00 25/10/2018 00:07
Un’ora fa… nel bar dell’arena.

John Kratos e Bjorn Ironside sono seduti al tavolo insieme, i calici di birra abbondano.

Kratos: “Un altro!”

Bjorn: “Un altro anche per me!”

I due rivali sembrano quasi “amici”, se si può definire così due persone che riescono a stare allo stesso tavolo senza ammazzarsi a vicenda. Il Greek Warrior non molla lo sguardo dal suo avversario.

Kratos: “Ci siamo quasi uccisi, e probabilmente stasera moriremo fra le fiamme ad alta temperatura dell’Hellfire match. Ma poco importa, la nostra alleanza in SWF ci ha dimostrato che insieme siamo in grado di vincere e compiere grandi traguardi.
Perciò credo che ciò che ci ha resi nemici e non compagni dell’Apocalypse sia il tuo bisogno di arrivare alla vetta della JLW. Vuoi portare prestigio ai Vichinghi, vuoi essere il numero 1 e vuoi essere riconosciuto come il guerriero più forte.
Lo capisco… ho percorso la tua stessa strada, in gruppo o singolarmente.
Eppure, Bjorn, sono proprio io a doverti fermare. Chiunque esca stasera con il JLW World Championship è un membro dell’Apocalypse, e non posso permetterti di varcare quel passaggio.
Proteggerò il campione del nostro gruppo con tutte le mie forze.
Ti abbatterò per il bene dell’Apocalypse e per dimostrarti ancora una volta che sono il guerriero superiore. Tanti anni di battaglie non mi hanno indebolito, bensì scalfito e reso ancora più forte.
Non posso concederti l’egemonia Vichinga su quella Spartana, giammai, non potrei mai accettarlo.
Perciò, da nemico che ti rispetta, posso solo dirti che finirai in fiamme, e che mi godrò ogni momento della tua fine.

Ho ancora sete!”

Bjorn osserva Kratos con sguardo scrutatore.

Bjorn: “Vedi Kratos ... non si tratta di portare il prestigio vichingo in JLW, almeno non solo quello: si tratta di una cosa molto più profonda. Si tratta di rinascita, di risollevare il proprio spirito dopo mesi di confinamento in un abito e in un ruolo che non mi garbavano, si tratta di un'ascesa ... una catarsi direste voi greci. Sei mio nemico solo perché blocchi la mia strada: se ti facessi da parte non ti attaccherei slealmente; la tua Apocalypse non la voglio distruggere, voglio solo quello che hanno tra le mani e lo avrò nella maniera più onorevole che possa esistere ... e se ciò comporta affrontare le fiamme di Muspellheimr beh ... comprenderai che il match del gelo contro Bakunin mi abbia donato l'insensibilità alle fiamme.”

Ordina un'altra birra e dà dei semi di girasole ai suoi corvi.

Bjorn: “Anche se tu riusciresti a sconfiggermi oggi, in quella bolla di fuoco ... per quanto speri di bloccarmi? Nulla dura per sempre Kratos, persino l'Apocalisse.”

L’esule di Sparta sorride in maniera beffarda.

Kratos: “L’Apocalisse non durerà per sempre ma puoi star certo che durerà quanto serve per porre fine alla nostra rivalità. Il tuo tanto proclamato Ragnarock termina quando gli dei sono stati annientati, e tu, figlio di Odino, farai la fine di tuo padre, cadrai e lascerai spazio all’anarchia, al regno degli uomini.
Io, come uomo e non semidio, ti sconfiggerò in quest’ultima sfida.”

Il Bald Basterd e Bjorn Ironside fanno una breve pausa per tornare a bere prima di riprendere il loro conflitto.

