoco: al centro dello spiazzale c’era un palo, circondato da pezzi di legno che ardono dopo un gesto di mano della ‘cold mistress’; un fantoccio vi è legato, sulla testa c’è una foto del viso della ‘golden witch’ Beatrice: è un’esecuzione simbolica, la strega arsa al rogo ai tempi del medioevo.

C.S- …riportano dentro chi le ha guardate ehehehehehehahahahahhahaaaaaaaaaaaaaa!!! The witch is gonna burn tonight!!!

Si avvicina al falò, gustandosi la scena in ogni sua parte, per poi commentare:

C.S- Ti ho fatto fuori due volte…ma stavolta farò in modo che tu non ossa scappare alle loro mani; il tuo corpo e la tua anima sono molto ambiti da loro…quasi richiesti con morbosa passione…ormai non posso più fermarli…devo assolvere alla loro richiesta GYAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

La donna prende un paletto da terra e lo pianta nel petto del fantoccio, ridendo sguaiatamente, ma poi si ferma di colpo, con espressione di giubilo:

C.S- Ooooooh…ma stasera c’è anche qualcun altro…ma non è questo il luogo che ho per lui eheheheheh…

La donna lascia il falò a bruciare, mentre si avvia dentro l’ospedale, continua a parlare:

C.S- Stasera avrò a che fare anche con un uomo…un tizio un po’ strano oserei dire. Il suo nome è quello di un supereroe, sapete no? I principi azzurri…quelli che salvano le principesse ed ecce cc…bah che noia… [la sua espressione infatti è annoiata quando ne parla] …mi chiedo perché certa gente ha bisogno di un eroe.
Un placebo per le proprie paure? O una figura da seguire? Come le pecore e il loro pastore…soltanto che stasera le pecore finiscono al macello…e il loro pastore altrettanto UAHAHAHAHAHAHHAHAHAAAAAAAAAAAAAA!!!

Arrivano a una porta, ‘Lust’ ci corre vicino, carezzandola:

C.S- Questo è il mio luogo preferito! [la sua voce è più alta di un tono, come eccitata] Questa parte dell’ospedale mi piace da morire! Perché quando muoiono gli eroi…finiscono tutti sempre in una sola parte!

La scritta sopra la porta recita ‘MORGUE’, ossia l’obitorio. La telecamera accende gl’infrarossi, mentre la donna, come a suo agio al buio, segue la strada tra i vari cassetti mortuari:

C.S- Vi chiederete chi è…presto detto! Un certo tipo di nome Red Kamen…e sembra che anche lui sia un re! Una corona chiamata ‘pro wrestling legacy’. Quando ho visto chi è, non potevo credere a tale stereotipo, ma poi mi sono detta: ‘perché non provarci? Alla fine gli uomini, che siano eroi o meno, non sono immuni al fascino delle tenebre’.

La musica cambia


La donna si avvicina ad uno dei cassetti, che reca una targa: Red Kamen; la donna lo apre, e al suo interno c’è un altro fantoccio, con la foto in viso del campione stesso, messo in posa mortuaria. Al collo ha conficcate un paio di lame da cucina, che la donna estrae, una per mano:

C.S- Red…caro Red…come il principe di Biancaneve, pensi di poter uscirne vincitore, e reclamare il tuo finale felice…ed anche di prenderti la mia corona. Ma sinceramente…cosa te ne fai di una corona da regina eh? Ueheheheheheheheheheeeeeee…

Ride follemente, per poi piantare le lame nel petto del fantoccio con ferocia, e poi guardare la telecamera e recitare qualcosa:

‘THE WITCH AND HERO…
…WILL BE REDUCTED TO ZERO…
…THE WITCH WILL BECOME A BITCH…
…WHEN I WILL MURDER THE HERO!

La donna si lascia andare ad un’altra risata, mentre per un secondo si vede di nuovo l’uomo mascherato fluttuare dietro di lei, e la telecamera va in dissolvenza, con sotto la risata della donna.



Da Third Anniversary qualcosa è scattato nella mente di Beatrice e non solo: il suo sguardo è molto più crudele, il sorriso più bestiale e persino l'ambientazione è diversa rispetto all'ultima volta con luce molto più soffusa e ombre più lunghe ... i film di Dracula con Christopher Lee sarebbero fieri della scenografia. Di Ronove nessuna traccia e nemmeno di Gaap, ma Furfur e Zepar sono presenti al cospetto della Strega, che sta staccando i petali a una margherita con fare disinteressato.

Beatrice: Red Kamen ... o Cold Snow? Red Kamen ... Cold Snow ... Kamen ... Snow ...

Le due ragazze ridacchiano con fare divertito.

Furfur: La padrona è indecisa?

