00 03/11/2018 12:03
Re:
Triple R, 01/11/2018 20.32:

Il promo di Fisher e Mr. Ghiandastic è fantastico. Non ho altre parole per elogiarlo, se non le lacrime dalle risate che ho pianto mentre lo leggevo.




Il credito va a Gianluca perché ha creato la storia e il personaggio. Cioè... nemmeno io avevo idea di come sarebbe andata, ho letto quel promo e la storia è stata espansa, da "one night only" che doveva essere per portare avanti la storia di "Archie Fisher non ha più fiducia nei compagni di squadra" si è passati a qualcosa di migliore.


Sono profondamente deluso dal fatto che su due match nessuno dei miei avversari abbiano promato. Che palle...


Sì, mi dispiace molto. Sinceramente credevo che la situazione fosse gestibile, Shane ha tagliato molti pg ultimamente ma almeno con Bakunin sarebbe rimasto, l'idea era di un ultimo promo di Blue (di chiusura storia) e un promo di Bakunin. Purtroppo però è davvero in difficoltà con le e-fed, credo che allo stato attuale sia ritirato ovunque, si spera provvisoriamente.


MA MR. FURBLE?!?


Quello sketch è una citazione al Dog Ending di Silent Hill 2 dove il protagonista entra nella stanza dei bottoni e senza motivo inizia a parlare in giapponese e scopre che il villain del gioco è un cane con le cuffie. Diciamo pure un "finale alternativo" girato in precedenza. Furble è sparito, e visto che Fisher ha perso dubito che lo abbiano lasciato libero. Il segmento era pre-registrato.


E' deprimente vedere che c'è un promo di Denny Leone per il commiato a Jack, ma non c'è quello di Enfant Prodige contro Volkermord che, tra l'altro, sforna un promo della madonna. Risultato più che legittimo.


Eh, anche qui in effetti il promo "doveva arrivare" ma comprendo che era la settimana più importante della vita di Davide e non ha trovato il tempo di fare anche quello. Denny è arrivato prestissimo, di sicuro non all'ultimo momento.


Altri due ottimi promo quelli di Khan e Jack Leone, si avverte l'epicità dello scontro a cui andiamo ad assistere subito dopo che è stato scritto molto bene. Black Devil è un nome che non mi dice nulla, ma sapevo che l'identità di Khan non sarebbe stata per me un colpo di scena in quanto non vivo la WBFF dai suoi albori, tuttavia è stato costruito tutto in maniera perfetta e funzionale: complimenti a Max per tutto quanto.



Tu hai subito trovato la soluzione tempo fa. "Khan è Black Devil o Destroyer", e ci hai preso. Non c'era alcun inganno in quello. Destroyer purtroppo si è perso, è stato un pg che ha cambiato diversi gestori, è stato pure usato da Davide E. (eddie) per un anno. Ma l'ultima volta è diventato un seguace di Jumala che girava il mondo a far conoscere il suo messia.
Black Devil era il pg di Andrea C., il gestore di Wrestling 4 Ever. Ho spiegato il nesso fra Leone e Black Devil come "il primo rivale - l'ultimo rivale" per dare un senso di chiusura, ma soprattutto per dare a Black Devil una nuova run con una gimmick differente. Penso che fosse uno fra i pg principali meno esplorati perché nel 2005 era tutto marginale, promo di 2-3 righe e tutto il resto lasciato all'immaginazione.
L'idea di un uomo che passa dal considerarsi un demone a diventare il prescelto di un'antica dinastia, l'Orda d'Oro, mi intrigava parecchio. Ammetto che avrei tanto voluto coinvolgere il gestore originale durante la run di Khan ma non era proprio possibile.
Per il resto, stavolta Jack Leone è realmente ritirato, ammetto però che mi sarebbe andato benissimo il match insieme a Denny dello scorso Maniacs per chiudere tutto, anche quello era un finale che avrei accettato benissimo.
[Modificato da cell in the hell 03/11/2018 12:05]