Kratos: “Sai… penso che sarà davvero l’ultima volta che ci affronteremo. Poi avremo percorsi condivisi… io mi dedicherò a riprendere il mio onore e la mia gloria per tornare in Grecia, terminando il mio esilio, mentre tu, se sopravvivrai contro di me ricomincerai da capo, dalle basi.
Non c’è futuro per te nella gloria terrena, Bjorn, sei un guerriero, ma non un generale!”

Bjorn: “E chi vuole essere un generale? Io non desidero essere una fastidiosa reliquia che sbraita ordini solo perché in passato era qualcuno! Io sono nato per la prima linea, sono nato per combattere ... non aspiro ad altro.”

Beve altra birra.

Bjorn: “Hai mai affrontato Surtr? Questo incontro sarà come essere colpiti dalla sua spada e perseguitati dal suo alito finché le energie vitali ti abbandoneranno ... e il tuo corpo consumato da fiamme inumane.”

Un ghigno malato incornicia il suo volto.

Bjorn: “Tu invecchia pure in Grecia, concludi la tua carriera: nessuno ti fermerà, ma io sono un guerriero che ha puntato al suo trofeo e lo avrà. Inoltre lascia che ti soddisfi una curiosità: vero ... Odino morirà nel Ragnarock ma i suoi figli vivranno e vendicheranno la sua morte; tu spera di non esserne l'artefice quando verrà il momento nella quale i cinghiali scopriranno quanto avrà sofferto il vecchio verro.”

Kratos: “Umph, arrogante come sempre, ma è un punto a tuo favore. Ho affrontato torture ben peggiori dell’inferno stesso, al punto che l’Ade mi pare una passeggiata, e il Tartaro è solo un po’ buio per i miei gusti.”

Anche il Greek Warrior pavoneggia dinnanzi al pericolo.

Kratos: “A questo punto non ci rimane che lasciare al ring il verdetto, così che la battaglia abbia la sua degna conclusione.”

Non servono altre parole fra i due rivali, finiscono di bere in attesa del loro scontro. Ormai tutto è pronto per la battaglia decisiva… Hellfire match!



“Jack Leone o Mr. Khan?
Chi dei due mi fa soffrire di più per il suo ritiro?”

Il cuore di una donna è sempre complicato da comprendere. Quello di Sylvia Madison supera ogni concezione logica.
La donna in rosso è sdraiata su un divano mentre la sua ancella Venere le massaggia i piedi, sorridendole con gentilezza.

“I miei due amanti più preziosi, due mariti unici.
Jack Leone è stata la mia scintilla nell’adolescenza, quando l’ho conosciuto sapevo fin dal primo giorno che lo avrei tradito con gusto. Eppure, non è mai stato un serio problema fra noi. Ricordo ancora quando mi trovò a letto con il suo migliore amico, disse ‘penso di aver sbagliato stanza’ e andò a piangere sul cesso per tutta la notte. Che tesoro!
Mentre Khan è l’uomo potente per antonomasia, un vero toro, che ambisce il potere e ti tratta come un oggetto in suo possesso ma non ti ignora mai, perché sa benissimo che tu sei parte del suo grande piano. Lui si aspettava che lo avrei tradito e non l’ho mai fatto. Quello è stato l’amore più forte di sempre.
Ma allora, Venere, dimmelo tu, chi amo io?”

La bella ancella continua a massaggiare i piedi della Minerva Commissioner, senza risponderle, limitandosi di nuovo a un sorriso.

“Per questo amo anche te, tesoro, sei muta e il silenzio vale più di mille parole!
Comunque questa sera credo di aver finalmente compreso chi dei due amo di più? Io scelgo… il mio compagno di sempre, Jack Leone. Sì, voglio che sia lui a vincere, così non dovrò nemmeno più mantenere il segreto dell’identità di Mr. Khan, sarò libera da questa conoscenza.
Forza, Jack, è il tuo ultimo match, puoi vincere, puoi farcela!”

Sylvia manda un bacio allo schermo mentre Venere continua il suo massaggio silenzioso.