Zepar: Naturalmente: deve decidere chi avrà l'onore di essere umiliata da lei se Cold Snow oppure il patetico Red Kamen.

La Strega alza una mano in segno di silenzio: la sua smorfia di fastidio rende il tutto più inquietante.

Beatrice: In effetti mie piccole creature la questione è complessa perchè devo decidere a cosa puntare: a vendicarmi di Cold Snow e riprendere il Minerva Championship come la plebaglia spera? Oppure a osare e assaltare Kamen dando la parola fine alla sua spocchia? Esaminiamo gli elementi!

Schiocca le dita e due maggiordomi capra portano un proiettore con delle diapositive; accendono e mostrano delle immagini di repertorio dei due avversari di Bea.

Furfur: Kamen sembra l'avversario più ostico, padrona. Campione da lungo tempo ormai sembra non avere fine il suo regno e persino John Kratos ha dovuto capitolare contro di lui, se il suo avversario è troppo forte abbandona il suo orgoglio diventando un furfantello di bassa lega come è successo ad Iron August Bash contro Svjatogor. Cold Snow potrebbe sembrare molto più facile: con l'Apocalypse priva di un suo leader e il secondo comandante ormai sconfitto più e più volte sembra isolata e priva di sostegno ergo potrebbe essere un colpo facile acquisire la vendetta, conquistare il titolo Minerva e diventare la prima atleta ad essere 3 volte campionessa Minerva.

Zepar: Ma Cold Snow ha un asso nella manica che in JLW non si è ancora mostrato.

Beatrice alza un sopracciglio.

Beatrice: Chi sarebbe?

Zepar: Corruptus. Quella strana persona è molto legata a Snow e molto probabilmente con un livello così alto di pericolo potrebbe accorrere in suo soccorso, non pensate?

La italo-nipponica scuote la testa.

Beatrice: Non penso: Corruptus non è legato a lei ma è soggiogato da un terzo elemento che controlla entrambi. Sono come due pupazzi manovrati da mani estranee, senza contare il fatto che Corruptus sta lottando per liberarsi dalla sua influenza; se arriva molto probabilmente non sarà un grande pericolo e io stessa mi sono offerta di aiutarlo. Quindi Cold Snow continua a rimanere l'elemento più "debole" di quel match ...

Zepar: Ma ... ?

La Golden Witch stringe la mano a pugno.

Beatrice: Penso sia giunto il momento di puntare ad altro. A Third Anniversary ho sconfitto tre uomini allo stesso tempo: il lamentoso Boom Jonny, il ritornante Enfant Prodige e l'odioso Ethan Simond; io li ho battuti nonostante le probabilità fossero contrarie, io ho trionfato su di loro ... io ho dimostrato che posso valere di più e che non sono solo un prodotto da ancorare nel Minerva Division. Io posso e farò di più di conquistare il titolo Minerva, io ... conquisterò il Pro Wrestling Legacy!

Le due ragazzine sono stupefatte: di solito Beatrice andava a pianificazioni ben precise dei suoi obiettivi non a voli pindarici.

Furfur: Ma padrona ... dimenticate un particolare importante ...

La Strega fulmina Furfur con lo sguardo.

Beatrice: Ossia?

Zepar si fa avanti.

Zepar: Vedete ... per conquistare il titolo PWL dovete schienare direttamente Kamen. Senza contare il fatto che anche Cold Snow può tentare un assalto a quel titolo e non solo a difendere il suo: potrebbe levarvi di mezzo e ottenere una facile vittoria su un Kamen esamine.

Beatrice: Ci dovesse provare ... ho un asso nella manica.

Guarda oltre le due ragazze e la stessa figura in ombra di Third Anniversary è presente.

Beatrice: Ho lui ...

Ride in maniera schizzata.
Camera fades.



DeWitt: In R-Pro abbiamo assistito ad un’epica difesa della cintura PWL da parte di Red Kamen contro nondimeno che John Kratos.
Silente: Il Greek Warrior ha lottato bene, ma Kamen ha sconfitto un altro ‘titano’ del ring dopo Terrific Blue e Yuri Bakunin.
Lover: La strada sembra spianata verso l’anno di regno, e invece… be’, stasera per lui si mette male. Può SOLO DIFENDERE visto che non può diventare Minerva Champion.
Silente: Non ce lo vedrei proprio nella divisione Minerva. Ahahah.
DeWitt: Beatrice può conquistare qualsiasi cintura, ma la vera domanda è… ha le capacità per riuscirci?
Lover: Aspettiamoci sorprese da Cold Snow, che stasera potrebbe uscire con DUE CINTURE in suo possesso!

Match 5: Pro Wrestling Legacy Championship & Minerva Championship: Red Kamen (c) vs "Lust" Cold Snow (c) vs Beatrice [Double Title Three Way match]
Referee: Derek Williams

Cold Snow si adagia tranquillamente all'angolo, con Red Kamen e Beatrice che si osservano per qualche istante per capire come mai "Lust" si comporti così...probabilmente non ha interesse nel perdere il suo titolo e vuole che siano gli altri due a 'scannarsi', e Beatrice di fatto fa il gioco di Cold Snow attaccando subitanea il campione PWL con un ENZEGURI KICK mentre questi era distratto! Beatrice prova subito lo schienamento!

1...
2...

Red Kamen ne esce, Beatrice lo rialza, ma Kamen con una IRISH WHIP lancia Beatrice...CONTRO COLD SNOW! La quale rimane all'angolo e viene travolta letteralmente da Beatrice che le finisce addosso!
Cold Snow approfitta tuttavia della situazione e comincia a colpire Beatrice con una raffica di pugni a terra, sfruttando lo 'stordimento' dovuto dal colpo ricevuto dalla avversaria.
Beatrice riesce a divincolarsi dalla furia di 'Lust', e vediamo che Red Kamen volta verso di se proprio Beatrice...SNAP DDT!

1...
2...

Kick Out semplice per lei!
Cold Snow rimane sempre in disparte in questa fase e Beatrice si rialza dolorante, dando spazio a Red Kamen per un'offensiva fatta di colpi estremamente rapidi!
TEXAS PILEDRIVER!
Una manovra estremamente pericolosa e di impatto, Beatrice ora è in serissima difficoltà e Kamen va per lo schienamento!

1...
2...

Alza ancora la spalla Beatrice.
Red Kamen la realza, ma quest'ultima finalmente sembra avere una reazione e con una gomitata al volto colpisce Kamen, il tutto sotto lo sguardo di una Cold Snow che continua beatamente a farsi i fatti suoi.
Ora è Beatrice con una reazione veemente anche se disordinata a provare a dar fastidio al campione, SNAP SUPLEX su Red Kamen che mostra la verve e la cattiveria agonistica di Beatrice...CON COLD SNOW CHE PROVA A SORPRENDERLA ALLE SPALLE CON UN ROLL-UP!!!!!

1...
2.....

Beatrice riesce a liberarsi al pelo, ma Cold Snow rotola fuori dal ring mentre Bea si appoggia alle corde infuriata per quanto appena accaduto...MA ECCO CHE RED KAMEN PROVA A SUA VOLTA UN ROLL-UP SU BEATRICE!!!!!!

1...
2...

Kick Out di Beatrice, ma secondo rischio enorme per lei!
Beatrice ora viene lanciata all'angolo da Red Kamen, mentre Cold Snow torna sul quadrato e decide di lanciarsi proprio contro Beatrice connettendo con un DROPKICK che la piantona proprio contro l'angolo stesso!
Cold Snow torna nuovamente ad adagiarsi ad un altro angolo, mentre Red Kamen riporta Beatrice a centro ring...

...SALE SULLA TERZA CORDA...

...450° SPLASH!!!!!!!!!!!

MA BEATRICE ALZA LE GINOCCHIA!
L'impatto per Red Kamen è dolorosissimo, e Beatrice ne approfitta rialzandolo mentre è ancora dolorante....TORNADO DDT!
SCHIENAMENTO!

1...
2...

Red Kamen alza la spalla!
Beatrice ancora rialza Kamen e lo lancia, questa volta con successo, contro...COLD SNOW!!!!!!
PERLOMENO, RED KAMEN VA A SBATTERE CONTRO L'ANGOLO, ma questa volta Cold Snow si sposta ed evita l'impatto!
Beatrice si accanisce tuttavia su Kamen, disinteressandosi a sua volta di Cold Snow...la quale però volta verso di se Beatrice e mette a segno un DRAGON SUPLEX!
NO!
BEATRICE RIVERSA IL SUPLEX ED E' COLD SNOW AD ANDARE A TERRA!
Cold Snow rotola nuovamente fuori dal ring, Kamen è in piedi...Beatrice is on fire!
Sale sulla terza corda mentre Red Kamen barcolla...

...DIVING BULLDOG!
E SCHIENAMENTO!

1...
2...

Kick Out!
Cold Snow torna sul ring, Kamen intanto si rialza e spintona via una aggressiva Beatrice...CHE ANCORA UNA VOLTA FINISCE INAVVERTITAMENTE ADDOSSO A COLD SNOW!!!!
E COMINCIA UNA FURIOSA BATTAGLIA A SUON DI CAZZOTTI TRA LE DUE!