DeWitt: Kratos e Bjorn sono alla pari negli scontri singoli, se contiamo il match di coppia in R-Pro, il Greek Warrior è in vantaggio.
Silente: Stasera è tempo di chiudere i conti, una rivalità partita all’interno dell’Apocalypse. Ma Kratos non usa spesso il soprannome Time, anzi, lo scorso mese è tornato il brutale biker scatenato pur di vincere quella sfida.
Lover: Questo Kratos mi piace, è nel pieno della sua gloria, pronto a riprendersi tutto l’onore perduto e tornare in Grecia a testa alta per concludere il suo esilio.
DeWitt: Sarà un match da non perdere! Hellfire, una sfida fra le più BRUTALI di sempre.

Match 2: John Kratos vs Bjorn Ironside [Hellfire match]

Referee: Yuji Gatame

Parte “Your Gone Wild” degli Skid Row. John Kratos come lo scorso mese si presenta come biker guerriero. Posiziona la moto ben lontana dal ring ardente e sale su di esso, pronto a lottare.

Ingresso poi per Bjorn Ironside. Nell’atto decisivo, qui si gioca tutto, buona parte della carriera e della sua reputazione sono in gioco stasera. Deve superare Kratos, o soccombere contro di lui una volta per tutte.


HAJIME.
IKE. IKE. IKE!

L’arbitro Yuji Gatame dà il via alla sfida.


DeWitt: Sparta vs Scandinavia again! Bjorn contro Kratos nello scontro decisivo! I due atleti sono sul ring circondato dal filo spinato avvolto da panni imbevuti di benzina. I due atleti si osservano a lungo studiandosi attendendo il via ... rappresentato dai panni incendiati!!! Lock-Up tra i due bestioni, vinto da Bjorn che blocca il Greek Warrior in una Headlock d'acciaio ma lo spartano non ci mette molto a liberarsi tramite una poderosa gomitata allo stomaco. Il Son of Odin indietreggia vicino alle fiamme che cominciano a crescere ...

Lover: Ragazzi ... io credo che questo match durerà poco: il fuoco sta crescendo sempre di più e mancherà poco prima che il ring diventi INSOPPORTABILE.

Silente: Come me?

Lover: Quasi ...

DeWitt: Kratos va alla carica e avvinghia Bjorn connettendo un Overhead Belly to Belly Suplex! Il vichingo si rialza, solo per beccarsi un Gut Kick dal leader dell'Apocalypse e va con una Snap DDT. Prende una breve rincorsa, facendo attenzione a non avvicinarsi troppo alle fiamme e ... KRATOS LEGLOCK! Running Leg Drop seguito da un Headscissor Hold! Il vincitore del 2W1C 2016 sta logorando il vichingo mozzandogli il respiro!!! L'arbitro si avvicina se vuole cedere ma il vichingo urla di no e cerca di reagire con dei pugni alle gambe, ma il Bald Basterd stringe ancora di più la presa; il Modern Viking digrigna i denti e riesce a rialzarsi con estrema fatica e ... RIESCE A FAR POGGIARE ENTRAMBE LE SPALLE DI KRATOS PER UNO SCHIENAMENTO IMPROVVISATO!

1

2

NO! Kratos molla la presa per non subire una sconfitta in tal modo!

Lover: Bjorn indietreggia tenendosi la gola e Kratos ritorna alla carica, ma il norvegese reagisce con un Big Boot in pieno volto che stordisce il suo avversario per poi atterrarlo con una Gourdbuster! Kratos viene atterrato per la prima volta in questo match! Ironside lo fa rialzare e reagisce con una serie di Headbutt: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 eeeeeeeeeeeee 10!!! 10 testate che fanno rintronare The Spartan ...

Silente: Chi ha parlato di Halo?

DeWitt: Ignoratelo!