PUGNO DI COLD SNOW!
PUGNO DI BEATRICE!
PUGNO DI COLD SNOW!
PUGNO DI BEATRICE!
COLD SNOW SEMBRA AVER LA MEGLIO IN QUESTO SCAMBIO DI COLPI, e viene lanciata contro le corde Beatrice...LA QUALE, TUTTAVIA, DI RIMANDO, CONNETTE CON UNA HEADSHISSOR CHE MANDA COLD SNOW ANCORA FUORI DAL RING!
Beatrice non si avvede, tuttavia, di Red Kamen che si è ripreso...e la colpisce con un violentissimo calcio alla schiena che la mette in ginocchio!
Red Kamen volta verso di se Beatrice...

RRRULEBREAKER!!!!
CRADLE PILEDRIVER!!!!!!
E PER BEATRICE E' NOTTE FONDA!!!!!!

1...
2...

3!!!!!!!!!!!!!!!

Beatrice aveva due possibilità, ed il cercare di focalizzarsi su entrambe l'ha portata inevitabilmente ad una sconfitta che brucia, considerando la pur buona prestazione in ring!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: La sfida si conclude in una sorta di Nulla di fatto, anche se in realtà per Red Kamen si tratta di un’altra conferma di un regno incredibile.
Silente: Dovrà ancora difendere la cintura 1 o 2 volte per arrivare a un anno di regno… e chi avrà il coraggio di provare a fermare un wrestler così motivato?
Lover: Uomini, donne, giganti e mingherlini… nessuno riesce a sconfiggere il nostro Pro Wrestling Legacy Champion.



Blue Mountains, Giamaica.

Bjorn sta passeggiando tranquillamente lungo la catena montuosa principale della Giamaica: l'ambiente ricorda vagamente quello della sua Norvegia con questi boschi fitti e l'aria limpida, lontana dal chiasso turistico che l'isola subisce. Ma si accorge che qualcuno lo segue e decide di fermarsi.

Bjorn: Se sei qui per rapinarmi, sappi che non ho nulla di valore. Se sei dell'Apocalypse invece rido per la vostra mancanza d'onore.

Dietro di lui si ode una risata e qualcuno tira uno scappellotto al semidio che si costringe a voltarsi: una persona dalla faccia dura, ma simpatica, mancante di una mano.

Bjorn: Tyr? Sei tu fratello?

Tyr: Sì bastardone!

I due si abbracciano fraternamente.

Bjorn: Sei venuto sin qua per dialogare con me? Sono onorato che il Dio Monco della Guerra mi tenga in considerazione.

Tyr lo stringe con quello che rimane del suo braccio destro, divorato(secondo le leggende) dal lupo Fenrir.

Tyr: La tua fama cresce a vista d'occhio fratellino: ormai stai diventando una presenza costante in molte parti del mondo e quelle parti che ancora non hanno avuto l'onore della tua presenza o ti desiderano oppure fingono di non volerti. Ogni giorno che passa diventi sempre più forte, più spietato, più temibile e più determinato a raggiungere la vetta. Ormai sei a un passo dal conquistare il titolo mondiale in JLW ed ecco perchè sono qui: il tuo avversario è molto simile al sottoscritto. Volkermord è una bestia virtualmente inarrestabile e virtualmente inamovibile quindi credo che l'assalto frontale sia da escludere per te.

Il Son of Odin aggrotta la fronte perplesso e Tyr gli indica una roccia molto grande.

Tyr: Immagina che Volkermord sia quella roccia, ci arrivi? Ecco ... non pensi che sarebbe stupido caricare la roccia frontalmente?

Ironside si gratta la barba.

Bjorn: Capisco cosa intendi: devo logorare il mio avversario per poi finirlo quando è debole. È qualcosa di stupidamente ovvio ma normale in situazioni del genere, il teutonico mi supera in massa e forza oltre che in esperienza ma sono un po' più agile di lui quindi posso sfruttare la cosa a mio vantaggio ... anche se il terreno di gioco è un bel fastidio.

Salgono fino a un punto rialzato dove si riesce a vedere buona parte del panorama, persino la spiaggia verso l'orizzonte.

Bjorn: Hanno rinchiuso me e Volkermord in una Weed Cage ossia una dannata gabbia fatta di cannabis alla quale daranno fuoco. È la seconda volta che lotto in un match legato alle fiamme solo che entrambi saremo più intorpiditi a causa dei vapori della cannabis ... forse ne sono già preda vedendoti qui davanti a me, mio caro Tyr.

I due ridono di cuore.

Bjorn: Comunque ... più si avvicina il momento del match e più pesante sento le mie viscere: non mi pare vero un momento del genere sai? E se fallissi? Se perdessi di nuovo come è successo contro Bakunin? Riuscirei a guardarmi allo specchio? Ecco cosa provo realmente in un momento come questo.

Il Dio della guerra annuisce in segno di comprensione per poi sedersi a terra.

Tyr: È il pensiero di ogni guerriero di fronte alla battaglia decisiva di una guerra: ha passato diversi scontri violenti, è sopravvissuto per miracolo e ha le cicatrici che testimoniano quelle ordalie ma sa bene che la battaglia decisiva è sempre la più cruenta perchè è lì che si decide di dare il massimo ... è lì che l'esito verrà sul serio deciso e che basta una piccola distrazione per cadere e distruggersi. Non so prevedere il futuro quindi non so sul serio se vincerai o meno, ma in fondo è questo il bello no? L'imprevedibilità è la spezia che migliora il sapore di ogni cosa. Inoltre contro Bakunin hai perso perchè l'Apocalypse ti opprimeva e non ti esprimeva sul serio, l'hai dimostrato contro Kratos lo spartano non è così? Hai dimostrato che da solo e con te stesso come capo dai il meglio, che sei la vera essenza di un vichingo: sei un Berserker.

Bjorn annuisce sorridendo.

Tyr: È tempo di ricordarlo, non credi?

Bjorn: Sicuro?

Tyr: Quando dovrebbe essere il momento più adatto? Qui hai tutto da vincere e tutto da perdere! Dimostra come la furia Berserk sia qualcosa di caldo e freddo allo stesso tempo, dimostra come dentro di te Niflheimr e Muspellheimr dimorino in perfetta armonia, come il ghiaccio e il magma coesistono. DIMOSTRA A TUTTI COS'È UN VERO BERSERKER!

Il norvegese sghignazza mostrando i suoi denti bianchi.

Bjorn: Sappi che se perdo ti beccherai un bel cazzotto! È una promessa ricordalo!

Tyr sputa scherzosamente a terra.

Tyr: Dovrai arrivare a toccarmi per farlo, piccoletto.

Fanno pugno contro pugno fraternamente.

Bjorn e Tyr: SUDEN TUNTI! CHE L'ORA DEL LUPO GIUNGA!



DeWitt: Dopo una serata piena di botte e spettacolo, è giunto il tempo del main event.
Silente: Chris, ma questo era un pessimo commento!
DeWitt: Eh, inizio a perdere un po’ il controllo ora che è stata portata giù la gabbia d’acciaio, con tutte quelle canne accese.
Lover: La ganja ha l’odore della vita! Sììììììì, già lo sento potenziarmi oltre 9000!!!
Silente: Sinceramente, quella è posizionata lì per tradizione, e per bruciare chi entrerà a contatto con i fori della gabbia, così da bruciarsi al contatto.

Main Event: JLW World Championship: "War" Völkermord (c) vs Bjorn Ironside [Weed Cage match]
Referee: Cartlon O’Hara

AO VETRI è il brano d’ingresso del primo sfidante. Bjorn Ironside ha già fallito un assalto al titolo mondiale, ma ai tempi era “Famine” Bjorn Ironside ed è stata la sfida che gli ha fatto comprendere che non doveva proseguire come membro dell’Apocalypse, ma seguire la sua via da Vichingo. Eccolo finalmente tornare nel main event dopo essersi fatto strada contro “Time” John Kratos, e raggiunge il ring a testa alta, pronto a combattere da guerriero fiero di se stesso.


THIS IS WAR!!!
Völkermord non ha bisogno di presentazioni. Due volte campione mondiale JLW, in un regno in cui ha abbattuto ogni avversario, e ha guidato l’Apocalypse al trionfo nelle Pro Wrestling Wars. Ben pochi possono vantare un completo dominio come il suo, War è sicuramente l’uomo da battere, e parte da favorito anche stasera.


Può Bjorn Ironside compiere ciò che tanti altri hanno fallito?
Questa domanda ce la porteremo dietro per tutta la sfida!


L’arbitro Cartlon O’Hara fa chiudere se stesso con i due lottatori all’interno della struttura d’acciaio, non potrà fare movimenti troppo vistosi perché c’è il rischio di finire bruciato, a causa delle centinaia di canne accese nei vari fori della cella.


DeWitt: Bjorn non ha paura di finire bruciato, dopo l’Hellfire match contro Kratos direi che non teme più nulla del genere.
Silente: Völkermrod è una macchina da guerra, anche lui non teme di certo di bruciarsi, il suo fisico è scolpito per resistere a ogni condizione e temperatura.
Lover: Ehi, guardate cosa ho in bocca?
Silente: Non si ruba il materiale di scena!
Lover: Ma come… è solo un po’ di ganja.


DIN DIN DIN.


Il main event serale ha inizio.