Lover: Kratos è stordito ... E BJORN LO CARICA PER UNA POWERBOMB! POWERBOMB CONNESSA!!! Bjorn mantiene ancora la presa e ... SECONDA POWERBOMB CONNESSA! Lo fa rialzare di nuovo e ... TERZA POWERBOMB!!! WRATH OF BERSERKER EFFETTUATA CON SUCCESSO! ENNESIMO SCHIENAMENTO PER BJORN!

1

2

NULLA ANCORA! Kratos alza ancora la spalla!

DeWitt: Possiamo notare come la temperatura si alzi sempre di più visto che gli atleti si stanno avvicinando sempre di più al centro del ring. I due si guardano in cagnesco e ... COMINCIANO A PICCHIARSI DI NUOVO!
PUGNO DI BJORN!
PUGNO DI KRATOS!
PUGNO DI BJORN!
PUGNO DI KRATOS!
PUGNO DI BJORN!
PUGNO DI KRATOS!
PUGNO DI BJORN!
PUGNO DI KRATOS!
BJORN!
KRATOS!
BJORN!
KRATOS!
BJORN!
KRATOS!

Lover: Bjorn tenta una Elbow Smash, ma Kratos la evita e reagisce con una European Uppercut che stordisce il vichingo per poi ... CONNETTERE CON LA TERMOPILI! CHOKEBOMB DEVASTANTE SUL TERRENO CHE STA DIVENTANDO ARDENTE! SCHIENAMENTO!

1

2

TRNOOOOOOOOOOOO!!! BJORN ALZA LA SPALLA!!!

DeWitt: Kratos scuote la testa e se lo carica in spalla per la sua Feel the Pain ... MA BJORN REAGISCE ANCORA! Colpisce il viso di John con una serie di gomitate sul cranio finchè ... IL BERSERKER LO CARICA CON UNA SPEAR DRITTO SUL FILO SPINATO INCENDIATO!

Lover: OH MY GOOOOOOOOOOOD!!! KRATOS SI STA CONTORCENDO DAL DOLORE!!! LA SUA SCHIENA STARÀ SOFFRENDO DA MATTI!!! Ma Bjorn non ha finito: lo afferra per la testa e ... VA CON LA SUA RAGNAROK!!! SIT-OUT LAST RIDE POWERBOMB!!! SCHIENAMENTO DI BJORN!!!

1

2

3!!! BJORN VINCE! Bjorn, con grande sofferenza, ha la meglio su questo match INFERNALE!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Clamoroso, siamo alla fine, non poteva durare troppo a causa del calore sul ring e la violenza inaudita. Si sono toccati livelli altissimi.
Silente: Bjorn Ironside vince la rivalità, dopo aver finalmente sconfitto in modo definitivo l’ex compagno dell’Apocalypse, sembra pronto a salire verso il Monte Olimpo della JLW.
Lover: Io non capisco nulla di mitologia, ma non dovrebbe essere il Valhalla o Asgard?
Silente: Fa lo stesso.



"Il gigante è finalmente caduto, ora non devo più avere paura."

Siamo sul tetto dell'arena di New York e sul cornicione, con la cintura di JLW Pro-Wrestling Legacy Champion ben stretta tra le braccia, troviamo seduto Red Kamen! Il wrestler mascherato parla con se stesso prima di prendere parte al match contro Yuri Bakunin e Terrific Blue.

"Ora lo so, anche se prima non ci credevo, ora lo so. Ora so che il Terrificante Blu può essere sconfitto... Ora so che egli non è un mostro imbattibile come credevo, anzi! Volkermord è riuscito a sconfiggerlo, ha faticato ma ce l'ha fatta... E forse sono io inferiore a Volkermord? CERTO CHE NO!"

Red Kamen scatta in piedi e inizia a camminare in equilibrio sul cornicione incurante del fatto che basterebbe un passo falso per finire nel vuoto.

"Io sono migliore di Volkermord, sono migliore di ciascuno di quegli insetti che pullulano nelle fondamenta della JLW e per farglielo capire devo schiacciarli uno dopo l'altro! Non importa quanto siano grossi, alla fine riuscirò a trovare uno stivale che abbia la pianta sufficientemente larga da coprirli interamente sotto il mio peso!"

Ancora più sprezzante del pericolo, Red Kamen resta fermo su una gamba sola mentre l'altra la solleva per guardarsi il piede più da vicino.

"Però però però però. Insieme a Terrific Blue c'è anche Yuri Bakunin. Una macchina da guerra. Una bestia guidata solamente dalla sete di sangue. Questo è quello che Dragon Ninja mi ha detto di lui e io gli credo perché Dragon Ninja non mi mentirebbe mai! Quindi cosa posso fare?"

Fortunatamente Red Kamen scende dal cornicione e si dirige verso il centro del tetto dove si stende in posizione supina guardando il cielo stellato.

"Una buona strategia è fondamentale prima di un match come questo, non posso mica fare come farebbe Steve! Lui andrebbe lì spavaldo e direbbe "Ehi, ciccione e comunista di merda, adesso vi rompo il culo!" e giù botte... Ma io non sono quel tipo lì, proprio no. Forse se li facessi stancare un po' tra di loro, poi potrei provare a vedermela alla pari con uno dei due e cercare un pin a sorpresa... O magari potrei proprio lasciare che si massacrino tra di loro e poi vedermela con quello dei due che resta in piedi... Sì, credo che sia questa la cosa più giusta da fare!"

Red Kamen resta in silenzio qualche istante prima di balzare in piedi e raggiungere con passo svelto la porta che conduce all'interno dell'arena.

"Forse è meglio che chieda consigli ai miei amici prima però..."

Il Pro-Wrestling Legacy Champion apre la porta ma resta immobile sulla soglia.

"No, non devo andare! Non posso rompergli le scatole ogni volta che ho un dubbio, devo imparare a vedermela con le mie sole forze... Devo crescere e imparare ad andare sulle mie gambe, è questo che fa un grande campione... E' questo che fa anche quell'impostore di Red Revolution Raven che mi ha rubato la vita! E se io devo dimostrare di essere davvero lui, allora devo essere come e meglio di lui! E lo farò sconfiggendo senza appello i miei due avversari di questa sera!"

Nonostante la determinazione mostrata con queste ultime parole, Red Kamen resta tuttavia ancora sulla soglia della porta.

"Ma prima andrò dal Nano a chiedergli se mi canta un'ultima filastrocca prima del match... Le adoro!"

E soltanto ora il campione si sbatte la porta alle spalle andando incontro al suo destino.

CAMERA FADES



Parte un video registrato di un ragazzo borioso su un trono.

“Denny Leone è quasi fuori dai giochi.
Jack Leone si ritira stasera.
Angel Obike Lowe non è più un Leone.
Sylvia Madison non è più una Leone.
Jessica Leone non so nemmeno più che fine ha fatto.




Questo significa che l’UNIIIIICO Leone rimasto sono io.
MATT LEONE, l’UUUUUUNICO.
SI’. SI’. SI’.”

Il giovane Matt Leone allarga le braccia sul trono e posiziona su di sé una corona leoncina.

“Buon ritiro, zio Jack. Per me ha un profumo di Vittoria, vittoria, vittoriaaaaaaaaaa!”

Matt ride mentre le immagini sfumano in nero.



Siamo su una mongolfiera, dove un’altra persona vuole omaggiare Jack Leone al momento del suo ritiro.

“L’uomo sa cosa significa volare?
Cosa significa stare su una mongolfiera come i grandi poeti?”

Si tratta dell’acrobatico Calisthenic, che vola nell’alto dei cieli.

“Buon ritiro, Jack Leone.
Io continuerò a volare sempre più in alto!”

Camera Fades.