Völkermord contro Bjorn. Tedesco contro Norreno!
Bjorn scatena subito la sua forza brutale e dà una POGATA al rivale, che ricambia con una spallata delle sue.
Spallata contro spallata, entrambi sembrano dire al rivale che deve togliersi da lì perché sono i dominatori del ring. Ma c’è spazio per un solo dominatore!!!
Ed ecco che il campione JLW si scatena con un BIG BOOT!
Travolge in pieno Bjorn, ma lui si rialza di scatto.
ARRIVA UN BIG BOOT DA PARTE SUA!!!


Questi due si stanno distruggendo a vicenda fin dall’inizio della sfida.

DISCUS THROW del Berliner Annihilator, qui si va sul pesante.


E BJORN FINISCE CONTRO LA CELLA.


FLAAAAAAAAAAME!

Almeno tre o quattro canne bruciano Bjorn al contatto. Si dice che il fumo leggero non uccide, ma brucia… eccome se lo fa!
Il lottatore stringe i denti, non urla nemmeno, ma arriva la manona del tedesco a scaraventargli la testa contro la cella.

NOOOOOOOOOOO!


L’OCCHIO DESTRO DELLO SFIDANTE È QUASI A CONTATTO CON L’OGGETTO CHE BRUCIA.
POTREBBE ESPLODERE!!!


Lover: Splat!
Silente: Shhhh, non andiamo a descrivere scenari tragici.


Ed ecco che Bjorn capisce che il campione JLW è un uomo di altissime capacità distruttive. Völkermord lo ha già sconfitto in passato, e vuole fare lo stesso proprio ora.


SHEET DIVIDER!
Military Press Drop into a Gutbuster.


Arriva lo schienamento, l’arbitro è pronto al conteggio.


1…



2…



NON BASTA.


La sfida si accende (come una canna?) sempre di più.


Lover: Si può sentire l’odore di vittoria che si avvicina.
Silente: E non solo quello.
DeWitt: Puah, odio ogni sorta di fumo. Sono un guerriero vegano contro tutto ciò che fuma, perfino gli incensi. Io odio gli incensi e sapete dove ve li ficcherei?


AIM… FIRE!


War prende di mira lo sfidante e lo attacca ancora con un BIG BOOT, ma stavolta Bjorn lo schiva e riesce a connettere con lo SPINEBUSTER.


VERSO LA GABBIA D’ACCIAIO!


SBAAAAAAAAAM.


Anche War si brucia la schiena contro le canne accese.


IL DOLORE È ALL’ORDINE DEL GIORNO!!!



Sicuramente questa sfida si sta rivelando brutale come atteso, ed ecco che pure Bjorn cerca agonizzante la vittoria.


1…


Solo conto di uno.


CHOKESLAM su War.


Poi altro schienamento.



1…




2…




NO!
NO!
NO!


NON BASTA ANCORA.


Bjorn è veramente disperato, ha provato di tutto per abbattere Völkermord, ma lui continua a uscire dalla sua offensiva. Ed infatti il tedesco lo scaraventa ancora contro la cella.
Una volta.
Due volte.
Tre volte.
Quattro volte.
Cinque volte.
PERFINO UNA SESTA VOLTA!


Il vantaggio psicologico è tutto dalla parte del campione JLW, che ora reagisce a un suo tentativo di attacco con il BACK BODY BOOM.


Lo fa volare a terra.


Non finisce qui.

AIM… FIRE!


Viene di nuovo presa la mira.


Völkermord va per la VOLKERSTRASSE.


Argentine Backbreaker Stance into Sit-out Facebuster.


Manovra finale a segno.



IT’S OVER!!! War va per la riconferma.



1…




2…




3!!!



NOOOOOOOOOOO!


Bjorn ne esce?!?


Ma è davvero lui?!?



Il Vichingo urla e i suoi occhi sembrano rossi. No, non è il fumo, è qualcosa di interiore e rarissimo.
Si tratta della sua BERSERKER MODE.


DeWitt: Ne abbiamo sentito parlare nei libri, nelle leggende e perfino nelle serie tv. Questo è il Berserker, l’uomo furioso. Bjorn Ironside non ha più il controllo di sé, è diventato una macchina da guerra per contrastarne un’altra come lui.
Silente: Non credo che il tempo a disposizione di questa modalità sia elevato. Deve effettuare il maggior numero di danni prima di essere lui a collassare.
Lover: Qui si fa interessante!



SPEAAAAAAAAAR.

Bjorn non ha ancora concluso e con l’ALABAMA SLAM riesce ADDIRITTURA a sollevare l’avversario, come se non sentisse nemmeno il suo peso e la sua mole bionica.
LO SCARAVENTA CONTRO LA STRUTTURA.

War sbatte la testa e se la brucia, per fortuna è (quasi) pelato.