Silente: Red Kamen è reduce di uno fra i migliori regni di Pro Wrestling Legacy Champion di sempre, solo Hiroshi Yagami prima di lui è stato così grandioso e capace di superare avversità di ogni genere. Ma stasera ha contro di lui due titani del ring.
DeWitt: Terrific Blue e Bakunin… non oso pensare chi fra loro sia più pericoloso!
Lover: Lo scorso mese Blue ha subito il suo primo schienamento dopo una lunghissima sfida contro Völkermord, ma questo non lo rende meno pericoloso. Stasera può portarsi a casa una cintura che non ha mai avuto.
Silente: Penso che Kamen possa sfruttare questa ambizione dei suoi avversari, ha le sue chance di rimanere campione nel caos assoluto ma dovrà usarle al meglio delle sue forze!

Match 3: Pro Wrestling Legacy Championship: Red Kamen (c) vs The Terrific Blue vs Yuri Bakunin [Three Way match]
Referee: Hector Tegredo

DING DING

Non certo la più facile delle difese titolate per Red Kamen, il quale osserva Bakunin e Terrific Blue...CHE COMINCIANO SORPRENDENTEMENTE A COLPIRSI TRA LORO! Kamen rimane a guardare questi due titani che cercano di sopraffarsi l'uno con l'altro, Bakunin mostra sin da subito di non temere nulla e nessuno, e il gigantesco Terrific Blue è dello stesso identico avviso!
I colpi sono violentissimi, ma nessuno dei due arretra di un centimetro, continuano a colpirsi violentemente e tutto questo va a vantaggio di un Red Kamen...CHE DECIDE INSPIEGABILMENTE DI SALIRE SULLA TERZA CORDA!!!!!
I due sono a centro ring, leggermente spostati dal lato dove c'è Kamen...CHE SI LANCIA ADDOSSO AD ENTRAMBI CON UN MOONSAULT!!!!!!

E RIESCE, CLAMOROSAMENTE, A FAR CADERE TUTTI E DUE, INCAPACI DI DIFENDERSI IN QUANTO COLTI ALLA SPROVVISTA!!!!!! Clamoroso inizio di match, con Terrific Blue che rotola fuori dal ring e Kamen che prova a schienare Bakunin!!!!!!

1...

SOLO CONTO DI UNO!
Bakunin sbalza via Kamen, il quale non si aspettava nulla di diverso e mentre Bakunin si rialza...SPRINGBOARD CORKSCREW RONDHOUSE KICK! Che va a segno! Clamoroso inizio di Kamen...IL QUALE NON SI AVVEDE DELL'HAMMER PUNCH DI UN TERRIFIC BLUE CHE, CON TUTTA CALMA, E' TORNATO SUL RING!!!!!
Kamen crolla al tappeto, Blue si adagia con tutto il suo dolce peso su di lui!

Il nano fuori dal ring è soddisfatto!

1...
2...

BAKUNIN CON UNA GOMITATA INTERROMPE UN PIN CHE NON SAREBBE STATO DI FACILE SOLUZIONE PER KAMEN!
BAKUNIN RIALZA NON SENZA FATICA TERRIFIC BLUE E LO MAZZUOLA DI CAZZOTTI, PORTANDOLO ALL'ANGOLO...

....TURNBUCKLE CLOTHESLINE MORTIFERA DI BAKUNIN!!!!!
Ma Red Kamen prova a sorprendere Yuri alle spalle con una INSIDE CRADLE!!!!!

1...
2...

Bakunin si svicola all'ultimo...e poi colpisce il campione con un calcione all'addome! SKY HIGH SUPLEX!
Red Kamen è al tappeto, Bakunin lo rialza...MA TERRIFIC BLUE SI E' RIPRESO E COLPISCE CON UNA GOMITATA ALLA SCHIENA BAKUNIN, che questa volta si china per il colpo ricevuto!
Terrific Blue non sembra contento del trattamento riservatogli da Yuri poc'anzi, e lo rialza...BODYSLAM SU BAKUNIN!
Che poi viene ancora rialzato...BODYSLAM AGAIN!!!!