Ma non finisce qui.


RAGNAROCK!!!

Il giorno del giudizio.

Sit-Out Last Ride Powerbomb.


A SEGNO SUL CAMPIONE JLW.


SIAMO VICINI A UN CAMBIO DI TITOLO.



1…




2…




3NO!


NON SI PUO’ SCONFIGGERE VOLKERMORD NEMMENO IN MODALITA’ BERSERKER!!!



Bjorn Ironside urla, si affanna, sembra sul punto di crollare, ma attinge ancora a quella riserva energetica data dalla sua furia distruttiva. Sta distruggendo anche se stesso, ma è quello che gli serve per arrivare al colpaccio finale.



BIEL THROW.

Lover: Ma che fa, lancia Jessica Biel sul ring?
Silente: Che hai fumato?
Lover: Lo sai cosa…
Silente: Idiota!


Völkermord però ha SCELTO di non subire più.

BIG BOOT su Bjorn, poi GUT CRASH.
SPEAR POTENTISSIMA SU DI LUI.



VA A SCHIENARLO.



1…




2…


Kick-out e arriva la GLEIPNIR.
Rear Naked Choke del Vichingo in Berserker Mode.



Bjorn strappa via tutte le energie dall’avversario, è in condizioni disumane. Se questo è un uomo… no, non lo è! Non lo è più!



YGGDRASIL.


JACKHAMMER (ndLover: no, sul pg di Hammer, questo è INGIUSTO)!!!


A SEGNO.


A SEGNO.


A SEGNO.



Stavolta Bjorn va davvero a schienare il campione JLW con tutta la sua collera.
Si sta spegnendo.
Gli occhi passano da rossi a uno sguardo spento.
Ha esaurito tutte le sue forze.
Ma è sul corpo dell’avversario.



1…



Proprio da quell’Apocalypse in cui ha trovato la sua strada verso la gloria.



2…



Proprio da questa Apocalypse che ha raggiunto la vetta della federazione.



3!!!



Proprio ora il Vichingo, senza alleanze, raggiunge la vetta della Jack Leone Wrestling.


Questo è uno fra i finali a più grande impatto della storia della federazione.


Non in un evento maggiore, nemmeno a New York o negli USA, ma Kingston, Giamaica.


Bjorn Ironside compie l’impossibile e diventa il nuovo campione della JLW.
Si è spento, giace sul ring, ma ha vinto la sfida.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Un finale incredibile, se non fosse bastato questo sarebbe stato un disastro per il campione JLW.
Silente: Sono senza parole, la Berserker Mode ha esaurito tutte le energie di Bjorn Ironside. Ha vinto, ma non sa nemmeno di avercela fatta.
Lover: Vincere in quel modo… si può davvero considerare il suo massimo trionfo?
DeWitt: A discapito della sua salute fisica e mentale, Bjorn Ironside ha ottenuto ciò che desiderava, ed ora è finalmente dove ha sempre sognato di essere, in vetta alla JLW.


“War” Völkermord si rialza per primo, Bjorn Ironside riceve la cintura di campione JLW ma rimane al tappeto, è completamente incosciente. Ha usato OGNI sua energia per concludere con l’Yggdrasil.

Applausi del pubblico giamaicano per il Berliner Annihilator, lo sconfitto che esce a testa alta, almeno lui può lasciare il ring sulle sue gambe.

Bjorn Ironside non può festeggiare, non può nemmeno godersi il trionfo, è collassato in maniera brutale. Sicuramente avrà modo di trionfare. Gli è stato detto che non è un vincente, che ottiene solo successi minori e irrisori, ma stasera è sulla vetta del mondo nell’universo JLW, ed è finalmente il grande momento di gloria sognato da tutta una vita. Peccato che non lo sappia ancora, a causa di quella rischiosa modalità che fa perdere la ragione per accrescere la forza distruttiva. Che finale indimenticabile per questo evento!!!

DeWitt: Per questa sera è tutto, venite tutti a Ghiandland per JLW Goes Nuts.
Silente: Finalmente Archie Fisher avrà il suo evento tematico!!!
Lover: Ehi, sarà imperdibile.



EPILOGO

Ci troviamo nell’ufficio dell’avvocato Kobayashi, dove ci sono anche Archie Fisher e Mr. Ghiandastic.

Kobayashi: “Mr. Fisher… non approvo per niente il finale del Suo match. Addirittura ha fatto rientrare gli Awesome Brothers che ha tormentato per mesi… ed è stato aiutato da loro!”

Fisher: “Easy, Koba, easy…”

Kobayashi: “Okay, devo accettare il verdetto di quella sfida. Ma ho intenzione di fare un super match a JLW Goes Nuts.”

Fisher: “Io sono l’organizzatore dell’evento.”