AND...AGAIN!!!!!!!!

...

AND......AGAIN!!!!!!! Quattro bodyslam consecutive, che diventerebbero cinque...SE KAMEN NON SI FOSSE RIMESSO IN PIEDI E CON UN CALCIO ALLA GAMBA DI TERRIFIC BLUE FA CADERE, DI FATTO, TERRIFIC BLUE CON BAKUNIN SOPRA DI LUI CHE LO 'SCHIACCIA', con l'arbitro che conta di fatto il pin!!!!!!

1...

Calcio di Red Kamen alla nuca di Bakunin, che rotola accanto a Terrific Blue, ed è Kamen a provare lo schienamento sul world's strongest fattest tightrope walker!!!!!!!


1...
2...

E c'è l'alzata di spalla...
Anzi, Kamen viene di fatto scaraventato abbastanza lontano...ma vicino ad un Bakunin che sembra rialzarsi immediatamente dopo ogni botta ricevuta! Bakunin con un FACEBUSTER mette a tacere Kamen...

...E TERRIFIC BLUE, RIALZATOSI LENTAMENTE, MA PUR SEMPRE IN PIEDI...COMINCIA NUOVAMENTE A COLPIRE BAKUNIN!
Questa volta con maggiore convinzione!!!
HAMMER PUNCH!!!!!
Bakunin è a terra, Terrific Blue lo schiena!!!!!!

1...
2...

Kick Out di Bakunin! Terrific Blue lo rialza...MA KAMEN!
KAMEN MOSTRA TUTTO IL SUO VOLER PREVALERE PROVANDO A COLPIRE RIPETUTAMENTE TERRIFIC BLUE...MA QUESTO NON E' IL MOMENTO GIUSTO!
Kamen però riesce a far indietreggiare il mastodontico Blue...e sale sulla terza corda...

...

...SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO!!!!!!!

...

MOONSAULT!!!!! CHE BLUE, PERO' BLOCCA SENZA PATEMI!!!!!!
E SCHIANTA A TERRA KAMEN, forse un pochino esagerato nel tentare questa manovra IN QUESTO MOMENT...


....


BAKUNIN E' ANCORA IN PIEDI???
MA COME DIAVOLO E' POSSIBILE!!!!!!!!

BIG BOOT SU TERRIFIC BLUE!!!!!!!!!!
CHE VOLA OLTRE LA TERZA CORDA, FINENDO FUORI DAL RING!!!!!!!!!
E FA UN RUMORE ASSORDANTE!!!!!!
Il nano è disperato, e richiama Terrific Blue, ma Bakunin ha già rialzato Red Kamen...

...

RED WINTER!!!!!!!!

Kamen crolla sul mat, Bakunin schiena mentre Blue è troppo lento nel risalire...


1...

2...

3!!!!!!!!!
INVECE CE LA FA!


Salva Kamen.

BIG SPLASH di Blue su Bakunin, lo tramortisce in pieno. Ma il russo va di RED WINTER anche su di lui.


A SEGNO!!!


Ormai Bakunin è a un passo dalla vittoria. Blue non si rialza più.


1…


2…


NOOOOOOO!

Red Kamen lancia fuori Bakunin, facendogli sbattere la testa contro il palo d’acciaio.


1…


2…


3!!!

RED KAMEN MANTIENE IL TITOLO, ONORE DELLE ARMI PER YURI BAKUNIN e Terrific Blue che ha quasi dominato tutta la contesa si ritrova a masticare amaro fuori dal quadrato insieme al nano una disfatta inattesa.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Finisce qui!!!
Silente: Kamen mantiene, che fatica.
Lover: Che emozione!!! Pazzesco, sono senza parole per questa sfida intensissima.