Ghiandastic: “NO, IO!!!”

Fisher: “Eh, no, IO!”

Ghiandastic: “IO, IO, IO. Altrimenti Furble… KAPUT!”

SBAM!

L’avvocato Kobayashi sbatte un pugno sul tavolo.

Kobayashi: “Con grande tristezza, devo riconoscere che Mr. Fisher e la sua gang mascottara ha una clausola dirigenziale che permette la gestione delle sfide del prossimo evento, tuttavia mi riserverò di scegliere UNA SFIDA.”

Fisher: “Ma da quando hai un ruolo di potere?”

Kobayashi: “Sono stato delegato da Jack Leone.”

Fisher: “Bah. Comunque ho una sola proposta. TORNEO!!! Chi vince questo torneo andrà ad All Stars Bros Brawl da PRIMO SFIDANTE al JLW World Championship.”

Ghiandastic: “AVEVO LA STESSA IDEA! COPIONE!”

Kobayashi: “Bene, dunque non riguarda voi detentori di cinture.”

Nella stanza interviene anche il General Manager Völkermord, lo vediamo senza cintura.

Kobayashi: “War, vuoi unirti a noi? Sto giusto per decidere una sfida che riguarda tutti i campioni. Cioè… non voglio alimentare rancori, ma siccome hai appena affrontato Bjorn Ironside in una battaglia incredibile, vuoi forse dire la tua?”

Tutti gli sguardi sono rivolti verso il General Manager.

Völkermord: “Bjorn Ironside e questi due idioti contro gli altri tre campioni!”

Detto questo, War se ne va senza essere di troppe parole.

Kobayashi: “Archie Fisher, Mr. Ghiandastic e il JLW World Champion Bjorn Ironside contro il Pro Wrestling Legacy Champion Red Kamen, il Custom Champion Hiroshi Yagami e la Minerva Campion Cold Snow. Questo MI PIACE! Lo trovo decisamente triste perché vi odiate tutti fra di voi.”

Fisher: “Sigh, ma non potevo fare team con Yagami e Red Kamen? Ghiandastic è un pezzo di stoffa!”

Ghiandastic: “A me piaceva tanto Lust Cold Snow.”

Kobayashi: “Il vostro General Manager Völkermord ha deciso così. Ovviamente potrebbe saltare fuori una stipulazione speciale, ma abbiamo il nostro MAIN EVENT. 3 contro 3 fra tutti i campioni della JLW. E ora fuori dal mio ufficio!”

Fisher: “Quell’ufficio sarà mio dopo il successo di JLW Goes Nuts!!!”

Il gruppo si dissolve e l’avvocato Kobayashi tira un sospiro di sollievo.

Kobayashi: “Sto iniziando a invecchiare… forse dovrei andare in pensione!”

MA LE LUCI SI SPENGONO!!!

Il simbolo di un Crocifisso riverso appare sul muro. Quando le luci riappaiono, Kobayashi è vicino al muro, e al suo posto c’è Mr. Khan, smascherato.

Khan: “Sei proprio un pessimo uomo di potere. Non hai ancora capito come punire chi ti scavalca. Vedi… Archie Fisher non ti rispetta. E tu che fai… lo ascolti pure?”

Kobayashi: “Mr. Khan… lei ha una proposta migliore?”

Khan: “La mia unica proposta è ciò che può causare AGONIA e SOFFERENZA ad Archie Fisher. È stato lui a cambiarmi. Io voglio vedere tutto questo ripagato fino in fondo e portarlo sull’orlo della follia.”

Kobayashi: “Cos’ha intenzione di propormi? Lei non ha più potere qui dentro…”

Khan: “Io no, ma tu sì, Kobayashi.”

The Demonic Entity sussurra qualcosa nell’orecchio destro dell’avvocato e lui batte le palpebre.

Kobayashi: “È un piano diabolico. Lei è sicuro che…”

Khan: “Sono sicuro!”

Kobayashi: “Che posso dire… io non so niente. Sono soltanto un semplice avvocato. Dimenticherò presto questo suggerimento.”

Khan: “Ma non mi ostacolerai.
Vedi, ho perso tutto, ma mi rimane ancora una cosa da fare.
Annientare Archie Fisher e disintegrarlo. Solo così potrò sparire per sempre!!!”

Mr. Khan ha qualcosa in mente per vendicarsi del suo nemico numero 1, di cosa si tratta rimarrà nascosto nella mente dell’avvocato Kobayashi.



Crediti.
Lo show a cui abbiamo assistito è stato reso possibile grazie al contributo di...

- Cith (Match 1, 2, 3, 4, 6, assemblaggio)
- Wordlife (Match 5)
- Utenti (rispettivi promo)